[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
514
Reaction score
100
via Sassetti. prendi Melchiorre Gioia, arrivando da Greco, gira a dx prima di passare sotto il palazzo del comune (o della regione, o altro), prosegui, arrivato alla rotonda famosa la dovresti trovare seduta su un panettone dopo 270° circa
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
ciao, sapete dirmi la via precisa dove fanno otr la toledo e la voguel?

comunque un paio di settimane fa sono stato dalla toledo a casa sua e a me fa sempre impazzire, una scopata coi fiocchi....

grazie ciaoooooooo

Principe già che ci sei fare una rece per i tuoi sudditi??? noooooooooo!!! La Toledo ultimamente era un pò svagata e poco propensa al'attività, tu che dici?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Intorno a mezzanotte, sai, mi sale un languorino di carboidrati e volatili (soprattutto di questi ultimi). Importuno il compagno di merende sapendo bene quanta presa su di lui abbia il cibo (più che i cazzi). La sua quintalata è infatti sempre famelica, ad ogni ora del dì e della notte. Intorno alla Centrale è quasi tutto chiuso, cinese e MC a parte. Il compare ha voglia di pasta e carne non asfittica. Si va quindi dai mandorlati. Penne all'arrabbiata, bistecca ai ferri, patatine e insalata. Praticamente mangia quasi tutto lui (cibo passabile) mentre io mi limito a pagare (un trentello) altrimenti col cazzo che mi avrebbe fatto compagnia nottetempo! Usciamo che è quasi l'una e ci infiliamo nella sua potente car che però guida a due all'ora.

Decidiamo di farci tutto lo scibile meneghino della prostituzione otrans con l'intenzione di terminare il tour nelle vicinanze del luogo di partenza. Ve la faccio breve su via Novara (sono tornato lì dopo parecchio tempo), Certosa, Testi e Caneva: nulla degno di menzione né di nuovo. Buone soddisfazioni, invece, nella zona di partenza dove piombiamo quasi un'ora dopo la cena. Proprio all'inizio di via Cornalia, c'è una bella trans (trav?) appoggiata al muro. Il mio pilota, lentissimo nella manovra (il che causa una "litigata"), si fa fottere nell'approccio da una Bmw di grossa cilindrata. Ci mettiamo dietro in fiduciosa attesa ma il macchinon ci fotte il puttanon. Peccato, sarà per la prossima volta. La trans forse trav in questione è molto giovane, carinissima di viso, occhi e capelli neri, ben vestita: altro non so. Nella rotonda ex nuova Idea le solite note sulle solite macchine smart e cinquecento. Via andare. Breve digressione: durante la cena e lungo il viaggio avevo chiamato Priscylla Escrescenza Modella. Nessuna risposta come da odierna abitudine (v. altro post).

All'incrocio con via Sassetti ci sono due marocchine donne (corpulente): pensa te, la terra di mezzo invasa da presenze aliene! Due chiacchiere e l'invito (rifiutato) a fornicare in quattro. Gira e rigira, chi appare sotto l'ultima pensilina prima di Lagosta...Priscylla! Il traffico è stranamente intensissimo nonostante ci siano due macchine blu che non smettono di pattugliare i paraggi supportate dalla jeep militare. Questa volta non può andarmi male, me lo sento, anche se le auto davanti alla nostra in attesa di parlare con Miss pisellone sono ben due (evento rarissimo di questi tempi). Tento innanzitutto il colpo gobbo: la chiamo col cellulare. Trattasi purtroppo di persecuzione: non risponde alle chiamate e continua a non rispondere nonostante faccia altri tentativi con il cellulare del mio amico. Non ci resta che fare la fila. Il primo avventore se ne va e il secondo...no! La carica e io sacramento consolato dalle parole di circostanza di chi mi sta a fianco che si è ingrifato alla vista di questa puledra, con viso grugnesco-eccitante, agghindata da sciuretta con cappottino e borsa. Il sodale mi concede ancora mezzoretta di svago perché ha sonno. Ma Priscylla non torna (sessione lunga?).

