Giusto per passare il tempo e per sentirci meno soli lancio questo sondaggio!
Con chi siete stati l'ultima volta lo ricordate?
E ancora, appena questo periodo finirà, chi sarà la prima che vorreste vedere?
Ma non ha risposto nessuno o i Mod hanno cancellato le risposte, perchè nessuno è stato in grado di linkare la propria rece dell'ultima ragazza incontrata?
Anch'io speravo ingenuamente che qualche collega seguisse il mio esempio e tirasse fuori dagli annali qualche recensione rimasta nel cassetto, ma sembra che questa sezione del forum sia l'unica ad essersi messa in quarantena ferrea, in tutta la Lombardia
Ad esempio, il collega Rigamonti potrebbe raccontarci un po' meglio dei suoi incontri con Gloria
Tornando alla tua domanda, è passato talmente tanto tempo (credo che fosse la settimana dei primi casi di Lodi), che io non ricordo più chi possa essere stata l'ultima amichetta incontrata
Forse era la Nina di Agrate o magari la nuova Cristina di via Salmoiraghi ... boh! Lungo la Novedratese, penso fosse l'Alice di Mariano, ma non dovrebbe essere stata l'ultima in assoluto!
Nessun programma in particolare per il ritorno in pista, perchè mi faccio sempre guidare dall'ispirazione del momento. Con le montagne di ventelli che ho risparmiato questo mese, potrei quasi permettermi di stare via 30-40 minuti con la Emy
Tu, invece, con chi sei stato?
@timbraro: 500 euri di incasso mediato sulle 6-7 sere della settimana, li fanno secondo me solo le top, quelle che scendono da una macchina e risalgono su quella successiva, per cui non le vedi mai alla mattonella. Tipo Emy, Diana, Lory, etc ...
Per le altre, starei più attorno ai 250-300 medi, che comunque sono fior di quattrini, alla fine del mese (anche se poi vanno dedotte tutte le spese lavorative). Infatti, 5 giorni su 7 il turno è breve (4-4,5 ore) e mi sembra che la ragazza media sia via dalla mattonella non più del 50-60% del tempo.
Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, che siano 5, 10 o 15k di fatturato perso, l'unica cosa certa è che sono tutti soldi che sono rimasti in tasca a noi