[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
786
L'ho vista abbastanza di recente dimenarsi sul palo in canotta e calzoncini però so che doveva rientrare a casa per poi tornare. In zona - dall'incrocio con Serra ad Accursio - negli ultimi tempi non ho più visto neppure Sibelle, che è carina anche lei, ma solo quella anziana, magra e con gli occhiali (il che è tutto dire sulla pochezza della zona fino in fondo a Certosa con Cenisio che è solo un attimo meglio).
ps: Yara per ora non risponde, si sarà detta "Ah, questo visioso!":punish::rofl:

Commenta
Reaction score
786
Martedì 22/8 dall'1:45 alle 4:30
Ho scelto volutamente il giorno peggiore - il lunedì notte che entra nel martedì è forse più desolante della domenica notte che entra nel lunedì - per constatare tafazzianamente quanto segue:
Testi: Melody (nome tatuato sul petto) al distributore di La Farina, bella fica malmostosa, longilinea con cazzo duro, lungo e un po' storto (glielo tastai due estati fa), sigaretta in bocca, lentine azzurre stranianti come il suo sguardo un po' perso e poi nessun'altra trans (ribadisco: nessun'altra trans) lungo l'intero vialone
Cenisio: nessuna trans (si noti bene: nessuna trans) in P. Eugenio, Cenisio e Diocleziano, Manuelona all'angolo tra piazza Firenze e via Plana (ormai fa parte dell'arredamento urbano) e una sola trans in Caneva lato P. Eugenio (mulatta appena discreta costantemente al telefono che tentava in tutti i modi di accalappiarmi)
Certosa: due colored (donne) dopo piazzale Accursio e una sola trans (modesta) sino quasi al Cimitero Maggiore (pizza alle verdure dal kebabbaro sempre aperto in viale M. Ceneri e si torna a casa)

Commenta
Reaction score
321
uella Filippo, seratona ieri..........:rofl:
che tristezza....aspetta che giovedi faccio la Ospitaletto - zingonia.....vediamo chi è piu' fortunato..

Commenta
Reaction score
0
Credo di essere stato più fortunato dopo la prima parte della serata passata a Monza e essermi svuotato per 2 volte mi incammino versio Fulvio Testi direzione Milano Lagosta zero presenze tornando indietro per l' 01.30 direzione Sesto San Giovanni trovate molte presenze a partire dalla postazione della Laura in poi con lei presente.
Dopo di lei una gran gatta notevole ma molto sulle sue,al benzinaio La Farina notata una bella gatta con vestito lungo a fiori ma presa tutto il tempo a parlare con 3 ragazzi appoggiata alla macchina facendosi selfie.
Al semaforo altre 2 gatte interessanti e nel tratto che va al concessionario Volkswagen 3 gatte di cui la prima bella scura notevole,poi dal semaforo in poi altre presenze e infine al concessionario Toyota una mia conoscenza tale Cassandra niente di che ma con 10 euro mi ha dato la buonanotte con la sua bocca disturbati da un ragazzo che voleva fare una cosa a 3 già pronto con l'attrezzo in mano
Non avuto modo di intervistare nessuna delle suddette per mancanza di voglia ma avrò modo di farlo in queste sere perché tornerò per la rumena che alla pensilina in viale Sarca che fa molto sangue ma ieri era assente

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno , qualcuno sa che fine ha fatto Renata ? Stazionava da piazza Caneva andando verso il centro , sulla prima via a sx . Grazie

Commenta
Reaction score
32
ciao ragazzi,questa sera vorrei fare un giro in fulvio testi per incontrare la Angie(angolo santa marcellina) di cui ho letto cose molto belle...qualcuno sa dirmi se è operativa e in caso contrario sa consigliarmi altro...grazie...poi vi racconto

Commenta
Reaction score
786
Per due o tre sere non ho visto né Angie né Claudia ma la vecchina e l'amica che da un po' staziona lì con loro (trans "non bella" con occhiali) mi hanno detto che erano a riposo. Ci siamo seduti sul muretto e ho parlato un po' con le altre due (simpatiche e alla mano non si spiegano come mai lavorano poco "Eppure siamo brave", un'idea sul perché ce l'avrei ma ho proferito sorvolare).

