Trovare un movimento decente di sera (notte) di questi tempi è davvero impresa ardua per non dire disperata: freddo intenso più crisi economica più nuove disposizioni legislative anti-immigrazione non sono propriamente un toccasana per una trans che vorrebbe scendere in strada in giarrettiera col cazzone di fuori e i documenti non in regolaCiao a tutti è da tanto che non passò per via silla e via Novara, qualcuno mi sa dire se c'è movimento di sera?
Miglior silenzio non fu mai scritto...Abbiamo capito che siete dispiaciuti e che non è piu lo stesso OTR e che siete presi male e che vorreste piu gatte... ecc ecc ecc ecc... ma la finite di scrivere ste cagate e limitarvi a segnalare le presenze ?
NON CE NE FREGA UNA BEATA DELLE CONSIDERAZIONI, DEL PASSATO E DI TUTTE STE CAXXATE!!
per favore BASTAAAAAAAAAAA
Fa male la verità è! Hai insultato chi ha scritto quei post, definendo i loro interventi cazzate/stronzate, ma tu non recensisci mai, non fai un intervento utile e costruttivo da secoli ma PRETENDI che siano gli altri ad andare in giro nottetempo per indicarti luoghi, presenze e trans preferibilmente a prezzo di saldo...Filippo hai rotto il cazzo
Fa male la verità è! Hai insultato chi ha scritto quei post, definendo i loro interventi cazzate/stronzate, ma tu non recensisci mai, non fai un intervento utile e costruttivo da secoli ma PRETENDI che siano gli altri ad andare in giro nottetempo per indicarti luoghi, presenze e trans preferibilmente a prezzo di saldo...
Io rompo il cazzo, a fin di bene e per amor di verità, ma tu come ti definiresti?
Con buona pace di tutti i lettori del forum segnalo che ieri sera (domenica) ho effettuato un tour Figino/Certosa/Cenisio a dir poco desolante...
ho quindi allungato fino in Testi/Marcellina riscontrando un numero e qualità di presenze più significativo e dove ho "goduto" del ormai arcinoto BBJ di Angy consumato in auto per trenta sesterzi...
T-saluti