[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Ciao @Vulvalover2 , grazie per l'aggiornamento
Vichy alla kia in tenuta molto estiva
Passato questa notte c'era LUCY mentre VICKY è in Romania riferitomi da KARIN, ha poi aggiunto che la ragazza al suo fianco
presente alcuni notte fa' segnalata da @oscartr e company
non è Nuova ( assente questa notte )
Non ha saputo dire che nome usa in OTR i sospetti sono ricaduti su
LISA ?? avendo lavorato mesi fa' al suo fianco, però dovrei vederla
per confermare che sia effettivamente lei [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Una mia sensazione non positiva alla domanda rivolta all' Ammiraglio
KARIN quando le ho chiesto che fine aveva fatto LUCY (pur sapendo che lavora attualmente a Novedrate alla kia ) ha risposto che non c'è più, forse antiche ruggini tra loro???

Bruna Silvana
La pecora
Una bionda capelli mossi lunghi e occhi azzurri mai vista prima
Questa notte presente la Gloria la pecora e VERONICA con i capelli linghi ondulati sulla sua mattonella all'ingresso del sottopassaggio , può darsi che hai visto lei ??

Per concludere alcune curiosità sempre a Carugo difronte all'autolavaggio presente sul tardi ISABELA con i capelli chiari accanto alla smart rossa bicolore nella postazione estiva .

A Mariano Comense nel rientro dopo il ponte delle badanti presente GIANNINA in auto essendo rimasta al buio dentro il Tamoil.

A Novedrate al Carrefour presenti in coppia la mora formosa JESSICA e la più magra KATERINA non vista la nuova morettina più piccola di statura SARA .
Assente anche DANIELA Yago blu scuro difronte al Q8 forse in riposo
svolgendo il doppio turno anche pomeridiano qui sulla Sp 40 Google Maps nelle zone di Carugo/Inverigo/Cremnago nel comasco.

Le altre tutte presenti.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
pensavo fosse sara, allora la macchina che c'era parcheggiata in fondo al parcheggio era la sua, l'ho vista poche volte e me la ricordavo piu' snella.

Iris ha trascorso quasi tutto l'inverno alternandosi fra il sedile della sua macchina, i materassi del Blue e la compagnia di Bianca Verdi ;)

Da qualche settimana, ha ripreso a passeggiare fuori dalla vettura e anche a me ha dato l'impressione di essersi un po' appesantita, rispetto alla silhouette che i suoi abitini bordochiappa celavano a stento.

Di solito, a inizio serata la sua vettura bianca è parcheggiata contro l'edificio. Quando ha più o meno esaurito i viaggi al Blue e/o si è stancata di passeggiare, la porta allo stop e attende a bordo.

Una ragazza che ho stentato a riconoscere è la Jenny Bmw di Arosio: non la vedevo passeggiare da prima del Covid, la ricordavo con un fisico magrolino da teen e ora è diventata decisamente curvacea.

Scusa Royal, ma a Lentate dove stavano esattamente?

Erano parcheggiate nello slargo appena dopo via Aureggi, ma credo siano durate non più di 4-5 giorni, a cavallo di un singolo week end. A occhio, era lo scorso marzo.

da notare l'assenza di Nikki, Natashona e Simoma

Non saprei le altre due, ma Nikki dovrebbe essere al paesello, da qualche stato che le ho visto postare. Nella rece di Sava/Yasmina, scrivevo scherzosamente che la sua celebre vicina fosse in "viaggio di nozze", dato che qualche collega aveva raccontato di un suo matrimonio imminente, ma di sicuro è almeno in vacanza. Speriamo che abbia seguito il mio suggerimento di maritarsi con uno svizzero dal solido C/C in franchi e che continui a permetterle un po' di scappatelle ai Surgelati 😂

Passato questa notte c'era LUCY mentre VICKY è in Romania riferitomi da KARIN,

Credo che il buon Vulva le abbia semplicemente confuse, perchè alla rotonda della Kia da un po' (ossia da quando Maggie è rientrata al paesello o si è spostata altrove) c'è solo Lucy ;)

ha poi aggiunto che la ragazza al suo fianco
presente alcuni notte fa' segnalata da @oscartr e company
non è Nuova ( assente questa notte )
Non ha saputo dire che nome usa in OTR i sospetti sono ricaduti su
LISA ??

