[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
@Ettore52. Se così fosse, non vedremmo molte pays in Italia, soprattutto nella zone in riferimento al thread, che è vicino alla Svizzera.
 
Commenta

Ettore52

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Lombardia
Italia , svizzera , germania , austria , otr o nei bordelli non cambia niente il 90 percento delle ragazze hanno il pappa (fidanzati ) e i soldi li danno a loro
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Grazie Ettore52 per la tua illuminante rivelazione, non lo sapevamo.

Come mai proprio il 90% e non l'85% o il 95% ?
 
Commenta

Ettore52

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ho detto 90 % in modo indicativo , comunque la maggioranza delle ragazze
 
Commenta

Ettore52

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Lombardia
Sapevate gia' tutto , e' una settimana che qua sento sparare cazzate sui guadagni delle ragazze
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Sapevate gia' tutto , e' una settimana che qua sento sparare cazzate sui guadagni delle ragazze
Calma Ettore, per "guadagni delle ragazze" si intendeva quello che la ragazza incassa dai clienti. Ovvio che poi quei soldi vanno al pappa (io l'ho anche precisato), nessuno ha scritto che restano a lei
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
ma secondo voi i vari pappa investono i ricavi ,faticosamente racimolati dalle loro girls, in modo oculato in bpt o buoni del tesoro o seconda ipotesi sputtanano il tutto in macchinoni di dubbia provenienza ?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Direi che siamo abbondantemente OT, questo è un thread generico di richieste info sulle donzelle della zona, direi di continuare ESCLUSIVAMENTE con nuove richieste info e di abbandonare certi discorsi che potrebbero confluire in argomenti "pesanti".
Grazie a tutti della collaborazione.

p.s.: ricordo comunque che in questo forum non è gradito parlare di compensi...
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Hai ragione Ironman, chiedo venia
Tornando in topic, qualcuno sa che fine ha fatto Johanna di Arosio, la ragazza curvy che ho anche recensito ( https://community.punterforum.com/showthread.php?t=363198) e che lavora alla stessa rotonda di Bora? È da più di un mese ormai che non la vedo... A qualcuno ha detto se e quando torna.
ci ero tornato dopo la rece, e rispetto al primo incontro che era di mesi prima l'ho trovata molto più partecipe durante la sintonizzazione in rai1, tanto che è pure venuta sgrillettandosi e allagandomi il pacco...concludendo poi con il solito cim. Quando mi sono deciso a fidelizzarla è sparita :(.
Grazie in anticipo a tutti.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.182
Reaction score
8.582
@stica: nel giretto che ho fatto in settimana, ad Arosio ho visto solo Vanessa all'autolavaggio e una black alla rotonda, lato Arosio centro. Se non ho capito male, la tua curvy è quella che stava dalla stessa parte delle black, ma proprio allo stop per immettersi nella rotonda (o direttamente sulla provinciale, prima che venissero fatti questi lavori di ammodernamento). Non essendo un suo fan, né di Bora, non ho neppure osservato se ci fossero bottigliette sul ciglio della strada.

Tutto il tratto orientale della Provinciale dell'Amore era però semi-deserto. Al cimitero di Arosio / Carugo, è ricomparsa solo la bionda ricciola Gloria. Nella via dell'autolavaggio di Carugo, una sola black, accomodata su una seggiola. Risalendo la collina che porta a Mariano, ho notato sulla sinistra una smartina rossa con targa rumena di Suceava. Non ne sono certo al 100%, ma mi è parso che a bordo ci fosse la solita Izabela, che col freddo stava nello stesso slargo ma a bordo di una vecchio Punto grigia (e, col caldo, allo stop dell'autolavaggio).

Al Tamoil di Mariano, la Golf parcheggiata mi è parsa quella in dotazione a Gianna, ma di lei nessuna traccia. Ho visto solo una biondina alla solita staccionata della rotonda Cattabrega, una bottiglietta sulla rampa che scende verso Mariano (quindi possibile che ci fosse la cavallona triste, di cui ci ha raccontato qualche giorno fa il ns. nuovo collega meccanico) e una ragazza mora all'altro distributore (quello per tornare verso Arosio). A Novedrate, assente Ana Polo al parcheggio vicino al Blue, pensilina delle moldave deserta e un paio di presenze poco più avanti: la moretta un po' in carne che sta sul lato sud della rotonda dell'ENI e la Alina (già collega di Katya 7L) proprio sotto la tettoia del distributore.

