Quella che in generale mi ha colpito maggiormente (anche se frontalmente l'ho vista solo di sfuggita mentre saliva in macchina, mentre da dietro l'ho vista almeno 3/4 volte) è una t-gatta morettina, mi è sembrata anche piuttosto giovane, con un fisichino davvero asciutto e non troppo alta. Stazionava all'incrocio tra Espinasse e Certosa dove, se non ricordo male, c'è pure un paninaro. La prima volta che l'ho vista, frontalmente e di sfuggita, stava salendo su un SUV targa svizzera.
Ho capito chi è: di solito staziona all'incrocio in questione o un poco più avanti quasi dove c'è l'albergo, non ricordo il nome, porta abitualmente i capelli neri corti o a caschetto, negli ultimi tempi è dimagrita, abbronzata, ottimo gusto nell'abbigliamento (alcune mise fetish le donano), carina ma meno giovane di quel che sembra, abita in una via laterale di Accursio, 30 in macchina 50 a casa sua, non mi saluta più da tempo perché cinque o sei anni fa per convincerla a venire (schizzò fortissimo imbrattando il muro di casa sua) le avevo detto che mi stavo innamorando di lei.
Sì, il paninaro ambulante esiste al suddetto incrocio ma i panini non sono particolarmente buoni. Sempre lì un noto collega parcheggiava nottetempo una vistosissima Ferrari gialla: gentilissimo e alla mano come pochi, nonostante gli altolocati natali, era inutile chiedergli dove fosse stato o dove stesse andando.
ma in che orari ? non è che girare a piedi a Milano di notte sia proprio così sicuro....
Certosa in realtà è tranquilla, ci passo frequentemente da trent'anni e ci ho abitato per sei (proprio in Santorre di Santa Rosa), scendevo di notte, pizza dal fornaio di via Gallarate, partitina a pallone in Di Breme con qualche viado funambolo, poi non bisognava praticamente fare strada perché sempre in Di Breme si potevano contare anche trenta trans più quelle sul tratto finale di Espinasse fino in fondo. L'unico pezzo da evitare in Certosa, ma è assai meno richioso che in passato, è quello tra il civico 178 e il 180 (peruviane manoleste e ubriache) anche se ultimamente (in pieno pomeriggio) ho avuto un impatto visivo e verbale molto promettente con lei (se decidessi di andarci vi saprò dire). Bel fisico, più carina (anche in viso) rispetto alle foto (non fatevi condizionare da alcune spigolosità), giovane, un italiano non fluente ma molto dolce nel parlato (prima ci siamo guardati e all'istante capiti, io su quel che fa e lei su quel che mi piace), purtroppo non avevo soldi nel portafoglio altrimenti ci avrei scopato (penso proprio abiti nel range di quei civici), proposta di 50 euro (che avrei accettato al volo sebbene avessi già speso parecchio la sera prima ma è stata piuttosto la pigrizia di dover andare di nuovo a prelevare a vincere su una voglia comunque notevole).
http://www.hotannunci.net/arrivata_..._pecorina_culeto_belo_stretto_-c-2148818.html,