[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Ieri sera ho notato in zona che la GdF ha svolto diverse ispezioni alle OTR. Si saranno svegliati con le relative tasse? Chissà quante (non) avevano la Partita IVA aperta! :)

Ciao Franco, ammetto la mia assoluta ignoranza in materia, ma nella sostanza cosa potrebbero realmente controllare e contestare i finanzieri?

Non avrebbero bisogno di un mandato di perquisizione, per potere controllare il contenuto della borsetta, del reggiseno :) o eventualmente dell'autovettura di servizio della signorina di turno?

Se anche la ragazza mostrasse spontaneamente il contenuto del portafoglio e vi trovassero 200/300 euri, cosa le potrebbero contestare? La soglia oltre la quale è necessario dichiarare il contante non è di 10.000 euri (così mi pare di ricordare, dai cartelli che si vedono negli aeroporti)? Se si considera anche l'autovettura di servizio, forse solo la Isabella di Cermenate supererebbe la soglia dei 10k, con la sua Porsche ... Di sicuro, la Corsa scassata e scolorita di Denisa non vale più di 500 euri :)

Probabilmente dovrebbero effettuare appostamenti in borghese per più sere di fila e filmare i movimenti della ragazza, per potere dimostrare il suo presunto giro d'affari.

@boccapiena: a parte le OTR più sfigate, dubito però che i loro redditi lordi stiano entro la soglia dei 65.000 euri annui (più o meno 5.400 euri al mese), per potere applicare il regime forfettario al 15%. Forse solo la "vecchia" di Bergamo, che proprio non batte chiodo, riuscirebbe a non sforare il massimale :) Una Lory, una Denisa o una Diana probabilmente viaggiano dai 120k all'anno in su e quindi dovrebbero (uso volutamente il condizionale) pagare una aliquota media fra il 30-35% ...

Comunque è davvero uno scandalo che, a parità di reddito, vi siano non-contribuenti completamente esentati dal pagamento delle imposte (vedansi le OTR), contribuenti di serie A agevolati al 15% e contribuenti di serie B (la maggioranza) che sono invece (tar)tassati anche oltre il 30%!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Scusate l'OT di risposta. Giustamente, se queste si dichiarano meretrici senza la Partita IVA (come chiunque altro professionista tale) scatto le sanzioni in merito. Le OTR non sono esenti tasse!
Seriamente parlando, non avranno certo chiesto a queste la relativa situazione fiscale (almeno non ancora), ma le avranno controllate come ogni altro Corpo di Polizia.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Qualche tempo fa la signorina Bora si fece scappare, non so quanto per sbaglio, l'incasso della serata: l'avevo appena fatta arrivare ad 800€ e con il suo cliente/pollo che la va a trovare molto spesso a fine turno portandola in motel, sarebbe anche potuta arrivare a 1000€. Vedendo la mia faccia tra lo scioccato e il "ma non dire cazzate" mi fece il riassunto della serata, ed effettivamente stava dicendo la verità. Il suo punto di riferimento sono gli 800€, cifra che raggiunge in serate normali, le rare serate in cui sta sotto sono quelle in cui qualcosa si mette di traverso, clima, incidenti, controlli, champions league, ma mooolto spesso la cifra viene superata. Aggiungiamo il fatto che insieme a Denisa e Lory lavorano praticamente sempre...fate voi i conti
 
Commenta

Ettore52

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Lombardia
Certo fanno un sacco di cash , ma alle ragazze gli rimane in mano ben poco , tutti i ricavati vanno nelle tasche dei pappa
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Certo fanno un sacco di cash , ma alle ragazze gli rimane in mano ben poco , tutti i ricavati vanno nelle tasche dei pappa
Non proprio molto, altrimenti non starebbero in Italia. I tempi del grosso sfruttamento dell'OTR è passato, proprio grazie al fatto che quasi nessuna delle stesse è immigrata clandestina, altrimenti oggi verrebbero subito espulse dal nostro Stato.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.583
Località
praticamente Milano
gentili colleghi
l'altra sera mi sono appartato con Sara a Lentate, albanese piuttosto alta e in carne, che sta dove stava Emanuela anni fa.
volevo raccontare ma non ho trovato un thread su di lei, mi pare strano che non ci sia dato che mi ha detto che è lì da tre anni.
in effetti cercando non ho trovato nulla, se devo iniziare inizio ma preferirei agganciarmi a un thread esistente
help please!
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Pensavo che € 300,00 a serata oggi fosse un buon risultato per le OTR.

