[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
791
Ieri sera a meta di viale sarca in direzione milano cerano 3 tgatte interessanti e anche fulvio testi andando in su era pieno di tgatte interessanti
Individuate due trans (peruviane) in Sarca altezza A.Smith: una imbarazzante (20 di bocca e 30 in macchina o nei giardinetti) e l'altra quasi imbarazzante! Quando leggo segnalazioni del tipo "notevoli", "interessanti" mi chiedo "Ma 'ndo cazzo stanno?! "Non le vedo, sono ciecato?!", poi mi accorgo che ognuno di noi esprime, come ovvio che sia, giudizi soggettivi differenti sulle stesse persone.

Ciò non toglie che anche io sia andato non poche volte con trans "imbarazzanti" (magari pentendomene all'istante) pur non definendole interessanti. Tanto che ci siamo, aggiungo che in Testi ieri, sabato 21 maggio dalle ore 2 alle ore 3.30, era un lungo e interminabile mortorio assoluto e deprimente da Zara sino alle porte di Cinisello...

Commenta
Reaction score
2
Faccio un piccolo resoconto di un breve tour di ieri, sabato 21 maggio orario intorno alle 17, in via Novara/via Silla. Premetto che non sono stato con nessuna e non ne avevo nemmeno troppa voglia, era giusto la curiosità di vedere cosa si trova al pomeriggio, dato che ero già in zona.
Giornata molto calda innanzitutto, di presenze ne ho contate circa 15, al momento forse me ne sfugge qualcuna e di cui 2 o 3 penso fossero donne su via Novara. Nessuna onestamente mi ha colpito in modo particolare, segnalo giusto una bionda non giovanissima con tette enormi, dopo il primo distributore che si incontra su via Novara arrivando da Settimo, interessante solo per i meloni però!

Commenta
Reaction score
17
Salve milanesi, sono un collega romano che condivide la vostra stessa passione. Dovendo venire in città per lavoro una settimana, volevo provare per la prima volta ciò che offre la piazza. Qualcuno mi dice un po le zone otr di tgatte? qualche dritta? ricambierò per chiunque si trovasse a roma in futuro. ps. sarò senza macchina.

Commenta
Reaction score
791
Salve milanesi, sono un collega romano che condivide la vostra stessa passione. Dovendo venire in città per lavoro una settimana, volevo provare per la prima volta ciò che offre la piazza. Qualcuno mi dice un po le zone otr di tgatte? qualche dritta? ricambierò per chiunque si trovasse a roma in futuro. ps. sarò senza macchina.
Leggi le ultime pagine e trovi un po' tutto, zone comprese: Cenisio, Certosa e Testi sono ben collegate coi mezzi e te le puoi fare anche a piedi, via Novara decisamente meno. Troverai poco o nulla, comunque.

Commenta
Reaction score
16

andare a trans senza auto?.....mmmmmmm.....la vedo un po' dura,
non la penso come Filippo,
si' ha ragione le zone Cenisio,Testi e Certosa sono raggiungibili con i mezzi....ma poi che fai?come ci vai a casa loro?...alcune cose sono raggiungibili a piedi....ma penso a Laura(che ora sembra non ci sia)...lei hai voglia ad andare a casa sua a piedi....
forse in Cenisio trovi qualche auto-munita e li ti sara' piu' facile.....
a te la scelta....
io fossi in te....mi butterei piu' su qualche locale....chiami un taxi al'andata e uno al ritorno e scopi uguale.....
se sei attivo....

Commenta
Reaction score
24
Lascia stare Via Novara, decadenza totale.
Delle 15 citate nel post sopra anche utilizzando le loro migliori parti non arrivi a costruire qualcosa di decente...
Ci passo giornalmente per lavoro, quindi.
Forse solo Natalia è ancora appetibile, ma ha fatto zac, peccato perché se i più vecchi ricordano ai tempi dava la paga a tutte.

Commenta
Reaction score
17
si' ha ragione le zone Cenisio,Testi e Certosa sono raggiungibili con i mezzi....ma poi che fai?come ci vai a casa loro?...alcune cose sono raggiungibili a piedi....ma penso a Laura(che ora sembra non ci sia)...lei hai voglia ad andare a casa sua a piedi....
a te la scelta....
io fossi in te....mi butterei piu' su qualche locale....chiami un taxi al'andata e uno al ritorno e scopi uguale.....
se sei attivo....

