[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
0
in questi giorni la fauna locale è rinvigorita.. sono almeno 4-5 sere che da marche angolo zara fino alla fine di testi (parco nord) se ne trovano almeno una 15-20ina andando fuori milano e un 8-10 andando verso milano.

Commenta
Reaction score
6
Ciao Filippo, credo che le due trans che dici tu siano all'incrocio prima, con Santa Marcellina (mappa), davanti al supermarket. Io intendo l'incrocio dopo... Gianna (credo sia chiami così) è mora, capello lungo liscio, occhi azzurrissimi.. non so se sia donna o trans...
testata io un mese fa, visto che è molto carina ma pensando fosse un trans. Sinceramente deluso nel trovare una fighetta, me la sono comunque trombata bene, sbarrandole sul seno, a casa sua, per 50

Commenta
Reaction score
3
Citazione Originariamente Scritto da fabiomax Visualizza Messaggio
Ho visto una trans mi sembrava un gran tocco di donzella latino americana piuttosto giovane in viale fulvio testi all'altezza dell'incrocio con via rodi circa qui: https://www.google.it/maps/@45.51496...2!8i6656?hl=it

Qualcuno per caso ne sà qualcosa. Sarei interessato ma già non sono di milano e fare un bel pò di strada e prendere una fregatura non ci tengo.
Solo che ho sentito parlare non particolarmente bene delle trans latino americane in fulvio testi. Francamente cerco qualche dritta. Grazie.

Premetto che dopo averci vissuto per anni, ora vengo a Milano veramente poco (1 o 2 volte all'anno)...
Circa una quindicina di anni fa ho conosciuto una t-gatta, credo peruviana, che abitualmente stava all'incrocio precedente, via Pulci, moretta quasi sempre vestita in black 35/40 anni. Le poche volte in cui sono venuto a Milano negli ultimi anni, non l'avevo più trovata; Martedì notte (24), la trovo li; dimagrita e notevolmente migliorata. Mi dice che passa parecchio tempo in Olanda a lavorare in un ristorante. Mah. In quella serata solo un bj condito a fk a 50 a casa sua in uno dei due condomini prima dell'incrocio indicato. Sarà perchè mi ricorda "la giovinezza" ma è sempre valida, il nome non lo ricordo nemmeno sotto tortura.

Forse la tipa cui ti riferisci l'ho vista anche io....Mi sembrava discretamente carina però mi dava l'impressione di mal cagata....Magari mi sono sbagliato....
Mentre quella della quale chiedevo informazioni era esattamente "20 metri" più avanti quasi al primo semaforo che si incrocia li...
Ha un culo della madonna piuttosto giovane....solo che mi dava l'impressione di una iper sbrigativa...poi leggendo i consigli qui sul forum non sono più tornato in fulvio testi.

Invece una sera tornando ancora da milano, in zona certosa però, via angelo brunetti...ne ho vista un'altra mi sembrava carina ma ho desistito....sempre per la paura di fregature...

Commenta
Reaction score
2
Oggi ho fatto un tour in orario insolito, dalle 13.30 alle 15.30(pranzo compreso), su via Novara/via Silla.
Di presenze ad essere pignoli ne ho contate 18 nell'arco delle due ore, di cui almeno 7 o 8 davvero indecenti. Poi però ho conosciuto Susy nel parcheggio dove di notte c'è il paninaro, che al 99% dovrebbe essere Susy la Panterona che avevo già visto tra gli annunci ma che ora non ho trovato. Simpatica, mi ha proposto 20 euri per una "bella scopata" tra la vegetazione, ho rimandato alla prossima volta che probabilmente ci sarà, mi ha dato una buona impressione. Me ne sono andato un po' con l'amaro in bocca perchè penso che se mi comportavo in maniera molto più spudorata ci poteva stare la scopata free, ma su questo punto posso sbagliarmi. Mi ha detto che di norma sta lì dalle 11 alle 20 così se in futuro la voglio vedere so già dove andare.