Qualche tempo fa la signorina Bora si fece scappare, non so quanto per sbaglio, l'incasso della serata: l'avevo appena fatta arrivare ad 800€ e con il suo cliente/pollo che la va a trovare molto spesso a fine turno portandola in motel, sarebbe anche potuta arrivare a 1000€. Vedendo la mia faccia tra lo scioccato e il "ma non dire cazzate" mi fece il riassunto della serata, ed effettivamente stava dicendo la verità. Il suo punto di riferimento sono gli 800€, cifra che raggiunge in serate normali, le rare serate in cui sta sotto sono quelle in cui qualcosa si mette di traverso, clima, incidenti, controlli, champions league, ma mooolto spesso la cifra viene superata. Aggiungiamo il fatto che insieme a Denisa e Lory lavorano praticamente sempre...fate voi i conti

Quindi Bora è uscita ubriaca di spumante, la sera in cui la Juve è stata eliminata dall'Ajax? Pensa che disastro quest'anno, se l'Inter di Conte riuscisse a passare i gironi e ad andare avanti in coppa dei campioni :) :)

Scherzi a parte, mi sa che Bora te l'abbia sparata un po' grossa ;) Che riesca a raggiungere 800-1.000 euri in una sera di week-end, quando ci sono più ore a disposizione e più clientela in giro, può anche starci. Ma che riesca ad arrivare sistematicamente a quella cifra tutte le sere, la vedo più difficile, perché serve comunque tempo per racimolare tutti quei soldi.

Dubito che una ragazza riesca a sbolognare il cliente medio in meno di 20 minuti (ci sono comunque dei tempi tecnici per compiere il tragitto di A/R verso il retrobottega, sbrigare le formalità burocratiche iniziali e le pulizie finali e svolgere l'intrattenimento vero e proprio), per cui si può ragionevolmente pensare a un fatturato potenziale di 3 x 30 = 90 euri all'ora. La media mi sembra plausibile, perché può capitare il cliente che chiede il BBJ o la sintonia di RAI2 (che, come ben sappiamo, costano di più), ma può anche capitare quello (come il sottoscritto) che domanda un semplice BJ conoscitivo Se anche la signorina va in motel (per il quale di solito chiedono 80-100 all'ora), il fatturato potenziale non si discosta granché dai 90 all'ora di cui sopra.

In una serata infrasettimanale ordinaria (dalle 22 alle 2 o al massimo alle 3), una ragazza che lavori senza soste potrebbe arrivare a 90 x 4-5 = 360-450 euri. In una serata di week-end (dalle 22 alle 4 o alle 5), il suo fatturato potrebbe salire a 90 x 6-7 = 540-630 euri. Forse tu stesso ci raccontavi che Bora è aperta su tutti i canali :) e magari ha anche la fortuna di avere in portafoglio quei clienti che qualche collega aveva definito "zerbini", pronti a "pestare giù" pezzi da 100 uno dietro l'altro, per cui nei week-end potrebbe anche raggiungere gli 800 di cui ti aveva parlato, ma dubiterei che la cosa possa ripetersi ogni santa sera della settimana.

In ogni caso, mi sembrano cifre alla portata solo di quelle 3-4 "macchine da guerra" che non si riesce mai a vedere alla mattonella. Tutte le altre restano inoperose troppo a lungo, per pensare anche lontanamente di avvicinarsi a quei livelli di fatturato serale.

Anche se è un argomento di cui di solito non mi interessa parlare con le signorine, tanti anni fa una delle cheeseleaders (quindi una OTR abbastanza gettonata) aveva contato l'incasso della serata dopo il nostro incontro e mi ricordo una cifra non superiore ai 300-400 euri. E' vero che forse erano solo le 2-3 di notte, ma non credo sarebbe riuscita a racimolare più di 150-200 euri ulteriori, da lì alla fine del turno (verso le 5). In una città straniera, dopo il nostro incontro riaccompagnai a casa una OTR e anche lei contò l'incasso, arrivando a circa 500 euri. Credo fossero le 2 di una serata infrasettimanale, ma lì il turno iniziava alle 20 e dunque la signorina aveva lavorato circa 6 ore, il che riporta alla media dei 90 all'ora di cui scrivevo sopra.

