Mah. Quale situazione pericolosa? In quale frangente il collega non è stato responsabile? Il collega non ha cercato nulla di pericoloso, ci è finito dentro suo malgrado nel pericolo. Non mi pare poi che sia stato irresponsabileIo credo che queste sono esperienze borderline e come tali vanno gestite e chiaramente la cosa più conveniente è prendersi i pugni presi e andare avanti ma prendendone atto in maniera responsabile evitando la prossima volta di trovarsi in situazioni pericolose,dire che si poteva evitare sarebbe sciocco poiché so che quando la voglia animale sale è difficile ragionare con razionalità.
Non ci trovo nulla di anomalo nell'invitarlo ad andare a prelevare. Gli rubano il telefonino e dopo aver raggiunto lo scopo per evitare che se ne accorga lo spingono ad uscire con la scusa del prelievo, lui pensa sia una via di fuga e invece è la trappola, appena esce portano a termine il piano sfasciandogli anche l'auto per indurlo a desistere. Il punteggio è infatti sul 2 a 0 (telefonino rubato e auto sfasciata) e a quel punto hai davanti due strade: provare la rimonta ma devi segnare 3 gol (però sei solo contro almeno tre di loro e l'auto è andata comunque) e con il rischio di subirne pure altri di gol (scontro fisico da fronteggiare in minoranza, ferite autoindotte, tre testimoni contro uno in caso di arrivo delle forze dell'ordine, ecc.: sono capaci di tutto non avendo nulla da perdere) oppure prendere e portare a casa il 2 a 0 meditando sul da farsiPiù che altro c è qualcosa che nn mi torna pensandoci con calma....scusa tu le conosci, consumi il rapporto, poi via di sceneggiata ( è fin qui ci sta) , ma che senso ha rischiare di mandarti a prelevare DOPO averti fatto il telefono? Se per sbaglio andavi a prelevare e tornavi?
E poi a che pro spaccarti il vetro x 20 euro quando ti han fatto un telefono da 1k ? Nn bastvava come messaggio?
Sara' anche improbabile, ma considera l idea che il vetro te lo ha rotto un balordo a caso...nn è che avevate già conti in sospeso? Anche xche ' la zona è di merda si, ma che ne dicano , molto trafficata da pulotti e locale fino a tarda sera.....Mahh
Soldi sfilati durante pompino, capitato anche a me, come calcio sulla portiera.....più o meno tutti abbiamo lasciato "sul campo" qualche danno danno collaterale... in oltre 20 anni di scorribande notturne personalmente mi hanno:
spaccato un vetro dell'auto dopo animata discussione
danneggiato auto con calcio sulla portiera dopo richiesta otr di una cessa inguardabile
zanzato contante con eccezionale abilità mentre mi spompinavano e...
fottuto un orologio
...vivilo come il pagamento di un corso di formazione... e non pensarci più
Non ci trovo nulla di anomalo nell'invitarlo ad andare a prelevare. Gli rubano il telefonino e dopo aver raggiunto lo scopo per evitare che se ne accorga lo spingono ad uscire con la scusa del prelievo, lui pensa sia una via di fuga e invece è la trappola, appena esce portano a termine il piano sfasciandogli anche l'auto per indurlo a desistere. Il punteggio è infatti sul 2 a 0 (telefonino rubato e auto sfasciata) e a quel punto hai davanti due strade: provare la rimonta ma devi segnare 3 gol (però sei solo contro almeno tre di loro e l'auto è andata comunque) e con il rischio di subirne pure altri di gol (scontro fisico da fronteggiare in minoranza, ferite autoindotte, tre testimoni contro uno in caso di arrivo delle forze dell'ordine, ecc.: sono capaci di tutto non avendo nulla da perdere) oppure prendere e portare a casa il 2 a 0 meditando sul da farsi
Dispiace molto per l'accaduto.Martedì verso le 21 viale Fulvio testi altezza capolinea del tram carico questa tx spinto dalla foga di sfogarmi, apparentemente gentile da subito non mi fido, palesemente peruviana si spaccia per argentina e li capisco ma proseguo, arrivati al posto mi metto in un punto diverso da quello indicato, mi posiziono in modo possa controllare tutto.
lei finta gentile chiede subito la quota, mentre mi tirò giù i pantaloni facendo finta di toccare il cazzo struscia la mano sulla tasca con la loro tipica tecnica.
pero io conosco la strada è le loro tecniche, oltre ad avere esperienza ed un passato non da santo, gli e l’ho fatto capire con le buone.
inizia il bj (che preso dalla situazione non ero molto concentrato) e noto un tipo lontano appoggiato ad un muro che non ho capito se era un guardone o un complice perché era posizionato nella zona cui mi voleva far parcheggiare lei così trovandolo alle spalle.
posizionato come mi sono messo io lo riuscivo a controllare.
nel frattempo ero attento alle mani del tx per vedere se potessi rilassarmi e tempo zero facendo finta di accarezzare il polpaccio tenta il primo attacco esplorativo, io subito mi incazzo dicendo non ci provare e lei fa l’ingenua per poi passare alla tecnica sei tu il pazzo.
a quel punto mi rivesto e la minaccio di ridarmi il 20 eu del bj che non se ne faceva nulla e lei non me li voleva dare, allora l’ho cacciata dal auto,
il tipo nel frattempo ha aniziato ad allontanarsi.
ho perso solo i 20 del bj, il loro piano non è andato a buon fine.
Onlyfans Lo vedo come un ripiego alla situazione attuale: per loro comunque il guadagno maggiore il cliente fisicoMi sa che l'otr è mezzo morto, ma non solo, anche la prostituzione a casa è in fase calante, soprattutto ad alti livelli.
Con "alti livelli" intendo che le più belle oramai hanno capito che fanno più soldi in modalità tipo Onlyfans che scopando.
Insomma, si stanno convertendo dall'essere prostitute a pornostars auto-prodotte.