[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
la ricordo io così, una ragazzina con l'apparecchio ai denti, il fisichino da teen e un pisello, che mai avresti supposto. peccato che si sia fatta prendere anche lei dalla smania delle operazioni. ricordo anche che non era gettonatissima, forse per quel modo di fare tra il distaccato ed il professionale che ha sempre avuto
Alcune operazioni in terra d'oriente poteva evitarsele, concordo, ma resta pur sempre una topa spaziale. Non penso che non fosse gettonatissima (clienti ne ha sempre avuti tanti soprattutto quando cominciò a spargersi la voce di cosa aveva sotto) è che il suo atteggiamento (dici bene tu) era guardingo e distaccato nei confronti di chiunque. Ha sempre dato poca confidenza ma se entravi in sintonia (è la classica persona che a pelle può stare sulle palle...) e non la prendevi in giro era capace di generosità e affetto impensabili (in merito serbo di lei alcuni ricordi quasi inverosimili). Il suo limite (pregio?) era ed è l'intransigenza e la cazzutaggine (non solo fisica). Quando faceva otr vicino a casa sua, e ci conoscevamo da un po', parlavamo tanto (all'epoca stava esplodendo in tutta la sua femminilità, "particolare" a parte). Sessualmente ricordando, dopo che la prendevo a pecorina (culo inarrivabile) venivo tantissimo e con schizzi violenti sul suo pancino e sulle sue tette come non mi è mai più successo con nessuna altra trans. Alla Nuova Idea e nei locali dove andava era sempre uno spettacolo di ficaggine così come era divertente osservare le tante varianti con cui i clienti ci provavano con lei (si zabettava anche di questo). Si usciva dal locale e capitava di finire la nottata da lei per una lunga sessione scopereccia (sempre a pagamento ma con qualche optional) che si aggiungeva a quelle consuete. Ricordo come mi inceneriva con lo sguardo (eppure non siamo mai stati fidanzati!) quando davo un'occhiatina a qualche sua collega gnocca anche se facevo di tutto per trattenermi. E' l'unica trans per la quale darei tutto quello che ho per finire su un'isola deserta e starci tutta la vita (non è un'esagerazione!) anche se riuscirebbe ad essere gelosa, possessiva e rigorosa pure lì. Va bé, anche l'Andrade, la Mastroianni, la Lemos, la Lima, la Lopes etc non sarebbero così male come compagne sull'isola...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Suellen? Una delle trans più belle ma anche tra le più insignificanti con cui sia stato. Con me se la tirò tantissimo, non vedeva l'ora di finire (sebbene non avesse neanche cominciato!), fece storie sul pompino, sulla scopata e su ogni cosa le passasse per la testa. In sintesi: ciucciatina di cazzo giusto per farmelo venire in tiro (il suo membro alquanto moscio), manovella a go go ("amore, vieni"), ritrosia nel farsi inculare ("amore, dovevi pagare di più"). Bel fisico longilineo (poche forme) e gran bel viso ma, ripeto, atteggiamento scostante da trans fatale che non deve chiedere mai. Ottanta euro (letteralmente buttati) in zona Loreto/Centrale anni fa: l'avevo rimossa.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
50
Reaction score
1
Località
viareggio
Grande Filippo,leggo con piacere i tuoi interventi sempre comunque misurati ,dettaglaiti e ( vivaddio) con il giusto tasso di ironia.
Io sono della cosiddetta vecchia guardia e ricordo la fine degli anni 80 ,inizio 90 come un qualcosa di irripetibile per l'otr a Milano,e' appunto per questo motivo che girando negli ultimi tempi tra le vie storiche non posso fare a meno di fare paragoni con il passato.
Per attitudine non sono uno di quelli che pensa che ieri era sempre meglio,posso solamente dire che piu' che il tasso di belta' delle trans quello che e' andato completamente a puttane eì l'atteggiamento delle stesse,il modo di approcciarsi al prossimo in modo sempre piu' spesso delinquenziale o comunque senza alcun rispetto del cliente....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Grande Filippo,leggo con piacere i tuoi interventi sempre comunque misurati ,dettaglaiti e ( vivaddio) con il giusto tasso di ironia.