Ripassiamo più volte di fronte al Palazzo della Regione e tagliamo infine in via Sassetti parcheggiando nei pressi. Vado verso il punto di sosta dell'agognata preda: non c'è neppure adesso. Tornando a piedi verso via Sassetti vengo attratto da una trans che si trova a metà della via. Non è particolarmente bella ma è comunque carina e soprattutto sorridente. Una che ti sorride: miracolo a Milano! Ha la pelle bianca, glabra a vista (me ne intendo), dice di chiamarsi Fernanda e di essere paulista. Le tette sono grosse e "naturali", i capelli neri e corti, la dentatura irregolare, la parlata e la cadenza dolci e arrapanti. Mi rivela di essere in Italia da qualche mese e di aver professato a Bergamo prima di trasferirsi a Milano. Mi propone di chiudere la serata da lei come ultimo cliente per ottanta euro (aggiunge che ha voglia di scopare e di venire e che mi sorprenderà con la sua porcaggine). Declino l'invito non perché non mi abbia colpito nel complesso ma perché nell'attesa (vana) di veder rispuntare fuori Priscylla mi ero comunque cautelato chiamando Angelica Kury alla quale avevo promesso che sarei andato a trovarla per vedere come si era sistemata nella nuova casa dietro Lagosta.

Saluto l'accompagnatore, in fase di rumorosa digestione, e ci vado. La casa è bohemienne (caruccia) ma il letto (radente terra) è scomodo! Per sessanta euro la solita scopata piacevole con lei che trattiene a fatica l'eccitazione imbrattandomi le mani con qualche goccia di sperma (dopo di me aveva un passivone e oltre non poteva andare). Ricordiamo, da bravi reduci, i bei tempi andati. Di Angelica ho nel cuore anche un limone clamoroso (otto anni fa?) alla Nuova Idea mentre si ballava scatenati. Lei era un po' bevuta ma soprattutto spettacolare nella sua mise in pelle nera. All'epoca era favolosa e molto ricercata. Ultimamente si è lasciata un pochino andare (qualche chiletto e qualche ricrescita perché non ci va più giù pesante con gli ormoni).

Breve ot: togliere la Nuova Idea dal quartiere Isola è stata una follia. Che cosa significa la New Ideal dispersa in mezzo ai capannoni della periferia milanese? Non ci sono più andato rappresentando il mio malcontento a una rivista e direttamente ai gestori del locale. Con la crisi immobiliare che c'è non sarebbe stato un problema trovare una sistemazione adeguata in zona invece di uccidere l'anima a un locale LEGGENDARIO! Mentre affogo la mente in antiche memorie, di vecchio bolso puttaniere, sospiro (temperatura gradevole) e prendo il taxi per casa.

FERNANDA: non ha annuncio
PRISCYLLA:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15061
ANGELICA: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1592
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
59
Reaction score
5
Località
Milano
ciao faccio la mia prima rece :)
2 settimane fa, verso le 2 di notte e a serata finita, chiamo Graziella Toledo. ci ero già stato 3 volte e mi sono sempre trovato benissimo con lei (ovviamente essendo andato nei vari anni, lei non si ricorda di me)
sarò di parte ma a me piace da impazzire. viso bellissimo, seno naturale, profumata, curata.... non avrà un fisico statuario, ma a me piace cosi. PERCHE' E ' PORCA DA PAURA!

comunque, la chiamo e dopo mezz'ora sono da lei in zona lagosta. chiede 100 rose ma contratto per 70 e accetta :) .

arrivo da lei e mi aspetta con scarpa col tacco, vestaglia ... e sotto tutta nuda!!!

iniziamo a baciarci (con la lingua) e lei è già superattiva (non era ancora venuta). mi chiede di prenderglielo in bocca e la spompino cabrio per un po', quindi tocca a lei e mi spompina cabrio a sua volta. io gli lecco l'ano ma lei no, dice che non le piace.
a un certo punto, mi dice che mi vuole scopare, ma io nelle mie poche esperienze sono sempre stato attivo. glielo spiego e lei mi assicura che avrebbe fatto piano. non so perchè ma accetto. mi increma per bene e piano piano con dolcezza inizia a infilarmelo. tra dolore e godimento inizia a pomparmi (ovviamente tutto coperto) e mi piace. a pecora, io sopra, e poi sotto a pancia in su e in giu. insomma è una furia e mi scopa in tutte le salse.
dopo circa una mezz'ora totale io le sborro addosso mentre mi scopa e nello stesso momento viene pure lei, e la sua faccia mentre gode è uno spettacolo.

