Buongiorno a tutti,
Ieri sera giretto hunting.... Giusto X rompere la noia.
1) via Messina /Stilicone , nulla da segnalare se non un paio di girlz piazza Perego è un paio che sono sempre all incrocio P Eugenio - Govone. Penso che voi experti sappiate vita morte e miracoli delle suddette. Ma all 1:30 era tutto lì.... Unfortunately
2) Fulvio Testi: beh bhe bhe.... Avrò contato un po' di girlz una decina circa fino all incrocio testi glicerio... È lì c e il meglio, nel medio.
Come già sapete su quella mattonella ci sono 5 presenze valide, penso le più interessanti di cui una mi è saltata in macchina passando dal finestrino promettendo un exp unica... Non so chi sia ma la croce tatuata in bella vista e la tipica parlata alla Wanda Nara ve la farà riconoscere.
Conclusione... L emozione di trovare qualche nuova visione c è sempre e sempre torno a casa deluso...
Come dico da un po' Internet kill The otr stars.... Meglio usare il catalogo online e fare booking da lì....
Occhio a quelle in Testi a farle salire...li rubano
Non è detto che tutte le testiane - che sono quasi tutte peruviane nonostante millantino origini variegate - rubino ma già il fatto che quella da te citata ti sia entrata in auto dal finestrino non è ovviamente una bella cosa (la suddetta dovrebbe essere Melody).