[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
17
Dopo le 2 rece pubblicate ieri dei tue colleghi - uno con quella che non vuole le tocchino il cazzo, l'altra che non glielo si vede e non fà nulla in più si incazza se non fai quello che chiede... - il mio desiderio per l'OTR è sceso ai minimi sindacali. Ormai mi pare che instrada ci vadano solo le brutte, i pacchi e le stronze. Anche per il sesso bisogna prenotarsi magari fra un pò chiederanno di essere pagate in anticipo con carta di credito!!!!

A roma non è cosi. per strada si hanno ottime avventure e poi ce ne sono a bizzeffe. sudamericane (di lingua spagnola) pochissime. regnano le brasiliane.

Commenta
Reaction score
786
A roma non è cosi. per strada si hanno ottime avventure e poi ce ne sono a bizzeffe. sudamericane (di lingua spagnola) pochissime. regnano le brasiliane.
E' vero, la Roma del vizio trans in strada è ancora made in Brasil mentre Milano è sempre più made in Perù. Dipende dal tipo di immigrazione (ultimamente quella di origine andina è decisamente più accentuata) e dal fatto che il "cartello peruviano" si è imposto negli anni su quello brasiliano (anche a coltellate).

A Milano l'offerta trans (al novanta per cento brasiliana) la si trova soprattutto in appartamento (gli annunci sui siti sono il doppio rispetto a Roma) e poco sulla strada e ciò resta di fatto inspiegabile perché la domanda sarebbe altissima anche qui (le restrizioni e la "chiusura" di zone storiche come Monumentale e Lagosta non reggono da sole come motivazione del deserto in cui siamo precipitati da circa cinque anni).

Commenta
Reaction score
13
Beh io sono passato settimana scorsa, mi pare giovedì, e tra Zara e testi sul lato destro, verso fuori Milano, ne ho contate circa 30. Credo la maggior parte latine, ispaniche. Alcune molto graziose.
Le hanno abituate a forza a lavorare in casa, per 15 anni consecutivi, ed ora che ci sono meno controlli sono sparite. Si saranno abituate alla comodità. Non credo ai guadagni perché sarà la stessa cosa....anzi forse otr rende di più. Però volete mettere? Di inverno soprattutto? Poi lavorando con annuncio ha dato la mazzata finale all'otr. D'altra parte se ti proponi come loft, vuol dire che devi essere in casa....altrimenti che annuncio è??? Poi alcune scendono tardissimo è vero...ma la maggior parte è stanca anche perché magari alle 12 in pausa pranzo ha il primo appuntamento....ovvio che sparirà quasi del tutto l'otr...purtroppissimo!!!!

Commenta
Reaction score
786
Sabato notte (ore 01:50) spettacolare presenza (8 e mezzo tendente al 9 in attesa di seconda verifica) in Testi (poco prima del benzinaio Esso in cui vivacchiano le operate di La Farina): non più di 20-22 anni, alta circa 170 cm senza tacchi, magra e decisamente ben fatta, naturalissima, aria timida e circospetta ma occhi nerissimi e vivacissimi, viso da semi-madonna sudamericana, capelli neri lunghi e lisci, gran sedere a mandolino, seni strizzati (oromati?), vestita con jeans azzurri e top bianco, penso peruviana ma forse colombiana-venezuelana (non brasiliana)...dove sta il problema?

Ero in macchina con il compagno di merende, davanti a noi ben due lupi in attesa, mentre il driver bestemmia per la fila io mi concentro sugli aspetti estetico-comportamentali cui sopra cercando di focalizzare quel portento, il guidatore della seconda macchina accosta, contratta per qualche secondo, la carica (ti pareva: ho quasi pianto) e sgomma via, parcheggiamo e restiamo nei pressi quasi un'ora (non tornerà più).

E' vero che l'otr è in grave agonia ma ogni tanto si vedono ancora per strada dei fiori incredibili, è un po' come in chat (mesi di merda e poi la botta di culo: ma si sa che ci vuole costanza e sacrificio per vedere la luce).

In una settimana incrociate due fiche in 200 metri di viale: una all'altezza della metro Bicocca (vedi precedente post) e poi quest'altra. Rammarico (rabbia?) per le due occasioni al momento perse (vista la ficaggine e visto che fanno otr, è altamente probabile che si sarebbero rilevate entrambe delle gatte morte, però bisogna sbatterci il muso anche dopo venticinque anni).

ps: sono tornato sul posto domenica e ieri ma della cafetera nessuna traccia (rapita da un pappa rumeno? Sgozzata dalle rivali? Sposata con il cliente della seconda macchina?)
pps: la visione di lei che si abbassa verso il finestrino è stata illegale (culo da "Miss Ipanema" fasciato in jeans strettissimi), tornerò a perlustrare quel tratto di strada venerdì e sabato notte (gli altri giorni è inutile); quello stesso sabato, in incontenibile stato erettivo, ho poi chiuso a casa dell'ecuadoregna Jennifer per 50 euro (Testi-Pianell): lei sempre carina, salubre, dolce e porcellina, ma io avevo in mente la cafetera mentre scopavo Jennifer tirandole (piano) i capelli appena mechati.

