Appena tornato da un giretto su via stilicone/principe eugenio, presente andressa ( alfa rossa?!) poco prima della rotonda e appena imboccata principe eugenio una riccia capello lungo che ai miei ripetuti passaggi lo tirava fuori sorridendo, per il resto nulla di che se non una presenza simpatica su suv bianco in pza caneva, avete qualche info su queste ultime due e potete confermarmi se quella sull’alfa fosse effettivamente andressa?
Purtroppo non sono molto pratico con il forum, grazie in anticipo
La Yarona bazzica ancora sulla sua consueta mattonella ma molto meno rispetto a prima, poi con questi freddi preferisce tenere le terga e la patta al caldo e godersi il boato di S.Siro (non quando gioca il Milan)!Ciao cari colleghi, dopo vari mesi passati a leggervi, purtroppo il lavoro mi ha tenuto lontano dall'Italia, spero di scrivere qualcosa di utile per tutti noi nei giorni a venire. Facendomi un idea di chi incontrare e chi evitare, grazie a voi, ricambierò i favori come ho sempre fatto, ovvero scrivendo. Nel mentre pubblico l'annucio di Yara Nunes, per me il miglior fisico che si poteva vedere otr in Principe Eugenio. Non so se si possa vedere ancora otr, chiedo a voi, perchè solo la vista meritava una visiata...esercita ancora otr?...comunque l'annuncio è: https://milano.bakecaincontrii.com/...oluta-imperdibile-spettacolare-trn6249957723/...e buone feste a tutti...
Per l'otr in generale ho poca fiducia per il 2020 e gli anni a venire perché l'epopea è ahinoi finita - consideriamo che di anni ne sono passati ormai molti dal boom del ventennio 90/10 - per una serie di ragioni che è inutile rielencare...buone feste a tutti!L'ho vista otr in via P.Eugenio per due volte di fila a distanza di una settimana circa 2 mesi fa. Postazione incrocio con via Mac Mahon.
Da allora non ho più bazzicato Milano causa scarsa offerta.
Abitando lontano , al momento non ne vale la pena.
Peccato perchè l'otr meneghino e il suo fascino negli ultimi dieci anni hanno perso fulgore e oggi siamo quasi al tramonto.
Che nostalgia dei decenni precedenti , ragazzi.
In controtendenza invece la possibilità di prendersi , come si dice , dei gran pacchi.
Speriamo nel 2020..
Auguri a tutti !