Buongiorno AMICI,
attenzion:, ho letto che verrà installato a breve un nuovo autovelox su F. TESTI ...prudena e attenzione o se è un segreto rischia di essere svelato da una raccomandata in casella.....
ciao a TuTTi
No, non l'ho mai fatta la serata viziosa con lui ma ho visto e saputo parecchio in merito da fonti dirette. Credo inoltre che a tutti quanti voi anziani le trans "milanesi" abbiano raccontato la smodata passione di calciatori italiani e non (in particolare brasiliani) nei loro confronti: bomber, centrocampisti e terzini (di spinta...) lo prendevano dietro senza ritegno! Una delle più belle e ricercate dell'epoca d'oro del binomio calcio&trans (da fine anni '90 a fine anni '00) è stata Patricia Araujo che è diventata ricca anche grazie ai calciatori rossonerazzurri.Luis Nazario Adriano de Lima Leite Ribeir
Immagino una trans ibrida, un misto tra il fenomeno e l'imperatore!!!
Altro che il Marada, lui cerche porcate non le fa, mentre i 2 delle favelas le fanno tutt'ora; a Rio il fenomeno è noto come gran freguentatore di "veado"
Dai Filippo, dimmi che una serata trans col fenomeno l'hai fatta.
Togli i due grandi Capitani, qualche italiano e argentino, e te ne restano ancora tanti di golosoni!Nutrite anche gli ignoranti: chi erano i soliti noti?
(e a patrizia araju le ha mai tirato?)
salve , sono 3 giorni che sono a milano per lavoro e sono 2 sere che gironzolo di notte da viale novara ( 3/4 presenze brutte) fino in via messina/cenisio e altre vie parallele , anni fà ricordavo molte presenze e anche di livello , invece in queste due sere deserto e desolazione totale veramente poca merce in strada , forse per la nebbia o la pioggia al max ho visto 5/6 presenze in tutto il quartiere adiacente al cimitero monumentale ..... in piazza giovanni perego c'erano due gattone motorizzate che ho voluto intervistare :
la prima una bella mora molto femminile dentro una fiat 500 grigia mi ha detto di esser operata però non mi ha convinto fino alla fine non era il mio tipo , invece la seconda a pochi passi in un audi veccchia tipo station wagon una morona riccia con bel viso da porca , seno enorme in bella vista , sportello aperto per far vedere belle gambe e calze sexy , mi ha detto di chiamarsi BRUNA " mi ha ricordato cristina del basso del grande fratello " ero tentato ad andare con lei però parlandoci mi è sembrata un pò fuori di testa ,non mi ha voluto lasciare il numero ha detto anche che non ha l annuncio in internet , in macchina non lo fà e prende 70 a casa sua .... qualcuno di voi ha capito e la conosce su questa Bruna ??? perchè sono a milano fino a domenica......
se riesco ti aiuto io...o almeno lo spero...l'unica di mia conoscenza in zona, che risponde al nome di Bruna e che io ricordo, è Bruna Canavashi...c'è un thread aperto nel forum...oppure cerca Bruna Canavashi trans Milano in google e trovi sue recensioni. Un suo vecchio annuncio è il seguente: https://www.piccoletrasgressioni.it/mistress-trans/padrona-bruna-canavashi_50282
...sempre se sia lei ovviamente, anche perchè li a volte si metteva anche Monalisa Trussardi, ( Sandrina Birichina in internet )ma non so se è operativa ancora in quel di Milano e se si faceva chiamare Bruna per lavoro. Comunque per me è la prima che ti ho nominato, poi guarda te...