Quindi, se facessi il finanziere e dovessi preparare una tabella per i famigerati "studi di settore", per delineare il profilo della OTR media ipotizzerei 2 sere di week-end da 500 euri l'una, 4 sere infrasettimanali da 250 euri l'una e 1 sera di riposo, per un totale di 2.000 euri lordi la settimana. Moltiplicando per 48 settimane lavorative all'anno, ne risulterebbe comunque la bellezza di 96.000 euri lordi all'anno. E, se ogni signorina versasse al fisco almeno i suoi 15.000 euri "flat" all'anno, avrei poco da recriminare ;)

Evito invece di pronunciarmi sulla quota trattenuta dal "fidanzato" di turno, perché non avrei elementi per scrivere qualcosa che non sia una mia mera congettura. Dovete però considerare che nessuna delle signorine ha la sfortuna di essere maritata con l'Agenzia delle Entrate, per cui evitano di girare almeno il 30% dei loro introiti a una sposa che è tanto esosa quanto una Wanda Nara :)

gentili colleghi
l'altra sera mi sono appartato con Sara a Lentate, albanese piuttosto alta e in carne, che sta dove stava Emanuela anni fa.
volevo raccontare ma non ho trovato un thread su di lei, mi pare strano che non ci sia dato che mi ha detto che è lì da tre anni.
in effetti cercando non ho trovato nulla, se devo iniziare inizio ma preferirei agganciarmi a un thread esistente
help please!
:bye:

Come tutte le dipendenti di ambasciata, neppure Elisa ha avuto difficoltà a farsi stampare un passaporto con nuove generalità :) Nei report delle mie avventure notturne, credo di averla quasi sempre indicata col doppio nome (Sara / Elisa). Vedo comunque che fratello bionsen, che ne aveva parlato per primo, ti ha già linkato il thread corretto ;)
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Giusti i tuoi calcoli oscartr. Mi permetto solo di correggerti in merito alla presunta scarsità di clienti babbi che versano più del dovuto. Beh, sono molti ma molti di più di quelli che immaginate. Danno anche il triplo del richiesto, sia in car che in albergo, anche frequentandole spesso. Dalle mie stime (fatte in base ai racconti di ragazze divenute quasi amiche, conosciute nel corso degli anni) almeno la metà dei clienti che le portano in albergo pagano molto più del dovuto, anche 300 per un'ora. E questo avviene soprattutto con quelle più fighe. Credono fi instaurare un rapporto migliore a livello personale e non c'è verso di far loro capire che per quanto le strapaghino a lei di loro non fregherà mai un cazzo... Anche se ovviamente finge che sia così. Per cui anche se 800 tutte le sere la vedo dura, credo almeno una sera sì e una nop gli introiti della ragazza (leggasi del suo pappone) possano lievitare parecchio grazie a questi sfigati.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.207
Mi intrometto anch'io in questa discussione per confermare che le ragazze più gettonate possono tranquillamente raggiungere i 700/800 euro a sera. A Milano e dintorni ne conosco tre che raggiungono quelle cifre, ognuna in un punto diverso della città o del circondario e ognuna di loro in strada da non meno di tre anni.
Chiaramente non raggiungono quelle cifre tutte le sere e in tutti i periodi dell'anno ma non è un evento così raro come potrebbe sembrare. Bisogna poi aggiungere che le altre invece pare che facciano la calzetta.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
anche io avrei scommesso che i conti giusti sono quelli di Oscar. Sono però frasi tipo queste che mi fanno dubitare del genere umano:
"li vedi quei due in macchina? adesso mi portano in motel, 250€ a testa, tra meno di un'ora sono già tornata al mio posto...vengono anche 4 o 5 volte al mese"
"si grazie, ma in motel per un'ora a 500€ chissà cosa ti fanno"
risata
"si divertono più tra loro che con me"

Sono sempre storie raccontate a cui posso solo credere sulla parola, ma mi sono anche sentito dire "se tutti fossero come te che al massimo mi dai 30€ dovrei cambiare lavoro, per fortuna che sei simpatico e che la maggior parte non sono così"

A quanto pare i clienti fidelizzati (perchè siamo soprattutto noi clienti ad essere fidelizzati dalle ragazze di turno, e non il contrario) sono molti più di quanto pensiamo, roba che prima di arrivare in postazione alcune ragazze hanno già 4 o 5 appuntamenti fissati che gli frutteranno minimo 50€ l'uno. Perchè da quanto mi pare di capire, quelle ragazze particolarmente sgamate e stronze, disposte a fare pompini scoperti, farsi venire in bocca, farsi leccare la patatina, ecc, riescono a portare avanti un incontro dopo l'altro da 20 minuti di media, ma la media della prestazione è ben superiore ai nostri 20 o 30€.