ci fermiamo un po' a parlare tra i vari apprezzamenti (probabilmente le sono piaciuto), mi dice che gli piaccio anche perchè sono tutto depilato (anche nell'ano)

insomma, per me è una garanzia. sarà che mi piace ma non la trovo cosi enorme come dite :) . appena posso ci ritorno. Nelle 4 esperienze che ho avuto con lei non è mai stata svogliata. anzi quest'ultima volta mi ha rimproverato che sono venuto senza scoparla.

spero vi sia piaciuta, se volete sapere altro chiedetemi ciao


ADESSO MI DITE DOVE FA OTR. E ANCHE LA VOGUEL :)

GRAZIE CIAOOOOOOOOOOO
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
ciao faccio la mia prima rece :)
2 settimane fa, verso le 2 di notte e a serata finita, chiamo Graziella Toledo. ci ero già stato 3 volte e mi sono sempre trovato benissimo con lei (ovviamente essendo andato nei vari anni, lei non si ricorda di me)
sarò di parte ma a me piace da impazzire. viso bellissimo, seno naturale, profumata, curata.... non avrà un fisico statuario, ma a me piace cosi. PERCHE' E ' PORCA DA PAURA!

comunque, la chiamo e dopo mezz'ora sono da lei in zona lagosta. chiede 100 rose ma contratto per 70 e accetta :) .

arrivo da lei e mi aspetta con scarpa col tacco, vestaglia ... e sotto tutta nuda!!!

iniziamo a baciarci (con la lingua) e lei è già superattiva (non era ancora venuta). mi chiede di prenderglielo in bocca e la spompino cabrio per un po', quindi tocca a lei e mi spompina cabrio a sua volta. io gli lecco l'ano ma lei no, dice che non le piace.
a un certo punto, mi dice che mi vuole scopare, ma io nelle mie poche esperienze sono sempre stato attivo. glielo spiego e lei mi assicura che avrebbe fatto piano. non so perchè ma accetto. mi increma per bene e piano piano con dolcezza inizia a infilarmelo. tra dolore e godimento inizia a pomparmi (ovviamente tutto coperto) e mi piace. a pecora, io sopra, e poi sotto a pancia in su e in giu. insomma è una furia e mi scopa in tutte le salse.
dopo circa una mezz'ora totale io le sborro addosso mentre mi scopa e nello stesso momento viene pure lei, e la sua faccia mentre gode è uno spettacolo.

ci fermiamo un po' a parlare tra i vari apprezzamenti (probabilmente le sono piaciuto), mi dice che gli piaccio anche perchè sono tutto depilato (anche nell'ano)

insomma, per me è una garanzia. sarà che mi piace ma non la trovo cosi enorme come dite :) . appena posso ci ritorno. Nelle 4 esperienze che ho avuto con lei non è mai stata svogliata. anzi quest'ultima volta mi ha rimproverato che sono venuto senza scoparla.

spero vi sia piaciuta, se volete sapere altro chiedetemi ciao


ADESSO MI DITE DOVE FA OTR. E ANCHE LA VOGUEL :)

GRAZIE CIAOOOOOOOOOOO
Grazie per la rece che essendo completa ed esaustiva potresti inserire nel thread della Toledo (utilizza la funzione cerca) completando anche la relativa scheda. Non è enorme ma tanta, soprattutto a livello deretano. Il viso, porco e perverso, è sempre piaciuto molto anche a me. Le ultime volte che c'ero stato aveva il cazzettino molle e non era stata particolarmente safada (ci conosciamo da più di un decennio e soprattutto per questa lunga e riscaldata minestra ho detto stop). La trovi otr in via De Castillia (zona Goia-Palazzo della Regione), non tutte le sere ma spesso.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
59
Reaction score
5
Località
Milano
Grazie per la rece che essendo completa ed esaustiva potresti inserire nel thread della Toledo (utilizza la funzione cerca) completando anche la relativa scheda. Non è enorme ma tanta, soprattutto a livello deretano. Il viso, porco e perverso, è sempre piaciuto tantissimo anche a me. Le ultime volte che c'ero stato aveva il cazzettino molle. La trovi otr in piazza De Castilia (zona Goia), non sempre ma spesso.

