Concordo con Jethro, Depra e tutti gli altri e purtroppo noi non possiamo fare nulla per cambiare questo stato di cose
La crisi non diminuisce e il virus non molla, sorgono grattacieli, chiudono disco friendly, i signorotti meneghini chiedono ordine e le trans battono in ritirata: rimane giusto il gusto di un giretto (spesso a vuoto) tra le antiche vestigia otr, mangiando un panino e sorseggiando una birra al baracchino di fiducia (quasi scomparsi anche loro).
Venerdì sera ho visto questa trans in via La Farina (lato Sarca): fighettina, giovane, sicuramente da trombare ma poi appena apre bocca capisci che ti vuole inculare (metaforicamente) e allora dopo esserti fatto dare il numero l'hai già dimenticata...
Ho preferito andare a consumare al "Why not?" lì vicino (toast, dolcetto e succo) e mentre mi rifocillavo ho guardato la ginnastica artistica alla tv
ps: 50 in auto e 100 a casa, poi magari scopa divinamente (dubito vista soprattutto la sua impazienza)
La crisi non diminuisce e il virus non molla, sorgono grattacieli, chiudono disco friendly, i signorotti meneghini chiedono ordine e le trans battono in ritirata: rimane giusto il gusto di un giretto (spesso a vuoto) tra le antiche vestigia otr, mangiando un panino e sorseggiando una birra al baracchino di fiducia (quasi scomparsi anche loro).
- Ruby sexy completa 25 anni Transex Como | Moscarossa
Ruby sexy completa - 3803444273 anche Whatsapp Le mie FOTO e i miei video su Annunci Trans Como. Incontri Como su Moscarossa.biz
www.moscarossa.biz
Ho preferito andare a consumare al "Why not?" lì vicino (toast, dolcetto e succo) e mentre mi rifocillavo ho guardato la ginnastica artistica alla tv
ps: 50 in auto e 100 a casa, poi magari scopa divinamente (dubito vista soprattutto la sua impazienza)
Ultima modifica: