Dice il saggio: se con poco vuoi trombare a tarda notte devi andare...
...e molto devi girare!
Due rapide righe solo per informavi che la colombiana Angy/Angelica/J.lo è reperibile OTR sempre nella stessa mattonella. Ieri notte "casualmente" stavo facendo un paio di giretti di perlustrazione, contando i mostri prima di andare a nanna, quando la bella Angelina mi chiede un passaggio dal lato opposto al solito, quello in direzione milano.
Visto che so chi è, la tiro su e ovviamente - non me lo sareeeeeeeeeeei mai immaginato - la tipa inizia a chiedermi se avevo voglia o meno, che lei sì, aveva voglia.
Chiedo quanto vuole, mi chiede quanto ho. Sparo 30 e a lei vanno bene.
Fin qui tutto normale, l'anormale sono stati i 45 minuti trascorsi sul divanetto posteriore tra BBJ e inculate monodirezionali in un parcheggio lì dietro. Complici un paio di pippatine sue ( mi aveva gentilissimamente chiesto se poteva farlo, se non mi dava fastidio, prima ), Angelina non voleva più lasciarmi andare tentando disperatamente di rianimare il mio amichetto stremato dopo l'abbondante sborrata.
Giusto per la cronaca non mi ha riconosciuto come vecchio cliente, nonostante me la sia ripassata più di una volta nel corso degli anni. Era semplicemente in vena.
Pulita e in forma.
La vecchia rece, per chi volesse più info e le coordinate della mattonella di lavoro:
http://community.punterforum.com/[rece]-angelica-milano-otr-puntotrans-vt53423.html
Avessi ancora 20 anni o avessi preso una amica blu, avrei fatto l'alba.