Se chiara di carnagione è una colombiana arrivata da qualche mese. Presente su bakeka. Devo rece. Curiosità fisica attrezzo molto ricurvo all i giùIeri sera ho voluto fare un giretto nelle zone canoniche. Solo perlustrazione, visto che da anni non vado più con le otr.
Pochissime presenze, come già più volte detto dagli altri utenti. Zero in zona Stilicone, un paio in viale Certosa, qualcosa di più in viale Fulvio Testi. In particolare, una tipa decisamente alta, direi almeno 1,80 m, con qualcosa tipo leggings in pelle. Passandole davanti a velocità moderata mi è sembrata molto femminile e piuttosto attraente.
Si trovava sul lato di Fulvio Testi in direzione uscente, poco metri prima dell'incrocio con via Pulci (la via obliqua). Qualcuno la conosce?
Avrei una domanda anche io , notizie di quella gran pezzo di ‘ragazza’ di Atina Lima ?
questa?Domanda:
avete notizie di una certa MICHELLY KELTON , Che ogni tanto bazzica in via Novara otr?
non trovo nulla……
Ma si trova ancora in Fulvio Testi?ciao cari, sfogliando le piccole, ho visto che anche la Angy di viale Fulvio Testi ha messo l'annuncio...speriamo che non cambi l'approccio col cliente...questo il link, adesso si chiama Angela Passion...https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/angela-passion_63497
Scusa, che Erika?Ah, invece di giorno al parcheggio dei Tir c'é la Debora Soares, dalle 9:30 alle 13:30, poi verso le 14:30 é tornata la Patrizia Ferraz, e verso le 17 arriva Erika, sempre al parcheggio dei Tir. Uscendo dal parcheggio e andando alla rotonda dove a dx vai a Pero, proprio dopo la rotonda ce n'é una di colore. Tornando indietro e andando su Via Novara c'é la Katia Virmond, poi al parcheggio di fronte al fioraio ci sono la Maria Júlia operata, una seduta sulla sedia e Alessia la tettona milf bionda, all'altro parcheggio piú grande ci sono la Pamela bionda e un'altra tettona, mentre in una traversa di Via Novara vicino al cimitero degli animali c'é un'altra milf bionda.