[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
@oscar, la frangy era assente per fare documenti rumeni,cosi mi ha detto.
niki anche a me e' sembrata un po sfinita,speriamo che duri.
la" graziosa bianca di dalmine" e' molto fiscale sul tempo, tu che sei particolarmente lungo e' meglio che ti porti la tredicesima in tasca!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.181
Reaction score
8.576
Fatto un giretto ieri sera ... Con la ricomparsa di Diana (anche se ho visto solo la sua macchina), della spilungona Vanessa, della "russa" Oksana (su trampoli vertiginosi e brillantinati) e persino delle due Popolane, direi che si possa dichiarare il parco giochi di Lentate completamente riaperto, dopo la breve pausa agostana ;)

Non mi ricordo se fosse il drago o un altro collega a cercare tracce di "ungarica presenza" in quel di Arosio, ma ieri sera la bottiglietta di Vanessa era di nuovo ricomparsa. Non sono però riuscito a vedere lei in carne e ossa ... Rimanendo in zona, notevole il macchinone tedesco che Bora si è comprato e che è parcheggiato alla sua mattonella! La Pamelina di cui si è parlato in questi ultimi giorni in apposito thread è la morettina minuta che sta - direzione MI - nel tratto in cui la Valassina è incanalata, poco prima di arrivare alla grande rotonda per Inverigo? Se è lei, ha un bel fisichino e due belle chiappette :)

Ho visto anche una A3 di colore grigio scuro e altre tracce (bottiglietta e sacchetto della monnezza) della presenza di una OTR allo stop del Radizzone, a Mariano Comense. Pensando che potesse essere tornata, dopo i 3 mesi di stop al mercato imposti dalla commissione UEFA, la ruspante Angela con cui avevo avuto qualche divertente incontro la scorsa primavere, ho provato a fare un po' di vasche strette in zona, ma non sono mai riuscito a vedere la pilotessa dell'A3. Qualcuno sa se si tratti di Angela o se si sia invece posizionata lì una nuova ragazza?

In tutto ciò, sono stato quasi sul punto di fermarmi dalla bionda Natalie, che era alla staccionata della rotonda Cattabrega assieme alla nuova allieva. Stavo però cercando di capire chi fosse la pilotessa della A3 grigia e, quando finalmente ho deciso che si poteva fare la conoscenza della bella bionda venuta dalla Moldova, lei e la collega si erano già spostate sull'altro lato della stradina e attendevano in ciabatte da piscina il loro taxi. Magari si riusciva anche a ritagliare il tempo di un BJ conoscitivo, ma l'ultima volta che ho invitato a bordo una ragazza con le Champ (la celeberrima Lory), l'incontro non era stato esattamente memorabile e quindi ho preferito rinviare ad altra sera :)

Per inciso, alla presunta postazione di Miss Frangetta c'era solo una bottiglietta rovesciata e con tutta l'acqua sversata per terra (dispetto da parte di qualche rivale?), mentre mi è sembrato che la povera Gianna nel Tamoil non battesse chiodo ...

la" graziosa bianca di dalmine" e' molto fiscale sul tempo, tu che sei particolarmente lungo e' meglio che ti porti la tredicesima in tasca!!!!

Ho preso un porcellino e ci sto mettendo dentro un eurino al giorno ... Quando farà davvero freddo, lo romperò e dovrei avere abbastanza soldi per andare a BG a trovare Bianca :) Confido che il clima freddo e umido del tardo autunno bergamasco mi dia una mano, riducendo il numero di colleghi/rivali che morderanno l'asfalto del BdA e facendo perdere a Bianca la voglia di tornare di corsa alle pompe dell'ENI ;)

La scorsa primavera, per un paio di volte ero passato ad Appiano a trovare la rediviva Katia 7L (chissà dove è finita nel frattempo ...). La seconda volta, si era scatenato un temporale tropicale e l'avevo fatta salire a bordo proprio nel momento in cui la poveretta era più esposta alla furia degli elementi. Guarda caso, non aveva messo grande fretta durante la parte erotica dell'incontro e poi si era anche fatta scorrazzare in giro per 10-15 minuti, in attesa che spiovesse. Però mi aveva sgamato in pieno, perché a un certo punto aveva detto: "Ma tu sei proprio furbo, perché mi carichi sempre quando piove, così rimango più tempo con te!". Quando le ho risposto che, se voleva, potevo ricondurla all'istante alla mattonella, non ha però avuto fretta di tornarci :)
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Uscito anche io in esplorazione senza intenzione di fermarmi con nessuna visto che avevo mangiato talmente pesante che il mio unico scopo era girare a vuoto nel tentativo di digerire.
Ho notato anche io il macchinone di Bora ma credo di aver beccato l'orario sbagliato perchè, a parte Gianna in serata no, ho visto un sacco di bottigliette tristi e solitarie.

