Ieri sera, dopo una cena di lavoro, mi sono addentrato nell'OTR milanese dopo non so quanti anni. In realtà non ho praticamente quasi mai fatto da solo ma quasi sempre in compagnia. Comunque sia, la vera novità è che mi sono messo a gironzolare a piedi.
Conosco poco, o nulla, dell'OTR milanese quindi mi sono affidato alle letture, soprattutto più recenti, che si trovano in questo forum (ovviamente ringrazio chi posta perchè mi è certamente stato d'aiuto). Faccio un sunto veloce di quanto ho visto io.
Innanzitutto, non so se ho scelto le strade migliori ma visto la zona in cui ero ho parcheggiato dalle parti del "monumentale". Da lì ho percorso, in ordine sparso, le vie Messina, Stilicone, Cenisio, Certosa, MacMahon, Da Breme, Espinasse e molte laterali, diagonali, attraversamenti etc. etc. ... Questi spostamenti sono stati inframezzati da un paio di spostamenti anche di parcheggio (minki, tutta a piedi veniva lunga ...).
Comunque sia, da quanto leggevo sembrava che l'OTR milanese fosse alla canna del gas ed invece, seppur non sia il sambodromo di anni addietro, in quanto a quantità ce n'è in abbondanza. La qualità media non mi è parsa eccelsa ma c'è comunque di che divertirsi.
Ora, dirvi chi ho incontrato e dove mi vien difficile. Anche elencare tutte direi che lo è altrettanto. Vi indico quelle con le quali ho avuto un qualche contatto e/o che mi hanno, in qualche modo, colpito maggiormente.
Quella che in generale mi ha colpito maggiormente (anche se frontalmente l'ho vista solo di sfuggita mentre saliva in macchina, mentre da dietro l'ho vista almeno 3/4 volte) è una t-gatta morettina, mi è sembrata anche piuttosto giovane, con un fisichino davvero asciutto e non troppo alta. Stazionava all'incrocio tra Espinasse e Certosa dove, se non ricordo male, c'è pure un paninaro. La prima volta che l'ho vista, frontalmente e di sfuggita, stava salendo su un SUV targa svizzera.
La seconda che davvero mi ha colpito è stata la plurirecensita Gabriella/Crisalide (plurirecensita nel senso che ci sono almeno 3/4 topic su di lei!). Questa l'ho approcciata in Stilicone, prima di piazza Perego in direzione Messina, nei pressi della sua Smart. Le passo accanto e lei mi ingaggia chiedendomi se può aiutarmi. Certo che sì, potresti davvero aituarmi ragazza mia! Abbiamo avuto una discussione piacevole, gentile ed educata. Anche se il primo approccio è stato:"Dai, vuoi venire a casa con me che ci facciamo una bella scopata e poi mi vieni in bocca? Ingoio tutto!". Ovviamente memore del kamikaze, sono rimasto sulle mie. Dalle settanta a caasa iniziali è scesa credo fino a 50 per poi abbassare a 40 in macchina. Se non fosse stato per i racconti sulle scarse protezioni non sarei nemmeno stato a mercanteggiare, lei è davvero carina ed affabile, le avrei dato in mano il bancomat! Ma decisi di rimanere duro e puro, non sarei comunque andato oltre un lavoro orale (se poi vuole ingoiare sarebbero stati affari suoi, non è una pratica che mi piace particolarmente). E' anche vero che l'unico momento in cui il mio essere "duro e puro" ha cercato di vacillare è stato quando si è scostata la gonna per mostrarmi il suo attrezzo! 'tana Eva quanta robbbba! Comunque sia, non abbiamo trovato l'accordo e una delle sue ultime frasi è stata:"Mi spiace davvero che devi andartene via con tutta quella sborra da tirar fuori" con un faccino anche quasi triste. Secondo me potrebbe davvero fare l'attrice o la psicologa ... Mi ha fatto andar via quasi con il senso di colpa per non aver ceduto alle sue lusinghe. Ed io che pensavo di doverla circuire ... Mi ha quasi circuito lei!
In seguito ho avuto anche un abboccamento "simpatico" con una t-gatta in Da Breme, nei pressi di un bus. La tipa mi ha detto di chiarmarsi ... Azzz, appena mi ricordo ve lo scrivo perchè mi sfugge (forse qualcosa come Elena, Selene, Serena o simili ...). Gatta che mostra la sua età non più giovane ma, tutto sommato, tenuta bene. Mora, capelli alle spalle, indossava una sorta di costume intero rosso/rosa. Mi ingaggia dicendomi che lei è brava, bella simpatica e tranquilla. Che abita lì vicino e che con cinquanta mi farà godere. Scambiamo quattro chiacchere, inutili per lo più, e poi mi dice che lei non lavora mai in strada, che era lì perchè era insonne ma solitamente lavora solo tramite internet in casa. Vabbè, faccio finta di crederle. Chiudiamo l'incontro con:"Registra mio numero che la prossima volta mi chiami". Non l'ho registrato, ovviamente.
Successivamente altre due tipine "quasi" carine in piazzale Santorre di Santarosa. Una un po' più sulle sue, un pochino in carne (ma non stonava) ed abbigliata come una turista tanto che al primo momento pensavo fosse una ragazza che passava di là. La seconda un po' più "espansiva", con u viso che non mi convinceva ma sotto il vestito mi pare di aver intravisto un bel fisichino. A memoria credo si chiamasse Silvia ma non lapidatemi se non fosse così.
L'ultima che mi sento di riportare è una biondina che stazionava in via Aniene incrocio Certosa. Carina, capelli piuttosto lunghi, quasi al sedere direi, forse con un paio di occhiali (ma ho un ricordo annebbiato) che ha cercato di circuirmi invitandomi in quella sorta di percheggio/parchetto in quella via. Quattro parole, mi è sembrata tranquilla ed affabile.
Alla fine non ho consumato perchè non conoscendo bene la zona non sapevo se c'erano posti d'imbosco veramente tranquilli e non volevo affidarmi a loro perchè so che li hanno ma non sempre ti portano nel migliore, soprattutto se hanno visto in te un bancomat. Devo però dire che i giretti a piedi che ho fatto mi hanno fatto scoprire un mondo che non conoscevo o, meglio, che conoscevo (le t-gatte OTR sono uguali in tutta Italia ...) ma non inserito nella città di Milano. Probabilmente mi sono lasciato sfuggire molte altre zone e se avessi girato in macchina probabilmente avrei avuto anche altre occasioni, però sono stato soddisfatto così. L'unica cosa che mi è rimasta "pending" è il kebabbato in via Ceneri ... Non conoscendo ho preferito evitare. E poi venivo da una cena di lavoro piuttosto "importante".