grazie filippo x info!! quando farò otr mi faccio un giro anche li. ma la voguel otr abbassa un po' il rate?
ora provo a fare il copia e incolla nella sua scheda, scusa ma sono poco esperto del forum anche se vi leggo sempre. ciao
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
grazie filippo x info!! quando farò otr mi faccio un giro anche li. ma la voguel otr abbassa un po' il rate?
ora provo a fare il copia e incolla nella sua scheda, scusa ma sono poco esperto del forum anche se vi leggo sempre. ciao
Otr tratta con tutte (per principio non dovresti andare oltre i 50-70 euro), compresa la Voguel, e solitamente otterrai soddisfazione (quantomeno per lo "sconto").
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
sotto la madonnina...
martedì sera ho visto biondona tettuta in zona distributore total in fondo a via novara - venendo da settimo a milano, prima dell'incrocio con silla, lato destro ( ma non potevo fermarmi ero accompagnato ...) soprabito e intimo nero e fisico da cavallona, altro non so...mi spiace
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
273
Reaction score
24
Ok, ci sono stato di nuovo dalla collega di Laura. Si chiama, se non ricordo male (sicuramente è scritto nella mia prima recensione, Jasmine. Riceve anche di giorno. E' di media bellezza, media più verso l'alto. Longilinea, magra, bel viso, incisivo un po' storto. Femminile, timida. Dotazione S e raramente sull'attenti. Attentissima alle precauzioni, ma senza farlo ammosciare.
GFE se ci si comporta gentili e decisi, solite cose. Ad esempio, una sera ho tentennato a farla salire per evidente presenza di controlli; una volta ripassato con più tranquillità intorno, non ha più voluto salire.
Comunque, i dubbi che avevo sono stati fugati. Ci ritorno presto questo mese per questi motivi: gfe, zona tranquilla da controlli, non mette fretta e infine seno una bella terza soda e morbida allo stesso tempo.
Finisce tra le 4 e le 4.30 nel weekend lungo. In settimana non so. Se siete gli ultimi, rimane su in casa.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
273
Reaction score
24
Vorrei provare Yara di via Eugenio, mi dareste le coordinate dove trovarla? Non mi va di passare continuamente da quella via perché non saprei che rispondere in caso di domanda "Cosa ci fa quest'ora da queste parti?" etc etc.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
mi han detto che ci sono molti controlli ultimamente?? ne sapete qualcosa???

Due settimane fa (di sabato sera) ho trovato parecchie macchine pulotte, e prima di prendere su Yara Nunes ho fatto un paio di giri.
C'è una fiat bianca della polizia locale che si mette un mezzo isolato dopo a dove staziona la Yara.
Orario 4 - 4:30 > Che caspita aspettano per andare a dormire?

In Cenisio beccai (e pagai, da vero idiota!) la mia multa per assalto alla tgatta, zona da bollino rosso.

Vorrei provare Yara di via Eugenio, mi dareste le coordinate dove trovarla? Non mi va di passare continuamente da quella via perché non saprei che rispondere in caso di domanda "Cosa ci fa quest'ora da queste parti?" etc etc.

Io l'ho trovata in via Principe Eugenio, angolo Mac Mahon. La trovi dalla parte opposta arrivando da P.zza Caneva.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Vai tranquillo Depra, evita solo le smargiassate. Le navi blu ci sono, è vero, ma se in vent'anni di scorribande su macchina mia (quando guidavo non propriamente sobrio...), macchine guidate da amici fatti, macchine guidate da trans strafatte, taxi con guidatore italiano su di giri "cassooooooooooo che fica l'a sembra no una transssssssssss", taxi privato della trans strafatta con guidatore spacciatore, ecc. non mi è mai successo nulla, vai tranquillo. Evita, soltanto, di scendere dalla macchina e prendere a mazzate passeggiatrici e vetrine, ecco questo sì. Consigli più pratici: non intralciare il traffico parlottando con la trans di turno e non scopare in strada (ah già, ho fatto anche questo ad esempio dietro il bar dove staziona Yara:wink:).
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
ok...grazie Filippo...volevo solo sapere se i controlli si erano inaspriti..
anch'io...d'estate faccio delle maialate per strada...e' una figata pazzesca
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Vorrei provare Yara di via Eugenio, mi dareste le coordinate dove trovarla? Non mi va di passare continuamente da quella via perché non saprei che rispondere in caso di domanda "Cosa ci fa quest'ora da queste parti?" etc etc.
Principe Eugenio quasi all'angolo con Mac Mahon. Durante la settimana c'è pochissimo movimento e anche la pula non è così pressante in zona. Qualche estate fa (bei tempi) birretta con Yara e quelli della nettezza urbana che passano a notte inoltrata e la conoscono benissimo (pagai io le 5 birre)!
 
Commenta
Alto