Commenta
Reaction score
16
Sabato notte (ore 01:50) spettacolare presenza (8 e mezzo tendente al 9 in attesa di seconda verifica) in Testi (poco prima del benzinaio Esso in cui vivacchiano le operate di La Farina): non più di 20-22 anni, alta circa 170 cm senza tacchi, magra e decisamente ben fatta, naturalissima, aria timida e circospetta ma occhi nerissimi e vivacissimi, viso da semi-madonna sudamericana, capelli neri lunghi e lisci, gran sedere a mandolino, seni strizzati (oromati?), vestita con jeans azzurri e top bianco, penso peruviana ma forse colombiana-venezuelana (non brasiliana)...dove sta il problema?

Ero in macchina con il compagno di merende, davanti a noi ben due lupi in attesa, mentre il driver bestemmia per la fila io mi concentro sugli aspetti estetico-comportamentali cui sopra cercando di focalizzare quel portento, il guidatore della seconda macchina accosta, contratta per qualche secondo, la carica (ti pareva: ho quasi pianto) e sgomma via, parcheggiamo e restiamo nei pressi quasi un'ora (non tornerà più).

E' vero che l'otr è in grave agonia ma ogni tanto si vedono ancora per strada dei fiori incredibili, è un po' come in chat (mesi di merda e poi la botta di culo: ma si sa che ci vuole costanza e sacrificio per vedere la luce).

In una settimana incrociate due fiche in 200 metri di viale: una all'altezza della metro Bicocca (vedi precedente post) e poi quest'altra. Rammarico (rabbia?) per le due occasioni al momento perse (vista la ficaggine e visto che fanno otr, è altamente probabile che si sarebbero rilevate entrambe delle gatte morte, però bisogna sbatterci il muso anche dopo venticinque anni).

ps: sono tornato sul posto domenica e ieri ma della cafetera nessuna traccia (rapita da un pappa rumeno? Sgozzata dalle rivali? Sposata con il cliente della seconda macchina?)
pps: la visione di lei che si abbassa verso il finestrino è stata illegale (culo da "Miss Ipanema" fasciato in jeans strettissimi), tornerò a perlustrare quel tratto di strada venerdì e sabato notte (gli altri giorni è inutile); quello stesso sabato, in incontenibile stato erettivo, ho poi chiuso a casa dell'ecuadoregna Jennifer per 50 euro (Testi-Pianell): lei sempre carina, salubre, dolce e porcellina, ma io avevo in mente la cafetera mentre scopavo Jennifer tirandole (piano) i capelli appena mechati.

per caso la "visione" era sulla mattonella della Laura?
se si' l'avevo intravista il mese scorso...bella presenza magra,capelli neri lunghi....di sfuggita sembrava la Laura
facci sapere se la .....Testi......

la Jennifer....bellissima tipa....gran bella "figona",porca,simpatica....ha tutto per essere una top
quando la conobbi caricandola al suo "mi dai un passaggio?" lavorava in Testi al semaforo dell'ospedale CTO,
adesso lavora sempre in testi ma un po' piu' "indietro" (andando da milano verso sesto san giovanni sul controviale ....dopo via pianell...)
dalla parlata sembrava italiana .....lei e i suoi immancabili chupa-chupa....
qualche giretto l'ho fatto anche con lei pagando e ...anche non pagando quando la beccavo al Nautilus....

Commenta
Reaction score
359

....rapita da un pappa rumeno? Sgozzata dalle rivali? Sposata con il cliente della seconda macchina?....
Dubbio: ma non è che la figa o chi per lei conoscono il forum e appena leggono che sono fighe e che possono avere code di clienti si trasferiscono in loculo ammobigliato e cominciano a dire: 100 euro ammmore!!!!

Commenta
Reaction score
786
se si' l'avevo intravista il mese scorso...bella presenza magra,capelli neri lunghi....di sfuggita sembrava la Laura

No, era a circa cinque metri da via La Farina (prima del benzinaio delle operate)

la Jennifer....bellissima tipa....gran bella "figona",porca,simpatica....ha tutto per essere una top
quando la conobbi caricandola al suo "mi dai un passaggio?" lavorava in Testi al semaforo dell'ospedale CTO,
adesso lavora sempre in testi ma un po' piu' "indietro" (andando da milano verso sesto san giovanni sul controviale ....dopo via pianell...)
qualche giretto l'ho fatto anche con lei pagando e ...anche non pagando quando la beccavo al Nautilus....

E' dell'Ecuador (così dice), parla un italiano forbito, la conosco da anni, è molto intelligente, scopa bene, persona educata e salubre, 50 a casa sua anche di giorno (dietro via Pianell), prima andava molto per locali mentre adesso decisamente meno (mi ha detto che si è stancata).

Commenta
Reaction score
127
E' dell'Ecuador (così dice), parla un italiano forbito, la conosco da anni, è molto intelligente, scopa bene, persona educata e salubre, 50 a casa sua anche di giorno (dietro via Pianell), prima andava molto per locali mentre adesso decisamente meno (mi ha detto che si è stancata).