Anche a Lentate non è andata molto meglio, perché non ho visto alcuna ragazza sul lato a scendere e sole 5 presenze a salire: Alina Battisti, la moretta che non mi entusiasma di fronte alla pensilina del bus (opposta cioè alla posizione della "russa" Oksana), l'ambasciatrice Sara/Elisa, l'immarcescibile Denisa e la benzinaia mora.

Solo a Cermenate la situazione era quasi normale: mi pare che alla rotonda del tonno Rio Mare si sia messa Tania, vecchia amichetta del ns. caro bionsen; allo sbocco di via Bixio è ricomparsa la biondina rumena Maria; alla nuova postazione della macedone Giulia ho visto una bottiglietta e dunque è probabile che ci fosse. Segnaposto presente anche alla mattonella di Nikki, ma nessuna traccia della titolare. Presenti in carne e ossa Alina della Nave, la benzinaia dell'ENI, Aida, la ragazza con l'utilitaria grigia che le sta di fronte, la bionda Katia, la nuova giovane custode di via Parini (Sara?) e la ragazza un po' agee che sta proprio in cima alla collina. Insomma, assente al contrappello solo Lory, ma pienamente giustificata, visto il suo stato di WA :)

Per chiudere (perché poi non mi sono spinto a esplorare il tratto occidentale), deserto anche a Vertemate, dove ho visto solo la curvy Alexandra, quella che in passato stava al bar Bisc o davanti alla fabbrica della Cd'A di Lentate.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
Ciao Oscar, in questi gg le forze dell'ordine stanno facendo un po' desertificare alcune serate!
Per tua info, miss frangetta e' tornata vicino al tamoil di mariano, sul lato della via accanto al ponte direzione arosio. Testata ieri per un BJ veloce. Mi sembra un po' ingrassata o ricordavo diversamente io, non che prima fosse proprio longilinea.
Per il resto, poche presenze ma soprattutto poche sigle e soddisfazioni e tante richieste
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.182
Reaction score
8.582
@drago: avevo interpretato la foto sul bagnasciuga di Lory come un messaggio del tipo: "Dai raga, sono al mare ... non mandatemi cento messaggi al giorno per chiedermi quando torno!", alla sua innumerevole clientela ;)

C'è però da dire che, dal bikini alla sua normale mise da battaglia, il passo è corto: manca solo un paio di tacchi a spillo ... e una bottiglietta d'acqua :) Per cui mai dire mai, per chi attende ansiosamente il suo rientro ...

Avevo dimenticato di citare fra le assenti al contrappello anche la Isabella di Cermenate. Anche lei ha una foto di stato da vacanza al mare, per cui non penso che la rivedremo prima di una settimana.

Ti rispondo al volo qui riguardo alla graziosa Bianca di Dalmine: l'altra sera non potevo fare tardi e, quando ho scritto il post, ero già a casa ;) Se è davvero rumena, non ha scadenze di visto e quindi non scappa da nessuna parte (sempre che il suo boy non voglia spostarla altrove, ma mi pare che abbia un buon giro), per cui penso che passerò a trovarla a settembre ;) Ops ... domani è già settembre :)

@rvista: sei sicuro che fosse Miss Frangetta e non la ragazzona triste che aveva preso il suo posto, almeno sino a inizio agosto? Ricordo Iulia nè magra nè grassa, ma aveva fianchi larghi di costituzione, tanto è vero che qualcuno l'aveva felicemente definita "a bottiglietta di Coca Cola" ;)

Riguardo ai pattugliamenti, l'altra grande assente della serata era la vetturetta dei negrii di Lentate, il che mi aveva fatto pensare che la caserma fosse un po' sotto organico per le ferie (e che la metà delle ragazze assenti fosse semplicemente per mari e monti e non sotto la luce accecante del faretto del commissario Derrick :)). Però un solo breve giro, per una sola sera, non fa statistica ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.182
Reaction score
8.582
A dar retta al cinguettio di un uccellino bene informato, pare che Lory abbia trovato un costume intero, un paio di sandali col tacco e una bottiglietta d'acqua ;)

