[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
47
Dispiace molto per l'accaduto.
Se per capolinea del tram intendi l'area tra via Santa Marcellina e via Smith mi viene il dubbio che potrebbe essere una tx che ho addocchiato.
Perchè una settimana fa sono passato di lì e ne ho viste due all'angolo con via Smith. Una delle due era abbastanza carina, sulla trentina, capelli castano chiaro, altezza 1.70 circa, leggermente robusta e dalle sembianze peruviane. Ero tentato di provarla, però tra covid ed essendo la prima volta con una tx ho preferito rimandare.
Potrebbe trattarsi della stessa?
Ti ringrazio
Quelle di Santa marcellina le evito a priori, questa era angolo via bignami, bassa mora, capelli a caschetto medio-lunghi,niente di speciale comunque

Commenta
Reaction score
12
A me fortunatamente a parte alcune sole non è mai capitato niente di così violento, solo con la Virna (citata poco sopra) mi è capitato che a posteriori di un atto dimenticasse il tanga con tanto di bandiera brasiliana in auto... che è comunque un rischio ;);)

Commenta
Reaction score
103
Buongiorno a tutti
come è il movimento otr serale fino alle 22 su fulvio testi?
Ci son passato prima mentre tornavo a casa.

Dall'incrocio V.le Zara-V.leMarche, percorrendo il controviale in uscita da Milano, fino all'incrocio Testi- Santa Marcellina ZERO presenze.
- Due presenze all'angolo con via Smith. Una abbastanza in carne, molto truccata. L'altra più carina e proporzionata. Non due veline comunque.
-La solita popputa che staziona seduta sul muretto appena dopo l'incrocio con Via Rodi
- Una con vestito sexy al distributore che fa angolo con via la Farina
- All'angolo con San Glicerio ho intravisto una mulatta di media statura, capelli neri, vestita di nero. Il viso non si vedeva bene perchè aveva su la mascherina (nera anche quella)
- Superato l'incrocio con via Chiese una T-girl giovane, sul metro e 75, capelli neri mossi, tutto sommato carina. ecco le coordinate: 45.523292436520045, 9.210549412072593
- Pochi metri più avanti, prima dell'incrocio con via Bignami, un gruppetto di tre t-girl ma nessuna degna di nota.

Commenta
Reaction score
181
Ma la gente cosa si aspetta in questo momento storico? Io resto basito davanti a certe domande.
Io vado avanti a pippe in attesa di tempi migliori, anche perché, dove abito io non ho scelto se non rischiando fake clamorosi, girl o t-girl

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.835
Dimentichi che esitono:
  • I negazionisti
  • I menefreghisti
  • Gli ignoranti
  • Gli stupidi
  • Gli insofferenti
  • I distratti
  • I kamikaze
  • Quelli che pensano di essere Superman
  • Quelli che pensano "tanto a me non succede"
  • Quelli che non ce la fanno a resistere
e chissà quante altre categorie che non mi vengono in mente in questo momento....

Commenta
Reaction score
181
Sarà, in zona rossa la devi giustificare la presenza, a meno che non si portino il cagnolino con loro....
Vivessi a Milano, forse con qualche loft affidabile la rischierei, di sicuro non adesso con terza ondata in corso, men che meno con le poche stradali presenti.
Ma passiamo oltre ... quando riprenderò l’attività sarà come sverginarmi....nel frattempo un po’ di figa no pay ma mi annoio

Commenta
Reaction score
786
Dimentichi che esitono:
  • I negazionisti
  • I menefreghisti
  • Gli ignoranti
  • Gli stupidi
  • Gli insofferenti
  • I distratti
  • I kamikaze
  • Quelli che pensano di essere Superman
  • Quelli che pensano "tanto a me non succede"
  • Quelli che non ce la fanno a resistere
e chissà quante altre categorie che non mi vengono in mente in questo momento....
Grande Crin, ci potresti aggiungere la musica per una canzone tipo "Il cielo è sempre più blu" di Rino Gaetano o "Una vita in vacanza" de Lo Stato Sociale!

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.835
I vaccinati e quelli appena guariti
Questi a mio modo di vedere li metto tra i menegreghisti poichè possono (ri)ammalarsi (in modo asintomatico o quasi) e trasmettere il virus agli altri che non hanno gli stessi anticorpi.

Poi la chiudo qui altrimenti andiamo troppo OT e ci mettono nel cestino

Commenta
Reaction score
224
Sabato speriamo. Io approfittando della fine del coprifuoco ho fatto un giro ieri. Va beh che era tardi (4 del mattino) però deserto: una presenza in Principe Eugenio, non mi sono fermato per vedere se c’era altro, al mio ritorno dopo pochi minuti non c’era più; Zara/Testi zero assoluto

Commenta
Alto