in questi giorni la fauna locale è rinvigorita.. sono almeno 4-5 sere che da marche angolo zara fino alla fine di testi (parco nord) se ne trovano almeno una 15-20ina andando fuori milano e un 8-10 andando verso milano.
testata io un mese fa, visto che è molto carina ma pensando fosse un trans. Sinceramente deluso nel trovare una fighetta, me la sono comunque trombata bene, sbarrandole sul seno, a casa sua, per 50Ciao Filippo, credo che le due trans che dici tu siano all'incrocio prima, con Santa Marcellina (mappa), davanti al supermarket. Io intendo l'incrocio dopo... Gianna (credo sia chiami così) è mora, capello lungo liscio, occhi azzurrissimi.. non so se sia donna o trans...
Citazione Originariamente Scritto da fabiomax Visualizza Messaggio
Ho visto una trans mi sembrava un gran tocco di donzella latino americana piuttosto giovane in viale fulvio testi all'altezza dell'incrocio con via rodi circa qui: https://www.google.it/maps/@45.51496...2!8i6656?hl=it
Qualcuno per caso ne sà qualcosa. Sarei interessato ma già non sono di milano e fare un bel pò di strada e prendere una fregatura non ci tengo.
Solo che ho sentito parlare non particolarmente bene delle trans latino americane in fulvio testi. Francamente cerco qualche dritta. Grazie.
Premetto che dopo averci vissuto per anni, ora vengo a Milano veramente poco (1 o 2 volte all'anno)...
Circa una quindicina di anni fa ho conosciuto una t-gatta, credo peruviana, che abitualmente stava all'incrocio precedente, via Pulci, moretta quasi sempre vestita in black 35/40 anni. Le poche volte in cui sono venuto a Milano negli ultimi anni, non l'avevo più trovata; Martedì notte (24), la trovo li; dimagrita e notevolmente migliorata. Mi dice che passa parecchio tempo in Olanda a lavorare in un ristorante. Mah. In quella serata solo un bj condito a fk a 50 a casa sua in uno dei due condomini prima dell'incrocio indicato. Sarà perchè mi ricorda "la giovinezza" ma è sempre valida, il nome non lo ricordo nemmeno sotto tortura.
testata io un mese fa, visto che è molto carina ma pensando fosse un trans. Sinceramente deluso nel trovare una fighetta, me la sono comunque trombata bene, sbarrandole sul seno, a casa sua, per 50
Le strade in questione sono citate dieci volte anche nelle pagine immediatamente precedenti: basta sfogliarle.ciao a tutti venerdi sera sono a milano ..quali sono le strade consigliate dove trovare qualcosa ..grazie
CERCO INFO: c'è una nuova presenza, in via Carnia angolo via Sangro
dice di chiamarsi Rafaela, i ratei sono sempre 30/50 e dice di abitare in via leoncavallo di fianco al Burger King
chiedo info perchè, seppur molto tentato dopo la classica intervista, ho prontamente girato i tacchi. L'unica volta che sono stato nello stabile in cui lei dice di operare, fui preso a pugni e calci da una trans che, pur offrendo un classico rapporto completo per 50, fece semplicemente un HJ; chiedendo quindi (gentilmente) quello per cui avevo pagato, ha iniziato a menare. Ma questa è un'altra trans, non quella di cui parlo.. però per evitare altre cose del genere, me ne sono andato.
qualcuno ne ha info ?
dice di chiamarsi Raffaella (o Rafaela), carnagione classica brasiliana/argentina (il classico "mulatto"), veramente gentile, fumatrice (mi ha chiesto una sigaretta, prontamente offerta visto l'intervista di 2-3 minuti); seno molto grande, fianchi abbastanza stretti, capelli scuri lunghi. Dice di essere in questa zona da 3-4 giorni
p.s. non sembra proprio una Loft bensi una solo OTR che offre anche, cash permettendo, loft. per questo motivo ho scritto qui e non ho aperto un topic. se dovessi aver sbagliato, portate pazienza e insegnatemi..
p.p.s: ho cercato nel forum, ma le Rafaela/Raffaella trovate non sono quelle che dico io.
non penso, è abbastanza femminile
inoltre, diurna in via padova non l'ho mai vista (a proposito, come sono quelle che operano ? onestamente per me sono bruttine, ma per un 30ello loft piu di una volta ci ho pensato)
domani sera le chiedo il numero o se ha un annuncio da qualche parte, in modo da poter cercare e chiedere info più dettagliate.
p.s. non so se fosse peruviana o brasiliana, propendo per il brasile perchè ha quell'accento dei portoghesi quando parlano italiano. diverso da una madrelingua spagnola.
p.p.s. : se può aiutare: non l'ho mai vista ne in zara/testi e limitrofe, nè in principe eugenio/cenisio e limitrofe, nè in certosa e limitrofe. Su via novara non saprei dire, troppo lontano da casa mia. Viale abruzzi invece non ci passo da 1 annetto, ho avuto bruttissime esperienze e me ne tengo alla larga, piuttosto vado a casa.
Aggiungo che stasera in leoncavallo/piazza sire raul/via padova c'erano 3-4 ragazze (trans direi) nuove, per chi volesse provare. consiglio di fidarsi il giusto..
Cari amici milanesi la mia esperienza nella vostra città è stata una delusione. ho appena pubblicato due recensioni. ma ditemi, in zona fulvio testi sono tutte sudamericane? le brasiliane per strada non si trovano mai? visto che devo ritornare vorrei qualche dritta. grazie
Premesso che anche le brasiliane sono sudamericane in Testi, come da tempo immemore in Certosa, adesso ci sono soprattutto peruviane a discapito delle brasiliane.Cari amici milanesi la mia esperienza nella vostra città è stata una delusione. ho appena pubblicato due recensioni. ma ditemi, in zona fulvio testi sono tutte sudamericane? le brasiliane per strada non si trovano mai? visto che devo ritornare vorrei qualche dritta. grazie
Le due recensioni pubblicate ieri necessiterebbero dell'indicazione della vie in cui è avvenuto l'abbordo (Testi è lunga chilometri...).Dopo le 2 rece pubblicate ieri dei tue colleghi - uno con quella che non vuole le tocchino il cazzo, l'altra che non glielo si vede e non fà nulla in più si incazza se non fai quello che chiede... - il mio desiderio per l'OTR è sceso ai minimi sindacali. Ormai mi pare che instrada ci vadano solo le brutte, i pacchi e le stronze. Anche per il sesso bisogna prenotarsi magari fra un pò chiederanno di essere pagate in anticipo con carta di credito!!!!
Caro collega, le mie esperienze OTR a Milano sono molto limitate perché personalmente preferisco "at home", ma nei miei trans-tour ho sempre preferito la zona di Via Cenisio, Via Messina, Via Principe Eugenio (sopratutto quest'ultima) e qui sicuramente ne troverai.