[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
ok...grazie Filippo...volevo solo sapere se i controlli si erano inaspriti..
anch'io...d'estate faccio delle maialate per strada...e' una figata pazzesca
Strepitose le scopate anfrattate fuori dalla Nuova Idea e in tanti altri posti open air, ma tanto per restare in tema belli anche i pompini nel dehors del bar vicino al quale staziona Yara.
 
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
Se e' concesso dal regolamento ma otr diurne dove le posso trovare?
 
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
grazie bloodcoto, briosco lo conosco, ogni tanto passavo da giuliana alla sera ad arosio e ricordo che ai tempi c'era anche brenda che faceva otr…
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
In via silla c'e' una nera non male pero'....di giorno..

Sabato pomeriggio ci sono passato, ma la strada è un cantiere a cielo aperto... Il punto di "carico" rimane solo l'incrocio (dove c'è il semaforo) con via Novara e le "piazzole" di riparo per chi aspetta l'autobus.
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
192
Reaction score
0
Scusa Depra, dato che il connubio mulatta-open mi eccita, dove sarebbe sta nera in via silla ( tra l' altro ancora chiusa ).
gracias...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
Eh...se e' chiusa la via....nn saprei...quando era aperta,il cioccolatino stazionava a meta'....dove c'e quella sorta di cortile/imbosco...mai consumato pero'
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
In via silla c'e' una nera non male pero'....di giorno..

dovrebbe essere fernanda, se non sbaglio - otr diurno. "Dotazione importante", molto tranquilla e prezzi non esosi.Ci sono stato pochissime volte (perche' in zona ne preferisco un'altra) ma non e' stata una esperienza negativa. Prima era proprio a meta' di via silla (di fronte al bosco) - adesso non so, penso lungo via novara incrocio con via silla (chiusa).
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
eccolo il millantatore colpisce ancora ! ma quale Yara ! non c'hai un lira ....figurati se la Yara ti caga !!!!
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
fai il bravo pippo ...fai il bravo ..che le ragioni per darti del millantatore ne ho da vendere e tu lo sai...
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
192
Reaction score
0
Che 2 coglioni che in ogni post vi mettete a zabettare, ma perché non v' inculcate...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
L'altro giorno era intrattabile e qualche giorno dolcissima, mah...

Guarda, ad ora ci sono stato 2 volte, la prima ho fatto la rece, come riportato nel TD. La seconda volta in modalità simile, sempre come ultimo cliente... Con me (per ora) non ha dato il minimo squilibrio; l'altra sera ci sono tornato e siam andavi avanti per quasi 2 ore. Un'oretta si sesso intenso e poi un'oretta tra social e massaggi... meglio di così...

A Pippo ma che gli hai combinato? :diablo:

Sono un paio di settimane che è attiva (parlo di me) su un'app social e ci si scambia battutine su tutto, l'ho trovata molto più stabile di tante (ma proprio tante!!) altre.
 
Commenta
Alto