[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
70
magari perché sono tra quelli che non gradisce l'arrivo della polizia.....
Si stava solo consumando del sesso o quantomeno provando con una meretrice. A me se una mi minaccia di andare alla polizia, ce la porto io direttamente, quando accaduto non so perché hanno subito cambiato idea.
Boh.
Sono un po’ indecise queste persone.

Commenta
Reaction score
95
Ho fatto un sopralluogo ieri sera nel circuito zara sarca. Un paio di novità fra il bar dei cinesi ed il semaforo accanto pizzeria direzione Milano zona bicocca ma davvero facce poco raccomandabili.
Unica pseudo novità, verso sesto di ritorno al semaforo del controviale prima Dell hotel. Ci ho parlato un attimo. Cortese minuta. Capelli ramati ecadoriana

Commenta
Reaction score
13
E' la solita e si comporta così da anni e anni
Credo se ne sia parlato almeno dieci volte soltanto in questo thread
E' impossibile non riconoscerla dato che con quelle caratteristiche fisiche in quella zona c'è solo lei: brasiliana, scura, alta circa 190/200 cm coi tacchi, spalle da corazziere, occhi marroni, capelli lisci neri con frangetta, ecc.
Mea culpa in effetti.
Consultare il forum e condividere esperienze evita di prendere fregature! grande lezione

Commenta
Reaction score
40
Buongiorno a tutti naviganti. Vi segnalo una truffatrice e, secondo me, pure pericolosa a queste coordinate:
45. 51117440297827, 9. 203770591046482
Angolo viale Sarca - via Santa Marcellina (semaforo Carrefour)
Mi sono fermato una notte di qualche giorno fa a chiedere info alla Tgatta in questione (colored, brasiliana probabilmente, altissima. E' una presenza costante, la vedo spesso... anche posizionata all'angolo tra viale Sarca e via Vincenzo Rabolini a queste coordinate 45. 50552829275697, 9. 200458124575862) commettendo due grossi errori da principiante: finestrino completamente abbassato e macchina aperta.
Comunque, sta di fatto che la tgirl mi ha aperto la portiera ed è salita nonostante io le avessi intimato di non salire.
Una volta salita ha cominciato a toccarmi le gambe con la mano destra mentre con la sinistra ha cercato di entrare nella mia tasca destra dei pantaloni dove avevo le banconote pronte (classico 30). Me ne accorgo, le prendo il braccio e lo allontano. Dopodichè la tgirl comincia a dare in escandescenze dicendo che le stavo facendo perdere tempo mentre io le continuavo a chiedere gentilmente di uscire dalla macchina. Ero un pò spaventato. Poi ha minacciato di chiamare la polizia. Constatando che non voleva scendere ho fatto l'unica cosa che mi è venuto in mente per evitare problemi: le ho dato 30 e, sempre gentilmente, le ho chiesto di scendere. Così ha fatto imprecando.
So che alla sua minaccia di chiamare la polizia avrei dovuto dirle di farlo.. Ma in quel momento ho voluto provare a risolvere la faccenda senza complicazioni. Mi è costato 30€, ma alla fine mi è andata bene penso.
Quindi colleghi, statene alla larga. E' un soggetto pericoloso, truffaldino e ladro.
Spero possa essere utile.
Chiedo agli admin se posso creare un topic dedicato o meno così da raggiungere più colleghi possibili ed evitare che finiscano a farsi truffare da questa tgatta come è successo a me.
La nostra amica in questione, poco meno di un mesetto fa circa, la trovo alla seconda delle coordinate postate dal collega e, dopo circa un'oretta di giro in perlustrazioni varie, me la ritrovo spuntare all'inizio di via Messina, aveva sicuramente scroccato un passaggio da qualcuno, sicuramente con metodi illegali, per portarsi in lidi, in teoria, piú frequentati(mi ricordo che era una domenica sera, intorno alle 23). Sputtaniamola e segnaliamola piú che possiamo, gentaglia cosí non meriterebbe neanche di stare al mondo

Commenta
Reaction score
224
E' la solita e si comporta così da anni e anni
Credo se ne sia parlato almeno dieci volte soltanto in questo thread
E' impossibile non riconoscerla dato che con quelle caratteristiche fisiche in quella zona c'è solo lei: brasiliana, scura, alta circa 190/200 cm coi tacchi, spalle da corazziere, occhi marroni, capelli lisci neri con frangetta, ecc.
Ma è la stessa di cui abbiamo parlato non molto tempo fa? Vicino al ponte/concessionario?

