Non mi fare parlare va...che hai recensito un trave parruccato che non le bacia le pile in volto alla Gattina.della cazzuta e brava non mi convince il viso, tutto qui.
Bah...de gustibus...ed i miei sono ottimi come la mia storia racconta.
Non mi fare parlare va...che hai recensito un trave parruccato che non le bacia le pile in volto alla Gattina.della cazzuta e brava non mi convince il viso, tutto qui.
ma come mai tutto 'sto interesse per la gattina? ne parli nel forum otr, e non batte, uppi il thread a lei dedicato che era a pié pagina: è amoreeeeeeeeeeeeee!!!Non mi fare parlare va...che hai recensito un trave parruccato che non le bacia le pile in volto alla Gattina.
Bah...de gustibus...ed i miei sono ottimi come la mia storia racconta.
Non mi provocate che riesco anche a far chiudere l'unico ot dove potete scrivere ancora di qualcosa....anzi a stò punto del nulla . Ma che razza d'info sono scrivere di desolazione , di nulla , di interessanti ma ormai consuete presenze , di non riesco a trombare manco se pago...almeno c'è qualche collega che ci racconta la milano by night , ma così è da sfigati.La chiusura di via Silla ha castrato il traffico di trans nella zona anche se ad onor del vero tolta la gattanera (testata in otr) non e' che la zona abbia mai brillato per qualita'.Giusto mercoledi sera nel mio settimanale tour notturno sono ripassato in zona ma la (per i miei gusti) interessante mora di carnagione chiara vista la scorsa settimana nel piazzale dove parcheggiano i tir non era presente.
Sempre la stessa sera ho allungato il giro oramai piu' per insonnia che per reale interesse alle altre zone storiche, giusto per non alterare il complicato equilibrio psichico del ns amico Brancaleone evitero' di ripetermi sui soliti argomenti-
Mi limito a dire che tolta una interessante ed oramai consueta presenza in Principe Eugenio d quella parte zero assoluto,Lagosta,Tramelli Fara,il solito minestrone oramai stantio...
Unica nota positiva nella via di ritorno in hotel a Binasco testata velocemente una mora interessante su Fiat 500 al distributore Agip accanto al mac donald,20 euro ( solo on the mouth
) .Sicuramente da rivedere con calma anche se le sue pretese a livello di pecunia non sono miti.....
P.s. per chi interessato pascolava in zona anche Mylena Pozzi....
principe di armate alla deriva, fornire ragguagliati e recenti resoconti sull'otrans significa fare INFORMAZIONE sebbene tali otrans si rivelino sempre più spesso DESOLANTI. sarebbe invece fare DISINFORMAZIONE il tacere questa deprimente situazione oppure peggio ancora INVENTARSI otrans spettacolari (come le tue sborrate) solo per il gusto di soddisfare la tua lettura e quella di altri non otransoriented.Non mi provocate che riesco anche a far chiudere l'unico ot dove potete scrivere ancora di qualcosa....anzi a stò punto del nulla . Ma che razza d'info sono scrivere di desolazione , di nulla , di interessanti ma ormai consuete presenze , di non riesco a trombare manco se pago...almeno c'è qualche collega che ci racconta la milano by night , ma così è da sfigati.
E daiiiii tanto vale chiuderlo .
Quello in fondo dove c'è il ponte? Credo sia sempre là come i suoi avventori: pute, trans, spacciatori e perdinotte.diciamo che non sapete più che cazzo scrivere ...perchè non si combina un cazzo in giro per milano la notte. E pur di autocitarvi vi arrampicate su desolanti messagini della notte.
Sempre a vostra disposizione se interpellato.
ps. A'Pippo credo che abbiano spostato il barachino dei panini in Certosa ...ne sai qualcosa ? Nuovi Kebbabari ?
ooooh finalmente qualcosa di nuovo da raccontare ........Quello in fondo dove c'è il ponte? Credo sia sempre là come i suoi avventori: pute, trans, spacciatori e perdinotte.
OOOOOhhhhhhh ragazzi sono contento... ho fatto pace con Lorena... mi ha mandato un graditissimo messaggio di scuse a cui è seguito un solito galante incontro.... Lorena bella e dannata!!! Aaaaaaahhhhh che bella la vita!
