[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
9.855
Ieri semplice giro nei panni dell'osservatore ONU, senza intenti bellicosi ... Mi è parso che fosse più o meno business as usual ...

Faccio prima a elencare quelle non viste: Diana, Oksana del Bus, Oxana Guicciardini (che però mi pare assente da almeno 1 paio di settimane), Denisa (ma sappiamo perchè), Tania, Maria Bixio, forse Mariarosa (perchè Giony invece c'era), Natashona (non vedo neppure lei da un po'), Sara Parini. Non sono andato sino a Vertemate e quindi non saprei se qualcuna da Andra in su si sia messa in quarantena ...

Per farsi notare nel suo parcheggino buio, appena dopo la mattonella della Ferragni, Bora ha montato una specie di faro navale sul cofano della sua Audi :)

In compenso ho notato qualche apparente novità:

- Nikki confabulava con una ragazzetta mora un po' ricciola, più bassa di statura e non altrettanto avvenente (mi ha un po' ricordato la Ida di Appiano, pur non essendo così skinny). Comunque, entrambe con la maglia da trasferta: niente body, ma abitino inguinale :)
- Una bionda molto interessante, apparentemente sulla 30ina, fra la rotonda e l'ingresso del Blue, appena dopo la fine della staccionata. Ho fatto un paio di passaggi radenti, il modo in cui ha ricambiato i miei "inchini" mi ha fatto pensare che fosse una Otr, ma dopo un paio di minuti è scomparsa.
- Alla rotonda Cattabrega, lato che fu di Miss Frangy, mi è sembrato di vedere due nuove presenze, all'apparenza nulla di che. Il tempo di entrare nella loro vietta, fare inversione alla rotondina e tornare a scrutarle più da vicino... ed erano già sparite entrambe sulla vettura di un collega (o tassista?).

L'episidio più curioso mi è però accaduto una sera in settimana: stavo facendo benzina all'Eni che sta sopra il tunnel di Monza (credo l'ultimo prima di rientrare in SS36 verso MI) e dal nulla sbuca una signora sui 60 anni, non molto alta, nè bella nè brutta e vestita in abiti civili ... prima cerca di scambiare due chiacchiere ("Siamo gli unici in giro!"), poi viene al sodo, seppure con eleganza ("Cerchi compagnia? Ho un appartamento qui vicino ... tutto pulito e tranquillo ...").

Non me la sono sentito di dirle che era un po' fuori età per i miei target, per cui l'ho congedata spiegandole che ero lì solo per fare benzina. Mi ha quindi salutato ed è scomparsa da dove era arrivata.

Decisamente "not my cup of tea", però era italianissima e so che alcuni colleghi erano alla disperata caccia di connazionali ...

That's all ...

Commenta
Reaction score
4.298
Salute a tutti ieri notte sono andato a cermenate a trovare la mitica Bora nella sua postazione su auto scura con lucina fissa accesa mi ha confermato lei stessa che è di passaggio che al più presto tornerà a arosio nella sua vecchia postazione mi ha detto che ha cambiato solo per fare nuovi clienti in questa zona
Non ho fatto recensione perché non abbiamo fatto sesso io e Bora ci conosciamo da anni siamo andati a fare un giro in amicizia poi l'ho riportata in postazione ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
942
Ieri sera ho fatto anch’io un giro in zona, a differenza dell’amico Oscar con intenti molto bellicosi…
Da segnalare il ritorno di Natasha (UKR) https://community.punterforum.com/showthread.php?t=277204 al parcheggio del vivaio, come da ultima rece di Etna, vestita elegantemente in nero con minigonna e calze velate… Avevo appena dato altrimenti un pensierino lo avrei sicuramente fatto… Per quanto riguarda Mariarosa ieri non l’ho incrociata, ma sono rimasto in zona poco tempo, ma martedì scorso era presente con un abitino aderente nero tipo catsuit che mi ha fatto esclamare… apperò!!!
Tornando verso Lomazzo passata la rotonda della casetta gialla ho notato una florida morettona, mai vista prima, poco dopo la seconda rotonda e poco prima di Julia Cristallo mentre al benzinaio più avanti una bella morettina, viso carino, in body nero e calze color carne sfoggiava un culetto molto interessante.

