- Reaction score
- 660
La prima che ho notato era una bellissima trans nera, all'interno di un'area recintata (Coordinate: 45°29'19.27"N e 9°04'55.53"E), seduta su una sedia adiacente ad una piccola costruzione.
Ci va con la 64/80 e poi al massimo si prende una bike del sharing free floating e si fa il giro Figino e via Silla... :DGià, Figino ed il parco credo siano le uniche zone ancora "popolate" di giorno.
Italiani tutti frosci (qual è già il termine che usano loro...ora mi sfugge):
http://www.milanotoday.it/cronaca/tommaso-zorsi-aggredito.html
MariconMaricon !!!
Buongiorno a tutti,
Ieri sera giretto hunting.... Giusto X rompere la noia.
1) via Messina /Stilicone , nulla da segnalare se non un paio di girlz piazza Perego è un paio che sono sempre all incrocio P Eugenio - Govone. Penso che voi experti sappiate vita morte e miracoli delle suddette. Ma all 1:30 era tutto lì.... Unfortunately
2) Fulvio Testi: beh bhe bhe.... Avrò contato un po' di girlz una decina circa fino all incrocio testi glicerio... È lì c e il meglio, nel medio.
Come già sapete su quella mattonella ci sono 5 presenze valide, penso le più interessanti di cui una mi è saltata in macchina passando dal finestrino promettendo un exp unica... Non so chi sia ma la croce tatuata in bella vista e la tipica parlata alla Wanda Nara ve la farà riconoscere.
Conclusione... L emozione di trovare qualche nuova visione c è sempre e sempre torno a casa deluso...
Come dico da un po' Internet kill The otr stars.... Meglio usare il catalogo online e fare booking da lì....
Ciao a tutti, anche io venerdi sera alle 1.30 ero in giro per Via Principe Eugenio, ed ho notato una certa fighetta mulatta,
abbastanza alta, con capello a caschetto, fuori dalla sua macchinetta con portiera aperta... sembrava bella bella e sorridente,
qualcuno ha notizie di chi sia ? Grazie per le Info