è così caro fixor e lo diciamo con la morte del cuore perché NOI abbiamo vissuto gli anni d'oro. adesso interviene il solito minchione-brancaleone che ai bei tempi stava in casa a vedere fantastico 1234 su rai uno con la birra calda in mano e l'abbiocco perenne con canotta bianca unta mentre noi ci divertivamo. vedrai che spara la solita stronzata sui bolsi reduci di guerra...Ieri sera ho tentato un luuunghissimoo Otr che si è rivelato ancor più brutto della partita che avevo visto poco prima allo stadio (anche se quest'ultima è stata perlomeno divertente). Comunque, davvero, chi ha abbastanza esperienza sad non può proprio dire che l'otr odierno abbia qualcosa a che vedere col sontuoso carosello del peccato di qualche lustro fa. In quegli anni non ricordo di una sola sera in cui sia tornato a casa senza almeno uno svuotamento. E dico "almeno" proprio perchè dopo il primo round era difficile prendere la strada di casa sapendo di tutto quel bendidio in giro per la città. Per fortuna col tempo ho progressivamente sostituito la strada con i loft anche se mi è impossibile rinunciare del tutto all'emozione (perlomeno nelle aspettative) dell'otr. Bah, speriamo in tempi migliori.....
Jethro, fidati che c'è poco o nulla a parte qualche cosina buona già descritta dietro. Una "bellissima" e safadissima trans è una certa Laura che riceve otr e loft in zona Certosa (di fronte al MC): se n'è già parlato in apposito thread a lei dedicato. L'ho provata una volta, dopo un MC menù deluxe (senza cipolla), e mi sono trovato molto bene, sebbene inizialmente mi avesse trattenuto la sua voce non propriamente femminile (eufemismo...). E' dolcissima, educata, salubre, anche attiva se opportunamente stimolata ma non ci torno più perché non è fica (né a mio avviso carina). Le cerco giovani, fiche e safade: in tutta Milano non ce n'è una così che lavori in strada. In altro forum, peraltro poco attendibile, si parla molto bene di una trans biondissima, fichissima, con tette grosse (essenzialmente passiva con pisellino che viene definito "rinsecchito"), che riceve (di giorno) in fondo a via Novara, zona che mi viene difficilissimo frequentare.
Jethro analisi precisa e puntuale la tua e, ahinoi, assai desolante. Sull'unica fica da te segnalata in Caneva mi astengo da ogni ulteriore commento per non dare soddisfazione a certe portinaie che ovviamente pensano di non esserlo ritenendo che lo siano gli altri, della serie il bue che dà del cornuto al...toro!Sono tornato a fare un giro otr a Mi dopo diverso tempo.
Confermo la situazione alquanto desolante.
Per quanto riguarda le belle e safade che cerchi tu Filippo personalmente trovo Lorena di piazza Caneva (aka Belem , Barbara ecc. nel tempo ne ha cambiato di nomi..) , molto ma molto fica ma altrettanto stronza o perlomeno molto lunatica
Come già avevo scritto nei post precedenti ti deve andare proprio di culo , siccome non volevo correre il rischio di prendere una fregatura ho glissato.
Ci sarò stato 3 o 4 volte ed una sola volta mi sono trovato bene , anzi molto bene e mi sono stupito perchè stranamente era di buon umore .
Alla fine sono stato dalla sempre affidabile Yara di Principe Eugenio che ancora si difende bene.
Per chi cerca una trans molto attiva è l'ideale ed anche a livello estetico non è per niente male.
Mi ha detto che nonostante la crisi lavora molto , le ho creduto , visti i pochi ravatti che ci sono in questo periodo..
Altre zone , Lagosta e limitrofe sempre le poche solite , che non mi attirano per nula. Via Fara poche tgirls spaventose , via Cornalia idem ed anche peggio.
Via Certosa brutte e via Ludovico di Breme a parte la Kayla , diverse presenze ma nessuna degna di nota.
Insomma cè poca scelta , probabilmente aumenterà un pò la presenza con l'avvicinarsi delle feste natalize.
Probabilmente tra Cornalia e Fara si aggirava anche quella che ho sospettato di volermi rapinare (v. post in merito). Penso pure io che Yara lavori bene, essendo una delle pochissime otr che si difende dal lato estetico e sessuale.Sono tornato a fare un giro otr a Mi dopo diverso tempo.
Confermo la situazione alquanto desolante.
Per quanto riguarda le belle e safade che cerchi tu Filippo personalmente trovo Lorena di piazza Caneva (aka Belem , Barbara ecc. nel tempo ne ha cambiato di nomi..) , molto ma molto fica ma altrettanto stronza o perlomeno molto lunatica
Come già avevo scritto nei post precedenti ti deve andare proprio di culo , siccome non volevo correre il rischio di prendere una fregatura ho glissato.
Ci sarò stato 3 o 4 volte ed una sola volta mi sono trovato bene , anzi molto bene e mi sono stupito perchè stranamente era di buon umore .
Alla fine sono stato dalla sempre affidabile Yara di Principe Eugenio che ancora si difende bene.
Per chi cerca una trans molto attiva è l'ideale ed anche a livello estetico non è per niente male.
Mi ha detto che nonostante la crisi lavora molto , le ho creduto , visti i pochi ravatti che ci sono in questo periodo..
Altre zone , Lagosta e limitrofe sempre le poche solite , che non mi attirano per nula. Via Fara poche tgirls spaventose , via Cornalia idem ed anche peggio.
Via Certosa brutte e via Ludovico di Breme a parte la Kayla , diverse presenze ma nessuna degna di nota.
Insomma cè poca scelta , probabilmente aumenterà un pò la presenza con l'avvicinarsi delle feste natalize.
descrizione perfetta, non ti sbagli: parlano sempre, comunque, in ogni dove e certamente a vanvera e di solito sono come la prima gallina che canta co co co dééééé!!!alanf ha mandato un sms anche a me dove ci ringraziava per le sponsorizzazioni gratuite che le abbiamo fatto, aggiungendo di saluterle con affetto la regina delle portinaie!!!
domanda: ma le portinaie non sono quelle che parlano sempre, comunque, in ogni dove e certamente a vanvera??? Boh forse mi sbaglio...
della cazzuta e brava non mi convince il viso, tutto qui.Ma finitela tutte quante...portinaie del "cazzo-cul(T)"...!!
P.s. ..siete una delusione tutte quante..c'è una bella fighetta cazzuta e brava nonchè a basso costo..e non l'avete nemmeno cagata.. mah.non ho parole!! :-(