Ricordo una sera in cui Lory mi aveva detto di essere stato fortunato a trovarla perchè di solito il lunedì non lavora ma quella sera era venuta comunque perchè un cliente le aveva prenotato un appuntamento.
"ah ma quindi posso anche io dirti il pomeriggio a che ora arrivo e mi tieni il posto?"
"certo, se mi lasci almeno 200€"
"200€ mi bastano per 10 incontri"
"spilorcio che non sei altro"
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
262
Ciao a tutti
Parlando di soldi mi si perdoni il piccolo OT.
Nelle ultime settimane ho notato che praticamente tutte le Otr hanno alzato i costi a 30 anche x bj e in alcuni casi 40 x rai1. In assenza delle mie fidelizzate infatti ho provato a intervistare nuove ragazze sia in binasca che zona dalmine e la risposta è sempre stata no bj a 20 euro. Vi risulta?
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
anche io avrei scommesso che i conti giusti sono quelli di Oscar. Sono però frasi tipo queste che mi fanno dubitare del genere umano:
"li vedi quei due in macchina? adesso mi portano in motel, 250€ a testa, tra meno di un'ora sono già tornata al mio posto...vengono anche 4 o 5 volte al mese"
"si grazie, ma in motel per un'ora a 500€ chissà cosa ti fanno"
risata
"si divertono più tra loro che con me"

Sono sempre storie raccontate a cui posso solo credere sulla parola, ma mi sono anche sentito dire "se tutti fossero come te che al massimo mi dai 30€ dovrei cambiare lavoro, per fortuna che sei simpatico e che la maggior parte non sono così"

A quanto pare i clienti fidelizzati (perchè siamo soprattutto noi clienti ad essere fidelizzati dalle ragazze di turno, e non il contrario) sono molti più di quanto pensiamo, roba che prima di arrivare in postazione alcune ragazze hanno già 4 o 5 appuntamenti fissati che gli frutteranno minimo 50€ l'uno. Perchè da quanto mi pare di capire, quelle ragazze particolarmente sgamate e stronze, disposte a fare pompini scoperti, farsi venire in bocca, farsi leccare la patatina, ecc, riescono a portare avanti un incontro dopo l'altro da 20 minuti di media, ma la media della prestazione è ben superiore ai nostri 20 o 30€.

Ricordo una sera in cui Lory mi aveva detto di essere stato fortunato a trovarla perchè di solito il lunedì non lavora ma quella sera era venuta comunque perchè un cliente le aveva prenotato un appuntamento.
"ah ma quindi posso anche io dirti il pomeriggio a che ora arrivo e mi tieni il posto?"
"certo, se mi lasci almeno 200€"
"200€ mi bastano per 10 incontri"
"spilorcio che non sei altro"


Gli esempi che hai citato sono esattamente quello a cui mi riferivo quando ho scritto "in base ai racconti di ragazze divenute quasi amiche, conosciute nel corso degli anni".... sentite anche io tante storie simili, ma anche di peggiori, l'ultima è stata 100 per 20 minuti in macchina, solo per parlare!!! Idem l'affermazione per cui se tutti pagassero solo i rates base non varrebbe la pena fare questo lavoro.
Poi comunuque @oscartr rileggendo bene le tue cifre vanno riviste anche nelle prestazioni standard: 100 per un'ora in albergo non lo fa nessuna ormai, 100 1/2h e 150 1h. In più la maggior parte di chi va a otr soffre di eiaculazione precoce e finisce in 3, massimo 5 minuti. Così in 10 minuti totali la ragazza torna al posto. Infatti io che ho bisogno di una decina di minuti per concludere, ricevo spesso lamentele, con immenso stupore da parte loro per la mia durata. E in totale comunuqe ci mettiamo 15 min da casello a casello, non un'ora. Infatti torno solo da quelle che, per loro ammissione, se ne fregano di "5 minuti in più o in meno".
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Mi fa piacere avere dato il la a questo dibattito sugli introiti delle OTR ed è sempre interessante leggere le opinioni dei colleghi e le confidenze raccolte dalle ns. amichette :)