E che con l'aereo da Tirana di oggi pomeriggio siano rientrate quasi tutte le signorine che avevano marcato visita ;)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
si, e' proprio miss frangetta posizionata sotto il cavalcavia di mariano.
mi ha detto che qualche sera fa girava la locale e ha visto dare una bella multa di 500 verdoni,
lory era presente molto abbronzata
ho visto 2 bionde mi sembra ricciolute una di seguito all'altra prima di via della nave salendo a cermenate,sapete chi sono?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.182
Reaction score
8.582
@drago: credo che le tue due bionde di Cermenate siano costoro:

allo sbocco di via Bixio è ricomparsa la biondina rumena Maria; alla nuova postazione della macedone Giulia ho visto una bottiglietta e dunque è probabile che ci fosse

Per Giulia la macedone c'è un apposito thread, della Maria di via Bixio solo qualche accenno qua e là (ma se si seminano le parole chiave "maria cermenate notturna" nel motore di ricerca più famoso del mondo, qualcosa si raccoglie ;))

Restando a Cermenate, ho notato che alla ragazza storica dell'Esso si è affiancata una nuova allieva dall'aspetto discreto, sempre mora e ieri con le ballerine. Quando è stata l'ora di sbaraccare, le ha raggiunte anche la moretta smilza (e i cui lineamenti non mi entusiasmano) che sta alla 2a traversa tornando verso Lentate. Più o meno alla stessa ora, anche la bionda Katia era già in scarpe da tennis, a sua volta in attesa del taxi.

A proposito di taxi, a fine turno ho finalmente rivisto la Gianna del Tamoil di Mariano salire sulla sua Golf e partire spedita. Diretta dove? Ma ovviamente alla rampa del cavalcavia, dove ha raccolto Miss Frangetta, per riportare a casa anche lei ;)

Sei riuscito a scoprire dove fosse finita e cosa fosse successo a Frangy, nei 3 mesi in cui si è eclissata?

E' solo una mia impressione, o Lory ha le punte dei capelli quasi bionde? Effettivamente era abbastanza abbronzata, ma dovresti passare a vedere la Caterina di Lomazzo, che sembra una mulatta :) (ho sperato che assieme a lei ci fosse Elena, ma nessuna traccia ...).

In tutto ció, io invece sono passato a ritrovare Nikki per la 2a volta, dopo il nostro primo e unico incontro di fine aprile. Ero infatti incuriosito dai riscontri recenti più lusinghieri e dal fatto che ormai la sua bottiglietta soffra di solitudine più di quella di Lory.

Fra le note positive, il suo coach deve avere applicato i nuovi dogmi sarriani e avere cambiato modulo di gioco, passando da una asfissiante marcatura a uomo a una più allegra (ma di certo non allegriana :)) disposizione a zona. Fatto sta che, anche per un semplice BJ, Nikki non abbia messo la benchè minima fretta, nè abbia ricevuto/mandato messaggi di controllo. Avendo più autonomia operativa, credo che si assenti per 15-20 minuti senza problemi, lasciando così la bottiglietta sola soletta.

L'ho però trovata davvero stremata fisicamente e mentalmente, dopo questi 5 mesi di servizio a Cermenate. Quasi mi si addormentava in macchina e mi è sembrata disillusa dall'esperienza sul ciglio della strada, come un soldato abbandonato dai suoi ufficiali nel mezzo del campo di battaglia e che non abbia ben capito per quale causa stia combattendo. Speriamo che, con la scadenza dei 6 mesi, possa tornare in Albania a ricaricare un po' le batterie, perchè mi è parsa proprio un limone spremuto sino all'ultima goccia ...

Oltretutto, in questi 5 mesi non ha fatto il minimo sforzo per imparare l'italiano, tanto è vero che la conversazione è avvenuta ancora in inglese. "I have not good memory", si è giustificata, ma sospetto che in realtà non si sia applicata, probabilmente perchè non la entusiasma stare qui!

Peccato, perchè è stata forse la ragazza più bella portataci dalla scorsa primavera ...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.583
Località
praticamente Milano
Commenta
Alto