[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
2
Posizione Maps Ciao a tutti, mi trovavo a Concorezzo a Luglio, in cerca di compagnia femminile dell'Est, e ho assistito a questa scena interessante e pittoresca.
Due trans, credo venezuelane, esteticamente molto belle; capelli neri lunghi, gambe affusolate, fisico da modella.. una sui 30, l'altra molto giovane.. stavano stazionando sul lato strada, quando arriva un monovolume con a bordo 2 uomini.
Parcheggia contromano in modo aggressivo, scendono, arrabbiati: "Mi hai rubato i soldi, me li devi ridare.. guarda che noi siamo Albanesi, state attente".
Le Trans spaventate protestano, urlano.. "Chiamo la Polizia", dice una.. "Me li hai sfilati dalla tasca, ridammi il portafoglio".
Me ne sono andato.
Stiamo attenti, sempre.

Commenta
Reaction score
95
A me nei primi approcci e conseguenti imbarazzi col terzo sesso mi sfilarono abilmente una catenina di paciotti.
La disonestà non ha sesso né colori, ho accudito a volte e difeso trans da tentavi di rapina ma questa è la strada e la strada a volte genera mostri

Commenta
Reaction score
786
Posizione Maps Ciao a tutti, mi trovavo a Concorezzo a Luglio, in cerca di compagnia femminile dell'Est, e ho assistito a questa scena interessante e pittoresca.
Due trans, credo venezuelane, esteticamente molto belle; capelli neri lunghi, gambe affusolate, fisico da modella.. una sui 30, l'altra molto giovane.. stavano stazionando sul lato strada, quando arriva un monovolume con a bordo 2 uomini.
Parcheggia contromano in modo aggressivo, scendono, arrabbiati: "Mi hai rubato i soldi, me li devi ridare.. guarda che noi siamo Albanesi, state attente".
Le Trans spaventate protestano, urlano.. "Chiamo la Polizia", dice una.. "Me li hai sfilati dalla tasca, ridammi il portafoglio".
Me ne sono andato.
Stiamo attenti, sempre.
Più probabile fossero peruviane
Una lotta tra titani dell'onestà: trans vs albanesi con le prime che invocano la polizia...

Commenta

robert-mi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Me ne sono andato.
Stiamo attenti, sempre.
Parcheggia contromano in modo aggressivo, scendono, arrabbiati: "Mi hai rubato i soldi, me li devi ridare.. guarda che noi ti rompiamo il ...."
ahahah
Ma si facciamoci una risata sopra. Altrimenti ci sarebbe da piangere in questa valle di lacrime.

Commenta
Reaction score
931
Sabato sera giretto sgrassante: zona Cenisio (Che peraltro è l’unico che controllo, le altre non mi interessano) presenze zero, nulla nessuno… concludo la serata con un giretto in casa da una delle finalizzate che ho già recensito più volte

Commenta
Reaction score
5
Concordo con Jethro, Depra e tutti gli altri e purtroppo noi non possiamo fare nulla per cambiare questo stato di cose
La crisi non diminuisce e il virus non molla, sorgono grattacieli, chiudono disco friendly, i signorotti meneghini chiedono ordine e le trans battono in ritirata: rimane giusto il gusto di un giretto (spesso a vuoto) tra le antiche vestigia otr, mangiando un panino e sorseggiando una birra al baracchino di fiducia (quasi scomparsi anche loro).
Venerdì sera ho visto questa trans in via La Farina (lato Sarca): fighettina, giovane, sicuramente da trombare ma poi appena apre bocca capisci che ti vuole inculare (metaforicamente) e allora dopo esserti fatto dare il numero l'hai già dimenticata...
Ho preferito andare a consumare al "Why not?" lì vicino (toast, dolcetto e succo) e mentre mi rifocillavo ho guardato la ginnastica artistica alla tv
ps: 50 in auto e 100 a casa, poi magari scopa divinamente (dubito vista soprattutto la sua impazienza)
Al Why Not?? Ma dai è uno scadimento eccessivo .. nemmeno più la Paradiso la Maurizia và più li ( ora si è spostata dai cinesi al semaforo) ci sono rimaste le tre cariatidi del civico 191 .. Francesca Patrizia e Fiorella che ormai soddisfano i quota 100

Commenta
Reaction score
118
Me ne sono andato.
Stiamo attenti, sempre.
Non avevi il gas o il lanciafiamme?

