So che è ancora presto, ma qualcuno ha già avuto il coraggio di addentrarsi in notturna nel nostro amato miglio d'oro? E sa dire com'è la situazione presenze e controlli? O qualcuno ha già anche.. ehm... consumato..?
Nella zona del thread (visto che bisogna limitarsi a questa), si deve prendere in considerazione che la stessa è vicina al Canton Ticino, dove il meretricio è regolamentato in ogni sua forma. Però, bisogna notare che in Italia la prostituzione al chiuso deve essere svolta in solitaria, gli affitti degli appartamenti sono spesso costosi, dove lo sfruttamento in questione non manca. In ogni occasione si può essere riconosciuti da conoscenti, mentre si esercita il meretricio, oppure ci si avvale di questo.
In zona, le straniere torneranno tutte? Si vedranno nuove nazionalità? Non riesco a prevedere ciò!
In più, il meretricio in Italia non è esentasse ed i proprietari delle strade del sesso in tutto il nostro Stato (dove in queste i medesimi sono ancora presenti) possono accettare chiunque arrivi liberamente su tali vie, basta che queste persone versino ai citati controllori la voluta somma, al pari d'ogni altra attività.
L'OTR è ancora legale nel Canton Ticino, con connessa regolamentazione aggiuntiva dei vari corrispondenti Comuni: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=342256&p=2397553&viewfull=1#post2397553@Franco: sei certo che esista una scena Otr ticinese? Stando a questo documento della polizia cantonale:
https://m4.ti.ch/di/pol/autorizzazioni-e-permessi/annuncio-esercizio-della-prostituzione/
l'attività dovrebbe essere permessa solo al chiuso e infatti io ero a conoscenza solo di qualche zona Otr a nord delle Alpi (la più vicina è forse a Coira, dove non credo però esercitino più di 5-10 ragazze).
Ammetto la mia assoluta ignoranza in materia (l'unica mia fonte d'informazione sono i divertenti thread della sezione elvetica del ns. forum) e davo per scontato che le prostitute attive nei contact bar o nei bordelli fossero praticamente tutte comunitarie dell'Europa dell'Est, più o meno come lo erano sulle ns. strade, prima che tornassero in auge le albanesi.
Ti risulta che ci siano davvero svizzere (con un tasso di disoccupazione virtualmemte nullo in quel Paese) e italiane, e esercitare la prostituzione a basso costo in quel Paese (perchè 100 CHF lì valgono probabilmente 60-70 euri reali qui, a pari potere di acquisto)?
Lo crederei di più nell'escorting di alto livello e ad alta remunerazione. Per dire, la mia ex Otr prediletta ha abbandonato l'Italia per cercare fortuna all'estero, probabilmente lì l'ha trovata (perchè lì incasserebbe 200-250 euri all'ora, dovendone girare il 30% all'agenzia) e si spaccia per italiana coi sui clienti, dettaglio di cui nessuno di loro sembra dubitare
Riguardo alla tassazione, io mi riferivo ovviamente a quella "de facto". Può essere che "de iure" pure le signorine debbano pagare tasse e contributi, ma sono abbastanza sicuro che quasi nessuna saprebbe riconoscere il colore di una vettura della Guardia di Finanza
Ciao!
Franco ma quindi se vedi una otr con vicina a pochi metri una macchina dei cc uno si può fermare a caricarla? Perdonami la provocazione (non nei tuoi confronti, intendo come battuta), ma se le otr possono esercitare anche ora "sotto" decreti covid, svolgono un'attività di servizi regolare ma non devono pagare tasse di occupazione allo stato (ad altri temo di sì), allora quasi quasi se mi fermano i cc sono io che multo loro... Da quello che mi risulta non c'è differenza fra attività di servizio o commerciale per l'occupazione di suolo pubblico, altrimenti un venditore di panini non potrebbe sostare su un'area e un commercialista sì, ma è giusto che tu la pensi diversamente perché sono i confronti che arricchiscono e magari sono io a sbagliare, e poi comunque il problema non è quello dell'occupazione ma il fatto che in Italia la prostituzione non è regolamentata anche se dovrebbe essere tassata (cfr https://www.google.com/amp/s/www.il...ardi-ma-non-favorisce-lemersione/4809283/amp/). Tornando al miglio d'oro, ovviamente nessuna ragazza mi ha mai fatto una ricevuta e penso neppure a voi, eppure ho scoperto che potrebbero anche essere non nominative. In compenso a volte arriva poi una sorta di "punizione divina", perché di soldi queste ne fanno tanti, e spenderli in Italia è un problema (per esempio se devono comprare un immobile parte praticamente in automatico un accertamento), anche se in genere immagino se li portino in contanti nel loro paese d'origine.Scusate ancora l'OT, ma sarò breve e parlerò sempre con il confronto al vicino Stato con regolamentazione in merito. Ho già spiegato il tutto. Con la TOSAP, dipende dalla metratura occupata e dal fatto di poter rendere usufruibile il relativo spazio alle terze persone e tale vale per chiunque e quella di una singola persona sulla via senza nulla con sé, non rientra certo in questi casi, visto che anche se in movimento, la medesima non occupa più di una porzione con un lato superiore a 50 cm. Inoltre, quella più che un'occupazione è solo un transito per aspettare i propri clienti. In più, questa non è un'attività commerciale, ma di servizio.
poiché si sono allontanate dai night di Milano e dai bordelli ticinesi, come alcune irlandesi, svedesi, finlandesi etc.
Ho già detto il tutto chiaramente sulla metratura in questione per chiunque e sulle nuove disposizioni legislative, rilevabili sul mio sito.
Naturalmente, tale risicata regolamentazione è di certo più semplice di quella di altri Stati come la Svizzera. Prendiamo in considerazione anche questo per l'OTR in zona relativa, al fine magari di notare certe pays di alcuni Paesi nella connessa area.
"Prendiamo in considerazione anche questo per l'OTR in zona relativa, al fine magari di notare certe pays di alcuni Paesi nella connessa area.", cosa vuoi dire?
sembra un discorso del Presidente Conte
"Prendiamo in considerazione anche questo per l'OTR in zona relativa, al fine magari di notare certe pays di alcuni Paesi nella connessa area.", cosa vuoi dire?