[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
9.855
Se fosse vero che una crisi economica fosse sufficiente a spingere ragazze a prostituirsi sulle strade avremmo avuto un sacco di ragazze greche a fare le OTR. Cosa che negli ultimi dieci anni credo non sia mai capitato a quasi nessuno di noi se non a quelli che si sono recati in Grecia.

Be' ... di sedicenti "greche", ne ho incontrate almeno una decina, negli ultimi anni ... peccato fossero tutte albanesi :)

La più famosa delle quali era Cristina, appunto "la greca", operativa in quel di Dalmine sino allo scorso inverno. Poi, dopo un decennio di onorato servizio sulle strade bergamasche, le FFdO devono essersi improvvisamente accorte che non aveva i documenti in regola e la hanno rispedita a casa ... ovviamente ad Atene ;)

Parlando di greche (o anche di greci) che lo siano per davvero, non credo ce ne siano molti a lavorare qui in Italia, per cui sarebbe interessante capire se siano un popolo poco propenso alla migrazione o se lo facciano verso destinazioni più remunerative, non avendo un'immediata parentela linguistica con l'Italia o gli altri Paesi neolatini del Mediterraneo (mi pare ce ne sia un discreto numero nell'area germanica).

Commenta
Reaction score
739
In effetti il testo è criptico come un canto della Divina Commedia o come un discorso del presidente Conte :), ma penso che Franco volesse dire che in Italia non ci sono praticamente restrizioni a esercitare sulla strada ("tale risicata regolamentazione è di certo più semplice di quella di altri Stati come la Svizzera ..."), il che dovrebbe facilitare l'arrivo anche di signorine di nazionalità esotica, leggasi finlandesi, irlandesi, etc ... ("... al fine magari di notare certe pays di alcuni Paesi ...").

Anche se dovessi avere interpretato correttamente il suo pensiero, pure io ritengo però poco plausibile che ragazze del Nord Europa e residenti in Paesi (relativamente) ricchi vengano a esercitare sulle strade italiane. Se proprio volessero farlo, avrebbero per strada il Regno Unito (per le irlandesi) e la Germania (per le finlandesi), dove di certo c'è una clientela con le tasche più piene delle nostre ;)

Anche a trascurare questioni di mero carattere economico (cioè i possibili profitti dell'attività, quale saldo fra ricavi e costi), non me la vedo proprio una ragazza del Nord Europa a mettersi alle dipendenze di un datore di lavoro / "fidanzato" albanese :D
Esatto. Hai espresso quello che volevo indicare.
In particolare, mi riferivo a quelle che lasciano per un motivo o per un altro il vicino Canton Ticino, oppure sono già in Italia da diverso tempo e decidono d'intraprendere il lavoro d'OTR. Due di quest'ultime sono state le seguenti: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=44585&p=447456&viewfull=1#post447456
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=38959&p=395137&viewfull=1#post395137
Per non parlare di donne dell'Est Europa, che provenivano dal Regno Unito, le quali sapevano parlare bene l'inglese, come ho constatato personalmente: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=37581&p=382232&viewfull=1#post382232
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=329184&p=2193499&viewfull=1#post2193499
Quindi, tutto è possibile, principalmente per il fatto che questa "tempesta" dovrebbe aver portato qualcosa d'innovativo in merito.
Scusate se sono stato un po' troppo criptico, ma è difficile fare previsioni per l'avvenire dopo quest'evento che non ha avuto per nulla precedenti simili.

Commenta
Reaction score
991
Di sicuro, non penso che potranno vietare la semplice "vasca" turistica lungo il Miglio d'Oro, per cui penso di rimettere in moto dopo quasi 3 mesi la punter-mobile, anche solo per togliere la ruggine dai cuscinetti :)

Voi che farete?

Una vasca la faccio di sicuro, forse già lunedì. Sul fermarmi invece (ammesso ci sia qualche fanciulla) ho molti dubbi.

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
Facci sapere com'è la situazione. Sono molto curioso di sapere se riprenderanno al gran completo già da lunedì...

Commenta
Reaction score
942
Di sicuro, non penso che potranno vietare la semplice "vasca" turistica lungo il Miglio d'Oro, per cui penso di rimettere in moto dopo quasi 3 mesi la punter-mobile, anche solo per togliere la ruggine dai cuscinetti :)

Voi che farete?
Durante questi mesi ho trovato un nuovo equilibrio...
Se a febbraio la voglia di andare a OTR o pay era pari a 100 ora sono a quota 5.
Da parte mia niente giri a Lentate, anche solo esplorativi, né lunedì né nelle prossime settimane...

