I controlli sono aumentati da qualche mese, mai viste così tante volanti come negli ultimi tempi.
Particolarmente intenso un controllo che ho visto su viale Certosa circa un mese fa all'altezza del noto civico 178: multe per eccesso di velocità in serie e due carri attrezzi che stavano portando via alcune auto. Comunque, se si è in regola con patente, libretto, assicurazione, etilometro e limiti di velocità non sussistono particolari rischi a meno di intralciare il traffico nell'atto dell'abbordaggio/caricamento o di commettere qualche imprudenza/sciocchezza.