Potrebbe essere. Pure io riuscii a intravedere Lisa solo un paio di sere lo scorso autunno e, come fisico, la nuova Marinaretta potrebbe somigliarle ;)

Una mia sensazione non positiva alla domanda rivolta all' Ammiraglio
KARIN quando le ho chiesto che fine aveva fatto LUCY (pur sapendo che lavora attualmente a Novedrate alla kia ) ha risposto che non c'è più, forse antiche ruggini tra loro???

Io ho parlato scherzosamente di ammutinamento, visto che abbiamo a che fare con delle marinarette, ma qualcosa è sicuramente successo fra le due, magari semplici gelosie per essersi rubate i clienti a vicenda. Propenderei più per il fatto che Karin, essendo la più alta in grado, abbia invitato Lucy a cercarsi un'altro posto, abbandonandola su un isolotto sperduto, come si faceva con gli ammutinati 😂

Dopo che mi parlò brevemente come traduttrice per conto di Vicky, senza peraltro pretendere provvigioni come Natashona con Natashina/Xheni :), non sono ancora riuscito a passare a trovarla, perchè l'ho sempre beccata solo sul presto, quando è troppo alto il rischio di subire una scenata di gelosia da parte di Bianca Verdi.

Nessuno è riuscito a vedere la nuova operaia delle officine ABC, per confermare se sia la Maltesina, la Ninfomane o una nuova arrivata?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
seno probabilmente di una 2a taglia, che pare un po' svuotato

Sei sempre attento ai dettagli ma riguardo Elena @oscartr , va beh che non sono particolarmente sode, ma da 5a (dichiarata da lei forse ottimisticamente) a 2a ne passa.
Dovevi fartele scoprire perché la ragazza è piuttosto dotata nonostante le nasconda bene.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ahahah ... il problema è che più io schiacciavo sul reggipetto, più loro sgusciavano via, lasciandomi così l'impressione che fossero piccole di coppa, oltre che poco sode :)

Al netto della circonferenza pettorale, naturalmente più grossa per una ragazza della sua statura, e dello strato di adipe, converrai che le sue ghiandole mammarie vere e proprie non siano neanche lontane parenti di quelle della Ninfomane o dell'ambasciatrice Ina ;)

Appena hai un attimo di tempo, raccontaci del tuo incontro con Elena, perchè è sempre interessante sentire più campane ...

Tornando sul campo di battaglia, Anissa a Novedrate ha nuova compagnia, per non sentirsi sola, ossia la rediviva Maggie.

Come aveva detto correttamente Lupomax, la nuova operaia delle officine ABC è la Maltesina.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Confermo quanto scritto da @oscartr e @lupomax presente SONYA all'Abc di Cermenate, lasciando sola al cimitero ALINA GOODYEAR anche questa notte presente con pochi "" indumenti ""
Spinto più avanti a Lomazzo viste JULIA mora più magra e AIDA mora formosa con occhiali allo stop di via cristallo.
Alla rotonda presente la piccola mitica IONELA (ex Lentate)

All'ambasciata Bulgara di Fenegro' Google Maps presente una bionda sui 35 anni di statura media formosa seno prosperoso viso non attraente ha detto poco convinta di chiamarsi SILVIA di origine Bulgara ( notata meno di un mese fa' in alto alla seconda rotonda dell'ambasciata Albanese a Lurago Marinone) menù a partire da 20 Bj 30 R1 .

Salendo all'ambasciata Albanese a Lurago Marinone viste solamente
JOANNA la mora e ANGELA la bionda più avanti nella vietta sulla polo scura .

Nel ritorno presente in basso a Novedrate 45.697165,9.128178 come scritto da @oscartr la piccola quasi minuscola mora MAGGIE nel piazzale della ditta b & b 45°41'49.8"N 9°07'41.4"E

( Sfrattata dal suo ex ufficio dalla snella alta LUCY presente nel piazzale della Kia alla rotonda del blu 9) .

