[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Che notte...der cazzo! Un salto al Patchouli dove bevo un drink e saluto una "trans" di cui si sta parlando molto ultimamente: mi arrapa anche se non è fichissima... sulla scena fa comunque la sua porca figura (penso che alla fine cederò e andrò a trovarla). Segue il viaggio in taxi verso la vicina Messa in viale Umbria. Appena entrato nel Black Hole punto alternativamente ai quattro angoli del locale come bene-rifugio! Ci sono non più di quindici trans, sei o sette delle quali di alto livello, e le conosco praticamente tutte! Cerco di salutarne una alla volta ma non ci riesco con ingolfamenti del tipo "Ma lo conosci anche tu?!" peraltro senza aggressioni fisiche o verbali da nessuna di loro visto che le ho sempre trattate bene tutte quante da personcina a modo quale sono e visto che è...Natale! Mi scateno nelle danze e nei cocktail e saluti a parte non riesco a "rapire" né la Andrade né la Armani che sono appiccicate a due palestrati a mio avviso privi di empatia (ma quelli così muscolosi non sorridono mai?). Nell'osservare la popolazione maschile della Messa alle prese con le trans mi rendo conto che i punter di punterforum per capacità, esperienza ed educazione sono una categoria a parte: dovrebbero venire a ripetizione da noi, e che cazzo! C'è anche la Albuquerque: classe ed eleganza allo stato puro (anche se fisicamente mi intrippa maggiormente la Bombastica). Una nota di apprezzamento per la sorridente e amabile Lamark (almeno lei balla e non se la tira per nulla). Prima di andarmene (penso che la serata sia finita alle 6) saluto tutte ed evito qualsiasi ulteriore contatto con Beatrice perché il suo accompagnatore è parecchio grosso! Continuo a ballare ancora un poco ma avverto il peso delle libagioni e dell'alcool, quindi riprendo il taxi e per la gioia di T-prince invito il taxista a fare un lungo giro nella notte milanese: tutto deserto o quasi, da Caneva a Lagosta passando per Testi, sotto una pioggia e un vento insistenti. Chiudo il tour in una semi vuota Lagosta, pago, scendo e mi dirigo da una vecchia conoscenza in via U. Bassi (scopata non da annali per il mio stato psico-fisico non ottimale): adesso sono di nuovo a casa ma devo correre in bagno prima di dormire tutto il giorno!
ps: La Messa in fondo deludente, ai tempi belli c'erano frotte di trans infoiate, allegre e spensierate come alle feste del Chandelier o in locali per niente glamour ma gioiosi come la Nuova Idea...checché tu ne dica è finita un'epoca caro T-prince che te ne stai sotto le coperte mentre fuori si combatte...speriamo che il 31 all'Amnesia sia meglio!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
Che notte...der cazzo! Un salto al Patchouli dove bevo un drink e saluto una "trans" di cui si sta parlando molto ultimamente: mi arrapa anche se non è fichissima... sulla scena fa comunque la sua porca figura (penso che alla fine cederò e andrò a trovarla). Segue il viaggio in taxi verso la vicina Messa in viale Umbria. Appena entrato nel Black Hole punto alternativamente ai quattro angoli del locale come bene-rifugio! Ci sono non più di quindici trans, sei o sette delle quali di alto livello, e le conosco praticamente tutte! Cerco di salutarne una alla volta ma non ci riesco con ingolfamenti del tipo "Ma lo conosci anche tu?!" peraltro senza aggressioni fisiche o verbali da nessuna di loro visto che le ho sempre trattate bene tutte quante da personcina a modo quale sono e visto che è...Natale! Mi scateno nelle danze e nei cocktail e saluti a parte non riesco a "rapire" né la Andrade né la Armani che sono appiccicate a due palestrati a mio avviso privi di empatia (ma quelli così muscolosi non sorridono mai?). Nell'osservare la popolazione maschile della Messa alle prese con le trans mi rendo conto che i punter di punterforum per capacità, esperienza ed educazione sono una categoria a parte: dovrebbero venire a ripetizione da noi, e che cazzo! C'è anche la Albuquerque: classe ed eleganza allo stato puro (anche se fisicamente mi intrippa maggiormente la Bombastica). Una nota di apprezzamento per la sorridente e amabile Lamark (almeno lei balla e non se la tira per nulla). Prima di andarmene (penso che la serata sia finita alle 6) saluto tutte ed evito qualsiasi ulteriore contatto con Beatrice perché il suo accompagnatore è parecchio grosso! Continuo a ballare ancora un poco ma avverto il peso delle libagioni e dell'alcool, quindi riprendo il taxi e per la gioia di T-prince invito il taxista a fare un lungo giro nella notte milanese: tutto deserto o quasi, da Caneva a Lagosta passando per Testi, sotto una pioggia e un vento insistenti. Chiudo il tour in una semi vuota Lagosta, pago, scendo e mi dirigo da una vecchia conoscenza in via U. Bassi (scopata non da annali per il mio stato psico-fisico non ottimale): adesso sono di nuovo a casa ma devo correre in bagno prima di dormire tutto il giorno!
ps: La Messa in fondo deludente, ai tempi belli c'erano frotte di trans infoiate, allegre e spensierate come alle feste del Chandelier o in locali per niente glamour ma gioiosi come la Nuova Idea...checché tu ne dica è finita un'epoca caro T-prince che te ne stai sotto le coperte mentre fuori si combatte...speriamo che il 31 all'Amnesia sia meglio!

