[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
effettivamente otr milanese è finito, bei tempi quando giravi nelle classiche zone, garibaldi, cenisio ma quante ne trovavi :w00tmesalia: ora ricevono tutte in casa e pure con rialzo delle rose :sad:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
50
Reaction score
1
Località
viareggio
ieri sera di passaggio x lavoro come tutte le settimane ho rubato due ore di riposo al mio fisico per fare un giro esplorativo con esiti a dir poco. raccapriccianti.
zona Figino impraticabile causa inondazione,diversamente sarei tornato a ricercare la mora alta che pascola nel parcheggio dei camion anche se ha pretese assurde (100 x 60 min).
Zona ex nuova idea le solite note sempre piu', scazzate,nei dintorni piu' trav che trans tutti orribili.
Viale certosa da rabbrividire,neanche se pagavano loro.
Zona Sempione forse leggermente meglio,qualcosa di decente in Principe Eugenio,le solite in Piazza Firenze ....
Ho preso di corsa la via del canape' senza colpo ferire,Migliarino dxi questi tempi e' las Vegas in confronto .....
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
69
Reaction score
0
Ieri sera ho tentato un luuunghissimoo Otr che si è rivelato ancor più brutto della partita che avevo visto poco prima allo stadio (anche se quest'ultima è stata perlomeno divertente). Comunque, davvero, chi ha abbastanza esperienza :)sad:) non può proprio dire che l'otr odierno abbia qualcosa a che vedere col sontuoso carosello del peccato di qualche lustro fa. In quegli anni non ricordo di una sola sera in cui sia tornato a casa senza almeno uno svuotamento. E dico "almeno" proprio perchè dopo il primo round era difficile prendere la strada di casa sapendo di tutto quel bendidio in giro per la città. Per fortuna col tempo ho progressivamente sostituito la strada con i loft anche se mi è impossibile rinunciare del tutto all'emozione (perlomeno nelle aspettative) dell'otr. Bah, speriamo in tempi migliori.....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ieri sera ho tentato un luuunghissimoo Otr che si è rivelato ancor più brutto della partita che avevo visto poco prima allo stadio (anche se quest'ultima è stata perlomeno divertente). Comunque, davvero, chi ha abbastanza esperienza :)sad:) non può proprio dire che l'otr odierno abbia qualcosa a che vedere col sontuoso carosello del peccato di qualche lustro fa. In quegli anni non ricordo di una sola sera in cui sia tornato a casa senza almeno uno svuotamento. E dico "almeno" proprio perchè dopo il primo round era difficile prendere la strada di casa sapendo di tutto quel bendidio in giro per la città. Per fortuna col tempo ho progressivamente sostituito la strada con i loft anche se mi è impossibile rinunciare del tutto all'emozione (perlomeno nelle aspettative) dell'otr. Bah, speriamo in tempi migliori.....
:unknw: è così caro fixor e lo diciamo con la morte del cuore perché NOI abbiamo vissuto gli anni d'oro. adesso interviene il solito minchione-brancaleone che ai bei tempi stava in casa a vedere fantastico 1234 su rai uno con la birra calda in mano e l'abbiocco perenne con canotta bianca unta mentre noi ci divertivamo. vedrai che spara la solita stronzata sui bolsi reduci di guerra...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
514
Reaction score
100
beccata la Anny Valdivia in viale Zara, dopo il solito distributore della Esso. non trovo un annuncio attivo, ma è ancora a Milano perché l'ho rivista (solo vista) ieri allo stesso posto. un annuncio scaduto è : http://www.puntotransex.com/252/ . venendo al sodo, avevo pochissime aspettative, e sono state tutte rispettate. lei è una bella trans, abbastanza giunonica rispetto alle foto, tranquilla e gentile, non mette frette ma è alquanto meccanica e tutto tranne che una pantera. il pisello è proprio ino e resta bello addormentato e mogio per tutto l'incontro, il quale è consistito in un lavoro di bocca da parte sua (bj) , poca ma buona con annesso grattino alle olive, di mano, tanta e ad alta frequenza, di bocca da parte mia, inutile dato i risultati e difficile perché non c'era praticamente nulla da ciucciare, palpatine alle tette ed al culo (più che discreto). dimenticavo che ho deciso di provare questa esperienza senza aspettative (e quindi senza pentimenti successivi) sol perché il menù prevedeva le 30 cocuzze in auto. non era la prima volta che mi informavo, sempre otr, sui prezzi, ma è stata la prima volta che era disponibile, oltre alla solita offerta 50 in casa, anche quella da 30 in auto in un posto tranquillo (confermo). in definitiva, mi incuriosiva la fanciulla, l'ho provata, non credo di ripetere l'esperienza.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
mi sa che le portinaie sono poche e ben individuabili e poi, in quanto tali, perdono sempre la buona occasione per far silenzio!
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
260
Località
Cittadino del Mondo
Jethro, fidati che c'è poco o nulla a parte qualche cosina buona già descritta dietro. Una "bellissima" e safadissima trans è una certa Laura che riceve otr e loft in zona Certosa (di fronte al MC): se n'è già parlato in apposito thread a lei dedicato. L'ho provata una volta, dopo un MC menù deluxe (senza cipolla), e mi sono trovato molto bene, sebbene inizialmente mi avesse trattenuto la sua voce non propriamente femminile (eufemismo...). E' dolcissima, educata, salubre, anche attiva se opportunamente stimolata ma non ci torno più perché non è fica (né a mio avviso carina). Le cerco giovani, fiche e safade: in tutta Milano non ce n'è una così che lavori in strada. In altro forum, peraltro poco attendibile, si parla molto bene di una trans biondissima, fichissima, con tette grosse (essenzialmente passiva con pisellino che viene definito "rinsecchito"), che riceve (di giorno) in fondo a via Novara, zona che mi viene difficilissimo frequentare.