Commenta
Reaction score
2.739
Ho qualche dubbio su un possibile ripopolamento della zona già da domani sera...
Magari mi posso anche sbagliare ma per levarmi ogni dubbio andrò a controllare di persona stesso domani notte partendo dalla vicina Appiano gentile fino ad arrivare a Lentate su Seveso e Novedratese :yes:
L'unica cosa che mi aspetto di vedere saranno i controlli triplicati.
Sicuramente le più "famose" possono permettersi di prolungare lo stop.. E qual'ora ci fossero dubito che le fdo le lascino lavorare come prima..
Troppo rischioso su tutti i punti di vista.
Ovviamente per quanto mi riguarda me ne guarderò bene di caricare in attesa di tempi migliori.

Commenta
Reaction score
150
io un giretto tra venerdi e sabato sera penso di farlo
penso di non trovare nulla , ma per non incorrere nella tentazione di caricarne una ho in mente un piano,
partire con al massimo 10 euri in tasca !!

Commenta
Reaction score
991
Se a febbraio la voglia di andare a OTR o pay era pari a 100 ora sono a quota 5.
Un giro lo farò lo stesso ma sul nuovo equilibrio la penso proprio come te, alla fine sono sopravvissuto bene e infelice (ma non per la loro assenza) al lockdown.

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
Da parte mia niente giri a Lentate, anche solo esplorativi, né lunedì né nelle prossime settimane...

Beh direi che sei in una situazione simile a quella in cui si trova il 90% di noi. Semplicemente l'astinenza forzata ha fatto passare il 'vizietto' ��. Ora bisognerà vedere nelle prossime settime, quando le strade si riempiranno e riprenderanno le recensioni, ci vorrà poco a farci tornare l'acquolina in bocca, anche se adesso pensiamo di no. A me non dispiacerebbe... Ok in sti mesi non ho speso soldi e non ho sentito particolarmente la fretta di riprendere... Ma mi sono rotto le palle terribilmente!!! Appena torna la 'normalità' un tour come si deve nella speranza di beccare qualche nuova arrivata lo farò di sicuro.

Commenta
Reaction score
9.855
Esatto. Hai espresso quello che volevo indicare.
In particolare, mi riferivo a quelle che lasciano per un motivo o per un altro il vicino Canton Ticino, oppure sono già in Italia da diverso tempo e decidono d'intraprendere il lavoro d'OTR. Due di quest'ultime sono state le seguenti:

[...] Scusate se sono stato un po' troppo criptico, ma è difficile fare previsioni per l'avvenire dopo quest'evento che non ha avuto per nulla precedenti simili.

Diciamo però che non hai citato casi che si possano definire recentissimi ... Quando incontrasti quelle ragazze, una Nikki o una Lory andavano ancora alle elementari col grembiulino rosa :)

Può anche darsi che qualche meteora di nazionalità esotica possa apparire brevemente, ma poi o si arruola nelle truppe mercenarie albanesi o deve levare le tende ... Per questo, credo che i Paesi di provenienza dipendano principalmente dai bacini di reclutamento dei clan "tribali" albanesi che controllano le ns. strade, che al momento sembrano includere quasi solo l'Albania e la Moldova. Negli anni scorsi si era probabilmente costituito un proficuo (per loro) rapporto di suddivisione dei profitti tra gli albanesi e i rumeni, ma ora le ragazze di questi ultimi sembrano essersi quasi tutte spostate dalla strada, per lo meno qui in Brianza.

Ho qualche dubbio su un possibile ripopolamento della zona già da domani sera...

Credo che la principale incognita sarà il "fuoco di sbarramento" da parte dei CC e della PL, che inizialmente potrebbe essere molto forte, per fare (giustamente) rispettare il distanziamento sociale. Se però fra un mese (la butto lì), i casi dovessero essere scemati quasi a zero, come al solito non interesserà più niente a nessuno e quindi i pattugliamenti torneranno alla normalità. A maggior ragione se, ogni tre giorni, ci saranno partite di campionato o di Champions League da vedere in TV :)

Se fosse per le ragazze, credo che si riverserebbero già tutte in pista da domani. Leggevo infatti nelle altre sezioni del forum che il numero di inserzioni che vengono pubblicate ogni giorno su BKK o su siti simili è già più o meno tornato alla normalità.

