[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
41
Ciao a tutti, ero indeciso se postare quanto accadutomi ieri, poi ho pensato che forse ne valesse la pena nell'ottica di evitare a qualche collega il ripetersi di una situazione spiacevole.
Fattostà che ieri pomeriggio manco avevo una gran voglia di andare a trans, volevo semplicemente acquistare due Tsingtao da bermi a casa alla sera con una bella pizza e mi sono recato perciò al Milan Market di via Padova.
All'angolo di suddetto negozio come saprete stazionano due trans direi "storiche", Carla e Raffaella, che conosco almeno dal 2013 e che consideravo valide per una svuotata senza pretese.
Uscito dal Market ricevo una telefona e mi fermo in via Arquà.
Nel mentre mi avvicina la Carla riconoscendomi e non so manco perché alla fine decido di andarci.
Chiedo conferma delle 30 rose e lei attacca a fare l'ironica dicendo "30 gradi" e minchiate analoghe mentre ci dirigiamo verso l'appartamento (o meglio il basso) nel cortile di uno stabile.
Normalmente in una situazione simile me ne sarei andato subodorando da bravo punter problemi, però conoscendola mi fido...
Vabbè, arriviamo a casa, tutto normale come al solito, si consuma il rapporto e ci si accinge a rivestirsi.
Tra l'altro "a sentimento" percepivo qualcosa di strano nell'aria e mi stavo anche rivestendo più velocemente del solito.
Ad un certo punto suonano prima al suo telefono e poi al campanello: è la collega Raffaella che arriva (dice Carla) con un cliente.
Vengo invitato frettolosamente ad andare nel bagno per farli salire sul soppalco.
Qui la Carla comincia strusciarsi ed a tentare di baciarmi, visto che le cose vanno per le lunghe io le dico che ho lasciato le mie cose fuori, lei mi fa indispettita di non preoccuparmi, sento poi aprire l'acqua del lavello della cucina, per una vita, Carla mi dice che Raffaella sta pisciando nel lavandino, io premo per uscire dal bagno ma vengo trattenuto.
Finito lo scroscio li si sente salire ed usciamo dal bagno.
Qui mi rivesto come una scheggia tanto che ero vestito quando lei ancora doveva indossare i collant.
Le poggio i 30 euro sul tavolino e qui inizia la scenegggiata che voi punter avveduti avrete già pronosticato.
Io non mi scompongo più di tanto perché negli anni passati ho fatto tanto otr notturno quindi mi erano già capitate situazioni bizzarre con drogate o bevute.
Indignata vuole 50 euro, perché quello che ha fatto lei non lo fa con nessuno (manco è stata attiva!), alza la voce, minaccia di chiamare la Raffaella...io le faccio vedere il portafogli vuoto e non demorde.
Mi minaccia anche che ha il mio numero, sa chi sono sui social (numero Lyca intestato ad Abdul e profilo Facebook falso).
Sono quasi sul punto di darglieli perché in realtà li avevo, ma imboscati, quando mi offre l'assist: "vai a prelevarli all'ufficio postale!", che è li accanto.
Io colgo la palla al balzo perché gli animi si stavano scaldando, le dico "ti lascio qui i 30 euro, ma mi raccomando, poi ti dò solo i rimanenti 20 euro!", raccomandandomi più volte...e lei mezza svestita mi fa uscire da solo".
Pure con il sacchetto con le Tsingtao.
Boh...
Esco dal cortile dello stabile ed ovviamente mi guardo bene dall'andare al bancomat e salto in auto.
Retro dal parcheggio a spina di pesce, faccio per partire ed appena accelero BOOOOOOM!
Mi esplode il lunotto posteriore colpito da una bottiglia.
Erano le 18:30, quindi già buio, ma guardandomi attorno non capisco chi sia stato, sicuramente né Carla né Raffaella, perché non ne avrebbero avuto il tempo, evidentemente avevano fuori un palo ed evidentemente è una nuova tecnica che hanno organizzato per derubare i clienti...perchè non è finita qui, purtroppo.
Parcheggio l'auto in via Palmanova nei pressi del deposito ATM, auto invasa dai pezzettini di vetro che hanno rovinato anche il paraurti, mi infilo la mano nel cappotto e scopro che anche il mio iPhone 12 Pro da 1.200 euro si è volatilizzato.
Questo è quanto.
Con 30 euro spesi mi sono "guadagnato" 1200 euro di telefono e tra paraurti, lunotto dell'auto ed un'ammaccatura sul portellone (la bottiglia ha preso a cavallo vetro e carrozzeria) mi aspetto un altro mille euro.
Ero quasi tentato di chiamare i tutori dell'ordine, ma alle 18:30 in piena città, coi trans da pezzenti, in una via di merda...in più mi sarei guadagnato anche altri quasi sicuri 400€ come da DPCM per essere fuori dai confini della mia regione (sono Ligure).
L'auto la dovrò aggiustare per forza, il telefono amen, mi prenderò un cinesone Android da 100 euro perché di questi tempi di magra non me lo posso permettere più.
Ora mi trovo giù in Liguria ma non vi dico che tentazione avrei di tornare su dopo pranzo per vendicarmi, solo che purtroppo non sono riuscito a capire chi sia o chi siano i loro complici...

p.s. a proposito, vi agevolo una fotina delle due stronze così vi sarà più facile evitarle (nella seconda foto sono una quella coi jeans e l'altra coi pantaloni bianchi):
Nelle foto, di qualche anno fa, sono all'angolo con via Clitumno (dove c'è l'IN's), ma ormai sono stanziali in via Arquà angolo Market.

p.s.2 evitate di dirmi che la zona è di emme, che cosa potevo aspettarmi, ecc: lo so e con le due stronze negli anni ci sarò stato almeno una decina di volte senza nessunissimo problema, per una svuotata le avrei anzi consigliate.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
43
Dispiace e massima solidarietà' .....ma se ho ben capito ti aveva comunque fatto il phone prima di sapere che la paccavi al bancomat ?
Purtroppo sta gente e' così ....chiunque frequentava i vari " after latini" tipo in via brembo o quello alla Bovisa sa che gente sia.....l unico errore se permetti e ' stato portarti il telefono , per il resto nn potevi fare nulla ....vendette? Mahh , dipende quando hai da perdere, ci sono mille modi , volendo puoi anche trovare l iPhone con l app apposta ....giusto per sapere chi sono i corvi...ma poi?

Commenta
Reaction score
10
Beh, in primis massima solidarietà anche da parte mia...
Facendo rintracciare l'iphone, qualcuno potrebbe pagare con l'accusa di ricettazione... anche se, via Padova è piena di negozio che vendono cellulari rubati...ma, in ogni caso, almeno qualcuno potrebbe pagare.

Commenta
Reaction score
43
Gente così di denunce per ricettazione ne ha a bizzeffe.....( di solito sono i " fidanzatina - pappa" che vivono in qualche " campo" ) ....quindi .....prendila come un pugno preso e chiudi pagina...

Commenta
Reaction score
43
Mah, alla fine nn ottieni nulla , più che altro bisogna imparare ad essere più sgamati...potrei raccontare episodi simili o peggio in 23 anni di frequentazione.....ti racconto pero' un altro cosa successa ad un mio " amico" ....( o mio cugggino scegli tu) , cose che ormai son andate in prescrizione quindi si possono raccontare....22 anni fa, il mio " amico" chiedendo info ad un otr , si accorse poco dopo di essere stato alleggerito del cellulare...dopo aver fatto mille giri per rintracciarla era sparita.
Dopo aver chiamato il proprio numero con un altro cellulare, si sentì rispondere " cosa vuoi ormai tuo telefono andato" con un accento " lievemente bulgaro- romane' " ....qualche sera dopo vide un gruppetto di trans ballare ubriache in un mitico ex after dietro il gattopardo, tra queste c era la ladra...lui .approfitto ' della calca per Estrarre dalla borsa lasciata aperta ai piedi delle ballerine un cellulare ( pure più bello) , con un mossa fulminea fingendo di raccogliere la sua sigaretta caduta....poi andò in bagno, spense il cell e se ne andò soddisfatto...in realtà' non era sicuro fosse della tipa in questione, bastava fosse di un asua amica per vendicarsi.....poi , passata la sbornia , a mente fredda , si accorse che aveva rischiato davvero tanto ( e nn parlo della polizia) per davvero poco....morale o agisci subito prendendoti i rischi del caso, o meglio tenersi lo " schiaffo " e portare a casa...
P.s. C e' un dettaglio divertente nella storia....questo mio " amico" diceva che poi una sera andò da una otr della stessa etnia e nn volendo spender soldi , baratto' il cellulare in cambio di una bella ciulata...
??
Ovviamente son racconti frutto della " sua immaginazione" ....eh eh

Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.336
E' un episodio gravissimo. E purtroppo non puoi nemmeno vendicarti. Qualsiasi cosa fai, passi sempre dalla parte del torto!
Anche a me è capitato di essere alleggerito del contenuto del portafoglio, ma addirittura il cell e il danno all' auto!
Dimentica l' episodio e ricordiamoci (tutti!) che spesso abbiamo a che fare con persone senza scrupoli, anche se crediamo di conoscerle.
Evitiamo di frequentare la zona e soprattutto queste due tipe, in modo che si rendano conto (forse!) che questi comportamenti allontanano i clienti e quindi anche le loro entrate!
Grazie per la preziosa info!

Commenta
Reaction score
43
Comunque da che mondo e mondo , le tipe che lo fanno ( e spesso sempre fatto) e' perché come prostitute guadagnano poco nulla, e l attività principale è tchicare...(" zanzare" in peruviano)
Ho conosciuto bellissime e giovanissime che avrebbero guadagnato milionate da otr, ma preferivano usare l otr solo per fare portafogli e cellulari.....comunque e' un arte pure quella.....alla fine hanno buone tecniche ?

Commenta
Reaction score
69
visto che rubare al prossimo è un'arte secondo sciacallo.... perchè non indici un concorso e fai il giudice, sai che successone..

Commenta
Reaction score
228
....più o meno tutti abbiamo lasciato "sul campo" qualche danno danno collaterale... in oltre 20 anni di scorribande notturne personalmente mi hanno:

spaccato un vetro dell'auto dopo animata discussione
danneggiato auto con calcio sulla portiera dopo richiesta otr di una cessa inguardabile
zanzato contante con eccezionale abilità mentre mi spompinavano e...
fottuto un orologio

...vivilo come il pagamento di un corso di formazione... e non pensarci più

Commenta
Reaction score
43
visto che rubare al prossimo è un'arte secondo sciacallo.... perchè non indici un concorso e fai il giudice, sai che successone..
Era per sdrammatizzare......e comunque nella tecnica in se sono proprio brave alcune , a me successe che , nonostante mi aspettavo che mi frugassero nelle tasche durante un abbraccio e la mia attenzione fosse concentrata sulle tasche , alla fine son riuscite a farmi una banconota dal portafoglio senza farlo uscire....
Che ti devo dire.....
Certo poi nn sono le uniche a saperlo fare per carita' .....le migliori viste in vita mia le otr gitane a Praga nella piazza principale....

Commenta
Reaction score
32
Brutta storia, purtroppo capita spesso ma ciò nonostante noi continuiamo,forse fa parte del gioco e ci da adrenalina,ci fa sentire vivi.
Negli anni mi hanno rubato un collier da una ventina di grammi,ero giovanissimo, durante un puttantour in fulvio testi senza neanche consumare,me ne accorsi un paio di giorni dopo,sta trans salì in auto in braccio a me e mi mise la testa in mezzo alle tette e a un certo punto disse "arriva polizia..." -Ormai lo aveva preso-e sparì tra gli alberi....un altra volta a Melegnano una trans figa da morire,caricata per un bj mi rubò la fede,continuava a prendermi la mano dicendo "toccame la figa" intanto ciucciava,io non mi accorsi di nulla e anzi me ne accorsi giorni e giorni dopo ma realizzai solo più avanti la vera dinamica dei fatti,se ci penso mi viene da piangere giuro... quando il cazzo prende il sopravvento sul cervello è così...scusate lo sfogo

