[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
182
Zingonia la vera Babilonia. 4 ore a piedi sono circa 4 km senza fermarsi, con doppio spostamento macchina avrà camminato si è no un paio di km; comunque ottimo reportange come sempre.
È da un po' che non leggo tue avventure di prima mattina, al tuo risveglio.

Commenta
Reaction score
791
Quella che in generale mi ha colpito maggiormente (anche se frontalmente l'ho vista solo di sfuggita mentre saliva in macchina, mentre da dietro l'ho vista almeno 3/4 volte) è una t-gatta morettina, mi è sembrata anche piuttosto giovane, con un fisichino davvero asciutto e non troppo alta. Stazionava all'incrocio tra Espinasse e Certosa dove, se non ricordo male, c'è pure un paninaro. La prima volta che l'ho vista, frontalmente e di sfuggita, stava salendo su un SUV targa svizzera.
Ho capito chi è: di solito staziona all'incrocio in questione o un poco più avanti quasi dove c'è l'albergo, non ricordo il nome, porta abitualmente i capelli neri corti o a caschetto, negli ultimi tempi è dimagrita, abbronzata, ottimo gusto nell'abbigliamento (alcune mise fetish le donano), carina ma meno giovane di quel che sembra, abita in una via laterale di Accursio, 30 in macchina 50 a casa sua, non mi saluta più da tempo perché cinque o sei anni fa per convincerla a venire (schizzò fortissimo imbrattando il muro di casa sua) le avevo detto che mi stavo innamorando di lei.
Sì, il paninaro ambulante esiste al suddetto incrocio ma i panini non sono particolarmente buoni. Sempre lì un noto collega parcheggiava nottetempo una vistosissima Ferrari gialla: gentilissimo e alla mano come pochi, nonostante gli altolocati natali, era inutile chiedergli dove fosse stato o dove stesse andando.

ma in che orari ? non è che girare a piedi a Milano di notte sia proprio così sicuro....
Certosa in realtà è tranquilla, ci passo frequentemente da trent'anni e ci ho abitato per sei (proprio in Santorre di Santa Rosa), scendevo di notte, pizza dal fornaio di via Gallarate, partitina a pallone in Di Breme con qualche viado funambolo, poi non bisognava praticamente fare strada perché sempre in Di Breme si potevano contare anche trenta trans più quelle sul tratto finale di Espinasse fino in fondo. L'unico pezzo da evitare in Certosa, ma è assai meno richioso che in passato, è quello tra il civico 178 e il 180 (peruviane manoleste e ubriache) anche se ultimamente (in pieno pomeriggio) ho avuto un impatto visivo e verbale molto promettente con lei (se decidessi di andarci vi saprò dire). Bel fisico, più carina (anche in viso) rispetto alle foto (non fatevi condizionare da alcune spigolosità), giovane, un italiano non fluente ma molto dolce nel parlato (prima ci siamo guardati e all'istante capiti, io su quel che fa e lei su quel che mi piace), purtroppo non avevo soldi nel portafoglio altrimenti ci avrei scopato (penso proprio abiti nel range di quei civici), proposta di 50 euro (che avrei accettato al volo sebbene avessi già speso parecchio la sera prima ma è stata piuttosto la pigrizia di dover andare di nuovo a prelevare a vincere su una voglia comunque notevole).
http://www.hotannunci.net/arrivata_..._pecorina_culeto_belo_stretto_-c-2148818.html,

Commenta
Reaction score
689
Zingonia la vera Babilonia. 4 ore a piedi sono circa 4 km senza fermarsi, con doppio spostamento macchina avrà camminato si è no un paio di km; comunque ottimo reportange come sempre.
È da un po' che non leggo tue avventure di prima mattina, al tuo risveglio.

Senza voler far polemica, in realtà non so quanto ho camminato, ho fatto su e giù più volte da alcune vie però ... Sarà che in qualche modo sono pure stato un atleta in passato (ormai non mi definisco più tale) ma in un'ora, una persona normale, fa dai 3 ai 5 km. Mi ritengo uno con passo svelto quindi direi più 5 che 3 ... I conti li lascio rifare a te! :wink:

Commenta
Reaction score
689
@ Filippo
Proprio capelli neri e a caschetto, vestita in manira elegante con gonnellina a mezzo sedere.
Per il resto ... Ma non ci innamoriamo sempre? A me capita tutte le volte e dura fin qando non chiude la portiera della macchina ... :prankster2:

Sulla bionda che hai linkato, non ne ho certezze ma somiglia molto ad una delle tante che ho visto in giro. Non saprei dirti i civici di Certosa ma sicuramente era in quella via. Se non era lei era una che le somigliava parecchio.

