[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
118
Però però venerdì scorso, verso le 2 di notte in Messina c'erano pryscilla modella in focus familiare, la Rodriguez con tasso alcolico eccessivo, ma allegra e un'altra di cui non ricordo il nome, 1.90 e bel corpo, che ai tempi della Moratti lavorava in Gioia
Volendo qsa da vedere c'era. Tariffe mondo. Ero di passaggio
Parli della Rodriguez? Fernanda?

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno, chiedo info, scusate se sbaglio ma non sono molto pratico di Milano.
Fulvio testi andando verso Sesto, benzinaio “pericoloso” 2 giovani anche carine ma completamente scombinate.
Andando dritto al semaforo 2 presenze giovani e carine un po’ invadenti ma tranquille.
200 metri dopo il semaforo (in quel pezzo di strada c’è poca luce) una presenza che mi ha incuriosito, giovane, carnagione chiara, capelli lunghi, scarpe col tacco giallo fluo, sembrava molto tranquilla e non invadente, non guidavo io e non ho potuto parlarci ne chiedere info, qualcuno sa chi è? Qualcuno L’ha vista?

Commenta
Reaction score
95
Io lascerei fulvio testi come ultima spiaggia e da lucido. Se non sei di Milano. Peggio ancora. Ti cucinano come un piccione... Vai in certosa o in quelle zone.. Sempre occhi aperti e il giusto grano in tasca.

Commenta
Reaction score
931
Zona Fulvio Testi e affini ASSOLUTAMENTE OUT
A mio parere non c’è un solo elemento positivo che mi spinga ad andare in quella zona
ma questo l’abbiamo già detto più volte… Probabilmente qualcuno di voi è molto molto masochista

Ultima modifica:
Commenta

Pip One

Espulso
UOMO
Reaction score
47
qualcuno ha fatto un giro recentemente in via silla ma più verso inceneritore? nessuno ne parlava più recentemente.
Quelle zone, ma non OTR bensì a casa sua, mi fanno rimembrar una nottata indimenticabile tanti anni fa con una tgatta (Stefania?) che alloggiava a Settimo
Grazie!
Su Figino on the night ho fatto un intervento di recente ,trovi vicino l’Amsa in tarda ora un paio in auto che non ho mai ritenuto degne di attenzione ed una mulatta appiedata proprio davanti l’ingresso che ha il loft proprio in zona ed un annuncio spesso su Bakeka.
Trovi invece la Gatta nera nella parte alberata di collegamento con via Novara ma spostata dal canotto che ora pare blindato

Commenta
Reaction score
24
Buongiorno a tutti.
Avevo quasi deciso di appenderlo al chiodo, tra calo dell’OTR, poco divertimento e scazzi anche con le poche fidelizzate rimaste, ma un anno di clausura e l’arrivo della bella stagione mi hanno spinto a riprovare – risultati in chiaroscuro, cercherò di riportarveli tutti.
Prima spedizione, partenza sambodromo Monzese, tra le poche presenze trovo all’imbocco DI Via Guerrina Jannaina, che mi rifila un pacco – rece nel suo Thread.
Incazzato ma ancora carico, continuo la perlustrazione, trovando una ricciolona alla rotondina dell’UNIEURO: attratto dalla novità e dalla bellezza, contratto un BJ di prova, e ci imboschiamo li nei pressi – mulatta, bel fisico, gran belle poppe, passa l’esame facendomi divertire il dovuto, al che chiedo il cell, scoprendo così trattarsi di Tarssia Carolina in momentanea trasferta Monzese, mai più replicata per la riapertura dei giochi anche a Milano.
Trovate rece del successivo incontro Milanese nel thread che le ho dedicato.
Seconda uscita sempre partenza Stucchi/Monza, metà luglio, non trovo nessuno tranne una che cerca un passaggio per tornare a casa, all’angolo di Via Nievo ma non era Livia, storica presenza – bassa, tette grosse, brutta come il peccato, ho capito di aver fatto una cazzata mentre le dicevo di salire, ma la mancanza di esercizio si paga: ho dovuto darle un ventello per farla scendere dall’auto ed evitare casini…. Per sbollire la cosa giro per Milano, senza trovare nessuno, fino a che in Viale Sarca, davanti al concessionario Audi, non trovo un’altra che chiede un passaggio.
Avendo fatto già una pirlata, non posso esimermi dalla seconda, ma qui la divinità preposta interviene: è Jackelyn, di cui trovate recensione, con cui passerò una bella nottata, rece nel suo thread.