Grazie. Mille. So che in macchina è difficile, ma magari ne affitto una. altrimenti che locali posso andare?

Commenta
Reaction score
150
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
a te la scelta....
se sei attivo....

Non è sempre vero...a piedi una in Govone mi ha portato dentro a un cantiere e mi ha "violentato" ...la mezz'ora più bella della mia vita! !
Unico problema è il fare tutto al buio. .quando lei è venuta mi ha letteralmente lavato i pantaloni,sono rientrato in casa che sembrava mi fosse esploso un vaso gigante di yogurt su tutti i pantaloni.........

Commenta
Reaction score
791
Unico problema è il fare tutto al buio. .quando lei è venuta mi ha letteralmente lavato i pantaloni,sono rientrato in casa che sembrava mi fosse esploso un vaso gigante di yogurt su tutti i pantaloni
:rofl::rofl:C'è ancora qualcosa in via Govone? Che tempi!

Commenta
Reaction score
16
Non è sempre vero...a piedi una in Govone mi ha portato dentro a un cantiere e mi ha "violentato" ...la mezz'ora più bella della mia vita! !
Unico problema è il fare tutto al buio. .quando lei è venuta mi ha letteralmente lavato i pantaloni,sono rientrato in casa che sembrava mi fosse esploso un vaso gigante di yogurt su tutti i pantaloni.........

a piedi ne ho fatte tante anche io....ma l'aggancio e' sempre avvenuto in auto,
una volta caricata in auto ci siamo spostati(in auto) per andare ad imboscarci a piedi....
ma agganciarla a piedi e andare all'imbosco a piedi la vedo dura,anche perche' l'imbosco SICURO,TRANQUILLO da occhi indiscreti e finestre aperte non e' sempre dietro l'angolo....
impossibile?sicuramente no,
ma dura si'.....

Commenta
Reaction score
360
Sono un sostenitore dell'OTR per motivi di costi e di "vedo e se piace compero", ma l'aggangio con auto poi in certi posti imbosco ma sempre più difficile e pericoloso altrimenti con 50 euro a casa loro.

Commenta
Reaction score
791
E' vero che l'imbosco a piedi è in caduta libera ma soprattutto perché manca la materia prima! Finché c'è stata materia prima l'imbosco a piedi, godurioso d'estate, se la giocava tranquillamente con la scopata in macchina e a casa. Ogni posto andava bene, mai successo nulla: dai boschetti in Testi alla foresta in Novara passando per gli anfratti in Certosa per arrivare ai dehors in Cinesio terminando nei parcheggi in Monumentale e nei mezzanini della metro (sempre raccolto tutto e gettato nei cestini).

Commenta
Reaction score
150
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Unico problema è il fare tutto al buio. .quando lei è venuta mi ha letteralmente lavato i pantaloni,sono rientrato in casa che sembrava mi fosse esploso un vaso gigante di yogurt su tutti i pantaloni
:rofl::rofl:C'è ancora qualcosa in via Govone? Che tempi!

Sto parlando di agosto 2012...non secoli fa!! La tipa è stata nominata un paio di volte in questo thread. . .Capello a caschetto tipo "Valentina", alta 1.85 con i tacchi. . .un bel tipino! Un collega l'aveva trovata al supermercato con il suo schiavetto che la seguiva e serviva portandole la spesa. . . Ricordi adesso Filippo ???? Ai tempi ne abbiamo parlato un bel po. . .
Comunque quella sera l'ho incrociata a piedi e subito sembrava invaghita di me. . .all'inizio non volevo ,ero li solo per "guardare". . .poi mi sono fatto trascinare dentro un cantiere semi abbandonato. . .ricordo che era buio e non sapevo dove mettere i piedi . . .ma tempo un secondo è partito l'anal rimming più incredibile della mia vita, al posto della lingua la tipa aveva un trapano con l'utensile per lavare le bottiglie. . .pazzesco. . .un quarto d'ora di estasi totale con i pantaloni alle caviglie . . .giuro mi si è spento il cervello. . .brr che ricordi !!! Peccato che per svegliarmi abbia deciso di infilzarmi a crudo . . .in un secondo ho sentito le sue palle sbattermi sulle chiappe tre volte ............e addio poesia !!!
Però che lingua.............................#fiuuuu