Intravista Rayana in Principe Eugenio http://milano.bbakeca.com/incontri-trans-milano-rayana-trans/318153... solito stile, solita bella gnocca, solita gentilezza! Stò pensando ad un remix come hai vecchi tempi!
diciamo che non sapete più che cazzo scrivere ...perchè non si combina un cazzo in giro per milano la notte. E pur di autocitarvi vi arrampicate su desolanti messagini della notte.
Sempre a vostra disposizione se interpellato.
ps. A'Pippo credo che abbiano spostato il barachino dei panini in Certosa ...ne sai qualcosa ? Nuovi Kebbabari ?
principe di armate alla deriva, fornire ragguagliati e recenti resoconti sull'otrans significa fare INFORMAZIONE sebbene tali otrans si rivelino sempre più spesso DESOLANTI. sarebbe invece fare DISINFORMAZIONE il tacere questa deprimente situazione oppure peggio ancora INVENTARSI otrans spettacolari (come le tue sborrate) solo per il gusto di soddisfare la tua lettura e quella di altri non otransoriented.
Ecco, poi ero solo io quello che tirava fuori sempre le solite criticità della suddetta. Mi sento vittima del sistema e voglio lo scudetto di cartone!Alanf come hai fatto a far pace con Lorena ?
Gli devo essere particolarmente antipatico.
Stasera son passato da Caneva e ci son ricascato. Ragazzi è troppo fica!
Come al solito prestazione deludente , lei uno scazzo infinito e la solita stronzaggine.
E le avevo detto di non fare la stronza come al solito.. parole al vento.
Non so che tipo di problemi abbia ma qualche problema di sicuro , fosse solo nei miei confronti mi preoccuperei ma a quanto scrivete vedo che è la norma.
Comunque stava benissimo , tacco alto , gambe lunghe , bel culo bel fisico , bella tutta forse l'unico appunto sono un pò le tette ma per il resto fisico da sbello e quel bel
viso dal quale traspare sempre la sua stronzaggine ma anche la sua bellezza.
Io siccome sono un buono fondalmentalmente non l'ho mandata a fanculo ma ci vorrebbe proprio qualcuno che lo facesse.
Secondo me ha bisogno di qualcuno che le limi un pò la cresta.
Spero che mi legga anche se suppongo sappia chi sono.
Penso di essere tra i pochi che la chiama Barbara (nome che aveva anni fà),
Se mi leggi a conferma di quello che penso di te.
SEI UNA STRONZA!
Braccio di Ferro, tutti noi in fondo adoriamoooooooo Brancaleone, fu Principe, e adesso che ha rivelato (parole sue) di avercelo troppo grande e di venire in maniera spettacolare è diventato un piatto succulento: se si mettesse la parrucca e scendesse al Monumentale ci sarebbe la fila (in retromarcia...)!Caro collega,mi ritrovo sempre piu' spesso in aderenza con le tue opinioni ma sono pur sempre affezionato all'amico Brancaleone di cui lodo la vis polemica pur condividendo lo 0,00001% delle sue opinioni.
All'amico Jethro rispondo con simpatia dicendogli che "ognuno e' artefice del proprio destino".Ho gia ' scritto in altro topic sulla "mitica"Cordoba quello che penso di quelle st....che continuano a portarci per il culo (il sottoscritto in senso metaforico) a danno delle serie professioniste del settore.
Se cominciamo a prenderle a calci in bocca (ovviamente in senso metaforico) presto o tardi si adegueranno anche loro.Peraltro il problema e' che loro sono molto piu' organizzate di noi anche se poi ogni trattativa ha la sua storia ,finiamola di dargli quello che chiedono e trattiamo come faremmo da qualsiasi parte,evitiamo mance quando siamo stati bene,quello non e' altro che una conseguenza dell'obolo versato....
Ma se un dentista od un avvocato esercitano correttamente gli diamo forse la mancia?
Diamo un giro di vite e forse rivedremo la luce....
........bè veramente son due anni che racconto delle gesta del mio fidato scudiero.....azz "Pippo il millantatore" e io che ti credevo un mio fans....sei una delusione dopo l'altraBraccio di Ferro, tutti noi in fondo adoriamoooooooo Brancaleone, fu Principe, e adesso che ha rivelato (parole sue) di avercelo troppo grande e di venire in maniera spettacolare è diventato un piatto succulento: se si mettesse la parrucca e scendesse al Monumentale ci sarebbe la fila (in retromarcia...)!