Che notte...der cazzo! Un salto al Patchouli dove bevo un drink e saluto una "trans" di cui si sta parlando molto ultimamente: mi arrapa anche se non è fichissima... sulla scena fa comunque la sua porca figura (penso che alla fine cederò e andrò a trovarla). Segue il viaggio in taxi verso la vicina Messa in viale Umbria. Appena entrato nel Black Hole punto alternativamente ai quattro angoli del locale come bene-rifugio! Ci sono non più di quindici trans, sei o sette delle quali di alto livello, e le conosco praticamente tutte! Cerco di salutarne una alla volta ma non ci riesco con ingolfamenti del tipo "Ma lo conosci anche tu?!" peraltro senza aggressioni fisiche o verbali da nessuna di loro visto che le ho sempre trattate bene tutte quante da personcina a modo quale sono e visto che è...Natale! Mi scateno nelle danze e nei cocktail e saluti a parte non riesco a "rapire" né la Andrade né la Armani che sono appiccicate a due palestrati a mio avviso privi di empatia (ma quelli così muscolosi non sorridono mai?). Nell'osservare la popolazione maschile della Messa alle prese con le trans mi rendo conto che i punter di punterforum per capacità, esperienza ed educazione sono una categoria a parte: dovrebbero venire a ripetizione da noi, e che cazzo! C'è anche la Albuquerque: classe ed eleganza allo stato puro (anche se fisicamente mi intrippa maggiormente la Bombastica). Una nota di apprezzamento per la sorridente e amabile Lamark (almeno lei balla e non se la tira per nulla). Prima di andarmene (penso che la serata sia finita alle 6) saluto tutte ed evito qualsiasi ulteriore contatto con Beatrice perché il suo accompagnatore è parecchio grosso! Continuo a ballare ancora un poco ma avverto il peso delle libagioni e dell'alcool, quindi riprendo il taxi e per la gioia di T-prince invito il taxista a fare un lungo giro nella notte milanese: tutto deserto o quasi, da Caneva a Lagosta passando per Testi, sotto una pioggia e un vento insistenti. Chiudo il tour in una semi vuota Lagosta, pago, scendo e mi dirigo da una vecchia conoscenza in via U. Bassi (scopata non da annali per il mio stato psico-fisico non ottimale): adesso sono di nuovo a casa ma devo correre in bagno prima di dormire tutto il giorno!
ps: La Messa in fondo deludente, ai tempi belli c'erano frotte di trans infoiate, allegre e spensierate come alle feste del Chandelier o in locali per niente glamour ma gioiosi come la Nuova Idea...checché tu ne dica è finita un'epoca caro T-prince che te ne stai sotto le coperte mentre fuori si combatte...speriamo che il 31 all'Amnesia sia meglio!
ps: La Messa in fondo deludente, ai tempi belli c'erano frotte di trans infoiate, allegre e spensierate come alle feste del Chandelier o in locali per niente glamour ma gioiosi come la Nuova Idea...checché tu ne dica è finita un'epoca caro T-prince che te ne stai sotto le coperte mentre fuori si combatte...speriamo che il 31 all'Amnesia sia meglio!