Sopravvissuti e graziati da Dio….aggiungerei
beh in questi tempi moderni se fare la strada vuol dire andare in quelle zone… Io abdico
I soggetti che frequentano quella parte di Milano non mi sono mai piaciuti… Peccato
L'otrans non esiste praticamente più
Perché di fatto non ci sono più trans in strada
A parte qualche rimasuglio cittadino e periferico
Abbiamo vissuto un'epoca straordinaria
Siamo sopravvissuti (anche per grazia di Dio)
A me ogni tanto piace passeggiare nei luoghi sacri e dirmi da solo (come un pirla) qui c'era quella, qui quell'altra, qui si è scatenata una rissa furiosa, qui ci si infrattava all'aperto, qui ho visto il noto artista fare un fellatio in auto a Camilla, qui il famoso calciatore che baciava Patricia (RIP), ecc.
Peccato per i giovani che non l'hanno vissuta quell'era perché è stata pericolosamente magica e meravigliosamente folle (soprattutto nel decennio 90-00)
Capisco Depra ma non abdico
Mi sento come l'ultimo giapponese che ignora la fine della guerra e che dalla sua isoletta punta sempre il binocolo verso l'orizzonte
Chissà, magari un giorno rispunterà fuori una Giselle Diamante 18enne, in top bianco e short jeans, seppure in una Lagosta deserta...
ps: testerò anche la terza di Sarca zona bar cinese pur sapendo che sarà una fregatura (quella fetentona, che è comunque una bella cerbiatta, l'altra sera insisteva per farmi vedere "il casso più grande che ai visto", magari è un'oliva ma non so placare la curiosità e resistere alle tentazioni)
Ho fatto un sopralluogo ieri sera nel circuito zara sarca. Un paio di novità fra il bar dei cinesi ed il semaforo accanto pizzeria direzione Milano zona bicocca ma davvero facce poco raccomandabili.
Unica pseudo novità, verso sesto di ritorno al semaforo del controviale prima Dell hotel. Ci ho parlato un attimo. Cortese minuta. Capelli ramati ecadoriana
Con l'ecuadoregna ci sono stato più volte anni fa anche a casa di quello che a suo dire era il fratello cuoco
Non è una novità essendo appunto presente in quella zona (semaforo Starhotels) da un po' di tempo con diversificati cambi di look (ramata non l'ho ancora vista)
Piccola, magra, bel visino, docile e femminile, all'epoca non aveva seno, tendenzialmente passiva
Successivamente si è fatta il seno e si è imborghesita
Non mi ha più salutato perché mi vide con un'altra trans