Commenta
M

Membro cancellato 351004

Ospite
Ospite
Tour giovedì...Diverse in attesa autobus dal distributore Esso in poi. Non so se trans o altro non ho osato saggiare non sentendomi tranquillo. Vista anche quella/o imponente di carnagione scura poi una super tettona invitante ed altre anche in gruppo ma poco attraenti che probabilmente potevano essere argentine o dell' Est ma non trans.
La zona non mi fa sentire tranquillo, forse son vecchio ormai per otr..

Commenta
Reaction score
5
Ho fatto un sopralluogo ieri sera nel circuito zara sarca. Un paio di novità fra il bar dei cinesi ed il semaforo accanto pizzeria direzione Milano zona bicocca ma davvero facce poco raccomandabili.
Unica pseudo novità, verso sesto di ritorno al semaforo del controviale prima Dell hotel. Ci ho parlato un attimo. Cortese minuta. Capelli ramati ecadoriana
Tu che passi e osservi … fuori del bar cinese stazionano ancora le due o tre che alloggiano [EDIT] Rimosso civico

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
786
RIFERIMENTO INTERNET: Priva di annuncio
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano in Sarca
NOME INSERZIONISTA: In giorni diversi mi ha dato nomi diversi. Quello effettivo credo sia Bianca dato che ce l'ha tatuato sopra il sedere
NAZIONALITA': Non ha marcati tratti andini ma dovrebbe essere peruviana
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sprovvista di annuncio
SERVIZI OFFERTI: Pompino coperto lei a me, sega io a lei e lei a me, leccate di tette, strizzate reciproche di capezzoli, pecorina da attivo
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bella cavalla con tette contenute, culone, gambe lunghe, viso con trucco ma arrapante, bocca grande e carnosa, sguardo da furba
DOTAZIONE: Una M se non L
ATTITUDINE: Velocista ma è inciampata sul traguardo
REPERIBILITA': Normale
VOTO PERSONALE: 2/5
INDEX: Assente

Scimmia alle 2 di pasta col sugo e trans, sbrano la pasta con l'obiettivo di passare al maritozzo ma tutte le fidelizzate dormono e vorrei vedere visto che si sono fatte le tre.

E' inutile perdere altro tempo con le loft così come passare dalle detransizzate zone Cenisio e Certosa. Punto quindi su Testi e Sarca dove all'altezza del bar del cinese sono presenti le due more e la bionda. La mora in tubino nero coi capelli neri lunghi lisci l'avevo già testata mentre l'altra mora riccia coi tatoo e la parlantina sboccata mi fa ardere di voglia ma c'ha pure scritto "Ti fotto" sulla fronte quando mi invita a scopare per 30 euro nel parchetto retrostante (fa freschino e ho un po' di artrosi).

Pertanto opto per la bionda la cui coda di cavallo al vento mi scombussola la mente. Trattativa inesistente, palpatina al culo in ascensore e siamo già nel consueto scannatoio. In quell'orripilante appartamento c'è una lite in corso su questioni palesemente illecite e la mente va per un attimo alle 5 retate di cui sono stato mio malgrado testimone in 30 anni di frequentazioni di alcove promiscue (retate avvenute in vie Padova, Testi, Farini, Frara e 15 anni fa in Certosa con tanto di torcia blu sparata in faccia da un poliziotto e il collega a fianco con in mano la pistola; i cinque poliziotti che in quella casa non stavano cercando l'aspirina si mostrarono però comprensivi e mi lasciarono andare dopo essersi complimentati per la scelta della "fidanzata" dell'epoca).

A lite placata con porte sbattute e uno spagnolo da barrio, partiamo col "sesso". Il corpo di questa Bianca non è affatto male anche se la sua parte migliore è il viso. Mi succhia il cazzo e dopo due minuti mi chiede di scoparla restando vestita dietro mia richiesta del giubbottino corto di pelle nera che mentre la inculo stringo tra le mani insieme alla criniera dorata.

Potrei andare avanti per un'ora ma ho la necessitá impellente di sborrare in funzione della scimmia di cui sopra. La pecorina non mi sta dando gran soddisfazione però vedo da dietro che la furbacchiona ("Da vieni, amore") se lo sta menando di gusto e allora dopo essere uscito dal suo grande culo ci stendiamo sullo pseudo letto menandocelo a vicenda.

Le lecco e strizzo i capezzoli: vuole resistere ma ansima. Le suggerisco di spermare insieme e lei mi chiede un ventello riparatore. "Ma certo, amore..." pur capendo che a differenza mia non è più in grado di controllarsi e quindi sborrerebbe comunque.