Non metto in dubbio che esista una sparuta minoranza di ragazze in grado di raggiungere quei fatturati serali (o clienti con la capacità di spendere centinaia di euri senza battere ciglio), ma credo anche che si debbano fare ragionamenti aggregati sull'intero parco-OTR operativo lungo la Provinciale dell'Amore (o mediati sull'OTR tipica, che poi è la stessa cosa). Su un centinaio di ragazze (contate con lo spannometro), quante possono contare su introiti continuativi di 800-1.000 euri per serata, che sia week-end o serata infrasettimanale, che ci sia la luna o piova, che la Juve resti o esca dalla coppa dei Campioni? Se poi l'Inter dovesse continuare la stagione travolgente come stasera, chi passa più a trovare la Bora il mercoledì sera? :)

Proviamo a ribaltare per un attimo l'approccio, vedendo la questione dal lato del potere d'acquisto di chi spende, cioè noi punter. A mio parere, una persona senza carichi familiari (moglie e/o figli da mantenere) e immobiliari (mutuo da pagare), mediamente ingrifata ma comunque con un po' di lucidità di mente, potrebbe arrivare a spendere in OTR il 25% del suo stipendio (o reddito netto) mensile.

Se i dati riportati in questa classifica dei contribuenti sono realistici, solo l'1% degli italiani dichiara un reddito lordo pari o superiore ai 100.000 euri. Tolte le tasse, ne restano circa 65.000 netti, ossia 5.400 Euri al mese. Applicando il budget per "dopocena eleganti" di cui sopra, questi personaggi potebbero spendere 1.350 Euri al mese per andare a zoccole, ossia circa 300 Euri alla settimana. Includiamo pure gli evasori (che notoriamente hanno il problema di non poter depositare in banca il denaro guadagnato in nero e le signorine dai facili costumi sono uno dei modi più rapidi e piacevoli per spenderli :)) e questa fascia di ricchi potrebbe arrivare al 2-3% della popolazione. Quindi, se ci mettiamo nei succinti panni di una Lory (anche se preferirei decisamente indossare quelli del suo portafoglio :)), ogni 100 macchine di punter che vede passare, solo 2 o 3 sono guidate da un personaggio che ha già pronti in tasca 300 euri da "pestare giù" come se fossero noccioline, per portarla in motel per 2 o 3 ore.

Abbassiamo pure il tiro a 38.000 euri all'anno, numero che non ho scelto a caso, ma perché solo il 10% degli italiani dichiara un reddito lordo pari o superiore. Dopo le tasse, ne restano circa 27.000 netti, ossia circa 2.200 al mese (direi un impiegato molto esperto o addirittura un capo-ufficio). Supponiamo che anche lui non abbia impegni finanziari e riservi il 25% del suo stipendio netto ai dopocena eleganti, quindi può mettere sul piatto circa 550 euri al mese, ossia circa 125 euri alla settimana (che, guarda caso, bastano più o meno per portare una signorina in motel per 30-60 minuti, pagandoci anche un pezzo della camera). Raddoppiando di nuovo la percentuale per tenere conto degli evasori, questa fascia di benestanti potrebbe includere il 20% della popolazione. Quindi, indossando stavolta i panni di una Denisa (meglio non farlo d'inverno, per non patire il freddo :)), su 100 punter che transitano alla rotonda del Bennet di Lentate, solo 20 (che comunque non sono pochissimi) potrebbero avere in tasca abbastanza soldi per portarla in motel tutte le settimane. Gli altri 80 sono "sfigati" come me o come etna, il cui massimo del romanticismo è accompagnarla al parcheggio più vicino :)

Non voglio tediarvi ulteriormente, ma date anche un'occhiata alle macchine che fanno vasche avanti e indietro per il Miglio d'Oro o che si prendono a sportellate per caricare la Lory. C'è in giro anche qualche BMW o Mercedes dalla poderosa cavalleria sotto il cofano, ma la maggior parte sono utilitarie, medie o al massimo SUVvettini. In proporzione, sono molto più potenti le vetture parcheggiate dietro alle mattonelle di alcune OTR o guidate dai loro guardaspalle :)