Ciao Filippo, a me pare di averla intervistata tempo fa' e mi ha fatto capire che per € 50 scopa e... basta ! Intendendo nè bbj nè FK che mi dici ?
Grazie

Commenta
Reaction score
111
Piccolo OT che spero venga perdonato....ma Giselle Diamante?? Per chi è vissuto sulla Luna gli ultimi 10 anni è lei http://www.**********.com/guarda-annuncio.php?id=141. Ha cambiato numero, su Uozzap non mi scrive piu ( il suo Ittagliaano mi eccitava...non solo quello) e non vedo piu annunci attivi. Era molto amica della mia ex fidansata , ma non vorrei scatenaregelosie chiedendo di lei....nessuno l'ha piu vista?

Commenta
Reaction score
16

No, era a circa cinque metri da via La Farina (prima del benzinaio delle operate)

la tipa che vidi io era proprio sulla "mattonella" della Laura,
la descrizione da te fatta e' molto somigliante...metro piu' metro meno.....

si'...so dove "lavora" la Jennifer,
la conosco anche io da anni....
una trans molto porca,con lei vai sul sicuro....
da molti anni non frequenta locali,almeno cosi' dice.....

Commenta
Reaction score
24
Filippo, se intendi la coinquilina di Laura, non è male, c'è una mia recensione pagine dietro.
Se non la trovi, contattami in pm che ti faccio un riassuntino, se no qui Hulk mi cazzia.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Piccolo OT che spero venga perdonato....ma Giselle Diamante?? Per chi è vissuto sulla Luna gli ultimi 10 anni è lei http://www.**********.com/guarda-annuncio.php?id=141. Ha cambiato numero, su Uozzap non mi scrive piu ( il suo Ittagliaano mi eccitava...non solo quello) e non vedo piu annunci attivi. Era molto amica della mia ex fidansata , ma non vorrei scatenaregelosie chiedendo di lei....nessuno l'ha piu vista?
Ciao Gianni. Pure io ero in contatto con la Diamante qualche annetto fa, poi è sparita dalla circolazione. Secondo me è assente da Milano da mesi.

Commenta
Reaction score
786
Ciao Gianni. Pure io ero in contatto con la Diamante qualche annetto fa, poi è sparita dalla circolazione. Secondo me è assente da Milano da mesi.
Sì, è letteralmente sparita da circa sei mesi (è una delle poche trans che ritengo un'autentica fluoriclasse, di testa e di fisico, non safadissima nemmeno con chi la conosceva da dieci anni ma sex bomb e amica vera).
Non mi ha più risposto, né sul famoso cellulare (333 ecc., credo che ora sia disattivato) e in seguito neppure sull'altro (squillava a vuoto).
Si sarà ritirata a vita privata in Brasile (i soldi li ha fatti).
Gianni, se è amica della tua ex fidanzata rassicuraci che stia bene perché tra alcune sue colleghe impazzano le voci più disparate su di lei.

Commenta
Reaction score
786
Ciao Filippo, a me pare di averla intervistata tempo fa' e mi ha fatto capire che per € 50 scopa e... basta ! Intendendo nè bbj nè FK che mi dici ?
Grazie
Con cliente nuovo: di regola pompino coperto e pochi baci se non nessuno
Con cliente fidelizzato o che le piace (ma non diteglielo): anche pompino scoperto e baci

Commenta
Reaction score
786
Filippo, se intendi la coinquilina di Laura, non è male, c'è una mia recensione pagine dietro.
Se non la trovi, contattami in pm che ti faccio un riassuntino, se no qui Hulk mi cazzia.
No, grazie Blood, non è lei.
Quella descritta è un'autentica fica, vedrò venerdì e sabato se è tornata.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Scusate, ma di Jennifer si trova qualche immagine in rete? Ho provato con la ricerca in badoo, se ne parló, ma non la trovo. Grazie.

Commenta
Reaction score
786
Scusate, ma di Jennifer si trova qualche immagine in rete? Ho provato con la ricerca in badoo, se ne parló, ma non la trovo. Grazie.
Credo che da Badoo si sia cancellata e non pubblica quasi mai annunci.
Comunque, se passi in Pianell la trovi spesso lì che chiacchiera con una trav italiana.

Commenta
Reaction score
4
Ciao a tutti colleghi, sono alla ricerca di una info. Ieri presenza fenomenale alle 01:30 in via stilicone verso la rotonda con principe eugenio. Alta e piuttosto imponente, mezza nuda e con il seno più bello mai visto, persino migliore di quello della Toledo.
Bello tondo ma morbido, con due aureole grossissime e molto chiare, di un rosa pallido che quasi si confondeva con la pelle chiare. Capello mi è parso biondastro (non ci ho fatto troppo caso...ero impnotizzato da quelle due bombe), sedere piccolo.
Qualche idea? Purtroppo ieri non ero nelle condizioni per fermarmi

Commenta
Alto