via Sassetti. prendi Melchiorre Gioia, arrivando da Greco, gira a dx prima di passare sotto il palazzo del comune (o della regione, o altro), prosegui, arrivato alla rotonda famosa la dovresti trovare seduta su un panettone dopo 270° circa
ciao, sapete dirmi la via precisa dove fanno otr la toledo e la voguel?
comunque un paio di settimane fa sono stato dalla toledo a casa sua e a me fa sempre impazzire, una scopata coi fiocchi....
grazie ciaoooooooo
la mente in antiche memorie, di vecchio bolso puttaniere, sospiro (temperatura gradevole) e prendo il taxi per casa.
Grazie per la rece che essendo completa ed esaustiva potresti inserire nel thread della Toledo (utilizza la funzione cerca) completando anche la relativa scheda. Non è enorme ma tanta, soprattutto a livello deretano. Il viso, porco e perverso, è sempre piaciuto molto anche a me. Le ultime volte che c'ero stato aveva il cazzettino molle e non era stata particolarmente safada (ci conosciamo da più di un decennio e soprattutto per questa lunga e riscaldata minestra ho detto stop). La trovi otr in via De Castillia (zona Goia-Palazzo della Regione), non tutte le sere ma spesso.ciao faccio la mia prima rece
2 settimane fa, verso le 2 di notte e a serata finita, chiamo Graziella Toledo. ci ero già stato 3 volte e mi sono sempre trovato benissimo con lei (ovviamente essendo andato nei vari anni, lei non si ricorda di me)
sarò di parte ma a me piace da impazzire. viso bellissimo, seno naturale, profumata, curata.... non avrà un fisico statuario, ma a me piace cosi. PERCHE' E ' PORCA DA PAURA!
comunque, la chiamo e dopo mezz'ora sono da lei in zona lagosta. chiede 100 rose ma contratto per 70 e accetta .
arrivo da lei e mi aspetta con scarpa col tacco, vestaglia ... e sotto tutta nuda!!!
iniziamo a baciarci (con la lingua) e lei è già superattiva (non era ancora venuta). mi chiede di prenderglielo in bocca e la spompino cabrio per un po', quindi tocca a lei e mi spompina cabrio a sua volta. io gli lecco l'ano ma lei no, dice che non le piace.
a un certo punto, mi dice che mi vuole scopare, ma io nelle mie poche esperienze sono sempre stato attivo. glielo spiego e lei mi assicura che avrebbe fatto piano. non so perchè ma accetto. mi increma per bene e piano piano con dolcezza inizia a infilarmelo. tra dolore e godimento inizia a pomparmi (ovviamente tutto coperto) e mi piace. a pecora, io sopra, e poi sotto a pancia in su e in giu. insomma è una furia e mi scopa in tutte le salse.
dopo circa una mezz'ora totale io le sborro addosso mentre mi scopa e nello stesso momento viene pure lei, e la sua faccia mentre gode è uno spettacolo.
ci fermiamo un po' a parlare tra i vari apprezzamenti (probabilmente le sono piaciuto), mi dice che gli piaccio anche perchè sono tutto depilato (anche nell'ano)
insomma, per me è una garanzia. sarà che mi piace ma non la trovo cosi enorme come dite . appena posso ci ritorno. Nelle 4 esperienze che ho avuto con lei non è mai stata svogliata. anzi quest'ultima volta mi ha rimproverato che sono venuto senza scoparla.
spero vi sia piaciuta, se volete sapere altro chiedetemi ciao
ADESSO MI DITE DOVE FA OTR. E ANCHE LA VOGUEL
GRAZIE CIAOOOOOOOOOOO
Grazie per la rece che essendo completa ed esaustiva potresti inserire nel thread della Toledo (utilizza la funzione cerca) completando anche la relativa scheda. Non è enorme ma tanta, soprattutto a livello deretano. Il viso, porco e perverso, è sempre piaciuto tantissimo anche a me. Le ultime volte che c'ero stato aveva il cazzettino molle. La trovi otr in piazza De Castilia (zona Goia), non sempre ma spesso.
Otr tratta con tutte (per principio non dovresti andare oltre i 50-70 euro), compresa la Voguel, e solitamente otterrai soddisfazione (quantomeno per lo "sconto").grazie filippo x info!! quando farò otr mi faccio un giro anche li. ma la voguel otr abbassa un po' il rate?
ora provo a fare il copia e incolla nella sua scheda, scusa ma sono poco esperto del forum anche se vi leggo sempre. ciao
Si dice che ci sia una bella trans bionda e popputa con cazzettino dopo il civico 500 di via Novara: c'era?
mi han detto che ci sono molti controlli ultimamente?? ne sapete qualcosa???
Vorrei provare Yara di via Eugenio, mi dareste le coordinate dove trovarla? Non mi va di passare continuamente da quella via perché non saprei che rispondere in caso di domanda "Cosa ci fa quest'ora da queste parti?" etc etc.
Vai tranquillo Depra, evita solo le smargiassate. Le navi blu ci sono, è vero, ma se in vent'anni di scorribande su macchina mia (quando guidavo non propriamente sobrio...), macchine guidate da amici fatti, macchine guidate da trans strafatte, taxi con guidatore italiano su di giri "cassooooooooooo che fica l'a sembra no una transssssssssss", taxi privato della trans strafatta con guidatore spacciatore, ecc. non mi è mai successo nulla, vai tranquillo. Evita, soltanto, di scendere dalla macchina e prendere a mazzate passeggiatrici e vetrine, ecco questo sì. Consigli più pratici: non intralciare il traffico parlottando con la trans di turno e non scopare in strada (ah già, ho fatto anche questo ad esempio dietro il bar dove staziona Yara).zona Cenisio
Principe Eugenio quasi all'angolo con Mac Mahon. Durante la settimana c'è pochissimo movimento e anche la pula non è così pressante in zona. Qualche estate fa (bei tempi) birretta con Yara e quelli della nettezza urbana che passano a notte inoltrata e la conoscono benissimo (pagai io le 5 birre)!Vorrei provare Yara di via Eugenio, mi dareste le coordinate dove trovarla? Non mi va di passare continuamente da quella via perché non saprei che rispondere in caso di domanda "Cosa ci fa quest'ora da queste parti?" etc etc.