Commenta
Reaction score
32
Al Why Not?? Ma dai è uno scadimento eccessivo .. nemmeno più la Paradiso la Maurizia và più li ( ora si è spostata dai cinesi al semaforo) ci sono rimaste le tre cariatidi del civico 191 .. Francesca Patrizia e Fiorella che ormai soddisfano i quota 100
???
no capito, puoi spiegarti meglio
scusa ,ma puo essere che sono duro di comprendonio
con osservanza

Commenta
Reaction score
786
Dai che è bello in fondo: vado lì, parlo col cinese al bancone che capisce il contrario di ciò che dico, poi arrivano i clienti (improbabili) e le trans (non più "giovanissime"), parli anche con loro, a un certo punto saluti tutti pensando di trovare la luce (intesa come trans spaziale) in viale Sarca ma capisci che sono gli effetti psicotropi di quello che hai appena spiluccato (brioche dei primi del '900) e allora vai a casa a dormire...
ps: comunque non si mangia malissimo (e si spende davvero poco)
pps: Maurizia va dai cinesi all'angolo dove ci sono il semaforo e lo spiazzo?

Commenta
Reaction score
95
Dai che è bello in fondo: vado lì, parlo col cinese al bancone che capisce il contrario di ciò che dico, poi arrivano i clienti (improbabili) e le trans (non più "giovanissime"), parli anche con loro, a un certo punto saluti tutti pensando di trovare la luce (intesa come trans spaziale) in viale Sarca ma capisci che sono gli effetti psicotropi di quello che hai appena spiluccato (brioche dei primi del '900) e allora vai a casa a dormire...
ps: comunque non si mangia malissimo (e si spende davvero poco)
pps: Maurizia va dai cinesi all'angolo dove ci sono il semaforo e lo spiazzo?
Si a volte si intravede a pranzo, a me non ispira quella simpatia da "stravaganza" che molti percepiscono. La trovo piuttosto volgare.

Commenta
Reaction score
786
Qualcuno sa di chi si tratta?
No ed è difficile capire chi sia
E' vero che la trappola non era di natura sessuale ma debitoria, resta tuttavia il fatto che una trans del genere potrebbe fare qualsiasi cosa a un cliente che si presentasse a casa sua
Meditiamo
Sì ho capito, la menereste ma tenete anche conto di cosa è capace di fare 'sta pazza cocainomane: sequestra e picchia un uomo, minaccia di ingoiare le chiavi, si barrica in casa, devono segare le sbarre, si difende con un coltellaccio e i cocci di vetro, resiste a 5 agenti, ecc. (potete pure essere 100 chili di muscoli ma se nella colluttazione riuscisse a centrarvi la carotide con un coccio di bottiglia "Adios" come direbbe Canavacciuolo)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
931
Siamo alle solite… Filippo sono d’accordo in parte: quella è una situazione di emergenza e voglio vedervi in una situazione di emergenza se non reagite… A meno che il tipo in questione e non abbia voluto compromettere la sua situazione familiare (che assolutamente non conosco ma ipotizzo) tale per cui abbia deciso di subire.
poi, io parlo per me: in un contesto del genere gli sfascio la casa, a costo di prendere una denuncia e.
c’è anche da dire che è stata trovata della droga (da come dice l’articolo) che magari ha consumato anche il tipo… (Altro motivo per cui induce a subire)
sicuramente bisogna stare allerta, come dici tu, ma neanche sempre subire passivamente le angherie di queste merde
alla base di tutto…UN PO PIÙ DI SELEZIONE DA PARTE NOSTRA(pensando anche al cash) non guasterebbe

PS Io non vado con i trans per pippare ma per scopare…..
PS2 Intendete come volete

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti.
Prossimamente sono a Milano per lavoro. Dove bazzicano le trans ? In che zone ?
grazie

Commenta
Alto