Commenta
Reaction score
32
Ciao a tutti ieri tarda serata decido di fare un tour in fulvio testi non sicuro di come sarebbe andata a finire procedo con cautela,il tutto più o meno zona san glicerio che personalmente sembrava fiorente per quanto possa essere pratico della zona e di chi la bazzica..al benzinaio prima della suddetta traversa vi erano 4 presenze una appariscente e abbastanza bella una così così abbastanza sulle sue e le altre due sempre insieme ma nulla di lodevole...procedendo verso san glicerio almeno 4/5 tra cui una rifattissima e molto appariscente un paio niente di che, poi una peruviana ottima con carne al posto giusto alta e molto arrapante ma poi mi becco questa..una stanga di un metro e ottanta snella con cosce di fuori un vestitino a gonnella nero svolazzante credo una seconda di seno,capelli neri lisci altezza collo con un viso femminile..dicedi essere cubana e di chiamarsi amanda o samanta è sui 28 ma lei dice 22..beh mi vede fermo in macchina e si avvicina chiedendo un passaggio per una redbull..no problem..chiacchieriamo e dice che ha mal di testa e che se l'avessi aspettata una mezz'ora potevo portarla a casa e chi sa che altro;la riaccompagno e parcheggio li vicino,la stavo già assaporando ma l'attesa si fa esagerata e interno alle due ormai stremato le chiedo cosa volesse fare visto che si era già appartata un paio di volte,con una scusa mi liquida e come un ebete torno a casa coi coglioni piene come le tette delle vacche...qualcuno la conosce e può dirmi qualcosa di più
...sarò sembrato pirla ma mentre eravamo in macchina le ho chiesto un chinotto ovviamente pagando..e lei a fatto l'indiana così ho pensato che volesse portarmi a casa...boh

Commenta
Reaction score
689
@ Aenpa
Per esperienza, in quelle situazioni va più spesso male che bene.
Al momento magari hanno anche le migliori intenzioni e cioè quelle di portarti a casa (quasi sempre dietro pagamento, ovviamente) e "scopare fino al mattino" ma se passi più tardi, considerando quanto sono umorali, la situazione cambia drasticamente. Dipende da chi hanno incontrato, da cosa hanno fatto etc. etc.

@ gianni
Non mi pare di averle riconosciute.

Commenta
Reaction score
791
Mi pare di conoscere (non di nome ma di vista) una delle trans riprese e il locale (Afterline di via Sammartini nella c.d. Gay Street in realtà un vicolo-topaia). Processo, condanna, carcerazione, foglio di via e a casa (le riprese video e le testimonianze dovrebbero bastare). Syria, ahinoi va così.
ps: a me sembra che il gestore a parole e gesti dica o faccia intendere un "Fuori, tu qui basta" o una frase simile alla trans che subito dopo gli spruzza l'urticante in faccia (ma le indagini lasciamole fare a chi di competenza).

Commenta
Reaction score
962
si beh,già la zona stazione è un merda di suo....e io sn sempre dell'idea che due sberle ben date non fanno mai male...