Mah domanda: si incazzano cosi tanto se scoprono che le hai trombate tutte????
Ti scrivo cosi' perche nn mi e' mai capitato di trovarne molteplici in un locale
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Mah domanda: si incazzano cosi tanto se scoprono che le hai trombate tutte????
Ti scrivo cosi' perche nn mi e' mai capitato di trovarne molteplici in un locale
Ad incazzarsi per davvero sono solo le "ex" (nessuna di loro lo era ieri notte) ma, credimi Depra, se con loro hai un minimo di rapporto che va oltre quello cliente-trans rimangono deluse (mica si ammazzano, sia chiaro!) se scoprono che vai un po' con tutte (passata la delusione del momento, sono comunque ben felici se continui a frequentarle come cliente...).
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Deludente serata al Borgo vista la scarsa presenza di trans, meno male che la musica (tre sale separate) è sempre bella e varia. Esco e mi dirigo in Caneva dove in aggiunta alle solite note trovo Valentina (lato centro benessere). Bel fisichino magro, viso carino e dolce, sorriso che conquista, parla poco italiano ma si fa capire. Rattrappiti parliamo per dieci minuti buoni, mi spiega tutto di sé. Davvero inconsueto il fatto che si faccia scivolare le macchine davanti continuando a dialogare. Vista la sua dolcezza, evito di chiederle se è trav (a me sembra lo sia). Mi lascia il numero e mi dice che è sulle Piccole (ho controllato ma non c'è): 50 in macchina e 70 a casa. In Principe Eugenio accesa discussione tra trans per pecunia "sparita" e clienti "rubati" da una trans all'altra. Di interessante c'è solo la Nunes nel consueto cappottino e in intimo nero coi fiocchetti. Lagosta semivuota con Pryscilla modella che fa la sua porca figura.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
chiisa' se domani (notte di fuoco e arrapamento acuto) c'è qualcosa in giro
Secondo me sì, dopo le due ci sarà movimento (è sempre successo così negli anni scorsi) perché sono troie anche l'ultimo dell'anno e perché vogliono rifarsi dei soldi spesi per festeggiarlo. Sulla qualità delle presenze non ti saprei anticipare nulla. Parecchie saranno ubriache e sul fatto andante più del solito. Penso di andare all'Amnesia e di vedere come si svolge la serata (anche come numero di trans presenti) oppure di festeggiare a casa e di uscire verso le due celebrando l'arrivo del 2014 con una trans fidata (ma sarebbe la solita minestra).
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.027
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Passato alla New Ideal di Corsico...conosciuto ottima trans colombiana sui 35 ma veramente bona ( filippo forse conosce...Pat. o Stef. ...non ricordo) . Dopo le 02 il locale si è riempito con http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14626 http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5242&pag=galleria ed altre conosciute e non...comunque tanta quantità di trav ( decente una su 55) e trans "passabili" proprio pochi. Dark room presa d'assalto anche da trans carine che venivano cannibbalizzate da persone che secondo me vivono per spendere 28 euro il sabato e non spostarsi da li...poi reputano gli italiani dei porci; risate per trav cadute a ripetizione nella scivolosa sala scura. Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Non conosco la peruviana da te indicata. Sayonara alla Nuova Idea? Però! Bel cioccolatino, con viso bellissimo e fisichino al top, ma stranamente un po' freddina-meccanica: è andata anche nei lei nella dark room? Passo e chiudo perché sono ancora rintronato...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.027
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Non conosco la peruviana da te indicata. Sayonara alla Nuova Idea? Però! Bel cioccolatino, con viso bellissimo e fisichino al top, ma stranamente un po' freddina-meccanica: è andata anche nei lei nella dark room? Passo e chiudo perché sono ancora rintronato...