Mentre a Arosio a fianco il Tamoil presente ISABELA nella smart rossa (nella postazione della biondina JENNY sul BMW bianco assente)
Tornando poi a Carugo nel suo ufficio con il calare delle tenebre .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Mentre a Arosio a fianco il Tamoil presente ISABELA nella smart rossa (nella postazione della biondina JENNY sul BMW bianco assente)
Tornando poi a Carugo nel suo ufficio con il calare delle tenebre .

Ciao Delfino, grande report come al solito!

Sulla via del rientro, ho notato due ragazze all'immissione dell'autolavaggio di Carugo, evento che non accadeva dai tempi delle cuginette Madalina e Oana. Ridotta la velocità di crociera per osservarle meglio ed erano Isabela e Ionela.

Probabilmente Jenny non c'era e le due rumene si sono fatte compagnia a vicenda, prima al Tamoil e poi all'autolavaggio.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Ieri sera, punto dritto ad Angela ABC che però non c'è, così come anche assenti Natasciona, Tania e altre mi pare.

Di notabile forse l'abbigliamento poco più sexy del solito di Elena, anche lei non intercettata e due civili che stavano tappando una buca allo spot della ABC. Ho visto brevemente Sonia insieme a Sandra all'ufficio di quest'ultima, davvero sexy con top bianco da cui risaltavano le sagome delle tette. Vista con più luce nonostante il trucco pesante ha un viso che mi piace, per un secondo ho pensato fosse una nuova.

Alla fine piuttosto indeciso mi sono diretto a Novedrate [EDIT] Rimosso feedback non comprovato da recensione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.488
All'ambasciata Bulgara di Fenegro' Google Maps presente una bionda sui 35 anni di statura media formosa seno prosperoso viso non attraente ha detto poco convinta di chiamarsi SILVIA di origine Bulgara ( notata meno di un mese fa' in alto alla seconda rotonda dell'ambasciata Albanese a Lurago Marinone) menù a partire da 20 Bj 30 R1
Ciao Delfino, l'avevo notata anche io all'ambasciata, ma avevo tirato dritto.
Ieri sera, mi sono fermato attirato dalla più che discreta dotazione mammaria. Da sobrio non è fattibile, ma alla prima serata "mezza alcolica", potrebbe scapparci un mezzo strusciamento ☺️!
Ad integrazione del post di YMAM, Tania ieri sera presente a sprazzi.... presidiava da sola via Dxria a Vertemate!

Ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Di notabile forse l'abbigliamento poco più sexy del solito di Elena, anche lei non intercettata ...

Ho visto che a inizio serata stava nello slargo prima della gelateria, poco visibile in leggings scuri, per poi tornare alla sua mattonella, non appena il bar ha chiuso.

... e due civili che stavano tappando una buca allo spot della ABC.

Ahahah ... li ho visti anch'io, mentre armeggiavano con malta e cazzuola, a rammendare una grossa buca nello slargo di accesso alle officine ABC!

Sonia si sarà presa una storta a passeggiare e, quando ha visto la diaria che rischiava di doverle pagare, l'assicurazione avrà inviato seduta stante un paio di magütt a metterci una toppa 😂

Ho visto brevemente Sonia insieme a Sandra all'ufficio di quest'ultima, davvero sexy con top bianco da cui risaltavano le sagome delle tette.

Interessante che la Maltesina fosse a parlare con Sandra, il che certificherebbe il passaggio dal team-cliente Goodyear alla scuderia ufficiale Gigante ;)

Sandra era in effetti molto sexy, praticamente in costume da bagno e tacchi a spillo!

Su tutt'altro fronte, a Novedrate, pure Daniela Aygo è passata in 10 giorni dallo stare rintanata in macchina alla tenuta balneare: ieri in reggiseno, coulotte e calze a rete da pescatrice. La Deea della caccia (o forse più della pesca) era vestita più o meno allo stesso modo.