Io sono della cosiddetta vecchia guardia e ricordo la fine degli anni 80 ,inizio 90 come un qualcosa di irripetibile per l'otr a Milano,e' appunto per questo motivo che girando negli ultimi tempi tra le vie storiche non posso fare a meno di fare paragoni con il passato.
Per attitudine non sono uno di quelli che pensa che ieri era sempre meglio,posso solamente dire che piu' che il tasso di belta' delle trans quello che e' andato completamente a puttane eì l'atteggiamento delle stesse,il modo di approcciarsi al prossimo in modo sempre piu' spesso delinquenziale o comunque senza alcun rispetto del cliente....
Sottoscrivo parola per parola Braccio di ferro, mai crogiolarsi nel passato ma se la realtà dell'otr milanese (giusta la sottolineatura dell' "atteggiamento delle trans andato a puttane") è così negativa, trovo sia doveroso sottolinearlo soprattutto per mettere in guardia le nuove leve e anche a costo di passare per dei reduci.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
io questi vecchi bolsi puttanieri che non riescono più a trombare lì trovo sempre più insopportabili....mah....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
io questi vecchi bolsi puttanieri che non riescono più a trombare lì trovo sempre più insopportabili....mah....
io io ragliava l'asino, ma piantala di giudicare e lascia esprimere agli altri il loro pensiero anche se è diverso dal tuo senza dare loro dei vecchi bolsi (lo sarai tu) che trombano meno di te (sei il pallo...ttoliere delle trombate di ognuno di noi?).
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
azzzzzzzzz il t-faro delle notti milanesi abdica così in malo modo....
ps. non ci son più le portinaie di una volta........
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
azzzzzzzzz il t-faro delle notti milanesi abdica così in malo modo....
ps. non ci son più le portinaie di una volta........
invece di ciarlare con ettogrammi di pseudo ironia, stai sul pezzo ed esponi alla comunità i motivi per cui secondo te l'otr milanese è in forma adesso come allora e l'atteggiamento delle trans non è mutato rispetto al passato come invece sostengono altri: attendiamo fiduciosi un tuo intervento in merito che non si riduca alla solita mezza frase sincopata e denigratoria e possibilmente anche un tuo resoconto sulle tue avventure otr, sulle otr che meritano e quelle che non meritano o dobbiamo pensare che ti limiti a ragliare visto che stando ai tuoi post in questo thread sei decisamente a corto di vissuto? alla faccia di chi a sentir lui scopa più di qualche bolso puttaniere insopportabile...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
Azz ragazzi che acidità ..io lo dico da un pò : vi prendete troppo sul serio...Io non discuto sul fatto che ormai i sambodromi non si svolgano più sui marciapiedi meneghini (e meno male ....) , mi ero permesso solo d'ironizzare sul personaggio Filippo ,t- tuttologo che sarà anche utile al forum , ma che quando attacca con i suoi papelli malinconici sugli anni che furono ....e bè se permettete un pò d'ironia non fa male . Io personalmente l'otr non l'ho mai trovato divertente : girozolare ore in macchina per strappare un pò di sesso a buon mercato.....naaaaaa . Oh son gusti ..
Quello che volevo intendere è semplicemente che se uno vuol scopare a Milano ...scopa ancora alla grande ...se lo vuole , se può permetterselo e se ce la fà ....
Dai Pippo non t'incazzare baste bighellonare per vialoni, i barachini va che son tutte a casa che t'aspettano .........
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Azz ragazzi che acidità ..io lo dico da un pò : vi prendete troppo sul serio...Io non discuto sul fatto che ormai i sambodromi non si svolgano più sui marciapiedi meneghini (e meno male ....) , mi ero permesso solo d'ironizzare sul personaggio Filippo ,t- tuttologo che sarà anche utile al forum , ma che quando attacca con i suoi papelli malinconici sugli anni che furono ....e bè se permettete un pò d'ironia non fa male . Io personalmente l'otr non l'ho mai trovato divertente : girozolare ore in macchina per strappare un pò di sesso a buon mercato.....naaaaaa . Oh son gusti ..
Quello che volevo intendere è semplicemente che se uno vuol scopare a Milano ...scopa ancora alla grande ...se lo vuole , se può permetterselo e se ce la fà ....