Quello non lo so...la tipa che dico io è colombiana...ciao
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Quello non lo so...la tipa che dico io è colombiana...ciao
Non riesco a capire come Sayonara, così promettente sotto il profilo fisico e sensuale, sia asfittica-freddina (questa è l'idea che mi sono fatto di lei): al telefono e in due occasioni in cui l'ho vista in giro per locali sembrava "estraniata". E la sua visione dal vivo, quasi da gatta morta (sebbene fichissima), mi aveva confortato nelle mie impressioni telefoniche non del tutto positive. A livello di prestazioni, non ci sono recensioni recenti su di lei che ai tempi batteva con successo a Zingonia. E' cambiata, in peggio? Si è milanesizzata? Caratterialmente mi sembra una brava persona (le avevo anche proposto di uscire a Capodanno ma era già impegnata) ma ho la netta sensazione che sia in fase involutiva da un po' (potrebbe essere che abbia clienti danarosi e selezionati che la spingono a comportarsi del tutto legittimamente in questa maniera).
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
ieri sera in Caneva, stangona mulatta piuttosto figa, posizionata tra P. Eugenio e Tolentino con BMW blu. Sapete chi è? Scusate se se ne è già parlato, sono un po' fuori dal giro...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
273
Reaction score
24
Ieri sera, ancora più desolante causa pioggia.
Ho trovato qui personaggio carino, non so se trav o trans, ma di bel viso. Capelli neri. Ombrello blu orlato di pizzo rosa a pois blu. Freccia verde: 45.495965,9.195138 (zona Zara)

Infine, qui 45.48779,9.168547 (Freccia Verde, zona Cenisio), su Audi blu scuro, vestita di rosso, una trans molto attraente e alta, elegante, capelli corti, sembrava Miley Cirus.

Avete info?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ieri sera, ancora più desolante causa pioggia.
su Audi blu scuro, vestita di rosso, una trans molto attraente e alta, elegante, capelli corti, sembrava Miley Cirus.
Avete info?

Purtroppo verissimo e considerato che avrà smesso di piovere si e no mezzora...
Apperò Miley Cirus gattara potrebbe interessare pure me!!