Per chiudere, penso che i "casi umani" di "zerbinismo" che avete descritto aiutino le signorine ad arrotondare i propri stipendi, ma che siano comunque situazioni percentualmente minoritarie (e di cui probabilmente beneficiano solo le OTR più ambite, per avvenenza o per arte amatoria). A mio parere, quello che aiuta in modo più importante a generare fatturato aggiuntivo sono le prestazioni extra (BBJ, BBJ con CIM, RAI2), che costano molto di più ma non assorbono maggiore tempo al retrobottega. E, guarda caso, le reginette del fatturato sono apertissime a prestare una o più di questi servigi ;)

Buona serata a tutti!

Ciao a tutti
Parlando di soldi mi si perdoni il piccolo OT.
Nelle ultime settimane ho notato che praticamente tutte le Otr hanno alzato i costi a 30 anche x bj e in alcuni casi 40 x rai1. In assenza delle mie fidelizzate infatti ho provato a intervistare nuove ragazze sia in binasca che zona dalmine e la risposta è sempre stata no bj a 20 euro. Vi risulta?

Come tutte le estati, ho tirato abbastanza i remi in barca. Però, sinché ho bazzicato la Provinciale dell'Amore e il Miglio d'Oro (ma non il BdA!), in Brianza non ho mai raccolto richieste difformi dal consueto (20 per il BJ e 30 per BJ+RAI1). Forse qualcuna, particolarmente convinta della propria arte orale, potrebbe avere richiesto 30 per il semplice BJ, immediatamente ricondotta a più miti consigli ;) Per inciso, in Paesi più benestanti del nostro (Germania e Austria), 30 e 40 sono il prezzo per il BJ e per BJ+RAI1 (o talvolta addirittura solo per RAI1!), rispettivamente.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
L'evasione in Italia al 2-3%?? Ho letto bene? E che siamo in norvegia? Conta poi tesoretti vari provenienti da eredità di soldi e case, soldi da attività illecite (non rientrano nelle statistiche dell'evasione che comunque è al 25%,non 2)... Se ti basi sulle dichiarazioniddei redditi non avrai mai un quadro realistico delle disponibilità economiche delle persone.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
io mi chiedo perche i vari comuni interessati non pensino ad una sorta di permesso da far pagare alle ragazze,diciamo un 50 euro a sera .
vogliamo metterci anche un patentino rilasciato dal comune per poter esercitare,cosi da sapere eta e se c'e dello sfruttamento.
mettere a disposizione una spazio per intrattenersi con le girl cosi si evitano imboschi che danno fastidio agli abitanti della zona.
che ne pensate?
altre idee?
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
@IlDrago2: sarebbe sfruttamento della prostituzione, che è un reato. La prostituzione in italia è "tollerata", significa che il cliente e la ragazza non sono perseguibili, ma lo sono tutti coloro che si mettono in mezzo anche semplicemente dando una mano affinché l'incontro tra i due avvenga (favoreggiamento) o addirittura ricavando denaro da questi incontri (sfruttamento)... Che è quello che tu stai chiedendo di fare ai Comuni. Capisci che se un comune facesse una cosa simile probabilmente verrebbe commissariato il giorno dopo e il Sindaco arrestato.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
L'evasione in Italia al 2-3%?? Ho letto bene? E che siamo in norvegia? Conta poi tesoretti vari provenienti da eredità di soldi e case, soldi da attività illecite (non rientrano nelle statistiche dell'evasione che comunque è al 25%,non 2)... Se ti basi sulle dichiarazioniddei redditi non avrai mai un quadro realistico delle disponibilità economiche delle persone.

Ciao stica, ti rispondo brevemente, perché la finalità dell'ultimo scambio di battute era solo stimare gli introiti plausibili delle ns. amichette e non tediare i colleghi con un'analisi dell'evasione delle tasse in Italia, che è ragionevole stimare attorno al 20-25%, come hai giustamente scritto anche tu ;)

Forse mi sono spiegato male, ma ciò che ho scritto è che, se c'è un 1% di italiani che dice di guadagnare >100k, quelli che realmente guadagnano quella somma potrebbero essere il 2-3% della popolazione. Oppure, se c'è un 10% di nostri connazionali che dice di guadagnare >38k, quelli che realmente li guadagnano potrebbero essere il 20%.