Commenta
Reaction score
791
Sto parlando di agosto 2012...non secoli fa!! La tipa è stata nominata un paio di volte in questo thread. . .Capello a caschetto tipo "Valentina", alta 1.85 con i tacchi. . .un bel tipino! Un collega l'aveva trovata al supermercato con il suo schiavetto che la seguiva e serviva portandole la spesa. . . Ricordi adesso Filippo ???? Ai tempi ne abbiamo parlato un bel po. . .
Comunque quella sera l'ho incrociata a piedi e subito sembrava invaghita di me. . .all'inizio non volevo ,ero li solo per "guardare". . .poi mi sono fatto trascinare dentro un cantiere semi abbandonato. . .ricordo che era buio e non sapevo dove mettere i piedi . . .ma tempo un secondo è partito l'anal rimming più incredibile della mia vita, al posto della lingua la tipa aveva un trapano con l'utensile per lavare le bottiglie. . .pazzesco. . .un quarto d'ora di estasi totale con i pantaloni alle caviglie . . .giuro mi si è spento il cervello. . .brr che ricordi !!! Peccato che per svegliarmi abbia deciso di infilzarmi a crudo . . .in un secondo ho sentito le sue palle sbattermi sulle chiappe tre volte ............e addio poesia !!!
Ah, la porcona del Billa! Ma qualcuno ha poi recuperato i suoi "dati": nome, ecc.? Si vede ancora in giro, con o senza schiavetto?

Commenta
Reaction score
50
Citazione Originariamente Scritto da fabiomax Visualizza Messaggio
Ho visto una trans mi sembrava un gran tocco di donzella latino americana piuttosto giovane in viale fulvio testi all'altezza dell'incrocio con via rodi circa qui: https://www.google.it/maps/@45.51496...2!8i6656?hl=it

Qualcuno per caso ne sà qualcosa. Sarei interessato ma già non sono di milano e fare un bel pò di strada e prendere una fregatura non ci tengo.
Solo che ho sentito parlare non particolarmente bene delle trans latino americane in fulvio testi. Francamente cerco qualche dritta. Grazie.

Una delle poche che merita in fulvio testi e' la Lauretta....qualche metro piu' avanti rispetto alla tua indicazione,praticamente dopo l'incrocio....
la riconosci perche' e' una stangona alta morettona....di solito veste black ....molto porca attiva e passiva.....
e' una delle poche che vale

Premetto che dopo averci vissuto per anni, ora vengo a Milano veramente poco (1 o 2 volte all'anno)...
Circa una quindicina di anni fa ho conosciuto una t-gatta, credo peruviana, che abitualmente stava all'incrocio precedente, via Pulci, moretta quasi sempre vestita in black 35/40 anni. Le poche volte in cui sono venuto a Milano negli ultimi anni, non l'avevo più trovata; Martedì notte (24), la trovo li; dimagrita e notevolmente migliorata. Mi dice che passa parecchio tempo in Olanda a lavorare in un ristorante. Mah. In quella serata solo un bj condito a fk a 50 a casa sua in uno dei due condomini prima dell'incrocio indicato. Sarà perchè mi ricorda "la giovinezza" ma è sempre valida, il nome non lo ricordo nemmeno sotto tortura.

Commenta
Reaction score
13

L'imbosco a piedi è una vera figata!!!!!
Personalmente la pongo al top della trasgressione e quindi la più ambita. Pure la più temuta però. Però le trombate in piedi o appoggiati da qualche parte, senza pareti intorno....spettacolo!!!
Comunque si trova tantissimo anche adesso...certo una volta era una volta in tutto non c'era paragone....erano 10 volte tanto e male organizzate, senza macchine, annunci, telefonini...tutto si svolgeva OTR...o quasi. Poi dopo le prime, qualche tempo dopo qualcuna mi invitava anche in casa....ed in casa è stato il delirio!!

Commenta
Alto