[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
786
Angie è la collega di lavoro di Claudia. Non c'è sul web, ma solo sul faccialibro. Se conosci Claudia, escludendo la vecchietta, la terza del circolo é Angie, stessi orari e stesso showroom di Claudia. Viale Testi angolo santa Marcellina, dove c'è la cabina telefonica del parcheggio del supermercato.
Non mi faccio scrupoli, ma a volte mi infastidisce...ma è un mio problem personale, quindi, dato che il tempo non mi manca, prima o poi la proverò...
Con Claudia ci sono riandato, dopo tre anni, circa una settimana fa. Recensisco appena ho più tempo. Per adesso mi limito a dire: esperienza positiva, non mi ricordavo le sue tette così belle, grandi e femminili mentre il viso, se ben osservato, pur con i suoi lampi vivissimi da porca, risente un po' dell'età (il fisico ancora no).

Commenta
Reaction score
35
…con calma come dicevo raggiungo Milano. Mi dirigo in via Principe Eugenio, e con mia desolazione vedo solo la Ryanna Martins a bordo di una smart, appena dopo lei una gatta giovane dalla pelle d’ebano e la Andressa a bordo della sua vettura d’oltre manica. Visto il panorama desolante opto per viale Certosa, pochissime presenze, quasi il nulla anche qua, per me la migliore una gatta bionda, non più giovane, all’altezza del Mcdonald, vestito bianco lungo, capelli biondi, seno una quarta e culo sodo, all’apparemza e scarpe decolte nere con tacco nere. L’ho vista mentre entravo nel car drive del macdonald, stava attraversando la strada, mi fermo e faccio passare, di primo acchito pensavo ad una donna, la classica milf, mi saluta e ringrazia e qua ho visto che i lineamenti lasciavano capire il suo non donna. Prendo due bibite e mi dirigo in quel di figino.
Arrivo e qua le gatte erano tre, alla rotonda dell’inceneritore, una non ben identificata, una che sfoggiava un bikini verde dal fisico notevole ( mulatta, alta 175/180 cm, capelli lunghi castani, un bel lato b e una terza+ di seno ), la terza fisico mascolino ma atletico, anche lei scura di carnagione, alta sui 180 cm e seno una seconda. Ma che colpiva era quel sedere sodo e muscoloso.
Non conoscendo le tipe prendo la decisione di tornare sui miei passi, cercare di intervistare la bionda McDonald e se non presente andare a vedere se c’era la Angie di via Fulvio Testi. Arrivo in Certosa e qua la bionda non è presente, pazienza, optiamo per l’altro piano. Percorro viale zara ed eccomi in viale Fulvio Testi. Già all’inizio le presenze erano molte e di buona fattura, ma io avevo la mia preda in testa. Arrivato al suo negozio, trovo solo l’amica Claudia e la vecchietta, Angie non c’è, desolato mi dico che percorro tutto il viale e poi sarei ripassato, altrimenti ci avrei provato questa sera. Invece…
Percorro tutto il viale, e faccio ritorno da viale Sarca. Qua ho visto una cosa che non avrei mai voluto vedere. Vedo uscire da via Bicocca degli Arcimboldi, Laura di corsa a piedi nudi e seni che sballottavano, non mi potevo fermare perché lei sul mio controviale che correva in direzione Milano centro, proseguo la marcia per cercare la prima strada che mi permetteva di fare inversione, faccio inversione e vedo che lei attraversa la strada e si infila in via san Glicerio, altra inversione, ma questa via è a senso unico, quindi posso entrare o da viale fulvio testi oppure da via Alberto Nota. Faccio il giro dell’isolato e la trovo in ginocchio sul marciapiede a metà via tra via Alberto Nota e viale Sarca. Mi fermo e chiedo se è tutto in regola, lei mi risponde di si, prendendosi la faccia con le mani, gonfia, piangendo mi ha detto che era tutto apposto e di andarmene immediatamente, non voleva far vedere dove era fuggita. Io l’ho invitata a salire in macchina, dicendo che la avrei aiutata, ma lei con insistenza ha rifiutato, dicendo che aveva già provveduto a chiamare un amico. Aveva solo il cellulare e parlava, ma non aveva la borsa solo un mimiabito che lasciava uscire i seni. Visto la sua insistenza e con mio rammarico la salutai e mi recai alla ricerca di Angie…Al primo passaggio la becco sola, accosto e chiedo, lei risponde a casa o in macchina, ed io, a casa. Lei sorrridente dice 50 euro e ci divertiamo, non ci penso due volte, apro la portiera ed eccola a bordo…direzione casa sua!!!…tanta fatica a trovarla ma ne è valsa la pena…

Commenta
Reaction score
35
vista la situazione creatasi, penso di si...adesso parto per l'estero, purtroppo, altrimenti avrei voluto cercare di capire il perchè ha rifiutato il mio aiuto...

Commenta
Reaction score
152
Scusate vengo a milano saltuarimente: non riesco a trovare zona figino. Allora vengo da Certosa arrivo di fronte a comitero lo scanso a sx poi via Gallarate e gia li mon trovo niente poi grandi svincoli e mi perdo !!! Aiutatemi please !