Quindi, per ogni contribuente ricco / benestante onesto, ne ho stimati 1 o addirittura 2 disonesti ;) Con tutti i controlli incrociati che ormai ci sono, penso però che si tratti prevalentemente di elusori, che cercano di posizionare il reddito visibile appena sotto i massimali dei vari scaglioni e/o di frammentare il patrimonio tra vari parenti o prestanome ...

Riguardo alla Norvegia, aveva pensato di andarci tantissimi anni fa la celeberrima Juliette le Perlettin di Osio Sopra, ma - quando il suo contatto in loco le ha dato un'idea dei possibili guadagni - ha pensato bene che fosse meglio starsene in Italia :)

io mi chiedo perche i vari comuni interessati non pensino ad una sorta di permesso da far pagare alle ragazze,diciamo un 50 euro a sera .
vogliamo metterci anche un patentino rilasciato dal comune per poter esercitare,cosi da sapere eta e se c'e dello sfruttamento.
mettere a disposizione una spazio per intrattenersi con le girl cosi si evitano imboschi che danno fastidio agli abitanti della zona.
che ne pensate? altre idee?

Una o più parti del sistema che descrivi tu (registrazione delle ragazze, pagamento delle tasse, controlli medici obbligatori, zone in cui la prostituzione è tollerata/vietata) sono già in vigore in Austria e in Germania.

Nella maggior parte delle città tedescofone, la prostituzione su strada di fatto non esiste più, ma in compenso ci sono miriadi di laufhaus o FKK e, anziché fare "vasche" con la macchina, le si fanno a piedi nei corridoi di un palazzone ;)

Dove però è ammessa e ancora ben radicata (Berlino, Amburgo, Colonia, Essen, Monaco di Baviera, Vienna, etc ...), la zona OTR è sempre bene individuata, di solito periferica e all'interno di zone logistiche o industriali (mi pare che anche Vicenza abbia provato a implementare un'ordinanza analoga, ma che la maggior parte delle OTR siano rimaste sul vialone tradizionale).

Solo a Berlino è davvero centralissima (Kurfuerstenstrasse e Oranienburgerstrasse, anche se quest'ultima si è praticamente svuotata), mentre a Monaco di Baviera è in un quartiere semi-centrale di uffici (Hansastrasse). A prescindere dalla localizzazione rispetto al centro della città, in Germania la zona tollerata è comunque vicina ad alberghi a ore o laufhaus, in cui le ragazze devono assolutamente andare a intrattenere i propri clienti. Se si viene colti in flagrante a consumare in macchina dalla Polizei, le multe sono salate, sia per il cliente che per la OTR. In compenso, gli alberghi a ore sono economici, perché chiedono 10-15 euri per la 1/2 ora e non obbligano a spendere 30-45 euri per occupare virtualmente la camera per N ore.

Se non ricordo male, a Colonia e a Essen, la zona OTR è addirittura una piazza periferica completamente recintata con alte barriere che ostruiscono la vista dall'esterno, con un percorso obbligato al suo interno e con una serie di tettoie sotto le quali si può parcheggiare la macchina, anche se in realtà la maggior parte delle ragazze è munita di una propria roulotte. Vi assicuro, però, che questo tipo di "lager" è qualcosa di squallidissimo e che vi farebbe passare la voglia di andare a OTR ;)

Vienna ha invece scelto una zona industriale periferica, che però è priva di alberghi a ore nelle vicinanze, per cui tutte le ragazze si sono munite di propri van tipo Ducato, il cui pianale di carico è stato arredato a mo' di alcova, in modo da potervi intrattenere i clienti. Come in tutti i posti del mondo, il vicinato non è comunque contento della presenza delle OTR e quindi leggevo che la Polizei sta comunque usando vari pretesti (van non in regola con la revisione, regolamento comunale che teoricamente vieterebbe di dormire in macchina, etc ...) per mettere i bastoni fra le ruote.

Non so come funzioni esattamente in Germania, ma in Austria le ragazze che vogliono esercitare la professione devono per certo registarsi, sia per ragioni fiscali che sanitarie. Passato il primo controllo medico, ottengono la "carta verde", che devono sempre avere con sé, perché la Polizei passa abbastanza frequentemente a verificare i documenti e multa (e allontana dalla strada) quelle che ne sono prive o che non si sono sottoposte alle verifiche sanitarie periodiche (che mi pare siano addirittura settimanali!).

