- Registrato
- 23 Gennaio 2009
- Messaggi
- 692
- Reaction score
- 116
Puoi indicarmi in dettaglio la zona ?Dalle 22:30 in poi ci sono tutte.
Dove ad Arluno?
dopo lo zero totale di Ospitaletto il quasi zero di Zingonia..mi piacerebbe provare ..
Puoi indicarmi in dettaglio la zona ?Dalle 22:30 in poi ci sono tutte.
Conciso e incontrovertibileGiro perlustrativo giovedì sera dopo le 24 nei soliti posti,Certosa,Stilicone,Figino ,ore rubate al sonno ed accise regalate allo stato....
Milano città dovrebbe essere dichiarata trans free on the road,le loft poi ti sparano cifre completamente fuori dal mondo e sono peraltro oramai sempre le stesse visto che il mercato Italia probabilmente non tira piu’.
Io vivo in Versilia e giro per lavoro in tutto il nord ovest,oramai la zuppa e’ sempre la solita,le migliori se la tirano neanche fossero Monica Bellucci,la materia scarseggia a tal punto che oramai pure le trav,che prima ti scopavi gratis,sono diventate marchette.
In che zona eri?Visto che mi sono state chieste delucidazioni circa la mia disavventura, in via Stilicone ho dato un passaggio alla ragazza di colore che faceva autostop e ci siamo allontanati. Ho capito che la situazione non era delle migliori perché la ragazza si è messa al telefono a gridare con amiche...non ero tranquillo.
Comunque ci fermiamo sotto casa sua presumo( non so location esatta) tempo 30 secondi e vedo una macchina fermarsi a tutta fretta davanti a noi, dalla macchina scendono di fretta 2 trans gridando che avevo rubato loro qualcosa...
Ho preso e accellerato a tutta velocità, ripeto avevo intuito che qualcosa non andava quindi sono stato prontissimo, una volta allontanati ho invitato quindi la ragazza a scendere dalla macchina (xke era rimasta su) , lei devo dire gentilmente ha preso ed è scesa senza dire niente.
Due messaggi dal 2012 , un altro con affidabilità zeroRacconto semplicemente cosa mi è successo.
Non capisco, cosa mi viene in tasca a raccontare bugie.. Ho semplicemente riportato la mia esperienzaDue messaggi dal 2012 , un altro con affidabilità zero.
Caricata in via Stilicone, location della disavventura non la conosco perché ci siamo allontanati di un paio di kmIn che zona eri?
la descrizione fisica delle trans sarebbe importante ( il forum serve anche ad evitare queste situazioni)
Sarebbe tuttavia opportuno che tu fornissi maggiori ragguagli rispetto all'unico dato che hai indicato (trans di colore): nome (se lo sai), età indicativa, altezza, corporatura e sommarie caratteristiche fisiche non solo di quella che è salita in macchina ma anche delle altre due.Non capisco, cosa mi viene in tasca a raccontare bugie.. Ho semplicemente riportato la mia esperienza
Lo so che non bisogna fare discorsi da reduci ma è veramente cambiato un mondo: in estate - direi che il luna park ha retto fino al 2010 anche se il boom c'è stato negli anni 90-00 - uscivi di sera gustando un gelato, passavi da zona Cenisio-Monumentale ed esclamavi "Ma chi è questa figa?" (la sera prima non c'era), consumavi ed eri felice ma per divertirsi bastava farsi un giretto esplorativo e al massimo consumavi la sera dopo sempre esclamando "Ma chi è quest'altra figa? (la sera prima non c'era neanche lei). E quando volevi restringere il raggio d'azione ti facevi ad esempio un salto in Lagosta, di fatto una piazzetta insignificante ma che insieme alle vie limitrofe annoverava una trentina di trans in 500 metri quadrati. I motivi della decadenza sono vari: all'epoca "il trans" esercitava soprattutto in strada di notte senza ricorrere ad annunci (e non di giorno in casa come le escort che cominciavano a pubblicizzarsi su internet), Milano era la capitale mondiale del vizio (venivano qui le vagabonde del Brasile intero) ma poi la globalizzazione le ha fatto perdere il primato europeo, le zone storiche dell'otr sono state riqualificate (basti pensare appunto alla zona Gioia: dove un tempo batteva Princesa oggi trama un politico in grisaglia), la concorrenza in un'unica città (non piccola ma neanche una megalopoli) si era fatta spietata, malattie e droga hanno mietuto molte vittime, ecc.leopoldbloom ha scritto:
Oramai a Milano non vengono più, non so perché, però ad esempio dotate fighe che vedo nei video di Naponap qui neanche l'ombra...abbiamo le solite arrivate 10-15 anni fa (in alcuni casi anche 20) e oramai sono mezze sfatte.
un tizio sdraiato a terra all’inizio di via Rosellini angolo via Pola che si faceva camminare sopra da quella trans giunonica che stava sempre alla fermata degli autobus di via Pola: ih ih ih, tempi eroici!Io ho iniziato ad andare a trans intorno al 2005 in via sammartini al 33, mi diedi all’OTR trans nell’autunno 2007, ricordo ancora la prima volta era poco dopo mezzanotte di un infrasettimanale quando vidi un tizio sdraiato a terra all’inizio di via Rosellini angolo via Pola che si faceva camminare sopra da quella trans giunonica che stava sempre alla fermata degli autobus di via Pola, mai andato perché ne avevo sentito parlare non bene