[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
Brianza
Distinti colleghi, ieri sera giretto perlustrativo lungo viale Fulvio Testi / Zara sul versante direzione nord (Monza). Leggo spesso vostri commenti poco lusinghieri per questa zona e spesso sono d'accordo, tuttavia per chi, come me, cerca solo un bel BJ / BBJ ci sono delle ottime esecutrici (che provvederò a recensire, ovvio!).
Ho fatto "le vasche" tra le 00:00 e le 01:00 e devo dire che c'era un bel deserto di quelli deprimenti.
In un unico passaggio intravista GLORIA che staziona qui: 45.532116,9.215377
Purtroppo non ho potuto fermarmi causa traffico intenso alla mie spalle (ho sempre la fissa di avere qualche puffo sbircione dietro), al passaggio successivo non c'era più. Peccato.
Gloria è quella gatta mora ricciolona, alta e magra che stazione in fondo in fondo al controviale di Zara (sempre direzione Monza), ha sempre tacchi alti e un cappottone lungo sotto il quale è in sola lingerie e al passaggio mette volentieri in mostra la mercanzia.
Fatto ancora qualche giretti, ma davvero il nulla, a parte qualche presenza al limite dell'orrendo qui:
45.518647,9.207652 e qui: 45.530944,9.214604
Tutte presenze di cui non so nulla e di cui non voglio sapere nulla.
Mi sono lanciato poi anche in una veloce perlustrazione di Monza - Viale Industrie e ho scoperto che ieri la desertificazione era particolarmente intensa, estendosi sino al capoluogo brianzolo. Tornato mesto a casa e con il portafogli intonso (almeno quello). :)
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
Brianza
Gloria - Viale Zara / Via Carducci
NOME: Gloria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Zara - Quasi sesto
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 27 / 28 (a mio giudizio)
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai2 - (BBJ, ma credo sia stata un'eccezione)
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ / 30 per BJ + Rai2 / 50 a casa per BJ + Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ (che poi si è trasformato in BBJ)
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Magra, alta, mora, ricciolona
ATTITUDINE: simpatica, brava nel bj, senza fretta e passionale (ahahah)

LA MIA RECENSIONE:

Distinti colleghi, la qui di seguito è un sunto delle mie esperienze passate con Gloria. Non che io la frequenti quotidianamente, anzi, ma diciamo che mi sono incontrato con lei 5 o 6 volte negli ultimi 18 mesi, davvero sporadicamente.
Tuttavia l'esperienza è sempre stata piacevole e similare, quindi una recensione può bastare per tutte.
Gloria, come scritto nel post sopra la si trova qui: 45.532116,9.215377 col suo cappottone (o pelliccia se fa freddo freddo o spolverino se fa caldo). Il cappottone si apre magicamente al passaggio della vostra punter-mobile e lascia notare quel che c'è sotto, il tutto quasi sempre incorniciato da bella lingerie nera (e tacchi a spillo di ordinanza). Gloria è magra, asciutta, alta, il viso è abbastanza femminile, il culo è davvero bello e le tette sono (straovviamente finte) una terza abbondante, carine al tatto.
Una volta in auto, Gloria si dimostra simpatica e scherzosa, niente musoni e mi pare di aver capito che non beva nè pippi, quindi non è umorale o cose del genere.
Io da lei mi sono sempre fatto trattare oralmente (non sono interessato al resto, vado con le TG solo perchè come lo succhiano loro lo succhiano in poche donne biologiche, imho) e devo dire che è davvero brava, alterna movimenti lenti a ritmi più veloci, il tutto con calma, senza guardare l'orologio e mettendoci una piacevole malizia nei modi di fare e negli sguardi (begli occhi). Le tette e il buchino sono ampiamenti accessibili. Il bigolo non lo so perchè non me gusta el savoiard. :) So solo che non si nota quasi, quindi credo sia piccolo (meglio per me và).
Una volta, la migliore con lei, dopo un po' che mi succhiava col guanto, mi guarda e mi fa "sei pulito?" ; io: "certo fresco di doccia del calcetto".. sfila il goldone e comincia un BBJ ma-gi-stra-le , davvero davvero di qualità, il tutto con la mia faccia tra i suoi capelli (no parruccona) e sul suo collo profumato, mi ha chiesto solo di non venirle in bocca e io ho fatto l'onesto. Nessun sovrapprezzo per tale trattamento, ma CREDO sia dovuto al fatto che ormai mi conosce, sa che sono uno tranquillo e, devo dire, c'è anche una discreta simpatia reciproca. Mi chiede sempre di andare a casa sua a "scoparle la figa"... ahahahahha... una volta ha talmente insistito che mi era preso il dubbio fosse operata (non disdegno) e le ho chiesto di mostrarmela... ovviamente ha rifiutato. ahhaahah, ovviamente tutto condito da risate e battute, nessuna atmosfera pesante.
Insomma con la Gloria si sta bene, si passa un bel quarto d'ora e se magari le andate in simpatia vi fa pure qualche sorpresa/regalo che, vi assicuro, è davvero un piacere.
Ah, l'imbosco è qui, tra queste macchine parcheggiate a lisca di pesce... non il massimo della discrezione devo dire: 45.530493,9.215935

