[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
1
Ciao a tutti, sono un “novellino” in cerca delle prime esperienze, saró a milano nei prox giorni e vorrei dunque sapere se qualcuno di voi potesse farmi un riassunto di quali sono le zone piu interessanti da visitare per trovare qualche bella tgatta, ovviamente in serata post 23/23:30

Commenta

Toporco

UOMO
Membership
Reaction score
1.169
Ciao a tutti, sono un “novellino” in cerca delle prime esperienze, saró a milano nei prox giorni e vorrei dunque sapere se qualcuno di voi potesse farmi un riassunto di quali sono le zone piu interessanti da visitare per trovare qualche bella tgatta, ovviamente in serata post 23/23:30

Ciao prova a quell'ora in zona Monumentale, in particolare Via Stilicone/via Principe Eugenio (da piazza Perego all'incrocio con via Govone).

Commenta
Reaction score
1
Grandissimo toporco! Grazie mille, nel frattempo mi sono letto un po di pagine e segnato qualche zona, in tutto ció sono rimasto estasiato dai racconti su YARA NUNES, come posso reperire qualche foto per identificarla?
Dalle recensioni sembra super safada!!

Commenta
Reaction score
48.546
è un pò che manco da Milano per fare del sano otr.....mi avete fatto venire la voglia di tornare al più presto. Le zone sono sempre le stesse, magari si trova qualche bella sorpresa:wink:

Commenta

Chicco 1995

UOMO
Membership
Reaction score
259
Salve ragazzi stasera volevo fare un giretto... Vi terrò aggiornati visto che stasera farò per la prima volta questo giro a milano essendo di giù mi consigliate qualche via?

E poi da anni e anni vedevo gli annunci su internet di una certa veronica, trans milf cavallona con viso molto particolare sapete dove staziona?
Avevo letto sul suo vecchio blog a viale certosa è possibile?

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Bastava sforzarsi di leggere anche solo le ultime due pagine, e avresti avuto gli indirizzi per "qualità" e quantità.

Ma chi il famoso Transcavallo? :bad:
http://veronicatrans.blogspot.com/
Se si, una volta sostava in zona, o appena prima del distributore oppure quasi in corrispondenza della Mediaworld.

Commenta
Reaction score
111
Venerdi dovrebbe avere riaperto la Ex Nuova Idea a Corsico, sotto il nome Baraonda. Qualcuno ha news? Presenze? Prezzi? Daark Room attiva ? Non siate timidi

Commenta
Reaction score
24
Non ha mai chiuso la Nuova, è a Corsico da anni.
Ora ha solo cambiato gestione.
Costa 10,00 entro la mezza altrimenti 15,00.
Consumazione inclusa.
I primi tempi la dark era anche piacevole e si facevano incontri interessanti ( molte recensite qui dentro entravano in dark), ora fà un po' cagare ( anche sevnon vado da un po').
La serata è a culo, può andare bene o andar di merda.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, ho notato spesso la stangona Bionda sulla 500 scura, all'inizio di via Messina,
qualcuno sa come si chiama e come si propone ?
A me ha chiesto 80 rose a casa sua...

Ciao a tutti, ho visto che è riapparsa la "ragassa" nel parcheggino all'inizio di Via Messina,
ha però cambiato macchina, adesso staziona con la portiera aperta di una Fiat Stilo
qualcuno per caso l'ha intervistata ?

Commenta
Reaction score
261
Grandissimo toporco! Grazie mille, nel frattempo mi sono letto un po di pagine e segnato qualche zona, in tutto ció sono rimasto estasiato dai racconti su YARA NUNES, come posso reperire qualche foto per identificarla?
Dalle recensioni sembra super safada!!

Ciao,
se ti riferisci al passato si era molto safada.
Rincontrata un pò di tempo fa a casa sua purtroppo ho dovuto denotare un forte decadimento a livello safadaggine.
Purtroppo il tempo passa, e non solo per noi.
Rimane comunque una delle tgirl più simpatiche di quelle poche che sono rimaste in via Principe Eugenio.
In 10 anni trascorsi di o.t.r. sembra passata un'eternità.
Tanta nostalgia dei bei tempi andati.

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Ciao,
Rincontrata un pò di tempo fa a casa sua purtroppo ho dovuto denotare un forte decadimento a livello safadaggine.
Rimane comunque una delle tgirl più simpatiche di quelle poche che sono rimaste in via Principe Eugenio.

