[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
40
Reaction score
18
Ciao ieri sera tra le 23 e mezzanotte ho girato su fulvio testi e ho notato che c era un pò di movimento, almeno 5 o 6 ma devo.dire nessuna che mi abbia colpito particolarmente per bellezza, tgatte di rango medio-basso. Intervistate un paio tutte rate molto basso.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2022
Messaggi
2
Reaction score
4
Età
47
Sono in giro in questa sera fredda. Fulvio Testi , oggi ben popolato + conto altre 5 in viale Sarca, Certosa si stava animando ma ne ho contate 8 e altre 4 in via Novara.... Mi manca solo via Messina e dintorni...... Buon divertimento
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Sarebbe gradito un post più dettagliato seppur sintetico indicando quantomeno posizione, nome e caratteristiche fisiche delle suddette. Dire ne ho contate 5 in Testi, 5 in Sarca e 8 in Certosa lascia il tempo che trova al di là del mero dato numerico. Dov'erano e com'erano? Ti sei fermato? Hai chiesto i nomi? Sei andato con qualcuna?
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2020
Messaggi
65
Reaction score
65
Età
50
Ma per chiedere i nomi si intende: accostare con l’auto, abbassare il finestrino e chiedere come si chiamano? A me è successo recentemente che una a zingonia la quale dalle vs descrizioni avrebbe dovuto chiamarsi in altro modo, mi abbia dato un nome diverso. Poi non ci sono andato quindi non ho recensito. Non ci sono andato per il forte odore di fumo che emetteva, cosa che non gradisco. Il chiedere il nome però lascia u po il tempo che trova, si può dire tutto e niente.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2022
Messaggi
2
Reaction score
4
Età
47
Avevo scritto un commento poi cancellato parlando velocemente con nome e misure di una trans, quindi non sono entrato nello specifico.... Le facce e le posizioni sono sempre le stesse, volevo solo far notare che mercoledì o come in questo caso giovedì, sia una buona serata per girare per potersi divertire.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Come dice "Quello" nessuno pretende un trattato antropologico ma un paio di righe di descrizione fisica associate alla posizione in strada ed eventualmente al nome sarebbero state gradite (anche non di tutte ma di quelle 3/4 su 17 che ti avevano colpito di più tra Zara, Certosa e Novara)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2020
Messaggi
59
Reaction score
40
Dopo 1 anno di disintossicazione trans durata 20 anni vado a fare un giretto a zara sarca ( sabato scorso), poche presenze , 3 peruviane all angolo con banca intesa di sarca , 2 cesse al distributore di via la farina/testi, la nera flipada a metà zara , 2 cesse alla fine di testi dopo i grossi concessionari.
Decido di provare L unica carina delle tre di banca intesa ( anche se sprizzava segni di missile da 1 km) ...
Parcheggio scendo a piedi e chiedo a casa . Lei alta tatuaggio sul sedere , parrucca liscissima e lunga platinette...per il resto nasino rifatto da peruviana ed obbiettivamente belloccia e giovane sui 23...dice argentina ma ...va beh chi se ne frega ...spara 70 io rilancio spazzato a 50 ed accetta subito ( bruttissimo segno ma ormai mi bastava pure un mamaito..)
Andiamo 5 min di macchina direzione Monza.
Come mi aspettavo molto frettolosa chiede subito regalino , lascia letto intatto e non si spoglia , anche se era di fatto mezza nuda...
La guardo un attimo come dire " vedi che non sei la prima trans che ci prova e non mi stai impressionando così tanto" ( vabbè chi vuol capire capisce) al che ' si " ammorbidisce " e devo dire che nonostante sia partita con L idea di farmi una sega col goldone , ha iniziato a ciuparlo , poi gli ho detto di girarsi che volevo il culo e devo dire inaspettatamente senza fare storie ( ma nemmeno salti di gioia) ha fatto tutto senza rompere...ma c è un ma....li colpa mia , sarà lo,scazzo sarà che mi son chiesto cosa facevo in quel posto dopo 20 anni di sta vita ....non ho manco finito e me ne sono andato con lei ovviamnete felice per aver risparmiato tempo....
Conclusioni...super missile per novellini da evitare al 100% ....se si è un po' più navigati può anche andar bene ma ...forse son perversioni che nn fanno più per me .....
Ciao
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
87
Reaction score
80
Località
Lombardia
Tour ieri dalle 23 alla 1.30 breme deserto, cenisio 1 presenza su utilitaria bianca certosa deserto. Sarca 1 presenza trans di esperienza all incrocio prima Dell area verde direzione centro. Viale zara la stangona prima del concessionario Toyota direzione sesto che dire.. Vorrei ma c'è qualcosa che mi dice no.
Che dire ormai è il mondo pay... I social ecc hanno trasformato anche il punteraggip
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2020
Messaggi
59
Reaction score
40
Stai parlando della nera brasiliana la " stangona" ?
Oddio non di può consigliare nulla qui ma diciamo così....
Io NON ci andrei ...😉
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
87
Reaction score
80
Località
Lombardia
No assolutamente . È una rapinatrice e truffatrice quella che tu dici. Mi riferivo ad una trans bianca di carnagione alta, vestita solitamente con una mini rossa. Sempre in piedi indefessa nel contro viale di zara, verso sesto, dopo il semaforo del concessionario Audi
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2021
Messaggi
8
Reaction score
3
Settimana scorsa ho fatto un giro scendendo da viale zara poi Fulvio testi, iniziò a vedere qualche presenza .. nessuna che mi colpisce .. tuttavia all’altezza del benzinaio esso vedo un gruppetto , giro all’angolo dove c’è un ristorante, ritorno.. e vedo una per me carina.. capelli neri non molto alta e occhi a mandorla.. chiedo il rate per un bj , mi conferma 20€ e le dico di salire, ci appartiamo un po’ più avanti, dice di chiamarsi Samanta.. comunque il bj fatto bene e confermo anche la buona attitudine della signorina, al punto che ho riprovato a cercarla su internet e ho trovato il suo annuncio su “megaescort” però con il nome chica.., leggendo però l’annuncio lei dice di non ospitare.
(La mia intenzione invece era di andare a casa sua con calma).
L’altra sera decido di ritornare, ma di chica / Samanta nulla, allora scendo su tutto Fulvio testi poi risalgo da viale sarca e vedo altre presenze degne di nota una in particolare una stangona bionda mulatta , altezza direi in parallelo con Fulvio testi zona benzinaio dove c’è il gruppetto sudamericano.
A questo punto rientro in Fulvio testi e prima del benzinaio (credo un paio di incroci prima) vedo una gattina con un viso davvero molto bello e due tette molto grandi , mi spara 30 in auto e 60 a casa.. rimango titubante e non so perché il mio quinto senso e mezzo mi dice di andare.
Poi cercando su internet ho trovato il suo annuncio .
Qualcuno c’è stato ? Com’è?
Allego link di chica /Samanta per chi fosse interessato e link di quest’ultima per chi riesce a darmi 2 dritte.
Saluti


 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
78
Reaction score
180
Io certamente si ed ho fatto recentemente una rece, il problema (a mio parere) è che ora vengono messe tutte in un unico calderone e si perdono
Messaggio contenuto nella discussione '[TRANS] Virna - MILANO'
[TRANS] Virna - MILANO
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Il topic credo sia appena stato spostato nella sezione OTR. Fin quando era ancora nella sezione recensioni non si poteva accedere se non per aggiungere recensione ad un topic generico di info. Ora ci si può sbizzarrire.
 
Commenta
Alto