Ciao la tettona dovrebbe essere Claudia, l'altra Angy http://community.punterforum.com/showthread.php?t=257749 comunque Claudia senza push up non ha più di una terza...caro niroyaloak, quella sulla mini è la Andressa...aveva annuncio ma non so se è ancora attivo.
Ma veniamo a noi...e qua chiedo un aiuto a Filippo, lui le sa tutte...ieri sera, dopo un lungo peregrinare per ritornare a casa, problema aereo prima e problem a chi doveva prendermi all'aeroporto della Malpensa, mi son ritrovato, circa le 02.00 a percorrere viale fulvio testi. Ma siccome non ero solo, ho solo ammirato...da amiirare c'era ben poco, se non il nulla,, ma dato che il nulla è relativo son rimasto colpito dalla non presenza di Laura ( non sapete se è partita per il Perù, perchè se è operativa la andrei a trovare). Ma son rimasto colpito dai seni e dal corpo di una gatta...ecco, vorrei sapere chi è, non si sa mai che un colpetto glielo possa dare in queste sere...allora, era posizionata davanti alla cabina telefonica in via Santa Marcellina che fa angolo con viale Fulvio Testi...indossava un montgomery grigio con pelo del cappuccio bianco, lineamenti amerindi/ispanici, capelli lisci neri corvini, alta circa 170 cm ed un bel sorriso durbans. Ma che mi ha colpito il seno!!! Avrà avuto una 5 abbondante e vederlo così sembrava sodo, e poi il corpo, diciamo non una siluette, ma le forme erano perfette. Il seno, avvolto in un reggiseno grigio chiaro a risaltare la rotondità delle coppe...diciamo, un bel vedere, non si poteva non notarlo...non sapete chi possa essere???...e se avete anche un suo recapito telefonico???, ve ne sarei grato.
Era accompagnata da una vecchia, e poi la compagnia terminava con una terza, alta come la prima ma capelli più chiari ed indossava un cappottino bianco?, comunque era chiaro...
Infine all'altezza della concessionaria Mercedes, la MIlfona che risponde al nome di Johana.
Questo è quello che ho visto io.
Spero di vedere, e non solo, qualcosa di più in queste sere, e se siete gentili nel rispondermi per sapere chi è la "corvina tettuta", ci scappa anche una rece che non fa mai male...
Ciao e a presto...