Commenta
Reaction score
786
La pizza alle verdure del kebabbaro e la cinese di Brescia? Chi ha vinto? :lol:
Il kebabbaro di Monte Ceneri ve lo consiglio: mi fermo spesso a cena o a pranzo. Ottime anche alcune pietanze turche che è sempre opportuno accompagnare con le verdure perché non sono leggere. Il ragazzo pakistano alla cassa è molto simpatico e sveglio, più sulle loro i gestori turchi che comunque mi apprezzano visto che sono un buon cliente. Mi sono informato su come butta in Pakistan nel mondo trans (di fatto sono miniere inesplorate), ancora un po' di racconti sul nuovo mondo e il convinto etero e fervente credente finirà per farsi, a seguito di tale incessante traviazione, un giretto in Certosa e Cenisio all'oscuro dei suoi datori di lavoro (tale punto di ristoro è una buona tappa intermedia per rifocillarsi prima di indirizzarsi verso una o entrambe le direzioni).

Commenta
Reaction score
786
Spero che riesci a contattarla, ha anche il WhatsApp...se riesci e chiedi se fa ancora otr, lo puoi condividere con noi???...grazie per la mansione che ti abbiamo dato, saresti l'unico qua dentro che lo può fare...ah, off topic, e la Pazza Inter come è quest'anno???, comunque Amala!!!
Contattata Yara (Nunes) Di Milano più volte ma le risposte fornite dalla medesima sono state monosillabate se non inesistenti (ad esempio sul fatto se faccia ancora otr): avanti un'altra (a letto è sempre stata decisamente safada, comunque previo versamento di 100 euro che otr sono una cifra elevata, mentre fuori dal letto è sempre stata decisamente umorale).

Commenta
Reaction score
245
Ciao a tutti.tempo addietro mi disse che era fidanzata e per questo motivo non rispondeva con solitamente faceva.ed ha aggiunto che ormai svolgeva il suo compitino col cliente di turno, senza ulteriori allungamenti.poi...può darsi che me l'abbia detto perché in quel momento...gli girava così:)

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
ciao ragazzi,questa sera vorrei fare un giro in fulvio testi per incontrare la Angie(angolo santa marcellina) di cui ho letto cose molto belle...qualcuno sa dirmi se è operativa e in caso contrario sa consigliarmi altro...grazie...poi vi racconto

RICHIESTA GENERICA Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti. Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli

Commenta
Reaction score
660
Ieri sera, dopo una cena di lavoro, mi sono addentrato nell'OTR milanese dopo non so quanti anni. In realtà non ho praticamente quasi mai fatto da solo ma quasi sempre in compagnia. Comunque sia, la vera novità è che mi sono messo a gironzolare a piedi.
Conosco poco, o nulla, dell'OTR milanese quindi mi sono affidato alle letture, soprattutto più recenti, che si trovano in questo forum (ovviamente ringrazio chi posta perchè mi è certamente stato d'aiuto). Faccio un sunto veloce di quanto ho visto io.
Innanzitutto, non so se ho scelto le strade migliori ma visto la zona in cui ero ho parcheggiato dalle parti del "monumentale". Da lì ho percorso, in ordine sparso, le vie Messina, Stilicone, Cenisio, Certosa, MacMahon, Da Breme, Espinasse e molte laterali, diagonali, attraversamenti etc. etc. ... Questi spostamenti sono stati inframezzati da un paio di spostamenti anche di parcheggio (minki, tutta a piedi veniva lunga ...).