@oscar Pamela la trovi qui https://www.google.com/maps/@45.729...4!1sMu8S5YSKPlLtWbRb4s61Eg!2e0!7i16384!8i8192 mi piacerebbe fare la sua conoscenza ma conosco troppe persone che frequentano il locale lì vicino

Ho notato invece qualche ragazza a me ignota e che se il cibo non mi ha causato qualche allucinazione sembravano essere interessanti:
https://www.google.com/maps/@45.716...4!1s2FsgocIntctkdvWbfbNMRg!2e0!7i13312!8i6656
https://www.google.com/maps/@45.696...4!1sWnOhc2ttzzBYgnvGNRFhTQ!2e0!7i16384!8i8192
https://www.google.com/maps/@45.695...4!1sG8HSE75zuQLBtJqzIjaSRA!2e0!7i16384!8i8192

Sono facce conosciute?
 
Commenta

Ettore52

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Lombardia
Etnamorgen , delle tre postazioni che hai indicato corrispondono a delle ragazze da poco operanti in quella zona , la prima e' Silvia 18 anni albanese , la seconda Drilona genere milf sempre albanese , menre la terza una biondina ma non ho ancora fatto la sua conoscenza
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Etnamorgen , delle tre postazioni che hai indicato corrispondono a delle ragazze da poco operanti in quella zona , la prima e' Silvia 18 anni albanese , la seconda Drilona genere milf sempre albanese , menre la terza una biondina ma non ho ancora fatto la sua conoscenza
Ciao Ettore e grazie! per caso sai dirmi se qualcuna di queste è anche nuova del mestiere, oltre che della zona? Mi piacciono quelle alle prime armi perché, in quanto inesperte, non mettono fretta e assecondano le richieste...
Qualcuna di queste è così?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Etnamorgen , delle tre postazioni che hai indicato corrispondono a delle ragazze da poco operanti in quella zona , la prima e' Silvia 18 anni albanese , la seconda Drilona genere milf sempre albanese , menre la terza una biondina ma non ho ancora fatto la sua conoscenza

Grazie per le info Ettore, visto che non c'è un tread dedicato, potresti gentilmente recensire queste ragazze.
Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.181
Reaction score
8.576
Un paio di rapidi aggiornamenti ...

Dopo avere marcato la sua A3 stretta come solo Claudio Gentile seppe fare con le caviglie di Maradona a Spagna '82, ho finalmente scoperto chi sia la ragazza del Radizzone.

Non è Angela ma la sua amichetta del cuore, la signorina che sinora abbiamo chiamato Arba, ma che a me ha detto chiamarsi Alba come l'Albania (o come la Parietti, per i nostalgici dei tempi andati ;))

Dettaglio che magari potrebbe interessare all'amico samuel: non la definirei una bellezza da far girare la testa, ma portatrice sana di due notevoli bocce, che stimerei di una 4a taglia ;)

Davanti al deposito di carburanti di Lomazzo, sulla via del rientro verso Lentate, ho trovato una nuova "fidanzatina" per fratello bionsen ;)

A Lentate, avevamo la rumena de' Roma ... a Lomazzo è comparsa da 1 settimana la prima Otr marchigiana :)

Ovviamente anche lei è rumena, di Ploiesti, (anche se ha una Smart targata Craiova, come Denisa), ma dice di avere lavorato per due anni nelle Marche. Quando arriva l'inverno, si sa, il mare diventa triste e così eccola sul lungomare di Lomazzo ... appena scopre quanto possa essere triste la nebbia padana, secondo me scappa in Romania a gambe levate :)

Una 28enne dal fisico proporzionato e dal viso un po' particolare, riconoscibile per il crine castano mechato biondo e per l'abbigliamento sexy (l'altra sera body e autoreggenti, sul genere Nikki, ma parzialmente coperta da un pareo).

Confermo anch'io che la nuova custode ricciola del cimitero di Cermenate non sembra male ;) Anche a me non è sembrata la russa, vera o finta, che c'era stata sino allo scorso inverno e di cui forse aveva raccontato Franco, perchè quest'ultima era più piccola di statura.

Questo è quanto, per il momento ...
 
Commenta

Ettore52

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Lombardia
La ragazza che sta vicino il cimitero di cermenate si fa chiamare Maria 23 anni albanese
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Grazie per le info Ettore, visto che non c'è un tread dedicato, potresti gentilmente recensire queste ragazze.
Grazie

Si ciao propio Cesare...
Per la serie " Aspetta e spera.... "
Il bello che ci sono ancora utenti che danno corda a questo individuo e che ancora ci scambiano informazioni...
Ormai segnalare tutti i suoi interventi " dall'alto"sta diventando il mio passatempo preferito! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

