[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
62
Ieri sera ho voluto fare un giretto nelle zone canoniche. Solo perlustrazione, visto che da anni non vado più con le otr.
Pochissime presenze, come già più volte detto dagli altri utenti. Zero in zona Stilicone, un paio in viale Certosa, qualcosa di più in viale Fulvio Testi. In particolare, una tipa decisamente alta, direi almeno 1,80 m, con qualcosa tipo leggings in pelle. Passandole davanti a velocità moderata mi è sembrata molto femminile e piuttosto attraente.
Si trovava sul lato di Fulvio Testi in direzione uscente, poco metri prima dell'incrocio con via Pulci (la via obliqua). Qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
3
Buonasera carissimi!
Sabato scorso verso mezzanotte mi trovavo in zona Figino, ma stranamente 0 nemmeno l'ombra di una otr, sapete cosa è successo? cambiata la zona?
che ci sia un calo col covid, guerra e inverno ok, ma 0 mi è sembrato veramente strano ... da figino a tutta via novara

Commenta
Reaction score
931
Domanda:
avete notizie di una certa MICHELLY KELTON , Che ogni tanto bazzica in via Novara otr?
non trovo nulla……

Commenta
Reaction score
95
Ieri sera ho voluto fare un giretto nelle zone canoniche. Solo perlustrazione, visto che da anni non vado più con le otr.
Pochissime presenze, come già più volte detto dagli altri utenti. Zero in zona Stilicone, un paio in viale Certosa, qualcosa di più in viale Fulvio Testi. In particolare, una tipa decisamente alta, direi almeno 1,80 m, con qualcosa tipo leggings in pelle. Passandole davanti a velocità moderata mi è sembrata molto femminile e piuttosto attraente.
Si trovava sul lato di Fulvio Testi in direzione uscente, poco metri prima dell'incrocio con via Pulci (la via obliqua). Qualcuno la conosce?
Se chiara di carnagione è una colombiana arrivata da qualche mese. Presente su bakeka. Devo rece. Curiosità fisica attrezzo molto ricurvo all i giù

Commenta
Reaction score
187
Avrei una domanda anche io , notizie di quella gran pezzo di ‘ragazza’ di Atina Lima ?

Commenta
Reaction score
100
Commenta
Reaction score
931
Ho fatto la richiesta qui nella sezione OTR, Proprio perché nell’intervista rilasciata a fan page, lei è inquadrata in via Novara

Commenta
Reaction score
0
ciao cari, sfogliando le piccole, ho visto che anche la Angy di viale Fulvio Testi ha messo l'annuncio...speriamo che non cambi l'approccio col cliente...questo il link, adesso si chiama Angela Passion...https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/angela-passion_63497
Ma si trova ancora in Fulvio Testi?
L'annuncio sulle piccole non c'è più e al cellulare non risponde più.
La sto cercando da un anno!!!

Commenta
Reaction score
9
L'altra sera, al parcheggio dei tir c'era la solita Jessika seduta sulla sedia appena dentro il parcheggio, poi uscendo dal parcheggio e andando verso la rotonda a dx sul marciapiede ho visto che é tornata la Jhully Alcântara, tornando indietro passando il cavalcavia sulla dx in una stradina con una sbarra c'era Alexandra, poi proseguendo su Via Silla dove c'é la casetta di cemento c'erano la Patrizia e un'altra che non conosco, piú avanti a sx prima del semaforo dove sbocchi in via Novara c'era la Michely Kelton, infine andando dove c'é quello che affitta i camper ce n'é una di colore con un fisico della miseria, peccato che é sempre in aria quindi 9 volte su 10 non vale un cazzo, se la becchi sana invece il suo lo fá e anche bene.

Commenta
Reaction score
9
Ah, invece di giorno al parcheggio dei Tir c'é la Debora Soares, dalle 9:30 alle 13:30, poi verso le 14:30 é tornata la Patrizia Ferraz, e verso le 17 arriva Erika, sempre al parcheggio dei Tir. Uscendo dal parcheggio e andando alla rotonda dove a dx vai a Pero, proprio dopo la rotonda ce n'é una di colore. Tornando indietro e andando su Via Novara c'é la Katia Virmond, poi al parcheggio di fronte al fioraio ci sono la Maria Júlia operata, una seduta sulla sedia e Alessia la tettona milf bionda, all'altro parcheggio piú grande ci sono la Pamela bionda e un'altra tettona, mentre in una traversa di Via Novara vicino al cimitero degli animali c'é un'altra milf bionda.

Commenta
Reaction score
658
Giusto per curiosità, visto che non frequento abitualmente quella zona, quale sarebbe il parcheggio dei tir? Immagino sia quello dove ora si fanno anche i test covid19 ma volevo esserne certo. Altrimenti mi sfugge qualcosa... :)
Io intendo questo: 45.486837, 9.076879

Commenta
Reaction score
9
No non é quello il parcheggio. Lí 6 su Via Novara. Il parcheggio in questione é quello della ditta One Service Logistica e Trasporti a Pero in Via Figino. Ah, nel parcheggio ci sono anche altre ditte peró questa é la prima che mi viene in mente. Metti su google maps "One Service Logistica e Trasporti Via Figino Pero e arrivi lí dove dico io. Ciao.

Commenta
Reaction score
38
Ah, invece di giorno al parcheggio dei Tir c'é la Debora Soares, dalle 9:30 alle 13:30, poi verso le 14:30 é tornata la Patrizia Ferraz, e verso le 17 arriva Erika, sempre al parcheggio dei Tir. Uscendo dal parcheggio e andando alla rotonda dove a dx vai a Pero, proprio dopo la rotonda ce n'é una di colore. Tornando indietro e andando su Via Novara c'é la Katia Virmond, poi al parcheggio di fronte al fioraio ci sono la Maria Júlia operata, una seduta sulla sedia e Alessia la tettona milf bionda, all'altro parcheggio piú grande ci sono la Pamela bionda e un'altra tettona, mentre in una traversa di Via Novara vicino al cimitero degli animali c'é un'altra milf bionda.
Scusa, che Erika?

Commenta
Alto