@Ettore52. Se così fosse, non vedremmo molte pays in Italia, soprattutto nella zone in riferimento al thread, che è vicino alla Svizzera.
Calma Ettore, per "guadagni delle ragazze" si intendeva quello che la ragazza incassa dai clienti. Ovvio che poi quei soldi vanno al pappa (io l'ho anche precisato), nessuno ha scritto che restano a leiSapevate gia' tutto , e' una settimana che qua sento sparare cazzate sui guadagni delle ragazze
Giustamente, le stesse non trattengono tutto, ma una buona parte; ricordando inoltre la non diffusa schiavitù in merito.Italia , svizzera , germania , austria , otr o nei bordelli non cambia niente il 90 percento delle ragazze hanno il pappa (fidanzati ) e i soldi li danno a loro
allo sbocco di via Bixio è ricomparsa la biondina rumena Maria; alla nuova postazione della macedone Giulia ho visto una bottiglietta e dunque è probabile che ci fosse
Elisa agli esordi.. Si vede che doveva ancora scegliere il nome ufficiale :sarcastic_hand: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=240912
Me la ricordo ancora la prima volta che me la sono trovata davanti appena arrivata ... Che gnocca pazzesca...