[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
Guarda, ad ora ci sono stato 2 volte, la prima ho fatto la rece, come riportato nel TD. La seconda volta in modalità simile, sempre come ultimo cliente... Con me (per ora) non ha dato il minimo squilibrio; l'altra sera ci sono tornato e siam andavi avanti per quasi 2 ore. Un'oretta si sesso intenso e poi un'oretta tra social e massaggi... meglio di così...

A Pippo ma che gli hai combinato?

Sono un paio di settimane che è attiva (parlo di me) su un'app social e ci si scambia battutine su tutto, l'ho trovata molto più stabile di tante (ma proprio tante!!) altre.
ma se manco la conosce...e dai ! Pippo e la Yara ? non ci credo ........
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Guarda, ad ora ci sono stato 2 volte, la prima ho fatto la rece, come riportato nel TD. La seconda volta in modalità simile, sempre come ultimo cliente... Con me (per ora) non ha dato il minimo squilibrio; l'altra sera ci sono tornato e siam andavi avanti per quasi 2 ore. Un'oretta si sesso intenso e poi un'oretta tra social e massaggi... meglio di così...

A Pippo ma che gli hai combinato? :diablo:

Sono un paio di settimane che è attiva (parlo di me) su un'app social e ci si scambia battutine su tutto, l'ho trovata molto più stabile di tante (ma proprio tante!!) altre.
La conosco bene e l'ho trombata altrettanto, non dar retta a t-prince. Devi essere molto capace se sei riuscito a stabilizzare Yara: secondo me si è invaghita di te e non dirmi che la cosa non ti interessa perché altrimenti mica staresti a darle retta sui social, ahi ahi fabx:wink:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
fai il bravo pippo ...fai il bravo ..che le ragioni per darti del millantatore ne ho da vendere e tu lo sai...
E invece non lo so visto che non ho mai millantato nulla, nemmeno la storia del taxi e del kebab che ti piacevano tanto: apri apposito thread e lancia pure le tue infamanti e vergognose accuse che ti rispondo senza problema.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
La conosco bene e l'ho trombata altrettanto, non dar retta a t-prince. Devi essere molto capace se sei riuscito a stabilizzare Yara: secondo me si è invaghita di te e non dirmi che la cosa non ti interessa perché altrimenti mica staresti a darle retta sui social, ahi ahi fabx:wink:

No, infatti, non stavo contestando il fatto che tu la conosca più di me. Con lei sono ancora agli inizi; invaghita di me? magari, è troppo alta (fisicamente) per provarci stabilmente, ma nel contempo è molto gattina felix. Invaghito di lei? per ora no, ma tempo al tempo... Ti aggiorno quando magari l'avro testata una dozzina di volte :lol:

Mi sto guardando in giro e domani un saltino a Milan non si può negare...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
E invece non lo so visto che non ho mai millantato nulla, nemmeno la storia del taxi e del kebab che ti piacevano tanto: apri apposito thread e lancia pure le tue infamanti e vergognose accuse che ti rispondo senza problema.
Aprire un thread su Pippo ? tutto per te ? azz ...ormai sei partito per la tangente , torna con i piedi per terra . Il successo ti ha dato alla testa......
Ormai qui non rimane che scrivere cialtronate....non succede mai in cazzo di nuovo che palle:mda:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
va bene ragazzi torniamo a parlare un attimo di cose interessanti: stamattina intorno alle 7:30 in via principe eugenio quasi all'angolo con piazza caneva c'era bionda esteticamente interessantissima che chiedeva passaggio per zona bovisa( via tartini ha detto) e non era la fernanda che per'altro era in piazza caneva con la sua mini. Mi ha detto che se l'accompagnavo sarebbe stata felice di elargirmi un bel pompelmo mattutino, ma , sara' perché avevo fretta per il lavoro, sara' perché a quell'ora quelle che chiedono passaggi mi puzzano, sara' perché ricordo qualche racconto non poco felice su bionde in zona, ho desistito. Lei é magra, circa 1.75, una terza di seno ben fatta ,gran viso
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
va bene ragazzi torniamo a parlare un attimo di cose interessanti: stamattina intorno alle 7:30 in via principe eugenio quasi all'angolo con piazza caneva c'era bionda esteticamente interessantissima che chiedeva passaggio per zona bovisa( via tartini ha detto) e non era la fernanda che per'altro era in piazza caneva con la sua mini. Mi ha detto che se l'accompagnavo sarebbe stata felice di elargirmi un bel pompelmo mattutino, ma , sara' perché avevo fretta per il lavoro, sara' perché a quell'ora quelle che chiedono passaggi mi puzzano, sara' perché ricordo qualche racconto non poco felice su bionde in zona, ho desistito. Lei é magra, circa 1.75, una terza di seno ben fatta ,gran viso