Comunque sia, da quanto leggevo sembrava che l'OTR milanese fosse alla canna del gas ed invece, seppur non sia il sambodromo di anni addietro, in quanto a quantità ce n'è in abbondanza. La qualità media non mi è parsa eccelsa ma c'è comunque di che divertirsi.
Ora, dirvi chi ho incontrato e dove mi vien difficile. Anche elencare tutte direi che lo è altrettanto. Vi indico quelle con le quali ho avuto un qualche contatto e/o che mi hanno, in qualche modo, colpito maggiormente.

Quella che in generale mi ha colpito maggiormente (anche se frontalmente l'ho vista solo di sfuggita mentre saliva in macchina, mentre da dietro l'ho vista almeno 3/4 volte) è una t-gatta morettina, mi è sembrata anche piuttosto giovane, con un fisichino davvero asciutto e non troppo alta. Stazionava all'incrocio tra Espinasse e Certosa dove, se non ricordo male, c'è pure un paninaro. La prima volta che l'ho vista, frontalmente e di sfuggita, stava salendo su un SUV targa svizzera.

La seconda che davvero mi ha colpito è stata la plurirecensita Gabriella/Crisalide (plurirecensita nel senso che ci sono almeno 3/4 topic su di lei!). Questa l'ho approcciata in Stilicone, prima di piazza Perego in direzione Messina, nei pressi della sua Smart. Le passo accanto e lei mi ingaggia chiedendomi se può aiutarmi. Certo che sì, potresti davvero aituarmi ragazza mia! Abbiamo avuto una discussione piacevole, gentile ed educata. Anche se il primo approccio è stato:"Dai, vuoi venire a casa con me che ci facciamo una bella scopata e poi mi vieni in bocca? Ingoio tutto!". Ovviamente memore del kamikaze, sono rimasto sulle mie. Dalle settanta a caasa iniziali è scesa credo fino a 50 per poi abbassare a 40 in macchina. Se non fosse stato per i racconti sulle scarse protezioni non sarei nemmeno stato a mercanteggiare, lei è davvero carina ed affabile, le avrei dato in mano il bancomat! Ma decisi di rimanere duro e puro, non sarei comunque andato oltre un lavoro orale (se poi vuole ingoiare sarebbero stati affari suoi, non è una pratica che mi piace particolarmente). E' anche vero che l'unico momento in cui il mio essere "duro e puro" ha cercato di vacillare è stato quando si è scostata la gonna per mostrarmi il suo attrezzo! 'tana Eva quanta robbbba! Comunque sia, non abbiamo trovato l'accordo e una delle sue ultime frasi è stata:"Mi spiace davvero che devi andartene via con tutta quella sborra da tirar fuori" con un faccino anche quasi triste. Secondo me potrebbe davvero fare l'attrice o la psicologa ... Mi ha fatto andar via quasi con il senso di colpa per non aver ceduto alle sue lusinghe. Ed io che pensavo di doverla circuire ... Mi ha quasi circuito lei!

In seguito ho avuto anche un abboccamento "simpatico" con una t-gatta in Da Breme, nei pressi di un bus. La tipa mi ha detto di chiarmarsi ... Azzz, appena mi ricordo ve lo scrivo perchè mi sfugge (forse qualcosa come Elena, Selene, Serena o simili ...). Gatta che mostra la sua età non più giovane ma, tutto sommato, tenuta bene. Mora, capelli alle spalle, indossava una sorta di costume intero rosso/rosa. Mi ingaggia dicendomi che lei è brava, bella simpatica e tranquilla. Che abita lì vicino e che con cinquanta mi farà godere. Scambiamo quattro chiacchere, inutili per lo più, e poi mi dice che lei non lavora mai in strada, che era lì perchè era insonne ma solitamente lavora solo tramite internet in casa. Vabbè, faccio finta di crederle. Chiudiamo l'incontro con:"Registra mio numero che la prossima volta mi chiami". Non l'ho registrato, ovviamente.