Infatti non ce la fa più e si spara tre fiotti densi sui seni mentre mi sodomizza i capezzoli. Anche io faccio altrettanto stringendo i suoi capezzoli ed eiaculando sul mio petto.

Vestizione, rapida pulizia e..."i venti euro?".
Mi lancia un paio di insulti mentre le rappresento che "purtroppo" non li ho ma che saprò rimediare la prossima volta...

Ve la consiglio?
No
Vi consiglio il posto
No
Ma quando ti prende la scimmia...

PS: considerando tutte le nefandezze in cui ci siamo infilati dagli anni '80 ad oggi, più che reduci siamo sopvravvissuti...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
931
Sopravvissuti e graziati da Dio….aggiungerei

beh in questi tempi moderni se fare la strada vuol dire andare in quelle zone… Io abdico
I soggetti che frequentano quella parte di Milano non mi sono mai piaciuti… Peccato

Commenta
Reaction score
786
Sopravvissuti e graziati da Dio….aggiungerei

beh in questi tempi moderni se fare la strada vuol dire andare in quelle zone… Io abdico
I soggetti che frequentano quella parte di Milano non mi sono mai piaciuti… Peccato
L'otrans non esiste praticamente più
Perché di fatto non ci sono più trans in strada
A parte qualche rimasuglio cittadino e periferico
Abbiamo vissuto un'epoca straordinaria
Siamo sopravvissuti (anche per grazia di Dio)
A me ogni tanto piace passeggiare nei luoghi sacri e dirmi da solo (come un pirla) qui c'era quella, qui quell'altra, qui si è scatenata una rissa furiosa, qui ci si infrattava all'aperto, qui ho visto il noto artista fare un fellatio in auto a Camilla, qui il famoso calciatore che baciava Patricia (RIP), ecc.
Peccato per i giovani che non l'hanno vissuta quell'era perché è stata pericolosamente magica e meravigliosamente folle (soprattutto nel decennio 90-00)
Capisco Depra ma non abdico
Mi sento come l'ultimo giapponese che ignora la fine della guerra e che dalla sua isoletta punta sempre il binocolo verso l'orizzonte
Chissà, magari un giorno rispunterà fuori una Giselle Diamante 18enne, in top bianco e short jeans, seppure in una Lagosta deserta...
ps: testerò anche la terza di Sarca zona bar cinese pur sapendo che sarà una fregatura (quella fetentona, che è comunque una bella cerbiatta, l'altra sera insisteva per farmi vedere "il casso più grande che ai visto", magari è un'oliva ma non so placare la curiosità e resistere alle tentazioni)

Con l'ecuadoregna ci sono stato più volte anni fa anche a casa di quello che a suo dire era il fratello cuoco
Non è una novità essendo appunto presente in quella zona (semaforo Starhotels) da un po' di tempo con diversificati cambi di look (ramata non l'ho ancora vista)
Piccola, magra, bel visino, docile e femminile, all'epoca non aveva seno, tendenzialmente passiva
Successivamente si è fatta il seno e si è imborghesita
Non mi ha più salutato perché mi vide con un'altra trans

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
70
l’OTR monzese invece si è ripopolato ultimamente. Solo cha andarci a piedi non è comodissimo.

Commenta
Reaction score
931
piacerebbe anche a me non abdicare, ma è durissima…che do bali chiavare sempre le solite GABRIELLA &co…

GRAZIE della segnalazione dell’amico Moulinex…..mi armerò di pazienza per cavalcare i lidi Monzesi

Commenta
Reaction score
70
a Monza noto che va a sere. A volte zero a volte 12. Ho notato, questo invece ieri sera verso le 1830 che già a quell’ora ne stazionava una all’inizio del controviale dove una volta c’era la Singer. Li solitamente arrivano più tardi.

Commenta
Reaction score
1
La libidine dell’otr non è eguagliabile a nulla per quanto mi rigurda - ho avuto il privilegio di vedere il top anni addietro — al momento mi consolo con le uniche diurne in via novara ed a cirimido :(

Commenta
Reaction score
0
Confermo quanto detto da mulinex zona stadio sembra un filino più frequentata ma va molto a giorni a volte trovi altre volte quasi il nulla

Commenta
M

Membro cancellato 351004

Ospite
Ospite
Ahimè...Monza today... Lotta alla prostituz...maxi pattuglie in giro per la città...Controlli a tappeto anche a Cederna in via Nievo e lungo viale stucchi....identificate 9 persone e controllati 5 veicoli.

Commenta
Alto