Ieri sera, causa controlli molto pressanti (5 lampeggianti intorno alle 22.30-23.00) in Piacenza, fatto il "consueto" giro in Milano.
Purtroppo non ricordo un sabato così desertificato come riassume velocemente il
Depra appena sopra, tanto che per concludere ho dovuto cedere alle tentazioni in Loft, con trans già recensiti.
Girozzo tra le 23.30 e le 3.50.
Però enucleo lo stesso le presenze:
Figino -
1 presenza, lo intuisco dalla sediolina bianca, ma non vedo mai.
Della fighella mora che avevo trovato nella
precedente visita in via Turbigo, vero obbiettivo della serata, manco l'ombra.
via Novara -
3 presenze dopo le 3.00 del mattino, black e decisamente non di mio gusto.
via L.C. Silla -
1 presenza biondo platino, piccola, sugli 1,65 che spesso metteva annunci equivoci (non trovato però annunci in questo periodo), che si mette prima verso l'inceneritore e successivamente ritrovo verso le 3.00 sempre in Silla, ma in confluenza con via Novara.
Sempre verso le 3.00 tra Silla-Novara altre 2 presenze piuttosto o brutte o robuste.
viale Certosa -
una presenza all'inizio (a due passi dal Cimitero) del viale, alta e decisamente incazzata. Poi il nulla sino al Mediaworld.
Nell'altra corsia, da Piazza Firenze sino all'imbocco della tangenziale zero presenze, tranne dopo le 2.00 quando sbuca una trans strafatta (colombiana) dal noto condominio tgattaro (a circa 1 km e mezzo dall'imbocco della tangenziale).
Invero qualcosa ci sarebbe anche stato, ma la Ruby in strada non è durata più che dieci minuti e un'altra presenza, vista da lontano, con una mise appena vistosa (tipo Bennacer al primo giorno di visite mediche...) completa di abbigliamento fucsia acceso è stata caricata 2 volte al volo.
Però mi son fatto un paio di chilometri a piedi, perchè volevo intervistarne un paio, ma è andata piuttosto male (caricate al volo).
via Luciano -
La tipa che avevo recensito (32860263xx) è caricatissima e prima delle 2.30 non si vede mai.
Appena dietro le altre due trans, con quella che ad altezza bidet (rimosso!) ad un minimo accenno di social si attacca e parla piuttosto volentieri. Da una parte mi ha quasi commosso e dall'altra ho potuto constatare l'estrema solitudine di questo mestiere, che rende e logora "dentro" chi non ha un carattere forte. L'avrei chiavata solo per vederla sorridere, ma ho già scoperto a mie spese (letteralmente) che un trombata di consolazione non consola mai nè chi la riceve, nè chi la fa.
Di Breme -
tre storiche appoggiate su Mini di colore chiaro. Stasera però non sono in vena trash. Passiamo oltre.
Al semaforo tra viale Certosa-Di Breme, che anni fa era solitamente viva, zero assoluto.
Espinasse -
zero presenze, solo la solita baraonda sudamericana in un parchetto/parcheggio verso la stazione locale. Non avrei immaginato che mi sarebbero mancate le orride culone che qui avevano mattonella e fronte stazione dimora...
Caracciolo-Eugenio -
due trans longilinee con la pelle d'ebano, la prima all'imbocco di Caracciolo, di rosso vestita era un bel vedere, mentre la seconda sostava a mezza via appoggiata ad una macchina.
Un'
altra su mini bianca in sosta precaria tra i semafori verso Mac Mahon: decisamente cessa, non riconosco nessuno di loro da annunci anche recenti.
In Eugenio la
Marzia ex trans fa sempre la sua discreta presenza, ed era l'unica effettivamente trombabile nelle zone da me battute.
Stranamente dove si formava il campanello di macchine per il ritorno verso via Caracciolo-Eugenio, ieri nessuna car, se non un suv scuro dopo le 3.00 e qualcosa.
Purtroppo le cose più eclatanti viste ieri sera sono stati gli incidenti stradali, di cui uno veramente brutto (macchina carbonizzata) nel tratto che appena prima della biforcazione Novara-San Siro (nei pressi del "La Contadina").
Chi è stato a casa ieri non si è perso nulla...