La Pescatrice di tonni con la P maiuscola era però gia un passo avanti, con le gambe nude e i sandaletti estivi legati su per il polpaccio con un nastrino, come si usava ai tempi in cui Roma era caput mundi :)

Riguardo a Katerina, che cercavi, credo di averla sequestrata io per una mezz'oretta buona. Temo però che il nostro idillio stia per giungere alla fine, perchè ha iniziato a far notare quante volte le colleghe fossero entrate e uscite del parcheggio, mentre noi eravamo sempre fermi lì in un angolino. Ho cercato di addolcirla col solito 20+20, ma mi ha fatto capire che l'unico modo per riconquistare il suo amore e vincere la concorrenza dei numerosi corteggiatori che l'hanno bombardata di messaggini su WA sarà di portarla sui materassi del Blue 😂

Ad integrazione del post di YMAM, Tania ieri sera presente a sprazzi.... presidiava da sola via Dxria a Vertemate!

@Redmax365: se hai visto una ragazza in via Doria, più probabilmente era Alexandrona, la capitana indiscussa del team Gigante ;)

Tania Riomare sta alla rotonda prima, arrivando da Como, ma non vedo la sua Smartina già dal giro di metà settimana scorsa. Magari mi sbaglio, ma potrebbe essere rientrata al paesello assieme alla sua allieva Nikki.

Un'altra che dovrebbe essere via in questi giorni è la camposantina Ana Tattoo, se ricordo bene il periodo di vacanze che mi indicò.

Non mi pare di ricordare altre note di colore dal giro di ieri sera, se non che il Tamoil di Mariano era completamente buio e quindi Gianna aveva parcheggiato nello slargo precedente, appena dopo l'immissione dal ponte delle Badanti ;)
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.488
Ciao Oscar, io ultimamente ho perso parecchie diottrie... confondere Tania con Ale ex BAR BISC... 🤔!
Se era Ale, non mi ha riconosciuto, visto che non è partita la solita "sassaiola 😁", scherzo dai!
Se ho postato un info farloccha, sorry 😞!

Buona serata!
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
642
Reaction score
829
appena dopo via aureggi nello spiazzo tra auto fumagalli e pallavicini motors
Strano che non ci sia traccia di rece nel forum, a meno che non mi sia sfuggita, probabilente perché le girls come spiegato da Oscar, sono state presenti per poco tempo
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@giov: le due ucraine vennero avvistate attorno a metà marzo e rimasero non più di 4-5 giorni. Non mi era dispiaciuta la biondina più magra, ripassai qualche sera dopo e già non c'erano più. Spazzate via come la Ninfomane ...

Da questo post in poi, trovi qualche scambio di battute su di loro:

La bionda a Lentate sta tra lo spaccio salumi e la via Oberdan. Può essere che si sia spostata, comunque aver visto una girls in quel punto😢mi ha fatto tornare vecchi ricordi

Per le rece, cerca Angela e Ivana sotto Lomazzo, dove il duo esercitava in diurna anni fa ;)

Aggiungo un altro paio di dettagli del giro dell'altra sera:

1) Non l'ho vista bene, perchè stava salendo su una vettura, ma credo che alla rotonda del Blue sia ricomparsa anche Elena la greca. Sarà arrivata con lo stesso aereo di Maggie :)

2) Anche l'Alice/Alesja del distributore del ponte delle Badanti ha ripreso finalmente a passeggiare fuori dalla sua vetturetta e mi è sembrata parecchio dimagrita. A occhio, sembra aver perso tutto il sovrappeso del Covid ed essere tornata alla sua silhouette originaria ;)

Però il figurino che mi ha folgorato è quello di Maggie in costume da bagno e tacchi a spillo, praticamente una Nikki appena arrivata ... solo il ricordo della missilata presa lo scorso inverno mi ha impedito di mettere la freccia a destra per accostare 😂
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Ciao ragazzi, sabato vengo a Milano, mi indicate la zona più gettonata? Mi piacciono tette almeno 4a e morbide... Quando capitate a Bologna Bo vi rendo il favore... Grazie
se rendi il favore come hai fatto negli ultimi 8 anni direi che posso smettere di andare a puttane ..
 
Commenta
Alto