Giro solito; arrivato in Figino alle 23 circa c'era il primo fortunello che ha preso la multa nel sottopasso in compagnia dei pulotti e una trans mora coi capelli mediamente corti. Più avanti sino alla rotonda (inceneritore) il nulla, quindi ho optato per viale Certosa: da subito pochissimo, venedo dal cimitero, una moretta maltenuta, più trav che trans, la peruana bionda e paciocca e ... basta. Deviazione in Di Breme, solite tre più quella dell'X5 grigio e basta... Desolatio totale. Giro fino in Principe Eugenio prima di arrendermi alla trans-agenda; viste prima dell'ingresso via una bionda con una quantità esagerata di rimmel sugli occhi, quando è ricominciato a piovere sembrava lacrimasse di nero, mah. Un ciotolino, non brutto, magari la prossima volta organizzo qualcosa... Poco più avanti la (credo sia lei) Virna, altissima, faccia bruttarella e sopracciglione tipo Elio (e le storie tese) ma meno folte, coperta un minimo, più avanti il nulla.
Mi sovviene in aiuto la trans-agenda con cui contatto la Jennifer Victoria, ma mi dice che è a Genova. Sarà vero? O forse non voleva essere contattata e infatti mi ha liquidato in un nanosecondo. Punto allora sulla fidata Leao, che abita poco distante (location primi numeri di viale Teodorico). Chiederò a Filippo che ha qualche entratura con lei :wink:
Dopo l'incombenza, giretto nei pressi di un bar vicino e parlottata veloce con amici.
Ricomincio il giretto, ma stavolta al contrario. In Principe Eugenio una cinquecento grigia (se non ricordo male) con su una morazza mi viene liscata al volo da un collega; fino al sottopasso di Figino solo le stesse facce, ma ben 2 multe per adescamenti con trans ai colleghi in zona Certosa, una sotto ad un bar (vicino al semaforo) con conseguente scorno (e sputtanamento) del fermato.
Al ritorno in Figino, ritrovo la Katrini già recensita nei mesi scorsi e portata a casa onde evitare altri "balzelli" extra. Ho fatto una nuova rece perchè confumato at house >> rece Katrini house
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Purtroppo verissimo e considerato che avrà smesso di piovere si e no mezzora...
Apperò Miley Cirus gattara potrebbe interessare pure me!!

Giro solito; arrivato in Figino alle 23 circa c'era il primo fortunello che ha preso la multa nel sottopasso in compagnia dei pulotti e una trans mora coi capelli mediamente corti. Più avanti sino alla rotonda (inceneritore) il nulla, quindi ho optato per viale Certosa: da subito pochissimo, venedo dal cimitero, una moretta maltenuta, più trav che trans, la peruana bionda e paciocca e ... basta. Deviazione in Di Breme, solite tre più quella dell'X5 grigio e basta... Desolatio totale. Giro fino in Principe Eugenio prima di arrendermi alla trans-agenda; viste prima dell'ingresso via una bionda con una quantità esagerata di rimmel sugli occhi, quando è ricominciato a piovere sembrava lacrimasse di nero, mah. Un ciotolino, non brutto, magari la prossima volta organizzo qualcosa... Poco più avanti la (credo sia lei) Virna, altissima, faccia bruttarella e sopracciglione tipo Elio (e le storie tese) ma meno folte, coperta un minimo, più avanti il nulla.
Mi sovviene in aiuto la trans-agenda con cui contatto la Jennifer Victoria, ma mi dice che è a Genova. Sarà vero? O forse non voleva essere contattata e infatti mi ha liquidato in un nanosecondo. Punto allora sulla fidata Leao, che abita poco distante (location primi numeri di viale Teodorico). Chiederò a Filippo che ha qualche entratura con lei :wink:
Dopo l'incombenza, giretto nei pressi di un bar vicino e parlottata veloce con amici.
Ricomincio il giretto, ma stavolta al contrario. In Principe Eugenio una cinquecento grigia (se non ricordo male) con su una morazza mi viene liscata al volo da un collega; fino al sottopasso di Figino solo le stesse facce, ma ben 2 multe per adescamenti con trans ai colleghi in zona Certosa, una sotto ad un bar (vicino al semaforo) con conseguente scorno (e sputtanamento) del fermato.
Al ritorno in Figino, ritrovo la Katrini già recensita nei mesi scorsi e portata a casa onde evitare altri "balzelli" extra. Ho fatto una nuova rece perchè confumato at house >> rece Katrini house
La dark-emo bionda con il rimmel nero è a rischio (diciamo che è un po' "strana").
Virna esteticamente è quel che è: ottima per i passivi ma non riuscirei più ad andarci insieme (e pensare che ci uscii anche in disco dove si rivelò assatanata e simpaticissima).
JV è una perla che si sta perdendo ma spero ancora nel suo recupero.
La pochezza dell'otrans ormai la conosciamo ma in fondo ci siamo affezionati. Fate attenzione a multe, adescamenti, bevute, ecc!
 
Commenta
Alto