[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
661
Ma fai così tanta fatica a leggerti un po’ di pagine di questo stesso thread? Qua tutti vogliono tutto ed anche subito. Ti sei appena iscritto, ma è meglio che cambi approccio, non funziona come pensi , per avere bisogna dare, questo è lo spirito del forum.

Commenta
Reaction score
658
Non massacriamolo subito, porello.
Spakka ti ha già detto molto anche se forse non tutto, per dettagli guardati nel topic che c'è un po' di tutto.
Poi, vicino a Milano, c'è l'OTR monzese (trovi nell'apposito topic) in zona stadio.

Mò ci aspettiamo di vedere qualche rece. Se sarà di qualche loft ti sapremo comunque perdonare.

Commenta
Reaction score
228
Non massacriamolo subito, porello.
Spakka ti ha già detto molto anche se forse non tutto, per dettagli guardati nel topic che c'è un po' di tutto.
Poi, vicino a Milano, c'è l'OTR monzese (trovi nell'apposito topic) in zona stadio.

Mò ci aspettiamo di vedere qualche rece. Se sarà di qualche loft ti sapremo comunque perdonare.
...verissimo, forse Monza attualmente offre più di Milano, buona caccia

Commenta
Reaction score
135
Milano OTR è una desolazione unica, sabato scorso anche la zona Testi/Sarca, di solito una delle poche ancora discretamente frequentata di notte, sembrava il deserto dei tartari .... e lo stesso in zona Stilicone/P. Eugenio, solo due vecchie parruccate davvero orrende ... forse qualche gazzella o volante ha fatto scappare anche le poche abitudinarie OTR ... siamo vicini alle elezioni ....

Commenta
Reaction score
3
Ok grazie a tutti per i suggerimenti e la gentilezza !!!
Quando sarò a Milano farò un giro e farò tutte le recensioni del caso se ne trovo di belle e carine..!!
L’unica cosa è che soggiornerò in zona Linate e alcuni luoghi che mi avete indicato mi sa che sono troppo lontani, anche se ho tutta la notte a disposizione…!

Commenta
Reaction score
3
Comunque pensavo che a Milano ci fosse un bel giro di Otr ma leggendo la discussione mi sembra di no….!!!

Commenta
Reaction score
138
Una volta era uno spettacolo. Ora in via Stilicone se non è via puoi trovare la gabryella, una delle poche rimaste affidabile. Lì sì trombata assicurata

Commenta
Reaction score
5
Dai che è bello in fondo: vado lì, parlo col cinese al bancone che capisce il contrario di ciò che dico, poi arrivano i clienti (improbabili) e le trans (non più "giovanissime"), parli anche con loro, a un certo punto saluti tutti pensando di trovare la luce (intesa come trans spaziale) in viale Sarca ma capisci che sono gli effetti psicotropi di quello che hai appena spiluccato (brioche dei primi del '900) e allora vai a casa a dormire...
ps: comunque non si mangia malissimo (e si spende davvero poco)
pps: Maurizia va dai cinesi all'angolo dove ci sono il semaforo e lo spiazzo?
Yes la ParaMau bar cinesi dopo officina al semaforo .. ed è proprio fuori di melone ,, scambi 4 chiacchiere e rischi che ti propone di far da prestanome per un affare vantaggioso. Le “giovani” trans ormai vedono le 50 primavere ma si agghindano da 30enni… se ne salvasse una ????

Commenta
Reaction score
931
Come promesso ho fatto un giro serale desolazione totale: segnalo bionda robusta su una 500 e la solita Gabriella… Che si è pure inchiattita
Ovviamente parlo dell’unica zona in cui io bazzico ossia Cenisio

Commenta
Reaction score
135
Ieri notte ho fatto un giro in P. Eugenio verso le 4 e mezza ed ho caricato Rayssa che ho appena recensito sulla pagina che la riguarda, dove era già stata recensita ultimamente da un altro utente:
C'erano nella stessa via solo la Tarssia Carolina, la Yarona e una biondona mezza nuda abbastanza in su con l'età che non conosco ...
Ciao
Peppexx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
F

francy79

Ospite
Ospite
Io dopo la mia esperienza che ho raccontato qui, tiro fuori il biglietto blu qualche km prima, poi mi fermo e porto il portafogli e cellulare nel baule nel Vano della ruota di scorta.
non mi fido più.
anche io faccio esattamente cosi, tempo fa nascosi tutto sotto i sedili e una t-gatta inizio a ravanare sotto al sedile con la mano destra mentre mi faceva un bj, io me ne accorsi e glielo feci notare lei fece finta di niente, io rimasi tranquillo non si sa mai cosa tengono nella borsetta, ma da quel giorno faccio sempre cosi anche con le girls.

Commenta
Reaction score
931
Sabato situazione deleteria come al solito…
presente una bionda su Smart è la solita Gabriela ( che ha anche rotto il cazzo) e con cui ci ho pure litigato…Cancellata

Commenta
Reaction score
261
Le signore tgirl si son fatte furbe , fanno le loft , comodamente a casa loro , 100€ se non di più a botta.
Sparisce il fascino dell'otr che è più economico ma in cui la scelta è sempre più risicata.
Infatti su noto sito ci sono ben 103 annunci loft , quindi le tgirl ci sono.
Probabilmente c'è stata una spinta ad allontanarle dalla strada da parte dell'amministrazione comunale con buona pace
dei benpensanti che preferiscono che le tgirl non siano visibili su strada.
Come la massaia che scopa per terra buttando tutto sotto il tappeto.
Occhio non vede , cuore non duole.
Allegria , colleghi :(

Commenta
Alto