Commenta
Reaction score
791
Sì, esatto Ciupa, è quel club (in passato, ora non so, un locale faceva da bar e l'altro da disco bar)
E' un locale storico e friendly ma negli ultimi anni è decaduto moltissimo: spaccio, marchette gay e delinquenza varia spesso di stampo nordafricano e dell'Est Europa (non è razzismo, lungi da me, ma statistica)
Depra, in una situazione come quella, con testimoni e telecamere, le "due sberle" configurano il reato di percosse e quello di lesioni se ci sono ferite (che magari la trans ubriaca e/o drogata si è procurata da sé): finire nei guai (pure penali) per una trans alterata che non ha nulla da perdere a differenza tua?!
Leggevo che nell'ultima retata a Zingonia sono state fermate dieci trans: una sola in regola perché era qui da pochi mesi con il visto turistico, le altre nove tutte prive di permesso di soggiorno (sono state quindi espulse dall'Italia ma avranno buttato il foglio di via nel primo cestino) e cinque di queste con precedenti penali (di cui una aveva nella borsetta uno spray urticante, che ci può anche stare visto il lavoro che fa, e una lametta che già ci sta molto meno)
Presenze trans all'Afterline? Poche da sempre (il 95 per cento dei frequentatori sono gay di vario tipo - alcuni notissimi - ed età). Conosco molto bene la zona e i localini di via Sammartini, che alla fine sono tre, ma solo perché vado spesso a mangiare dal cinese "Il Passaggero" all'angolo - non è malaccio il ristorante - mentre non entro all'After da almeno dieci anni (a me in zona non è mai successo nulla in trent'anni ma in aggiunta alla fortuna, non ce ne vuole poca, ci metto anche il fatto che non ho la faccia angelica e che non do confidenza a persone che non conosco)
Restando al video, si vedono quattro trans: due corpulente all'interno del locale apparentemente pacifiche (ma che si guardano bene dal soccorrere il gestore), la terza che spruzza l'urticante in faccia al gestore (Felix) e che dopo essere stata presa per i capelli dal gestore stesso esce dal locale lanciando il contenitore cilindrico in alluminio verso qualcuno e la quarta e ultima che prende a calci la porta del locale lanciando anch'essa tale contenitore in mezzo alla via. Quindi fate voi se sia il caso o meno di passarci una serata...

Commenta
Reaction score
962
cioè una che non ha il permesso di sogg mi denuncia??
dai su non diciamole...qa cosa andrei incontro??
non credo

Commenta
Reaction score
791
Una che non ha il permesso di soggiorno potrebbe non aspettare altro: un paio di testimoni magari pagati, si inventa che l'hai derubata, aggredita e picchiata, si procura ferite, va in pronto soccorso e si fa dare parecchi giorni di prognosi (dal ps la sua denuncia finisce dritta in questura), il tutto finalizzato ad ottenere un permesso per motivi di giustizia (indagini, processo, ecc.). Meno male che in questo caso ci sono le telecamere, altrimenti chissà che cosa si inventavano quelle due (come minimo la prima che gli aveva spruzzato addosso il peperoncino perché lui la molestava e l'altra che si era dovuta difendere da un'aggressione).

Una delle ultime cose che mi verrebbe in mente è quella di attaccare briga con una trans alterata contando stupidamente sul fatto che crederanno a me perché sono italiano e non a lei perché è una straniera senza permesso: per lei (ma non per me) spunterebbero testimoni (amici, amighe, clienti zerbini e chissà chi altri) da ogni dove e guai a non finire (anche in questo caso per me e non per lei). Una volta un mio amico denunciò una trans per rapina (fatto vero) che lo controdenunciò per violenza sessuale (un'invenzione) e lesioni personali presentandosi in tribunale con sei testimoni (anche italiani): il mio amico condannato per lesioni con obbligo di risarcimento danni (1200 euro alla bugiarda) e lei condannata solo per furto semplice (in realtà le aveva rubato sotto minaccia di un collo di bottiglia soldi e monili)

Ovviamente non bisogna generalizzare perché potrebbe succedere come a Rimini dove una trans è stata brutalmente violentata (ma qui si sta parlando di altro). In particolare, nel video a parte il gestore e un altro che trascina fuori una delle due trans dalla porta non si vede nessun altro degli avventori in strada reagire nei confronti delle due trans (forse ubriache e/o drogate). Codardi? No, intelligenti

Commenta
Reaction score
689
Condivido in pieno il pensiero di Filippo. Di certo reagire in quel momento ed in quel contesto sarebbe stato stupido.
Però comprendo la voglia di quattro sberle di Depra.
La vendetta è un piatto da servire sempre freddo.
Altro luogo, altro momento, altra situazione e, soprattutto, in buon numero.
A quelle realmente violente si fa passare la voglia.

Commenta
Reaction score
791
Dopo aver visto più volte il video "credo" di aver capito - pur non conoscendo il nome e pur non sapendola associare a contesti particolari - chi è la prima (vestito a righe e spruzzatrice di urticante), l'ho già vista insomma, mentre la seconda, più magra e scalciatrice, mi è del tutto nuova anche a livello visivo.

Commenta
Alto