salve a tutti vorrei chiedervi se ultimamente si son viste in zona san siro sara shiva e camila delarhu
Colpo di grazia per l'otr
Migranti irregolari, riaprono i Cie: “Raddoppieremo le espulsioni”
Controlli straordinari e un centro in ogni regione per identificare e allontanare chi non ha diritto a rimanere. La svolta nella circolare firmata ieri dal ministro dell'Interno Minniti e dal capo della polizia Gabrielli.
Dagli annunci Milano, comunque non vista in OTR. Da segnalare gran via vai stanotte nei pressi de La Farina, ma sinceramente nessuna delle predette mi ispira fiducia, avvenenza o meno. Prima, avvistata per due millisecondi la peruviana "elegante" con gomma da masticare. Rates secondo me trattabili(30 bj), ma non credo offra molto. Dall'altro lato, rientrando da dove si gira per Sarca e all'altezza del tabacchi, peruviana di nome Lucero, mora, avvenente, 20 in macchina e 40 a casa, ma non mi ha convinto. Un po' di presenze negli ultimi giorni, vacanze escluse, in messina e prosieguo fino a piazza Caneva. C'è qualcuna interessante che fa anche OTR? Qualche sera fa, salendo verso la piazza, biondina in abiti civili(converse e jeans attillati) molto intrigante, ma non ho chiesto. Idem all'incorcio Stilicone Govone: presenz mora, staccata elegante, con Cappellino e completo bianco, ma non ho abbordato. Qualcuna di queste, o altre in zona(sì, la mora con gli occhiali, ma bleah) fa OTR davvero? Figino merita un giro ancora? Quali orari in generale per le varie mete del godimento connsigliate? Ah, la Laura in testi merita davvero, se voglio essere solo attivo? Perché la vedo spesso, ma non ho mai capito cosa preferisca. Grazie.
Speriamo lascino stare la Lauretta (Laurona) che non so fine a che punto sia in regola (vestito nero su lungo vialone con dietro inferriata colorata la rendono visibilissima).la Laura di fulvio testi gradisce tutto....
va bene che tu sia attivo....passivo....o entrambe....
nessuna preclusione
Fornisce il suo numero di cellulare anche dopo il primo incontro (durante il giorno riceve a casa) ma non vuole giustamente che siano altri a darlo al posto suo. Se ripassi dalla sua mattonella, prima o poi la trovi (fdo permettendo).Vorrei incontrare Laura ma non di sera e non sono riuscito a trovare nessun contatto della Tgatta in questione. Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?
Paura e terrore.
Carissimi dopo ieri credo che non frequenterò più viale zara/testi.
Mentre giravo allegramente intorno alla una poco un isolato prima del benzinaio (c'è una tipa bella alta capello liscio e nero e un altra sempre capello nero che riceve nel portone alle sue spalle) ho visto un tipo rasta ubriaco con due candele in una mano e un coltello lama da 20 nell'altra.
Ho chiamato la polizia e sono rientrato a casa.
Lo so i rischi di notte ci sono ma ieri é stato terrore puro perche ero fermo al semaforo r lui muoveva il coltello nella mia direzione.
Ora solo loft girl o trans dipende dal momento
In ogni caso capisco che possa sembrare una cosa strana ma andare in quella zona tra rischio di multe e rischio fisico non mi invoglia più.
Anni fa invece il girare cercare guardare fermarsi passare oltre ritornare sui propri passi decidere chiedere guardare osservare .... Insomma era la parte piu eccitante della serata anche più dell'atto.
Ma oggi tra rischi fisici ed economici nonché di figuracce insomma il giro lo faccio ma in internet.
Per me l'otr sta finendo.
Dovrebbero riaprire i bordelli e sarebbe molto meglio