Se il "fuoco di sbarramento" non dovesse essere impenetrabile, entro una settimana mi aspetto un ritorno alla mattonella di tutte quelle che son rimaste in Italia (un 50%?). Se poi il 03/06 riapriranno davvero le frontiere internazionali, rientreranno anche quelle che erano andate a svernare al paesello ... e magari pure le stagionali che amano passeggiare solo in bikini (tipo la Elenina di Lomazzo, che la scorsa estate mi ero perso :))

Per questo (e per capire che aria tiri), pensavo quindi di passare a fare un primo giretto a metà settimana ...

io un giretto tra venerdi e sabato sera penso di farlo
penso di non trovare nulla , ma per non incorrere nella tentazione di caricarne una ho in mente un piano,
partire con al massimo 10 euri in tasca !!

Se parti con 10 euri in tasca, ricordati però di fare prima il pieno al serbatoio (i prezzi sono oltretutto crollati ...), perché Gianna non potrà venire a salvarti, come aveva promesso di fare con me, quando si era congedata lasciandomi con le tasche vuote :)

Un giro lo farò lo stesso ma sul nuovo equilibrio la penso proprio come te, alla fine sono sopravvissuto bene e infelice (ma non per la loro assenza) al lockdown.

Vedrai che l'appetito vien mangiando, come scrive anche Stica ;)

Visto che il motel di Novedrate è la principale giustificazione per avere una signorina in abiti succinti a bordo, sapete se sia già aperto?

Commenta
Reaction score
739
T'informo che il reclutamento di tutte o quasi appartiene al passato! Oggi sono molto presenti gli affitti individuali in merito ed addirittura zone relative a canone zero! Difatti, se qualche balordo le importuna, queste esitano poco a chiamare le Forze dell'Ordine di Stato.

Commenta
Reaction score
637
Bentornati Ragazzi...è un piacere rivedere i vostri messaggi
State tutti bene?...spero di si...Io...diciamo...''così così''
E' stata dura per quanto mi riguarda...sopratutto a livello morale...porto ancora i ''segni''...non mi sono ancora ripreso del tutto...
Ma non sono qui a parlare di psicologia...
Quindi veniamo alle notizie inerenti...
In questi giorni ho fatto alcuni giri di ''riscaldamento'' solo per soddisfare la mia curiosità...ho visitato ''seralmente'' la strada dell'amore...la famosissima SP32...e giornalmente ho fatto scaldare le gomme sul circuito che parte dalla casetta gialla di Lomazzo ed attraversa Turate,Fenegrò e Lurago Marinone
Ebbene...delle nostre amiche nemmeno l'ombra...non ne ho vista neanche una...
Pensavo che i mancati introiti di questi mesi le avessero messe sui blocchi di partenza...allo sparo dello starter subito ''on the road''
Invece...niente....avranno timore di ammalarsi?...temono la ''vendetta'' delle FDO che con le norme anti covid avranno più frecce al loro arco?
:bye:
Non saprei...e non saprei nemmeno fare una previsione di come sarà il dopo covid...troppe variabili da incrociare...troppe incognite per il futuro...
Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno...da domani siamo ''quasi'' liberi e questo dovrebbe incentivare le ragazze ad uscire allo scoperto...anche se...leggendo i vostri commenti e sopratutto le vostre titubanze prevedo per loro ancora qualche settimana di ''cassa integrazione''...

Commenta
Reaction score
739
Purtroppo, il fermo sarà presente ancora (forse) fino al 14 giugno p.v. https://community.punterforum.com/showthread.php?t=270194&p=2563692&viewfull=1#post2563692
In altre parole, bisognerà sempre tenere la distanza di un metro, anche in luogo privato, per evitare la sanzione in questione.
Posso dire che siamo in regime di "Safety Car".
Inoltre, in Lombardia sussiste anche l'obbligo all'aperto di mascherine, o comunque volto coperto fino al 31 maggio 2020.

Commenta
Reaction score
1.764
Basta che parte la prima più intraprendente o più disperata che le altre andranno a ruota.
Le incognite comunque rimangono due, le forze dell'ordine quanto saranno presenti e quanto saranno attivi?
E poi inon questo periodo chi si sentirà di rischiare un incontro?