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA:via Stilicone
NAZIONALITA': argentina
ETA': più di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj io a lei, anal attiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:seno e fondoschiena abbondanti, fisico non da velina diciamo, bella carnagione, labbra carnose, viso intrigante, capelli lunghi castani
ATTITUDINE: attiva dolce

LA MIA RECENSIONE:
Mi capita molto di rado di fare doppietta nella stessa sera, ieri notte è stata una di quelle volte.
Prima avventura senza esborso monetario intorno all'1.30 con una mia vecchia conoscenza che però non andrò a recensire anche perchè credetemi non ho proprio nulla di cui vantarmi nell'aver trombato(essere trombato) gratis con la suddetta che rimarrà anonima.
E' solo il preambolo a quello che avverà dopo, infatti avendo ancora tutto il badget a disposizione e non essendo sazio di cazzi trans mi metto alla ricerca della prossima con cui passare momenti di piacere. Ce ne erano almeno 5 con cui sarei stato volentieri, così ne scelgo una a caso tra queste, Victoria. Chiede gli standard 30 in macchina e 50 a casa ma accetta 20 a condizione che io abbia un bel culetto rotondo, per fortuna è così :lol:. Ci imboschiamo poco più avanti e quando si sfila le mutande è già di marmo! Cappuccio, parto con bj con leccata di palle annessa e mi ferma subito dicendo che vuole il mio culo. Cremina e via, tutto dentro al primo colpo senza che provassi dolore(anche questa una rarità per me che sono piuttosto stretto là dietro), forse per il fatto che ero già stato aperto un paio d'ore prima :w00t:. Ci incastriamo bene in tutte le posizioni, si parte a pecorina poi io sopra poi missionaria e missionaria con le mie gambe sulle sue spalle, pecorina più decisa, lingue in bocca e nelle orecchie e sui capezzoli, per finire di nuovo in missionaria con orgasmo simultaneo. Durante la scopata mi dice anche che la prossima volta vuole portarmi a casa sua, vestirmi da zoccola e scoparmi come una vacca come me si merita :lol:
Ci puliamo, rivestiamo e chiaccheriamo per qualche minuto mentre la macchina si arieggia, dopodichè la riporto in ufficio, scambio di numeri e torno a casa contento dopo una bella serata.
Alla prossima!

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti venerdi sera sono a milano ..quali sono le strade consigliate dove trovare qualcosa ..grazie

Commenta
Reaction score
2
testata io un mese fa, visto che è molto carina ma pensando fosse un trans. Sinceramente deluso nel trovare una fighetta, me la sono comunque trombata bene, sbarrandole sul seno, a casa sua, per 50

ciao Maxmaxmax, grazie per la informazione. Quindi è una donna, non un trans? Oppure è operata?

Commenta
Reaction score
0
CERCO INFO: c'è una nuova presenza, in via Carnia angolo via Sangro

dice di chiamarsi Rafaela, i ratei sono sempre 30/50 e dice di abitare in via leoncavallo di fianco al Burger King

chiedo info perchè, seppur molto tentato dopo la classica intervista, ho prontamente girato i tacchi. L'unica volta che sono stato nello stabile in cui lei dice di operare, fui preso a pugni e calci da una trans che, pur offrendo un classico rapporto completo per 50, fece semplicemente un HJ; chiedendo quindi (gentilmente) quello per cui avevo pagato, ha iniziato a menare. Ma questa è un'altra trans, non quella di cui parlo.. però per evitare altre cose del genere, me ne sono andato.

qualcuno ne ha info ?
dice di chiamarsi Raffaella (o Rafaela), carnagione classica brasiliana/argentina (il classico "mulatto"), veramente gentile, fumatrice (mi ha chiesto una sigaretta, prontamente offerta visto l'intervista di 2-3 minuti); seno molto grande, fianchi abbastanza stretti, capelli scuri lunghi. Dice di essere in questa zona da 3-4 giorni

p.s. non sembra proprio una Loft bensi una solo OTR che offre anche, cash permettendo, loft. per questo motivo ho scritto qui e non ho aperto un topic. se dovessi aver sbagliato, portate pazienza e insegnatemi..
p.p.s: ho cercato nel forum, ma le Rafaela/Raffaella trovate non sono quelle che dico io.

Commenta
Reaction score
41
CERCO INFO: c'è una nuova presenza, in via Carnia angolo via Sangro

dice di chiamarsi Rafaela, i ratei sono sempre 30/50 e dice di abitare in via leoncavallo di fianco al Burger King

chiedo info perchè, seppur molto tentato dopo la classica intervista, ho prontamente girato i tacchi. L'unica volta che sono stato nello stabile in cui lei dice di operare, fui preso a pugni e calci da una trans che, pur offrendo un classico rapporto completo per 50, fece semplicemente un HJ; chiedendo quindi (gentilmente) quello per cui avevo pagato, ha iniziato a menare. Ma questa è un'altra trans, non quella di cui parlo.. però per evitare altre cose del genere, me ne sono andato.

