Sì, esatto Ciupa, è quel club (in passato, ora non so, un locale faceva da bar e l'altro da disco bar)
E' un locale storico e friendly ma negli ultimi anni è decaduto moltissimo: spaccio, marchette gay e delinquenza varia spesso di stampo nordafricano e dell'Est Europa (non è razzismo, lungi da me, ma statistica)
Depra, in una situazione come quella, con testimoni e telecamere, le "due sberle" configurano il reato di percosse e quello di lesioni se ci sono ferite (che magari la trans ubriaca e/o drogata si è procurata da sé): finire nei guai (pure penali) per una trans alterata che non ha nulla da perdere a differenza tua?!
Leggevo che nell'ultima retata a Zingonia sono state fermate dieci trans: una sola in regola perché era qui da pochi mesi con il visto turistico, le altre nove tutte prive di permesso di soggiorno (sono state quindi espulse dall'Italia ma avranno buttato il foglio di via nel primo cestino) e cinque di queste con precedenti penali (di cui una aveva nella borsetta uno spray urticante, che ci può anche stare visto il lavoro che fa, e una lametta che già ci sta molto meno)
Presenze trans all'Afterline? Poche da sempre (il 95 per cento dei frequentatori sono gay di vario tipo - alcuni notissimi - ed età). Conosco molto bene la zona e i localini di via Sammartini, che alla fine sono tre, ma solo perché vado spesso a mangiare dal cinese "Il Passaggero" all'angolo - non è malaccio il ristorante - mentre non entro all'After da almeno dieci anni (a me in zona non è mai successo nulla in trent'anni ma in aggiunta alla fortuna, non ce ne vuole poca, ci metto anche il fatto che non ho la faccia angelica e che non do confidenza a persone che non conosco)
Restando al video, si vedono quattro trans: due corpulente all'interno del locale apparentemente pacifiche (ma che si guardano bene dal soccorrere il gestore), la terza che spruzza l'urticante in faccia al gestore (Felix) e che dopo essere stata presa per i capelli dal gestore stesso esce dal locale lanciando il contenitore cilindrico in alluminio verso qualcuno e la quarta e ultima che prende a calci la porta del locale lanciando anch'essa tale contenitore in mezzo alla via. Quindi fate voi se sia il caso o meno di passarci una serata...