Commenta
Reaction score
0
Diavolissimo, Via Novara, poi verso l'inceneritore, c'è l'uscita prima del casello per l'A$ direzione Torino, da via Gallarate prosegui fino a Molino Dorino, poi svolti a sinistra per Novara e alla seconda uscita della superstrada che la collega a Via Novara esci e arrivi.

Commenta
Reaction score
786
Scusate vengo a milano saltuarimente: non riesco a trovare zona figino. Allora vengo da Certosa arrivo di fronte a comitero lo scanso a sx poi via Gallarate e gia li mon trovo niente poi grandi svincoli e mi perdo !!! Aiutatemi please !
Ma devi proprio andare a infilarti a Figino il 16 agosto?! In Testi c'è qualcosa in più e di meglio ma visto che a Milano ci vieni poche volte investi se ti è possibile 30-40 euro in più e vai con una loft ben recensita.

Commenta
Reaction score
35
Avrei bisogno di un info, sempre se qualcuno di voi lo sa. Giovedì e sabato ultimi scorsi son passato in Principe Eugenio, per vedere se c'era qualcosa di interessante. Non era presto, anzi, notte fonda, ma ho trovato il deserto. Mi venne in mente di una notte quando conobbi la Yara Nunes, che fisico e prestazione che fece. Ecco, non sapete se è ancora operativa a Milano e a che orari la so può trovare??? Avevo il cell ma lo persi...grazie in anticipo...

Commenta
Reaction score
786
Ora Yara Di Milano già Yara Nunes (trovate il suo profilo FB digitando in Google il suo nuovo nome): dovrebbe essere ancora a Milano anche se non la vedo da un po' sulla sua storica mattonella. Fatta (molto) a suo modo, 100 euro a casa sua pressoché intrattabili ma gran cavalla safada scopatrice con nude look otr tra i più arrapanti mai visti (parlare bene di Neymar Jr e dichiararsi milanisti - era nelle grazie anche di alcuni footballer - potrebbe renderci simpatici).

E' stata, ritengo, una della ultime fulgide espressioni del genere trans "cavalle pazze" che a partire dagli anni '90 hanno spadroneggiato per un decennio abbondante in zona Monumentale. Lei arrivò parecchio dopo ma aveva quelle caratteristiche fisiche e attitudinali: bella, alta, esagerata, porca, fisicata (viso da otto ma quando era in forma il corpo era da nove), esosa, egoista, dolce, inaferrabile, viziosa (credo basti).

Una volta, circa sei anni fa, mi accompagnò in macchina da lei dove stemmo due ore ma prima ci facemmo un giro per i locali (forse la NI era ancora aperta): ci divertimmo molto (pagai per starci un paio d'ore ma restammo insieme sera e notte) con tanto di sguardo benevolo dei poliziotti in zona Cenisio che chiusero un occhio (e forse tutti e due). Ha fatto perdere la testa a molti uomini, parecchi dei quali probabilmente privi di quel minimo di esperienza da "tipologia trans" che avrebbe dovuto far capire loro che Yara era (e credo sia tuttora) una pantera indomabile (non è una cattiva persona, anzi, ma se si finisce nelle sue grinfie se ne esce vivi sebbene spolpati in ogni senso).

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=21155 (link con sue foto nei file allegati a pagina uno)
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=24230 (link con numero di cellulare di YN - non so se ancora attivo - nella matrice allegata da Waxema a pagina uno)

Commenta
Reaction score
35
Caro Filippo, contattata in messenger, gentilmente mi ha risposto. Mi ha inviato il numero di cell dicendomi quando torno in Italia di chiamarla. Se vuoi contattarla è semplice, l'ho scoperto io dopo...vai nel suo profilo fbk e lo trovi. Info maggiori le posso dare solo tra un mese...a presto...

Commenta
Reaction score
786
:ok::yess::clapping:
Sarei curioso di sapere se la si trova ancora a dettar spettacolo in Principe Eugenio-angolo Mac Mahon: ci sono passato più volte negli ultimi tempi ma non l'ho mai vista. A proposito: in Cenisio estate ai minimi livelli sia in qualità che in quantità (terribile).

Commenta
Reaction score
35
Spero che riesci a contattarla, ha anche il WhatsApp...se riesci e chiedi se fa ancora otr, lo puoi condividere con noi???...grazie per la mansione che ti abbiamo dato, saresti l'unico qua dentro che lo può fare...ah, off topic, e la Pazza Inter come è quest'anno???, comunque Amala!!!

Commenta
Reaction score
786
Ok, vado in missione "Yarona batti ancora?"!:buba:
La Pazza Inter mi sembra un po' depressa come i suoi tifosi causa mercato light, comunque Amala!

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti dopo tanti anni di silenzio e avervi seguito mi appresto a scrivere anch'io per riuscire a essere utile alla comunità del forum
Purtroppo in questi giorni posso essere solamente concorde con Filippo riguardo la tristezza della fauna locale che non mi hanno permesso di fare una trombata da poter recensire ma non mancherò
P.S.ho una domanda per Filippo che da quanto ho letto è sempre sul pezzo ma la Tatiana che stava in piazzale Accursio vicino all'Hotel che si dimenava vicino al palo del semaforo che fine ha fatto?

Commenta
Alto