Terza volta, ancora poco in giro – alla fine , mi fermo in Sarca e mi dirigo all’imbocco di via Smith, dove trovo Fiorella, trovate thread a suo nome, ma ahimè non gli ho chiesto il cell, ed in rete zero

Sperando di esservi stato utile,

Saluti.

Shokaku, che fu GIP

Commenta

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
18
Ragazzi sono a Milano a piedi. Volendo avventurarmi nell OTR che vie zone mi consigliate per andare a colpo sicuro)

Commenta
Reaction score
224
Stasera ho finalmente un po’ di tempo e vorrei avventurarmi in un OTR quindi mi accodo alla tua domanda. Però temo sarà una delusione totale vista la penuria imperante.
A piedi mi sa che ti conviene via messina principe Eugenio ma sono secoli che non ci vado quindi non saprei

Il mio ovviamente non è un consiglio, solo un’indicazione geografica

Commenta

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
18
Stasera ho finalmente un po’ di tempo e vorrei avventurarmi in un OTR quindi mi accodo alla tua domanda. Però temo sarà una delusione totale vista la penuria imperante.
A piedi mi sa che ti conviene via messina principe Eugenio ma sono secoli che non ci vado quindi non saprei
Grazie del consiglio. Ma si consuma la'stesso?

Commenta
Reaction score
224
Ribadisco che il mio non è un consiglio; Sempione non lo conosco, mai stato.
Se sei a piedi eviterei Zara/Testi/Sarca, a parte la scarsa qualità dovresti fare kilometri. Via Novara è un’altra zona che non conosco e comunque è lunghissima a piedi.
Mi sa che rimane solo zona Via Messina, Principe Eugenio, però mi accodo anche io: per chi ci è stato recentemente: com’è la situazione?

Aggiungerei che rischioso lo è sempre, fa anche parte un po’ del gioco. Io sono diventato un po’ cauto o paranoico: per l’OTR sempre soldi contati, 30 in una tasca e 50 nell’altra, ovviamente sempre anteriori, da quelle dietro me ne hanno già fottuti abbastanza in gioventù ?

Commenta
Reaction score
129
Quindi ci può stare di pernottare all’Hotel Leonardo di Via Messina per poi dare un’occhiata all’Otr nella stessa via?

Commenta
Reaction score
135
Ieri notte ero preso da una voglia irresistibile di trans-otr e quindi mi sono inoltrato nelle vie del peccato: DESERTO TOTALE!!!!!
Una delusione completa!!! Uniche 3/4 presenze in Stilicone/P. Eugenio, per il resto il deserto assoluto, sia in zona certosa e vie limitrofe, sia in novara/silla e limitrofe. Non sono passato in zona testi/sarca perchè dopo un'ora e mezza di girovagare a vuoto ero stanco, e anche un po' depresso; di solito in quella zona qualche presenza c'è, ma le peruviane minidotate passive mi hanno un po' stufato ... meglio scopare le donne allora ...
Ciao a tutti da un Peppexx depresso ...

Commenta
Reaction score
786
Beh sì, ad oggi la zona con qualche presenza in più è proprio Testi ma anche lì sai già cosa trovi cioè per l'appunto tutte peruviane più o meno poco dotate e talune assai furbe

Commenta
Reaction score
2
Si sono spostate in binasca tratto dal ponte valtidone a Siziano. Pendolano tra qui, Arluno e Cormano. Ma occhio ai furti...

Commenta
Alto