[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
24
Passato questa settimana in Zara, non consumato.
Solite presenze/solite assenze.

Vicino alla farmacia, solite due inossidabili, quelle che quando le vedete, capite chi sono. Una delle due fa l'autostop già dalle 9 di sera.
Alla fermata metro Bicocca, la vecchia conoscenza, Mia mi pare si chiami, molto bella di viso, voce stridula e mora.
Più avanti Laura non c'era, ma c'era la sua collega tozza.
Il reparto Perù di via Glicerio non c'era, solo due presenze al distributore 50 metri prima del ristorante, ma tendo a non fermarmi mai in quel luogo, la letteratura anche di questo forum ben insegna.
In Sarca, non c'era il duo Angela e compare, ma c'era la trans con gli occhiali neri e molto svestita e bionda davanti al parchetto Silvestri e quell'altra tanto caruccia quanto scorbutica e mora in via Smith che di solito staziona davanti all'edicola poco distante di via Venosta.

In breve, sembra si stiano scaldando i motori, sono fiducioso

Commenta
Reaction score
103
@bloodclot quelle della farmacia ho presente chi sono. La scorsa estate passavo di li a piedi e una delle due, probabilmente presa dalla noia, mi tenne a parlare per tipo venti minuti. Diceva di chiamarsi Gianna, di avere 35 anni, di essere una gran porcellina e di ospitare a casa sua poco distante dalla mattonella.
Diciamo che mi aveva incuriosito. Per chiudere la conversazione le dissi che sarei passato una sera, ma alla fine tra covid e la situazione economica non proprio rosea in cui mi trovo non sono più andato.

Commenta
Reaction score
5
Passato questa settimana in Zara, non consumato.
Solite presenze/solite assenze.

Vicino alla farmacia, solite due inossidabili, quelle che quando le vedete, capite chi sono. Una delle due fa l'autostop già dalle 9 di sera.
Alla fermata metro Bicocca, la vecchia conoscenza, Mia mi pare si chiami, molto bella di viso, voce stridula e mora.
Più avanti Laura non c'era, ma c'era la sua collega tozza.
Il reparto Perù di via Glicerio non c'era, solo due presenze al distributore 50 metri prima del ristorante, ma tendo a non fermarmi mai in quel luogo, la letteratura anche di questo forum ben insegna.
In Sarca, non c'era il duo Angela e compare, ma c'era la trans con gli occhiali neri e molto svestita e bionda davanti al parchetto Silvestri e quell'altra tanto caruccia quanto scorbutica e mora in via Smith che di solito staziona davanti all'edicola poco distante di via Venosta.

In breve, sembra si stiano scaldando i motori, sono fiducioso
In Sarca all’ex condominio dell’amore- sopra bar cinesine al 191 l’Esmeralda ha il motore già che gira ??

Commenta
Reaction score
95
Transitato ieri in testi e sarca.. Deserto verso l una. Solo sudamericani ubriachi al parchetto pre decisioni? e disagio pure nel parcheggio davanti deposito bus. Atm. Un folle mi stava venendo addosso all auto parcheggiata. Sara il post covid ma Milano mi sembra cambiata

Commenta
Reaction score
31
Ormai otr milanese dopo il covid è sparito totalmente !! Sabato 26/06 ore 1:15 tour di perlustrazione , via Silla, 1 presenza da cestinare , via Novara una presenza nei pressi dell'ingresso del bosco in città, non intervistata ma sembrava appena sufficiente, viale Certosa 1 presenza , la solita ladra , via Cenisio nessuna presenza , via Messina nessuna presenza , via Stillicone 2 presenze 1 su una 500 xl , bionda abbastanza piazzatina e una brasiliana ricciolina , non sembrava male , con un bel cazzo ma secondo me ti liquida in 10 min. poi proseguo per Zara - Fulvio Testi in totale 6 presenze tra cui le solite 2/3 mangiasoldi di via San Glicerio... SERATA VERAMENTE DEPRIMENTE!!

Commenta
Reaction score
786
L'OTR è quello da un po' di anni, pre e post Covid non fa grande differenza. Andando avanti con l'estate ci sarà una piccola ripresa ma i numeri resteranno sostanzialmente bassi e la qualità modesta.

Commenta
Reaction score
931
Tra l’altro se non arrivano forze fresche in Italia ,per il discorso covid,la vedo dura....

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum, volevo chiedervi, siccome oggi volevo fare un giro a milano e non sono della zona(arrivo dalla sponda piemontese), dove posso trovare delle trans diurne?
Conosco solo via Novara..
Grazie a tutti

Commenta
Reaction score
86
Tra l’altro se non arrivano forze fresche in Italia ,per il discorso covid,la vedo dura....
Oramai a Milano non vengono più, non so perché, però ad esempio dotate fighe che vedo nei video di Naponap qui neanche l'ombra...abbiamo le solite arrivate 10-15 anni fa (in alcuni casi anche 20) e oramai sono mezze sfatte.