Commenta
Reaction score
99
in quasi 30 anni, sono stato derubato con destrezza 3/4 volte (un paio di 50, un centone in lire, un decino).
fatto più risse, una delle quali ha richiesto punti in ospedale
auto danneggiata un paio di volte (nulla di grave)
2 o 3 multe da parte delle fdo.
svariate richieste di soldi per liberare l'auto da una fastidiosa presenza.
chissà che altro, che al momento non ricordo

in aggiunta,
ho assistito a episodi di tutti i tipi, compresi una pistola puntata da una specie di pappa rumeno ad una trans che non pagava, coltelli vari, cocci di bottiglia usati come armi, tacchi assassini, spranghe.

l'otr è un sottobosco abitato da strane creature

come chiosa, propongo di dichiarare via Arquà e limitrofi zona disastrata da evitare. devono morire di fame

Commenta
Reaction score
786
Le reazioni dopo aver letto questo terribile racconto si fanno contrastanti in ognuno di noi e vanno dal comprensibile spirito di vendetta manifestato tra gli altri da Depra all'altrettanto comprensibile spirito di soprassedere manifestato tra gli altri da Spakkakuli
La solidarietà conta poco ma è l'unico sentimento che possiamo esprimere tutti quanti con convinzione all'amico Tomoxxx
Diciamo che andare a trans è rischioso sempre e comunque, andarci di notte nelle zone classiche del vizio lo è ancora di più e andarci in quel tratto di via Padova (Arquà, giardinetto, ecc.) si è rivelato essere tale addirittura di pomeriggio
La pericolosità di quella zona è nota ma ovviamente nessuno di noi si sarebbe aspettato di trovare l'assortimento delinquenziale in cui si è imbattuto Tomoxxx
Il lancio della bottiglia è sicuramente da attribuire a un complice (uomo o trans) e fa parte di una strategia chiara: spaventare il malcapitato di turno facendogli capire, anche a fini ricattatori, che sanno tutto di lui (essendo entrate in possesso del suo Iphone) e che non hanno nulla da perdere oltre che da temere (le esecutrici del furto nonché mandanti del lancio pur essendo note anche alle forze dell'ordine continuano infatti a spadroneggiare in quell'area franca)
Potresti considerare la denuncia penale a mo' di vendetta legale nei confronti delle suddette che tu tra l'altro conosci, ma in tal caso devi valutare con attenzione i relativi costi e benefici (se sei single oppure no, se hai in rubrica oppure no numeri sensibili che loro potrebbero chiamare, se te la senti di iniziare un lungo processo dall'esito molto incerto anche per quanto riguarda un improbabile risarcimento in denaro da parte loro, ecc.)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
930
Quello che dite è tutto giusto: siamo tutti bravi, non vogliamo casini, ma forse non vi rendete conto di quello che è successo al nostro collega. Cioè lo hanno ASPETTATO, come si fanno gli agguati e li hanno spaccato la macchina… Ma io trovo il minimo che si debba andare a parlare con queste persone e magari ficcaegli anche solo due sberle...
E ora di finirla con sta storia: la delinquenza c’è se la lasci proliferare:è visto che le forze dell’ordine non intervengono....
basta solo organizzarsi 7/8/10 persone all’imbrunire si arriva lì a piedi e via… Devono cagarsi addosso anche loro come ci caghiamo addosso noi in queste situazioni
È chiaro che da solo o in due è un gioco al massacro....L’UNIONE FA LA FORZA!

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.854
Vi avverto, il forum non va utilizzato per organizzare incontri di violenza. E' meglio se tornate a parlare d'altro.

Commenta
Reaction score
32
Io credo che queste sono esperienze borderline e come tali vanno gestite e chiaramente la cosa più conveniente è prendersi i pugni presi e andare avanti ma prendendone atto in maniera responsabile evitando la prossima volta di trovarsi in situazioni pericolose,dire che si poteva evitare sarebbe sciocco poiché so che quando la voglia animale sale è difficile ragionare con razionalità.

Commenta
Alto