Sono tornato a fare un giro otr a Mi dopo diverso tempo.
Confermo la situazione alquanto desolante.
Per quanto riguarda le belle e safade che cerchi tu Filippo personalmente trovo Lorena di piazza Caneva (aka Belem , Barbara ecc. nel tempo ne ha cambiato di nomi..) , molto ma molto fica ma altrettanto stronza o perlomeno molto lunatica
Come già avevo scritto nei post precedenti ti deve andare proprio di culo , siccome non volevo correre il rischio di prendere una fregatura ho glissato.
Ci sarò stato 3 o 4 volte ed una sola volta mi sono trovato bene , anzi molto bene e mi sono stupito perchè stranamente era di buon umore .
Alla fine sono stato dalla sempre affidabile Yara di Principe Eugenio che ancora si difende bene.
Per chi cerca una trans molto attiva è l'ideale ed anche a livello estetico non è per niente male.
Mi ha detto che nonostante la crisi lavora molto , le ho creduto , visti i pochi ravatti che ci sono in questo periodo..
Altre zone , Lagosta e limitrofe sempre le poche solite , che non mi attirano per nula. Via Fara poche tgirls spaventose , via Cornalia idem ed anche peggio.
Via Certosa brutte e via Ludovico di Breme a parte la Kayla , diverse presenze ma nessuna degna di nota.
Insomma cè poca scelta , probabilmente aumenterà un pò la presenza con l'avvicinarsi delle feste natalize.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Sono tornato a fare un giro otr a Mi dopo diverso tempo.
Confermo la situazione alquanto desolante.
Per quanto riguarda le belle e safade che cerchi tu Filippo personalmente trovo Lorena di piazza Caneva (aka Belem , Barbara ecc. nel tempo ne ha cambiato di nomi..) , molto ma molto fica ma altrettanto stronza o perlomeno molto lunatica
Come già avevo scritto nei post precedenti ti deve andare proprio di culo , siccome non volevo correre il rischio di prendere una fregatura ho glissato.
Ci sarò stato 3 o 4 volte ed una sola volta mi sono trovato bene , anzi molto bene e mi sono stupito perchè stranamente era di buon umore .
Alla fine sono stato dalla sempre affidabile Yara di Principe Eugenio che ancora si difende bene.
Per chi cerca una trans molto attiva è l'ideale ed anche a livello estetico non è per niente male.
Mi ha detto che nonostante la crisi lavora molto , le ho creduto , visti i pochi ravatti che ci sono in questo periodo..
Altre zone , Lagosta e limitrofe sempre le poche solite , che non mi attirano per nula. Via Fara poche tgirls spaventose , via Cornalia idem ed anche peggio.
Via Certosa brutte e via Ludovico di Breme a parte la Kayla , diverse presenze ma nessuna degna di nota.
Insomma cè poca scelta , probabilmente aumenterà un pò la presenza con l'avvicinarsi delle feste natalize.
Jethro analisi precisa e puntuale la tua e, ahinoi, assai desolante. Sull'unica fica da te segnalata in Caneva mi astengo da ogni ulteriore commento per non dare soddisfazione a certe portinaie che ovviamente pensano di non esserlo ritenendo che lo siano gli altri, della serie il bue che dà del cornuto al...toro!:wink:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Sono tornato a fare un giro otr a Mi dopo diverso tempo.
Confermo la situazione alquanto desolante.
Per quanto riguarda le belle e safade che cerchi tu Filippo personalmente trovo Lorena di piazza Caneva (aka Belem , Barbara ecc. nel tempo ne ha cambiato di nomi..) , molto ma molto fica ma altrettanto stronza o perlomeno molto lunatica
Come già avevo scritto nei post precedenti ti deve andare proprio di culo , siccome non volevo correre il rischio di prendere una fregatura ho glissato.
Ci sarò stato 3 o 4 volte ed una sola volta mi sono trovato bene , anzi molto bene e mi sono stupito perchè stranamente era di buon umore .
Alla fine sono stato dalla sempre affidabile Yara di Principe Eugenio che ancora si difende bene.
Per chi cerca una trans molto attiva è l'ideale ed anche a livello estetico non è per niente male.
Mi ha detto che nonostante la crisi lavora molto , le ho creduto , visti i pochi ravatti che ci sono in questo periodo..
Altre zone , Lagosta e limitrofe sempre le poche solite , che non mi attirano per nula. Via Fara poche tgirls spaventose , via Cornalia idem ed anche peggio.
Via Certosa brutte e via Ludovico di Breme a parte la Kayla , diverse presenze ma nessuna degna di nota.
Insomma cè poca scelta , probabilmente aumenterà un pò la presenza con l'avvicinarsi delle feste natalize.
Probabilmente tra Cornalia e Fara si aggirava anche quella che ho sospettato di volermi rapinare (v. post in merito). Penso pure io che Yara lavori bene, essendo una delle pochissime otr che si difende dal lato estetico e sessuale.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
OOOOOhhhhhhh ragazzi sono contento... ho fatto pace con Lorena... mi ha mandato un graditissimo messaggio di scuse a cui è seguito un solito galante incontro.... Lorena bella e dannata!!! Aaaaaaahhhhh che bella la vita!