Cavoli....a quell'ora li non sapevo ci fosse qualcuna operativa....mi spiace non conosco
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Pazzesco, alle 7.30?!?! In Caneva, così come in Lagosta, al massimo le avevo viste operative sino alle 6 (nei mesi in cui diventa chiaro dopo). La collocazione è usuale (Eugenio-Caneva) mentre l'orario no. Avrei scambiato qualche chiacchiera in più per cercare di capire se era fatta o meno e se tutto fosse stato apparentemente liscio un passaggio in cambio di un pompino forse gliel'avrei dato, anche se è evidente la situazione anomala: orario improponibile per il meretricio stradale (vista la crisi si fermano in strada così tardi per raccattare qualche cliente che sta andando al lavoro? Probabile!) e richiesta strana visto che se ti ha chiesto un passaggio per casa non aveva neanche dieci euro per il taxi (era stata derubata?). Palomo, se ti va prova a ripassare in zona e se la ritrovi facci sapere.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Episodio curioso, ieri sera.

Uscito dalla solita disco, mi dirigo verso il mio luogo di libagione preferito: al sottopasso in zona Figino, dove c'è lo svincolo per Pero.
Risultato: deserto assoluto.
Non demordo e opto per una reentree in zona via Novara; 4 o 5 gatte di qualità decisamente non eccelsa, tra prendere e lasciare propendo per la seconda.
Decido di tornare, passando dal paese, faccio il semaforo (monco, via Silla chiusa a data da destinarsi... peccato davvero) giro il curvone e... olèè!!
Finalmente una testa bionda, girata di schiena, mi avvicino e rallento sino a fermarmi davanti a lei. Sta gesticolando e in maniera nervosa ed è... una donna senza dubbio (mal che vada).
Abbasso il finestrino e mi sporgo quel che basta per fare l'amichevole... Sento scampoli di conversazione, parla come un ghisa in gonnella, quasi mi scappa da ridere...
Al che la tizia fa un gesto perentorio del < circolare > e a momenti mi sento mancare; è lo stesso gesto visto agli incroci dai simpa che dirigono il traffico, parto quindi di corsa e pure il tipo dietro di me fa una faccia strana, probabilmente ha pensato la stessa cosa. Nel dirigermi verso l'inceneritore noto dallo specchietto retrovisore parecchie auto della pula impiegate in perlustrazione appena sopra al sottopasso.

Dal ghigno (al pensiero di farmi quella che credevo una finta pulotta, inizialmente) al sospiro di sollievo per lo scampato perigo minas!!

Descrizione della tizia, così evitate possibili pericoli:
Bionda, capelli ramati e ricci, media lunghezza. Altezza 1,75 circa carina in viso, senza occhiali, un paio di anelli alla mano destra.
Vestita di marrone chiaro da testa a piedi: giubbino tipo scamosciato colore renna, pantaloni lunghi medesimo colore che terminano negli stivali, a mezza gamba di colore scuro (marrone scuro).
OCIO!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
non ho capito dov'è l'episodio curioso....alla fine che ti e' successo??

Episodio curioso, ieri sera.

Uscito dalla solita disco, mi dirigo verso il mio luogo di libagione preferito: al sottopasso in zona Figino, dove c'è lo svincolo per Pero.
Risultato: deserto assoluto.
Non demordo e opto per una reentree in zona via Novara; 4 o 5 gatte di qualità decisamente non eccelsa, tra prendere e lasciare propendo per la seconda.
Decido di tornare, passando dal paese, faccio il semaforo (monco, via Silla chiusa a data da destinarsi... peccato davvero) giro il curvone e... olèè!!
Finalmente una testa bionda, girata di schiena, mi avvicino e rallento sino a fermarmi davanti a lei. Sta gesticolando e in maniera nervosa ed è... una donna senza dubbio (mal che vada).
Abbasso il finestrino e mi sporgo quel che basta per fare l'amichevole... Sento scampoli di conversazione, parla come un ghisa in gonnella, quasi mi scappa da ridere...
Al che la tizia fa un gesto perentorio del < circolare > e a momenti mi sento mancare; è lo stesso gesto visto agli incroci dai simpa che dirigono il traffico, parto quindi di corsa e pure il tipo dietro di me fa una faccia strana, probabilmente ha pensato la stessa cosa. Nel dirigermi verso l'inceneritore noto dallo specchietto retrovisore parecchie auto della pula impiegate in perlustrazione appena sopra al sottopasso.