Ne approfitto per fare un sondaggio... qualcuno di voi si ricorda di un'altra Gloria che lavorava all'angolo Zara / San Glicerio ( 45.518677,9.207652 ) almeno almeno un paio di anni fa (anche tre)??
Era una bella manzona (non grassa), bionda, molto femminile, argentina, simpatica, tettuta di brutto e operata. Non la vedo da un secolo e mi piacerebbe sapere dove è finita.

Alla prossima vi parlo di DESIRE', visto che nelle ultime pagine di questo thread non v'è traccia. :)
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
59
Reaction score
5
Località
Milano
Ciao l'altra sera sono capitato in viale certosa angolo semaforo dove c'è il campo sportivo ( per capirci il semaforo prima di quello per girare al burger king) e ho caricato una trans bionda altezza circa 1.70 molto carina che dice si essere del Venezuela .
Mi sembrava carina e tranquilla e la carico per un bj a 20 euro.
Mi accorgo che c'è subito qualcosa di strano, nel senso che mi sale quasi sopra dicendo che vuole che gli succhio le tette ma in realtà noto che allunga le braccia verso il mio giubbotto posizionato nel sedile dietro.me ne accorgo e glielo faccio presente, ma lei mi dice che era una mia impressione infatti mi invita a lanciare il giubbotto ancora più in fondo in modo che non riesca a raggiungerlo . Tra me e me penso che fosse una mia brutta impressione.cmq mentre mi spompa mi invita sempre a leccargli le tette e intanto mi accarezza la testa la faccia e intanto mi sega. In quei momenti di arrapamento si capisce poco si sa.... Cmq finisce il lavoro e scende subito dalla macchina senza farsi riaccompagnare nel luogo dove era stata prelevata (prima volta che mi capita), come se volesse allontanersi subito. Capisco che la cosa è strana e controllo il giubbotto, ma i soldi ci sono... Per ciò penso che sono solo paranoie mie .... Invece arrivo a casa e.... Addio alla collana d'oro che avevo al collo!!! Che coglione che sono, me l'ha fatta ... Ne sono certo al 99%. Un comportamento strano come il suo non mi era capitato con nessuna.