Intravista Rayana in Principe Eugenio http://milano.bbakeca.com/incontri-trans-milano-rayana-trans/318153... solito stile, solita bella gnocca, solita gentilezza! Stò pensando ad un remix come hai vecchi tempi!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
alanf ha mandato un sms anche a me dove ci ringraziava per le sponsorizzazioni gratuite che le abbiamo fatto, aggiungendo di saluterle con affetto la regina delle portinaie!!! :)
domanda: ma le portinaie non sono quelle che parlano sempre, comunque, in ogni dove e certamente a vanvera??? Boh forse mi sbaglio...:)
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
Miiiiii Palomo hai troppo ragione!!!! ---- Filippo va che te le cerchi! ---- Ci sono almeno 2/3 3d che polemizzi a più non posso, ma lascia staaaaare!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
alanf ha mandato un sms anche a me dove ci ringraziava per le sponsorizzazioni gratuite che le abbiamo fatto, aggiungendo di saluterle con affetto la regina delle portinaie!!! :)
domanda: ma le portinaie non sono quelle che parlano sempre, comunque, in ogni dove e certamente a vanvera??? Boh forse mi sbaglio...:)
descrizione perfetta, non ti sbagli: parlano sempre, comunque, in ogni dove e certamente a vanvera e di solito sono come la prima gallina che canta co co co dééééé!!!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
una trans che manda sms di ringraziamento a due utenti-clienti del forum: t-gatta ci cova:kiss3:? una precisazione: la regina delle portinaie - adoroooooooooo - non è la sola a criticare la condotta della suddetta essendoci altre portinaie orientate in tal senso; un consiglio infine: non fatevi portatori di "saluti" delle trans ad utenti-clienti del forum, condotta deprecabile in sé oltre che gravemente lesiva della policy nonché della privacy. se la suddetta vuole forumare, si iscriva lei stessa al forum non avvalendosi invece di intermediari-clienti via sms o altro.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
uffffff.... filippo la prendi troppo sul serio... va beh! Tronchiamo, tanto sono tutti post che servono a ben poco. Devo fare la rece di quella gnocca della Priscilla e prossimamente leggerete anche quella su Rayana e su Elle... Ellle. O Elle.... mmmmm aspetta che mi sciolgo. <3 <3 <3
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.526
Reaction score
75
Ma finitela tutte quante...portinaie del "cazzo-cul(T)"...!! :)

P.s. ..siete una delusione tutte quante..c'è una bella fighetta cazzuta e brava nonchè a basso costo..e non l'avete nemmeno cagata.. mah.non ho parole!! :-(
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ma finitela tutte quante...portinaie del "cazzo-cul(T)"...!! :)

P.s. ..siete una delusione tutte quante..c'è una bella fighetta cazzuta e brava nonchè a basso costo..e non l'avete nemmeno cagata.. mah.non ho parole!! :-(
della cazzuta e brava non mi convince il viso, tutto qui.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.526
Reaction score
75
Sinceramente mi fate passare la voglia di recensire,altro che ridere!
 
Commenta
Alto