Commenta
Reaction score
9.855
@kito: riguardo ai tuoi avvistamenti in quel di Lomazzo: la "florida morettona" (con gli occhiali, se la memoria non mi inganna) dev'essere sul campo di battaglia da 3-4 settimane. Sicuramente non è la "Viola in the night", di cui ci raccontò cesare77 (mi pare) e che io incontrai secoli prima lungi la PMG.

Proseguendo verso ovest, non ho più visto l'allieva carina che stava con Julia Cristallo lo scorso autunno e che dovetti congedare già all'intervista, perchè mi chiese un trentello irremovibile anche per il solo BJ conoscitivo.

Al distributore (diventato anche lui IP, essendo una volta un TotalErg?), la ragazza che crede di giocare per il Cermenate FC pur essendo sotto contratto per la Lomazzese ;) è la storica Caterina, che ho riconosciuto circa una settimana fa. Purtroppo non c'era la sua spassosa amichetta Elena, altrimenti mi sarei fermato a salutarla ...

Ciao!

Commenta
Reaction score
250
Ciao ragazzi,
Qualcuno sa se Angela di Vermenate questi giorni lavora o è anche lei a casa, grazie!

Commenta
Reaction score
942
Se intendi Angela che ha l'ufficio nel parcheggio antistante la ditta Ceam è un po' di settimane che non si vede, ben prima dell'emergenza coronavirus... Comunque venerdì scorso non c'era.

Commenta
Reaction score
10.750
ieri sera fatto giretto senza particolari velleità, un paio di ragazze chiuse in macchina a Lentate e alcune di più a Cermenate ma senza auto... visto almeno due culotti interessanti (per me), una credo sia Bora, un'altra bionda chiapputa poco più avanti verso Milano sempre sulla sinistra davanti a un negozio di mangimi o affini, il nome riuscite a ricordarmelo?
ho visto poi una ragazza magra magra, è Lory?
:bye:

Commenta
Reaction score
150
la ragazza poco piu avanti di bora e' la ormai famosa angela ferragni ,lory e' sull'altro lato della strada quasi di fronte ad angela, all'ingresso di via volta

Commenta
Reaction score
2.739
Ciao Samu! :bye:
Allora probabilmente ieri sera ci siamo incrociati! :biggrin:
Per bionda "chiapputa" intendi dove a Cermenate ?
Ho visto anche io dei "nuovi arrivi" interessanti in zona peccato che sostano in punti che io definisco ad altissimo rischio sgamo
Praticamente in euro-visione per caricarle.. Senza contare il pericolo puffi.. Come se girassero poco in quella zona:treaten:

Quella che dovrebbe battere davanti al negozio di mangimi dovrebbe essere questa :
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=359149&highlight=cermenate
Ha un culo che ferma il traffico. Ma leggendo le recensioni e sommando a quanto ho scritto sopra io non ci faccio un'investimento.

Su di Lory invece cè ampia letteratura :yes:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=305118&highlight=cermenate
Una vera e propria macchinetta da soldi... Carico e scarico-carico e scarico-carico e scarico.. Le servirebbe una bomboletta d'ossigeno!
Strano che non si legge più niente da tempo visto che bisogna fare a sportellate per caricarla..:unknw:

Commenta
Reaction score
150
@bionsen: tu che sei il "padrone" di lomazzo sai dirmi se ci sono giri strani nella via della strada di mezzo, ero in giro in diurna ed entro in quella via tutto sommato tranquilla ,mi fermo per fare un bisogno e nel giro di un attimo due auto fanno inversione proprio vicino alla mia, !!

Commenta
Reaction score
9.855
@samuel: seguendo rigorosamente il senso di marcia, a salire dalla rotonda di Cermenate di solito ci sono Natashona (che però non vedo da un po'), Anxhela Ferragni, da circa 1 settimana Bora e infine la minuta Sara.

A scendere: la ragazza un po' agèe che tempo addietro era stata a Novedrate, Lory, Katia (più o meno di fronte alla Ferry) e infine la coppia Giony + Mariarosa (che è la più piccola di statura e magrolina delle due).