Successivamente altre due tipine "quasi" carine in piazzale Santorre di Santarosa. Una un po' più sulle sue, un pochino in carne (ma non stonava) ed abbigliata come una turista tanto che al primo momento pensavo fosse una ragazza che passava di là. La seconda un po' più "espansiva", con u viso che non mi convinceva ma sotto il vestito mi pare di aver intravisto un bel fisichino. A memoria credo si chiamasse Silvia ma non lapidatemi se non fosse così.

L'ultima che mi sento di riportare è una biondina che stazionava in via Aniene incrocio Certosa. Carina, capelli piuttosto lunghi, quasi al sedere direi, forse con un paio di occhiali (ma ho un ricordo annebbiato) che ha cercato di circuirmi invitandomi in quella sorta di percheggio/parchetto in quella via. Quattro parole, mi è sembrata tranquilla ed affabile.

Alla fine non ho consumato perchè non conoscendo bene la zona non sapevo se c'erano posti d'imbosco veramente tranquilli e non volevo affidarmi a loro perchè so che li hanno ma non sempre ti portano nel migliore, soprattutto se hanno visto in te un bancomat. Devo però dire che i giretti a piedi che ho fatto mi hanno fatto scoprire un mondo che non conoscevo o, meglio, che conoscevo (le t-gatte OTR sono uguali in tutta Italia ...) ma non inserito nella città di Milano. Probabilmente mi sono lasciato sfuggire molte altre zone e se avessi girato in macchina probabilmente avrei avuto anche altre occasioni, però sono stato soddisfatto così. L'unica cosa che mi è rimasta "pending" è il kebabbato in via Ceneri ... Non conoscendo ho preferito evitare. E poi venivo da una cena di lavoro piuttosto "importante".

Commenta
Reaction score
660
Un bel po'! Non sai che camminare fa bene? Se avessi conosciuto meglio la zona, probabilmente, mi avrebbe fatto male solo al sedere ... :D
Considera che, a memoria, sono stao in zona circa 4h, forse qualcosa in più.

Commenta
Reaction score
127
In seguito ho avuto anche un abboccamento "simpatico" con una t-gatta in Da Breme, nei pressi di un bus. La tipa mi ha detto di chiarmarsi ... Azzz, appena mi ricordo ve lo scrivo perchè mi sfugge (forse qualcosa come Elena, Selene, Serena o simili ...). Gatta che mostra la sua età non più giovane ma, tutto sommato, tenuta bene. Mora, capelli alle spalle, indossava una sorta di costume intero rosso/rosa. Mi ingaggia dicendomi che lei è brava, bella simpatica e tranquilla. Che abita lì vicino e che con cinquanta mi farà godere. Scambiamo quattro chiacchere, inutili per lo più, e poi mi dice che lei non lavora mai in strada, che era lì perchè era insonne ma solitamente lavora solo tramite internet in casa. Vabbè, faccio finta di crederle. Chiudiamo l'incontro con:"Registra mio numero che la prossima volta mi chiami". Non l'ho registrato, ovviamente.

.
questa Serena abita lì vicino http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=33078&pag=galleria

Commenta
Reaction score
44
Un bel po'! Non sai che camminare fa bene? Se avessi conosciuto meglio la zona, probabilmente, mi avrebbe fatto male solo al sedere ... :D
Considera che, a memoria, sono stao in zona circa 4h, forse qualcosa in più.

ma in che orari ? non è che girare a piedi a Milano di notte sia proprio così sicuro....

Commenta
Reaction score
660
@ Grifone1
L'ho scritto, dopo cena. Diciamo tra le 22 e le 2, più o meno.
Non so, sarà stata una serata particolarmente tranquilla ma devo dire di non aver mai avuto la sensazione di essere in qalche modo in pericolo. Sarà che sono abituato a Zingonia ...

@ robert69
Sembrerebbe proprio lei.

Commenta
Alto