Commenta
Reaction score
255
Mah a domani saremo leggermente più liberi di scorazzare, possibile che qualche impavida fanciulla di porti sul ciglio della strada.
Per quel che mi riguarda il goldone sarà appeso al chiodo ancora per qualche mese in attesa di tempi migliori.
Non rischio adesso

Commenta
Reaction score
9.855
T'informo che il reclutamento di tutte o quasi appartiene al passato! Oggi sono molto presenti gli affitti individuali in merito ed addirittura zone relative a canone zero! Difatti, se qualche balordo le importuna, queste esitano poco a chiamare le Forze dell'Ordine di Stato.

In effetti, anche per i giovani italiani, il servizio di leva obbligatoria è stato abolito più o meno una ventina di anni fa, iniziando a reclutare i volontari in ferma breve. Più o meno qualcosa di simile dev'essere accaduto anche alle soldatesse in gonnella e che combattono in prima linea. Il fatto che la truppa non sia più costituita da militi che devono indossare coercitivamente la minigonna e i tacchi a spillo, non significa però che non esistano più i sergenti, i marescialli, i colonnelli e i generali :)

Una curiosità: sulla base di quale criterio verrebbe occupata ogni sera una mattonella a libera aggiudicazione e non pre-assegnata? La prima che arriva, se la prende? Se così fosse, si dovrebbe vedere una rotazione di ragazze nelle mattonelle più in vista, a seconda di chi arrivi a occuparla per prima. A me sembra invece che gli abbinamenti siano del tutto fissi, per cui deve necessariamente esistere una gerarchia superiore, che faccia rispettare una sorta di "pax romana" fra le possibili contendenti ;)

Giusto per fare un paio di esempi: cosa vieta alla povera Dorina (l'amica di Vanessa) di spostarsi dal suo slargo dove non la carica nessuno, per mettersi ad esempio allo stop degli Scultori del Legno o nel parcheggio del negozio di fronte? Oppure, perché la Emy (che non ha certo problemi a trovarsi la clientela :)) non attraversa la strada per sistemarsi di fronte al meccanico oppure non si sposta allo stop di via Battisti, rimasto libero dopo il decesso della povera Alina, o allo stop di via Oberdan, rimasto a sua volta libero dopo che se ne è andato il clan di Mila & Co?

In questi giorni ho fatto alcuni giri di ''riscaldamento'' solo per soddisfare la mia curiosità...ho visitato ''seralmente'' la strada dell'amore...la famosissima SP32...e giornalmente ho fatto scaldare le gomme sul circuito che parte dalla casetta gialla di Lomazzo ed attraversa Turate,Fenegrò e Lurago Marinone
Ebbene...delle nostre amiche nemmeno l'ombra...non ne ho vista neanche una...

Che piacere, risentirti, fratello Machy! Secondo me, sei stato un po' troppo ottimista :) Tieni conto che, sino a stanotte, siamo ancora formalmente in "fase 1.5", ossia quella in cui è stata permessa la ripartenza delle attività produttive e sono stati concessi anche gli spostamenti per andare a trovare i famosi "congiunti" e per svolgere attività motorio-sportiva.

Una ragazza che in queste 2 settimane fosse rimasta ferma alla sua mattonella o che avesse passeggiato nei famosi 2x2 o 0,5x0,5 m2 di suolo pubblico (a seconda dei punti di vista :)) difficilmente avrebbe convinto il CC di turno che era impegnata in una visita-congiunti o che si stesse cimentando in un'attività motorio-sportiva, per cui difficilmente avrebbe scampato la multa da 400 euri. Avrebbe forse potuto dire che era lì a lavorare, ma poi le avrebbero mandato una pattuglia della GdF, per farle compilare la dichiarazione dei redditi! Indirettamente, questa è anche la conferma che l'OTR media, almeno in questo momento, si aspetti introiti inferiori a 400 euri a sera.