Commenta
Reaction score
931
Oramai a Milano non vengono più, non so perché, però ad esempio dotate fighe che vedo nei video di Naponap qui neanche l'ombra...abbiamo le solite arrivate 10-15 anni fa (in alcuni casi anche 20) e oramai sono mezze sfatte.
Sì è vero è una cosa che ho notato anch’io… Gli annunci sono sempre gli stessi, non c’è ricambio: probabilmente l’Italia non è +1 paese che interessa

Commenta
Reaction score
32
ciao a tutti
purtroppo devo concordare con i commenti qua sopra.
ieri notte ,rientrando a casa dopo vecchia rimpatriata con amici di lungo corso, erano circa le 2,45 contato pochissime presenze
zona p.zza firenze / messina /stillicone : una bionda abbastanza scarsa a piedi che girava , una su macchina bianca ( credo opel)
pure lei scarsa, la solita Carolina mora riccia (forse l unica che vale come aspetto ) la mitica Gabriella con macchina nuova (una land rover mi pare sia il Defender) Veronica la venezuelana e per la gioia di Filippo 73 (un saluto!) la mitica malmostosa Lorenna su bmw1 grigia
in viale certosa solo 2 presenze non so chi siano ma non certo, a mio parere,affidabili.
rientro a casa constatando che ormai l otr e' finito.
un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
95
Un saluto ai punterusti.otr,ormai in via d estinzione pure loro. Ho girato per pigrizia sopratutto fulvio testi e zara. Fino le 3..Milano pare sbiadita, e non mi faccio condizionare dai TG nazionale pure un po violenta. Poche presenze durante il tour e con espressioni tutt'altro che rassicuranti. Inoltre non c'è più un approdo stand by sicuro pre scelta, tipo sosta serena per combattere eventuali sensi di colpa...
Parchetto di fronte bicocca da evitare. Molti sudamericani ubriachi e qualche solitario italiano che passeggia con evidenti male intenzioni.. A volte mi fermavo nella vietta di fronte deposito atm ma pure li. Uno pieno.. È riuscito a sfiorarmi con l auto per incidentata ed inoltre all angolo c'è il finto trans di colore che minaccia ed estorce i poveri malcapitati.. Non invento nulla.. Passando qualche sera fa mi accadde di vedere questa scena. Smart sulla carreggiata davanti a me e cliente che la implora a di scendere. Esclamando di non avere più nulla da darle. Avrei voluto intervenire. Davvero. Non mi piacciono le prepotenze ma non ero in forma. Saluto

Commenta
Reaction score
218
sulla binasca ho visto trans giovani e con ottimo telaio
ma sono di quelle che ti derubano??

Commenta
Reaction score
17
Io punto sempre in quel di Arluno e mi trovo molto bene, ho fatto la rece di 4 di loro, ultimamente invece mi sono "invaghito" sempre della stessa e praticamente le sto dando lo stipendio XD
Comunque la zona conta, nel venerdì e sabato, anche 8 donzelle.
In settimana sulle 5 invece, a parte domenica che se ne contano giusto un paio, delle quali però mi fido e ci sono sempre stato con piacevole soddisfazione.
Unica pecca: ultimamente stanno rondando spesso i carabinieri.

Commenta
Reaction score
75
Ciao @gion anche io ho visto 2/3 presenze al distributore Ex Sodin, una gazzellona scura (parrebbe brazz) un altra con orecchie più a sventola che sembra peruviana, comunque molto carine e stabili da qualche tempo.Tutto ciò fa pensare che nn facciano parte delle "solite ladruncole".

Commenta
Reaction score
228
Io punto sempre in quel di Arluno e mi trovo molto bene, ho fatto la rece di 4 di loro, ultimamente invece mi sono "invaghito" sempre della stessa e praticamente le sto dando lo stipendio XD
Comunque la zona conta, nel venerdì e sabato, anche 8 donzelle.
In settimana sulle 5 invece, a parte domenica che se ne contano giusto un paio, delle quali però mi fido e ci sono sempre stato con piacevole soddisfazione.
Unica pecca: ultimamente stanno rondando spesso i carabinieri.
ciao, in che orario le trovi?
Grazie

Commenta

Pip One

Espulso
UOMO
Reaction score
47
Giro perlustrativo giovedì sera dopo le 24 nei soliti posti,Certosa,Stilicone,Figino ,ore rubate al sonno ed accise regalate allo stato....
Milano città dovrebbe essere dichiarata trans free on the road,le loft poi ti sparano cifre completamente fuori dal mondo e sono peraltro oramai sempre le stesse visto che il mercato Italia probabilmente non tira piu’.
Io vivo in Versilia e giro per lavoro in tutto il nord ovest,oramai la zuppa e’ sempre la solita,le migliori se la tirano neanche fossero Monica Bellucci,la materia scarseggia a tal punto che oramai pure le trav,che prima ti scopavi gratis,sono diventate marchette.

Commenta
Alto