:bye:
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
Ma la ragazza che stava qui 45,6999860, 9,0950513 alla pensilina é sparita o é tornata al vecchio ufficio?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
Una info, a questi 2 punti spesso vedo da tempo 2 ragazze: una bionda, ana o roxana, rumena (stronza quando bel visino)
45.691805, 9.041389
45.690896, 9.045136
E una capelli nera, slanciata (forse testata 4-5 anni fa??) spesso nel secondo punto in una zona quasi impossibile e piuttosto buia di sera. Su questa avete dettagli di servizi? quella zona e' sempre stata un po' poco felice per me per incontri e performance. L'altra sera ho visto una terza ragazza che meritava, ma se parte del "team" poco siglante passero'. Grazie!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Una info, a questi 2 punti spesso vedo da tempo 2 ragazze: una bionda, ana o roxana, rumena (stronza quando bel visino)
45.691805, 9.041389
45.690896, 9.045136
E una capelli nera, slanciata (forse testata 4-5 anni fa??) spesso nel secondo punto in una zona quasi impossibile e piuttosto buia di sera. Su questa avete dettagli di servizi? quella zona e' sempre stata un po' poco felice per me per incontri e performance. L'altra sera ho visto una terza ragazza che meritava, ma se parte del "team" poco siglante passero'. Grazie!
Per la posizione evidenziata...
Se non sbaglio ti riferisci alla Ragazza Bionda che stazionava più avanti nella stradina che conduce alla concessionaria auto...
A parte il fatto che non godeva di una buana fama...ma personalmente non la vedo più in postazione da tanto tempo...
Per sicurezza meglio aspettare altri pareri...specialmente quelli dei Colleghi che frequentano la zona più assiduamente del sottoscritto
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
Un aggiornamento, ieri sera avvistata Angela/Angelina Albanese (pacco colossale ma bel culetto, fino a questa estate di fronte a negozio serramenta di vertemate) nella mattonella vicina a LORY, direzione lentate.
A vertemate new entry ma caricata a nastro cosi' come la dirimpettaia nel parcheggio dove una volta la polizia mi ha tenuto una oretta
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.181
Reaction score
8.576
Confermo anch'io l'avvistamento di Anxhela Ferragni a Cermenate, 100 m più in giù della Lory. Chissà che la vicinanza alla reginetta del fatturato di tutto il Miglio d'Oro non la pungoli a migliorare il servizio ...

Non ho ben capito dove siano apparse le new entries a Vertemate: al vivaio? Giuro che non ero uno dei due poliziotti di pattuglia quella sera e quindi non so dove ti avessero fatto pelo e contropelo ;)

Mi pare anche che la mora comparsa a Lentate fra i Surgelati e la ambasciata albanese sia la Kesi / Casey / Cassy automunita (non chiedetemi come si scriva :)) che stava ad Appiano, nel parcheggino buio dopo l'ENI.

Sono invece ancora basito da quanto sia stato deludente l'incontro con Natasha (aka Natalie) Cattabrega, la biondina slanciata e di bella presenza su cui riponevo invece grandi aspettative!

Dovevo preoccuparmi quando l'ho vista scomparire col cliente precedente per 4 (diconsi quattro) minuti d'orologio, ma avevo pensato che si fosse solo fatta accompagnare un attimo al Tamoil.

Al momento non mi sovviene alcun incontro peggiore di questo, tanto che non me la sento di scrivere una rece in cui non accade nulla. Magari non le sono piaciuto a pelle, magari la mia vettura è in black list nel team di Gianna, magari (o forse senza il magari) è controllata stretta dal suo supervisore, ma empatia zero e 3-4 minuti di BJ a disposizione prima del "Basta!". 1 altro minuto di HJ e il secondo "Basta!", che ha mandato le squadre negli spogliatoi!

Ripensandoci, forse si è offesa perchè le ho dato 30 anni e lei dice di averne solo 27 :) Dice anche di essere russa, ma penso proprio sia moldava come tutte le colleghe ;)

Curioso di sentire le esperienze dei colleghi ...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Eccola qua la new entry collega rvista :
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=277204
Vista la scorsa settimana mentre ero in azione dopo le solite mille vasche in zona e dopo aver testato diverse tipe sulle strade del sesso a pagamento della provincia di Como
:biggrin:.
Sempre bellissima e affascinante è tornata in otr nella nostra zona dopo una lungo periodo di stop.
Stranamente mai segnalata da nessuno... Neanche quando sostava al suo vecchio ufficio di Vertemate con Minoprio proprio alle porte dello spaccio di jeans...Dove veniva caricata a ripetizione e sequestrata per ore :yes: dai soliti lupi della strada.
quando l'ho vista spuntare fuori all'improvviso mi è quasi venuto un colpo
:w00t: oltre al solito arrapamento fulmineo..
E ovviamente non ho resistito a caricarla!!
Tipa stupenda ed elegante per me rimane in assoluto tra le più belle che ho visto esercitare per strada in tutti questi anni di meritato servizio...
Ripeto stranamente mai segnalata....molto strano!!!! ... Ma diciamo che ormai anche in questo caso non mi sorprendo più..
:treaten:

Un saluto a tutti in particolare a Ettore52 !! ... :sarcastic_hand:
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
A vertemate new entry ma caricata a nastro cosi' come la dirimpettaia nel parcheggio dove una volta la polizia mi ha tenuto una oretta
Ciao. Puoi dirmi cortesemente dove? Sono passato ieri ma non ho visto nessuna nuova, forse perché come dici tu sempre caricata. Se metti le coordinate mi faobun grande favore.
Grazie
 
Commenta
Alto