Fra 1 ora cambia tutto, perché praticamente viene restituita a noi e alle ragazze la piena libertà di movimento (purché non varchiamo i confini regionali). In anticipo rispetto alle previsioni, vengono anche riaperti i ristoranti, quindi nulla vieterà di recarsi al McDonald's o al Burger King di Lentate, giusto per fare un paio di esempi pratici ;) Pertanto, salvo che il DPCM, un'ordinanza regionale o varie ordinanze sindacali (che sono quelle che temo maggiormente, se nei prossimi giorni dovesse esserci un eccessivo via-vai) restringano tale libertà di movimento oppure l'esercizio del meretricio, nulla vieterà più alle signorine di ricominciare a passeggiare lungo il ciglio della strada, purché indossino la mascherina e restino a distanza di sicurezza dalle colleghe e dagli eventuali clienti. E noi saremo altrettanto liberi di fare vasche avanti e indietro ... come peraltro i CC saranno altrettanto liberi di piazzare posti di blocco, per scoraggiare il bighellonare notturno :)

Come ha scritto correttamente Franco, il vero nodo della questione rimane (e probabilmente rimarrà per un bel po') la regola del "distanziamento sociale", che a me sembra il vero pretesto con cui i CC potrebbero venire a stanare i punter nei retrobottega (lo avevo già scritto più volte le settimane scorse). Se si esclude Lentate, dove staccavano vere e proprie multe per conto del Comune, sinora avevano sempre esercitato una sorveglianza molto "soft", limitandosi a fermare qualcuno lungo lo stradone e fargli la paternale, durante il controllo documenti. Adesso sono però in vigore precise misure sanitarie decretate dal Governo centrale e quindi potrebbero spingersi più aggressivamente dietro le quinte, dove sarebbe più probabile trovare improvvisate coppiette che non stanno rispettando la distanza di sicurezza, e staccare salatissime multe da 400 euri, difficilmente invalidabili dal GdP.

Nulla però vieterebbe di caricare la ragazza in macchina (sul sedile posteriore) e andare con lei a casa sua, a casa propria o al motel (per questo domandavo se qualcuno sapesse se il Blue fosse già aperto). Una volta fra le quattro mura, nessuno verrebbe di certo a controllare il rispetto del "distanziamento sociale", così come non risulta che nessun milite abbia citofonato a un campanello a caso, per verificare se in una riunione familiare o fra congiunti tutti rispettassero il metro di distanza e indossassero la mascherina :)

Di certo, una signorina che incontra 10-15 clienti a sera sarebbe un vettore del virus più pericoloso di quattro congiunti che si incontrano per giocare una partita a burraco, dopo essere stati rintanati nelle proprie case per intere settimane. Però, dopo avere lavorato per quasi due mesi con la mascherina in un ambiente con tante persone e non avere avuto alcun problema, mi sento più sicuro a stare a mezzo metro da una signorina e con la bocca coperta, che a una tavolata di 6-10 commensali, tutti senza mascherina ;)

Ci stavo un po' riflettendo, ma sarei quasi tentato di riprendere a bazzicare il boulevard de l'amour di Bergamo, dove la totalità delle ragazze sono munite di un proprio loft ... Peccato che fossero già poche prima che arrivasse questo virus! :)

Se non altro, la quarantena è stata utile per imparare dalle ns. amichette due parole di rumeno o di albanese: "noapte buna" o "naten e mire" a tutti!

Commenta
Reaction score
10.751
Vi posso confermare che anche oggi il triangolo Lomazzo-Turate-Fenegrò era deserto di esercenti, verso le 16, in compenso gli esseri umani si stavano riprendendo i loro spazi dopo due mesi di quarantena

Commenta
Reaction score
4.298
Salve a tutti questo pomeriggio dopo quasi 3 mesi di astinenza spinto dal vizio e dalla voglia di sesso sono partito da arosio e ho fatto tutta la novedratese fino a lurago marinone ho trovato il deserto assoluto anche quelle girl quasi sempre presenti con neve ,ghiaccio, e pioggia come Emma moldava arosio ,aliona moldava sulla rampa a carugo, bianca albanese con sua amica , emy, di lurago marinone ,le black di carugo e cirimido tutte assenti ,famosa casetta gialla lomazzo ' disabitata'strada di mezzo cirimido completamente vuota penso sia complice il caldo ma sopratutto la paura ancora alta per il contagio le ragazze sono ancora in cassa integrazione a 0 ore comunque penso che fare una prestazione all 'aperto in un bosco sia molto meno rischioso per loro piuttosto che farlo in auto o in appartamenti dove ricevono molti clienti la mia paura e' che dovremo aspettare ancora diverse settimane prime del ripopolamento

Commenta
Alto