Cortesemente POSTARE SEMPRE il link della vostra recensione originaria (questo vale per tutti...) perchè rischiate di essere cestinati per potenziale feedback... grazie:

Link: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=24230&page=4&highlight=YARA+NUNES

Commenta

Pip One

Espulso
UOMO
Reaction score
47
Le aree otr a Milano oramai sono fondamentalmente 2 Figino/via Novara e Pricipe Eugenio /Certosa.
Qualita’ sempre al ribasso salvo imbroccare qualche loft che occasionalmente si mette on the Road ma si deve avere il culo di prenderla al volo perche’ di rado la rivedi nuovamente.
Rischi sempre costanti soprattutto in zona Figino.
Consiglio ai novizi ed ai particolarmente timorosi di cercare sui siti,garanzia di soddisfazione pari a zero ma zero pure i rischi con gli sbirri o con eventuali sbandati border line che girano intorno a questo mondo quasi certi di restare impuniti anche per la ritrosia delle vittime a presentare denuncia alle autorita’.

Commenta
Reaction score
1
Ciao,

che peccato! sono troppo giovane purtroppo, immagino che una decina di anni fa fosse al top!Grazie per le info comunque :)

Commenta
Reaction score
1
Ciao ragazzi, sono nuovo in zona e ieri sera ho fatto un giro in Figino via novara seguendo i vostri racconti ma ho visto si e no 3 ragazze e non troppo entusiasmanti. Ho sbagliato orario? Erano le 23 e 30 circa. Oppure non ho beccato la zona giusta essendo andato di navigatore

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, ho visto che è riapparsa la "ragassa" nel parcheggino all'inizio di Via Messina,
ha però cambiato macchina, adesso staziona con la portiera aperta di una Fiat Stilo
qualcuno per caso l'ha intervistata ?

Ciao a tutti, ieri sera giretto veloce veloce alla 1.00 circa.
La bionda "gamba lunga" in questione, all'inizio di Via Messina
era con la portiera aperta su una Ypsilon. Qualcuno l'ha intervistata ?

Commenta
Reaction score
24
Ieri giretto in bici per via Silla e via Novara, di giorno, di mattina.
Dal centro di figino, fino al semaforo non ho trovato granché. Solo residuati e la nera di cui si è già parlato.
Dopo il centro, dicevo, ci sono dei lavori in corso che restringono la strada. Poi una costruzione abbandonata sulla destra dove c'è la nera che chiede sui 30, vagamente.
Si procede, curva a destra e sul lato sinistro, in serie ci sono altre tre trans, la cui carriera è al tramonto.

Si arriva al semaforo, si gira a sinistra in via Novara, verso Milano-centro. Cinquanta metri, nel boschetto sulla destra, prima di una manciata di case, c'è una trans piacevole, bianca e alta. Penso l'imbosco sia lì dietro perché c'è un piccolo sentiero.

Procedendo su via Novara, sulla sinistra c'è un parcheggio del bosco in città dove ci sono due sedie, una occupata da una trans sulla quarantina/cinquantina, capelli neri, giunonica. Continuando, altri parcheggi deserti e altre trans anziane (quattro/cinque) troppo esagerate, troppo truccate sedute su sedie di tela.

Tantissimi rifiuti e il giro mi ha lasciato un senso di tristezza.

Commenta
Reaction score
41
http://loreto.milanotoday.it/transessuali-via-padova-denuncia.html

Dalle nazionalità e posizione saranno la Carlita/Dalma e l'amica Rafaella? :D :D
Erano già finite per lo stesso motivo sulle cronache anni fa...
http://www.affaritaliani.it/milano/trans-che-si-prostituiscono-vicino-a-una-scuola.html
:D :D :D

Comunque questo blitz è sicuramente dovuto ad una trans-mostro che aveva deciso da un due settimane di mettersi in vetrina in body, tacchi ed autoreggenti in un negozio di via Arquà, perché le due in questioni sono molto tranquille ed i giardinetti Mosso con le trans ubriache sono ormai recintati e chiusi da un bel po’.

Commenta
Reaction score
3
Ciao ragazzi, scrivo con l'intenzione di chiedere consiglio su dove gironzolare di notte in cerca di avventure (sarò due notti a milano a dicembre, senza auto), ma gli ultimi post mi hanno già quasi fatto cambiare idea. Vale la pena rischiare di notte o faccio prima (e vado più sul sicuro) a contattare qualche tgatta tramite sito?
Grazie.

Commenta

Toporco

UOMO
Membership
Reaction score
1.169
Ciao ragazzi, scrivo con l'intenzione di chiedere consiglio su dove gironzolare di notte in cerca di avventure (sarò due notti a milano a dicembre, senza auto), ma gli ultimi post mi hanno già quasi fatto cambiare idea. Vale la pena rischiare di notte o faccio prima (e vado più sul sicuro) a contattare qualche tgatta tramite sito?
Grazie.

secondo il mio modesto parere vai più sul sicuro con una Tgatta Loft.
Miglior scelta, miglior sicurezza e maggiore tranquillità

Commenta
Alto