@drago: se hai la pazienza di andare indietro 2-3 pagine, trovi la risposta che mi avevano dato qualche settimana fa Bio e Machy ... in quel boschetto si tiene tutti i w-e la sagra della "anguilla" ;)

Ora che hai scoperto di avere salvato miracolosamente le terga, devi assolutamente dirci di chi eri alla caccia :)

@kito: ti rispondo qui, per non sporcare il thread di Sandra. Se avessi dovuto scommettere un cent, lo avrei puntato secco sul fatto che fosse l'ennesima amichetta portataci da Tania, dopo la biondina Maria e Ana Cher (peccato che quest'ultima non sia tornata dalle vacanze di Natale ...).

In effetti, una sera avevo visto una ragazza abbastanza alta e scura di capelli al posto di Alexandra la moldava, il cui volto non mi era nuovo ... ecco dove la avevo già vista!

Certo che la storiella che ti ha raccontato Sandra sembra vera come una banconota da 30 euri :) Potrebbe stare in piedi solo se Alexandra fosse fidanzata con un albanese - il che è possibilissimo, essendo una Otr - e fosse stata invitata a Fieri, Durazzo o Valona come giudice di X-Fucktor, concedendosi qualche bagno fra la registrazione di una puntata e l'altra :)

Commenta
Reaction score
9.855
PS Dimenticavo di scrivere che la ragazza castano/rossiccia che ha preso il posto di Annabel in via Riva secondo me è Frangy ;)

Vediamo se i frenetici movimenti di calciomercato porteranno Annabel a giocare per il Mariano ... :)

Commenta
Reaction score
10.750
Commenta
Reaction score
150
@oscar, e' tornata frangy!! per un breve periodo anche questa estate era il suo posto,
sabato passo a "trovarla"
le ho mandato un msg ma non mi ha risposto
in diurna sono passato a cercare "kita" alla casetta gialla ,che e' veramente carina, ma non c'era!!

Commenta
Reaction score
9.855
@drago: a me è sembrata proprio lei! Chioma biondo/rossiccia, frangetta disegnata col laser, inconfondibile silhouette a bottiglietta di Coca Cola ... :)

Facile che abbia cambiato numero di cellulare, dopo 1 anno ... Ad andare bene, la SIM potrebbe essere stata passata a qualche collega di scuderia ... Ricordo che un po' di anni fa avevo il numero della Eva di Oltrona (che ne aveva cambiati chissà quanti in pochi mesi) e che, diverso tempo dopo, venni contattato via WA da una OTR a me sconosciuta. Quando finalmente apparve l'immaginetta, riconobbi la skinny Ida ... e scoprii che erano amiche del cuore e abitavano persino assieme!

Ad andare male, l'utenza è "morta" ed è stata riassegnata dal provider telefonico a qualcun altro ... Magari adesso è nelle mani di un'attempata signora 80enne, che va a messa tutte le mattine e a cui potrebbe essere venuto un infarto, quando ha ricevuto la tua proposta indecente :D

Di Kita, non c'era neppure la macchina?

Commenta
Reaction score
24
Buongiorno a tutti. Stamattina verso le 12.00 passando da Lomazzo mi è sembrato di vedere una nuova presenza mai vista prima, almeno per me.
Posizionata a sinistra dopo la casetta gialla (ormai tristemente desolata) in direzione Turate bellissimo fisico, da velina ed un culo che parla. Non potuto intervistare, qualcuno ne sa qualcosa? Comunque stamattina una desolazione....

Commenta
Reaction score
1.762
Ieri sera ho voluto fare un giro tra Lentate Cermenate Vertemate e novedratese fino a Carugo, ma solo per curiosità, dici che ultimamente ho evitato per non cadere in tentazione visto il periodo e ho fatto un paio di considerazioni.
Intanto per essere sabato sera il traffico era molto scorrevole.
Le ragazze erano praticamente a pieno organico, qualche defezione ma nulla che in periodi di pace avrei voluto incontrare.
Ho notato che hanno un piccolo calo di lavoro, qualcuna era più presente alla mattonella più del solito.
Comunque lavoravano e le più gettonate rimanevo introvabili lo stesso.
A sto punto mi chiedo, sono io che mi faccio mille problemi?
Oppure sono gli altri che non hanno paura in questo periodo infame?

Commenta
Reaction score
255
IL periodo è quello che è, anche io in questo periodo mi sono messo in pausa.

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
L'astinenza totale.... Se riuscite a stare fermi due mesi ha senso, se vi fermate un mese per poi riprendere gli incontri quando saremo al picco dei contagi secondo me non ha senso.

Commenta
Alto