Buongiorno a tutti.
Avevo quasi deciso di appenderlo al chiodo, tra calo dell’OTR, poco divertimento e scazzi anche con le poche fidelizzate rimaste, ma un anno di clausura e l’arrivo della bella stagione mi hanno spinto a riprovare – risultati in chiaroscuro, cercherò di riportarveli tutti.
Prima spedizione, partenza sambodromo Monzese, tra le poche presenze trovo all’imbocco DI Via Guerrina Jannaina, che mi rifila un pacco – rece nel suo Thread.
Incazzato ma ancora carico, continuo la perlustrazione, trovando una ricciolona alla rotondina dell’UNIEURO: attratto dalla novità e dalla bellezza, contratto un BJ di prova, e ci imboschiamo li nei pressi – mulatta, bel fisico, gran belle poppe, passa l’esame facendomi divertire il dovuto, al che chiedo il cell, scoprendo così trattarsi di Tarssia Carolina in momentanea trasferta Monzese, mai più replicata per la riapertura dei giochi anche a Milano.
Trovate rece del successivo incontro Milanese nel thread che le ho dedicato.
Seconda uscita sempre partenza Stucchi/Monza, metà luglio, non trovo nessuno tranne una che cerca un passaggio per tornare a casa, all’angolo di Via Nievo ma non era Livia, storica presenza – bassa, tette grosse, brutta come il peccato, ho capito di aver fatto una cazzata mentre le dicevo di salire, ma la mancanza di esercizio si paga: ho dovuto darle un ventello per farla scendere dall’auto ed evitare casini…. Per sbollire la cosa giro per Milano, senza trovare nessuno, fino a che in Viale Sarca, davanti al concessionario Audi, non trovo un’altra che chiede un passaggio.
Avendo fatto già una pirlata, non posso esimermi dalla seconda, ma qui la divinità preposta interviene: è Jackelyn, di cui trovate recensione, con cui passerò una bella nottata, rece nel suo thread.
Terza volta, ancora poco in giro – alla fine , mi fermo in Sarca e mi dirigo all’imbocco di via Smith, dove trovo Fiorella, trovate thread a suo nome, ma ahimè non gli ho chiesto il cell, ed in rete zero
Sperando di esservi stato utile,
Saluti.
Shokaku, che fu GIP