qualcuno ne ha info ?
dice di chiamarsi Raffaella (o Rafaela), carnagione classica brasiliana/argentina (il classico "mulatto"), veramente gentile, fumatrice (mi ha chiesto una sigaretta, prontamente offerta visto l'intervista di 2-3 minuti); seno molto grande, fianchi abbastanza stretti, capelli scuri lunghi. Dice di essere in questa zona da 3-4 giorni

p.s. non sembra proprio una Loft bensi una solo OTR che offre anche, cash permettendo, loft. per questo motivo ho scritto qui e non ho aperto un topic. se dovessi aver sbagliato, portate pazienza e insegnatemi..
p.p.s: ho cercato nel forum, ma le Rafaela/Raffaella trovate non sono quelle che dico io.

RaFaela, peruviana, capelli sul rossiccio/castano?
Diciamo non il top della femminilità?
(O meglio viso abbastanza ritoccato)
Dovrebbe essere anche diurna via Arqua/Padova...nulla di che!

Commenta
Reaction score
0
non penso, è abbastanza femminile

inoltre, diurna in via padova non l'ho mai vista (a proposito, come sono quelle che operano ? onestamente per me sono bruttine, ma per un 30ello loft piu di una volta ci ho pensato)

domani sera le chiedo il numero o se ha un annuncio da qualche parte, in modo da poter cercare e chiedere info più dettagliate.

p.s. non so se fosse peruviana o brasiliana, propendo per il brasile perchè ha quell'accento dei portoghesi quando parlano italiano. diverso da una madrelingua spagnola.

p.p.s. : se può aiutare: non l'ho mai vista ne in zara/testi e limitrofe, nè in principe eugenio/cenisio e limitrofe, nè in certosa e limitrofe. Su via novara non saprei dire, troppo lontano da casa mia. Viale abruzzi invece non ci passo da 1 annetto, ho avuto bruttissime esperienze e me ne tengo alla larga, piuttosto vado a casa.

Aggiungo che stasera in leoncavallo/piazza sire raul/via padova c'erano 3-4 ragazze (trans direi) nuove, per chi volesse provare. consiglio di fidarsi il giusto..

Commenta
Reaction score
4
non penso, è abbastanza femminile

inoltre, diurna in via padova non l'ho mai vista (a proposito, come sono quelle che operano ? onestamente per me sono bruttine, ma per un 30ello loft piu di una volta ci ho pensato)

domani sera le chiedo il numero o se ha un annuncio da qualche parte, in modo da poter cercare e chiedere info più dettagliate.

p.s. non so se fosse peruviana o brasiliana, propendo per il brasile perchè ha quell'accento dei portoghesi quando parlano italiano. diverso da una madrelingua spagnola.

p.p.s. : se può aiutare: non l'ho mai vista ne in zara/testi e limitrofe, nè in principe eugenio/cenisio e limitrofe, nè in certosa e limitrofe. Su via novara non saprei dire, troppo lontano da casa mia. Viale abruzzi invece non ci passo da 1 annetto, ho avuto bruttissime esperienze e me ne tengo alla larga, piuttosto vado a casa.

Aggiungo che stasera in leoncavallo/piazza sire raul/via padova c'erano 3-4 ragazze (trans direi) nuove, per chi volesse provare. consiglio di fidarsi il giusto..

in via carnia ci sono 3 presenze t-gatte storiche.
Una è la Camilla. Peruviana. Viso femminile, seno morbido stupendo e abbondante. Pene piccolo e non reattivo causa ormoni. Storicamente stava in sangro angolo Carnia, ma in questo momento DOVREBBE essere a firenze.

La seconda è Daniela. Peruviana, sui 40 anni. Seno enorme, molto molto vistosa. Adora essere spompinata. Molto gentile e tranquilla. Sta in via carnia verso palmanova.