Dai Pippo non t'incazzare baste bighellonare per vialoni, i barachini va che son tutte a casa che t'aspettano .........
ma chi sei tu per pensare che la tua personalissima ironia sia l'ironia di tutti? chi sei tu per denigrare gli scritti altrui? non ti piacciono? non leggerli! assomigli tanto a quei soggetti che dicono di fregarsene di belen o del calcio o della tv e poi commentano, dopo averli letti (ma non gliene fregava mica un cazzo?), i relativi articoli. cosa ci stai a fare e a scrivere in un thread dedicato all'otr se per tua stessa ammissione non lo pratichi? e ancora: non puoi furbescamente buttarla in vacca dopo aver affermato, serissimo (non c'è infatti uno straccio di ironia nel tuo intervento precedente), che certuni sono dei vecchi bolsi puttanieri insopportabili che non trombano più. insomma, asinello, fatti un po' in là che stasera ti mando in stalla il bue (o preferisci un toro cazzuto?) a farti compagnia (è ironia, sia chiaro...).
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
192
Reaction score
0
Sarà ma io vi vedo bene a rotolare in un immenso letto, abbracciati e slinguazzanti....
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
azz ......mi sento un pò in imbarazzo , pensavo di aver a che fare con dei professionisti.....quà è rimasto ben poco : puttanieri squatrinati che vivono di ricordi , giustizieri della notte , maniaci travestiti .
Signori vi saluto , arrisentirci con qualche rece ..rigorosamente at home !
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
No, non c'è un cazzo. Hanno chiuso anche un locale depravato nei pressi.
Forse il via vai di trav era dovuto alla presenza del Lime light: adesso non so che tipo di programmazione faccia (non sto andando più neanche al Borgo). In ogni caso, sono ripassato in zona Castelbarco e non ci sono trans-trav che battono ma solo qualche rumena donna.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
260
Località
Cittadino del Mondo
Non vi sembra che si stia finendo decisamente OT ?
Tra politica spicciola e colleghi che improvvisamente si sono riscoperti puritani andiamo bene..
E' così scarsa la popolazione di tgirls otr sul suolo meneghino da non saper più di cosa discutere ?
Sarebbe interessante saperne un pò di più.
Purtroppo ultimamente non mi sono più potuto recare a Mi , appena potrò riferirò sulla situazione otr , visto che ormai non lo fà più nessuno.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Non vi sembra che si stia finendo decisamente OT ?
Tra politica spicciola e colleghi che improvvisamente si sono riscoperti puritani andiamo bene..
E' così scarsa la popolazione di tgirls otr sul suolo meneghino da non saper più di cosa discutere ?
Sarebbe interessante saperne un pò di più.
Purtroppo ultimamente non mi sono più potuto recare a Mi , appena potrò riferirò sulla situazione otr , visto che ormai non lo fà più nessuno.
Jethro, fidati che c'è poco o nulla a parte qualche cosina buona già descritta dietro. Una "bellissima" e safadissima trans è una certa Laura che riceve otr e loft in zona Certosa (di fronte al MC): se n'è già parlato in apposito thread a lei dedicato. L'ho provata una volta, dopo un MC menù deluxe (senza cipolla), e mi sono trovato molto bene, sebbene inizialmente mi avesse trattenuto la sua voce non propriamente femminile (eufemismo...). E' dolcissima, educata, salubre, anche attiva se opportunamente stimolata ma non ci torno più perché non è fica (né a mio avviso carina). Le cerco giovani, fiche e safade: in tutta Milano non ce n'è una così che lavori in strada. In altro forum, peraltro poco attendibile, si parla molto bene di una trans biondissima, fichissima, con tette grosse (essenzialmente passiva con pisellino che viene definito "rinsecchito"), che riceve (di giorno) in fondo a via Novara, zona che mi viene difficilissimo frequentare.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Come non confermare...l'OTR milanese è quasi deceduto. Strano perché le multe non ci sono più da un pezzo....tutta colpa delle scorse amministrazioni, che in 15 anni di martellamenti hanno fatto terminare il discorso. Hanno vinto loro...e non credo sia stata colpa dei tempi. Secondo me sarebbe andato avanti per molto tempo. Costringendole a stare a casa, queste si sono abituate così (buon per loro) e per alcuni di noi è...sofferenza!!!
 
Commenta
Alto