Per inciso, in tutti i laufhaus tedeschi sono presenti innumerevoli cartelli che ricordano l'obbligatorietà per legge del condom (immagino anche per le prestazioni orali), ma suppongo che nessun poliziotto sia mai entrato a controllare in stanza (né penso che abbiano organizzato operazioni con agenti-donne sotto copertura ...).

Riguardo alla tassazione, suppongo che le signorine debbano pagare un forfait annuale o mensile, perché non ho mai visto una OTR emettere regolare ricevuta, neppure in Austria o in Germania :) Ricordo che in una città tedesca (forse a Bonn) avevano attivato un sistema con ticket giornalieri da prelevare da una apposita macchinetta (tipo parcometro), ma non so se sia tuttora in vigore. Anche se in teoria sono registrate, le OTR hanno comunque difficoltà a farsi affittare normali appartamenti (probabilmente perché i regolari proprietari hanno poi timore che ospitino i clienti a casa), tanto è vero che quasi tutte stanno in residence con camere singole e ambienti di servizio comuni, dove pagano affitti abbastanza salati (anche 800-900 euri al mese).

Credo che tutte queste regolamentazioni siano state abbastanza efficaci nel delimitare la zona OTR al di fuori dei quartieri più residenziali, nel tutelare meglio la salute delle operatrici e dei loro clienti e nel generare un ragionevole gettito fiscale. Anche se poi tutto il mondo è Paese, perché tutti avrete letto che circa un anno fa il celeberrimo Artemis di Berlino era stato sequestrato dall'autorità giudiziaria, per un colossale caso di evasione fiscale da parte dei proprietari.

Che queste regolamentazioni siano state invece efficaci nel controllare il fenomeno dello sfruttamento, nutro seri dubbi. Anche nei Paesi tedeschi, la signorina è fiscale sui tempi (forse anche più che da noi) e a inizio/fine incontro invia sistematicamente un messaggino WA di controllo allo "iuby" (o "sufletul" o "schatzi" ...) di turno, che sicuramente incamera una buona fetta degli introiti. A Vienna, i "pappa" della situazione girano impunemente con le loro Mercedes o BMW con targa rumena (il più delle volte di Giurgiu o Buzau) o bulgara, per cui immagino che si tratti di uno sfruttamento "familiare" e che la magistratura abbia le armi spuntate per combatterlo. L'unica differenza è che, nei Paesi tedescofoni, per ragioni di contiguità geografica ci molte più ungheresi (mentre noi dobbiamo accontentarci della sola Vanessa di Arosio :)) e sono invece del tutto assenti le albanesi.

Ciò detto, sarebbe probabilmente ragionevole importare una regolamentazione analoga anche in Italia, per cercare di trovare un compromesso fra le esigenze di tutti (ragazze, clienti, residenti e fisco). Però penso che ci siano anzitutto vincoli legali pregressi (convenzioni internazionali firmate, legge Merlin, etc ...), che di fatto impediscono di passare da un sistema "so che il fenomeno c'è, ma fingo di non vedere" a un sistema regolamentato. Sicuramente Franco ha già fatto un'ampia disamina di questi aspetti, da qualche parte.

Se anche non ci fossero questi paletti, sono però dubbioso che i residenti di un Comune sarebbero disposti ad accettare formalmente il meretricio su strada vicino alle loro case, anche in cambio di un extra-gettito fiscale che permettesse di ridurre la loro imposizione locale (sulla casa, sui rifiuti, etc ...). Il Sindaco che dovesse introdurre ufficialmente una zona OTR (fosse anche nella zona industriale di Lentate, per fare un esempio) non verrebbe probabilmente rieletto, alla tornata successiva. E' molto più semplice e d'impatto mediatico emanare un'ordinanza (o un aggiornamento del regolamento di PS) assolutamente proibizionista, ben consapevoli sin dall'inizio che lo stesso sarà applicato a macchia di leopardo, una sera sì e dieci no. Tanto, dal punto di vista del gettito, credo che 200-300 multe all'anno a noi punter (20-30 kEur) valgano più o meno quello che si potrebbe raccogliere obbligando le signorine a pagare un ticket per l'occupazione del suolo pubblica da 10 euri a sera (di più credo che diventerebbe sfruttamento, come scriveva stica).

Ciao!
 
Commenta
Alto