Infine c'è una terza che sta in carnia angolo palmanova. Imponente e bruttina, viso tutto tirato. Mai stato con lei, non mi attizza

Commenta
Reaction score
0
sisi le conosco le altre due anche se non ho mai avuto il piacere perchè non sono il mio tipo, la camilla invece l'ultima volta l'ho vista bazzicare verso la fine di Testi.

quella di cui parlo deve essere "totalmente" nuova, di sicuro almeno in questa zona :)

Commenta
Reaction score
17
Cari amici milanesi la mia esperienza nella vostra città è stata una delusione. ho appena pubblicato due recensioni. ma ditemi, in zona fulvio testi sono tutte sudamericane? le brasiliane per strada non si trovano mai? visto che devo ritornare vorrei qualche dritta. grazie

Commenta
Reaction score
63
Cari amici milanesi la mia esperienza nella vostra città è stata una delusione. ho appena pubblicato due recensioni. ma ditemi, in zona fulvio testi sono tutte sudamericane? le brasiliane per strada non si trovano mai? visto che devo ritornare vorrei qualche dritta. grazie

Caro collega, le mie esperienze OTR a Milano sono molto limitate perché personalmente preferisco "at home", ma nei miei trans-tour ho sempre preferito la zona di Via Cenisio, Via Messina, Via Principe Eugenio (sopratutto quest'ultima) e qui sicuramente ne troverai.

Commenta
Reaction score
786
Premesso che anche le brasiliane sono sudamericane in Testi, come da tempo immemore in Certosa, adesso ci sono soprattutto peruviane a discapito delle brasiliane.

Commenta
Reaction score
359
Dopo le 2 rece pubblicate ieri dei tue colleghi - uno con quella che non vuole le tocchino il cazzo, l'altra che non glielo si vede e non fà nulla in più si incazza se non fai quello che chiede... - il mio desiderio per l'OTR è sceso ai minimi sindacali. Ormai mi pare che instrada ci vadano solo le brutte, i pacchi e le stronze. Anche per il sesso bisogna prenotarsi magari fra un pò chiederanno di essere pagate in anticipo con carta di credito!!!!

Commenta
Reaction score
786
Dopo le 2 rece pubblicate ieri dei tue colleghi - uno con quella che non vuole le tocchino il cazzo, l'altra che non glielo si vede e non fà nulla in più si incazza se non fai quello che chiede... - il mio desiderio per l'OTR è sceso ai minimi sindacali. Ormai mi pare che instrada ci vadano solo le brutte, i pacchi e le stronze. Anche per il sesso bisogna prenotarsi magari fra un pò chiederanno di essere pagate in anticipo con carta di credito!!!!
Le due recensioni pubblicate ieri necessiterebbero dell'indicazione della vie in cui è avvenuto l'abbordo (Testi è lunga chilometri...).
Sabato notte verso le 2.30 ce n'era una notevolissima sempre in Testi, all'altezza della fermata Bicocca (era piazzata proprio davanti all'ingresso della metro), mai vista prima: carnagione abbastanza chiara, capelli lunghi mossi e mori, altezza media, sguardo porco-accattivante, forse un po' su di giri, gran culo, non eccessiva di fisico ma veramente ben fatta, secondo me non peruviana ma di altra etnia da verificare.
Vestita di rosa, veniva caricata ripetutamente tanto da non riuscire a parlarci neanche un secondo; a un certo punto è arrivata la tizia che porta da mangiare alle trans trascinandosi dietro la valigia in cui "conserva" le sue "prelibatezze". Fermatomi nei pressi, sono stato quasi steso dall'odore di cibo che usciva dalla valigia stessa (la signora era intenta a preparare il sacchetto proprio per quella trans), prima di andarmene ho aspettato un po' ma l'attesa si prolungava e l'odore non calava (a domanda su cosa fosse mi è stato risposto trattarsi di "pasta piccante con le verdure e la carne di pollo"...che cazzo di piatto è?!).
Dico io, ma prendetevi un buon panino o qualcos'altro nei baracchini aperti piuttosto che mangiare quella comida che sarà stata preparata alla mattina e che fermenta per ore nella valigia tirata a strascico (la moda del "take away con valigia", ai tempi senza rotelle, era stata lanciata dalle maman delle prostitute africane negli anni '80, seguita inizialmente dalle trans in particolare peruviane per poi diffondersi ovunque, parchetti compresi, dove i sudamericani mangiono e bevono ininterrottamente; ho sempre declinato l'invito cortesissimo ad assaggiare perché alla vista mi sono sempre sembrati dei "pastoni" dal "profumo" diciamo intenso)...

Commenta
Reaction score
17
Caro collega, le mie esperienze OTR a Milano sono molto limitate perché personalmente preferisco "at home", ma nei miei trans-tour ho sempre preferito la zona di Via Cenisio, Via Messina, Via Principe Eugenio (sopratutto quest'ultima) e qui sicuramente ne troverai.

grazie per la info collega.

Commenta
Alto