Dal ghigno (al pensiero di farmi quella che credevo una finta pulotta, inizialmente) al sospiro di sollievo per lo scampato perigo minas!!

Descrizione della tizia, così evitate possibili pericoli:
Bionda, capelli ramati e ricci, media lunghezza. Altezza 1,75 circa carina in viso, senza occhiali, un paio di anelli alla mano destra.
Vestita di marrone chiaro da testa a piedi: giubbino tipo scamosciato colore renna, pantaloni lunghi medesimo colore che terminano negli stivali, a mezza gamba di colore scuro (marrone scuro).
OCIO!!
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Nulla per fortuna.

Episodio curioso, perchè non ti capita tutti i giorni di beccare una pulotta in servizio (che per foruna era impegnata in conversazione al telefono)... Se contrattavo e la invitavo a salire i 500 dindi prendevano il volo con consegue figura di emmenthal.

Ma te si vede che sei abituato a contrattare con le pulotte :lol:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ma era a fianco della sua autovettura in divisa o in borghese e in incognito? In tal caso, caro fabx ti consiglio di togliere il tuo post. Comunque di notte è meglio andare a ballare e poi a sessare ma da una loft (lavorano quasi tutte fino a tardissimo) perché tra polizia statale e locale in giro e trans nervose per la crisi l'è mei insi...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Allora non sembrava strafatta, ma era un viso che mi ricordava qualcosa, quindi visto l'orario e il dubbio ho desistito. Passo spesso a quell'ora di sabato mattina, che ci crediate o meno in via p. Eugenio o in diocleziano una/2 ci son sempre, ma questa non l'avevo mai vista in strada. Colgo l'occasione per fare i miei più sinceri auguri a tutti.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Allora non sembrava strafatta, ma era un viso che mi ricordava qualcosa, quindi visto l'orario e il dubbio ho desistito. Passo spesso a quell'ora di sabato mattina, che ci crediate o meno in via p. Eugenio o in diocleziano una/2 ci son sempre, ma questa non l'avevo mai vista in strada. Colgo l'occasione per fare i miei più sinceri auguri a tutti.
Auguroni Palomo!:dance4:
ps: il 31 forse ci sono trans all'Amnesia (Farm); altri locali friendly dove potreste trovare trans in queste feste: Magazzini Generali, Nuova idea, Borgo, Lelephant,
Rockette, Glitter, One way, Popstarz, Bar della Bovisa, Patchouli. Si tratta di locali friendly, CONSULTATE I RELATIVI SITI PER INFO E SERATE, quindi potreste trovare trans oppure nessuna trans e orde di gay perché, come è giusto che sia, non esistono locali-ghetto dove vanno solo trans ma locali per l'appunto friendly dove si trova una varia, casuale e bella umanità (etero, bisex, trans, trav, gay, lesbo, etc)!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
va bene ragazzi torniamo a parlare un attimo di cose interessanti: stamattina intorno alle 7:30 in via principe eugenio quasi all'angolo con piazza caneva c'era bionda esteticamente interessantissima che chiedeva passaggio per zona bovisa( via tartini ha detto) e non era la fernanda che per'altro era in piazza caneva con la sua mini. Mi ha detto che se l'accompagnavo sarebbe stata felice di elargirmi un bel pompelmo mattutino, ma , sara' perché avevo fretta per il lavoro, sara' perché a quell'ora quelle che chiedono passaggi mi puzzano, sara' perché ricordo qualche racconto non poco felice su bionde in zona, ho desistito. Lei é magra, circa 1.75, una terza di seno ben fatta ,gran viso

era mica questa??
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?pag=galleria&id=5598&xpag=5

ti dico cosi,perche' una volta l''ho trovata in giro in quella zona proprio a quell'ora...non era fatta....di piu'....ma questo risale gia' ad un paio di anni fa...
 
Commenta
Alto