Ve lo segnalo almeno voi potete stare attenti

Ciao
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ciao l'altra sera sono capitato in viale certosa angolo semaforo dove c'è il campo sportivo ( per capirci il semaforo prima di quello per girare al burger king) e ho caricato una trans bionda altezza circa 1.70 molto carina che dice si essere del Venezuela .
Mi sembrava carina e tranquilla e la carico per un bj a 20 euro.
Mi accorgo che c'è subito qualcosa di strano, nel senso che mi sale quasi sopra dicendo che vuole che gli succhio le tette ma in realtà noto che allunga le braccia verso il mio giubbotto posizionato nel sedile dietro.me ne accorgo e glielo faccio presente, ma lei mi dice che era una mia impressione infatti mi invita a lanciare il giubbotto ancora più in fondo in modo che non riesca a raggiungerlo . Tra me e me penso che fosse una mia brutta impressione.cmq mentre mi spompa mi invita sempre a leccargli le tette e intanto mi accarezza la testa la faccia e intanto mi sega. In quei momenti di arrapamento si capisce poco si sa.... Cmq finisce il lavoro e scende subito dalla macchina senza farsi riaccompagnare nel luogo dove era stata prelevata (prima volta che mi capita), come se volesse allontanersi subito. Capisco che la cosa è strana e controllo il giubbotto, ma i soldi ci sono... Per ciò penso che sono solo paranoie mie .... Invece arrivo a casa e.... Addio alla collana d'oro che avevo al collo!!! Che coglione che sono, me l'ha fatta ... Ne sono certo al 99%. Un comportamento strano come il suo non mi era capitato con nessuna.

Ve lo segnalo almeno voi potete stare attenti

Ciao
Furto con destrezza, sono micidiali! Secondo me i mariuoli napoletani non reggono il confronto! Le trans sudamericane di viale Certosa e di viale Testi sono l'élite del genere e ritengo che le peruviane siano più brave delle brasiliane. Dubito, infatti, che la ladra di cui sopra fosse venezuelana. Si raccomanda comunque, quando si fa otr, di tenere nel portafoglio quanto basta e di lasciare a casa monili vari a maggior ragione se del metallo più prezioso...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
Azzzzzzz.........Il mio infoiamento con mulatte e simili qualche notte fà mi ha trascinato in un car-petting altamente pericoloso con la Virna in una traversa di viale Cenisio alle due di notte . e meno male che non gradisco l'otr.....
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
97
Reaction score
135
Azzzzzzz.........Il mio infoiamento con mulatte e simili qualche notte fà mi ha trascinato in un car-petting altamente pericoloso con la Virna in una traversa di viale Cenisio alle due di notte . e meno male che non gradisco l'otr.....
Era sana o incazzosa? MI infoia la Virna ma dopo scene a cui ho assistito non mi fido più ..
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
Era sana o incazzosa? MI infoia la Virna ma dopo scene a cui ho assistito non mi fido più ..
Ti dico solo che l'incazzoso ero io e credo che si è accorta della mia serata no .....e in un men che non si dica si è prodigata per restituirmi il sorriso: mano sul pacco (il mio ) che sale su fino intorno al collo ....dolcemente intorno alla nuca ....comincia piano piano a stringermi la mia corta chioma e viaaa uno strattone a sè inchiodandomi alle sue pere " sukkia troia ...sukkkiaaa troiaaa..." non faccio tempo a leccarle i capezzoli che si sposta le mutandine ed esibisce stà verga nera turgida !!! alla luce del lampione fà ancora più impressione , non faccio in tempo a contemplare la visione fallica che con decisione la Virna mi spinge giù chiedendomi con severa dolcezza di succhiare......
Siam rimasti lì 20 minuti a fare le sporcacciate mezzi nudi in macchina alla luce di un lampione in bella vista ( mmmmmmh ......) ci siamo goduti addosso a vicenda , mi ha chiesto un trenta le ho dato un 40 (quello che avevo ) . ah la Virna ...ah la Virna ......
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Principe mi è capitata la stessa cosa un po' di tempo fa con una bionda tettona nello stesso punto, tra l'altro avevo segnalato la cosa nel 3d fisso all'inizio del sottoforum Milano trans 'letizia otr', credo. Lei si fiondo' in macchina senza autorizzazione e cominciò a spingermi la faccia contro le bocce infilando contemporanea mente le mani nella giacca, a quel punto le girai il polso istintivamente facendole abbastanza male, capendo l'antifona quindi si scuso' piangendo per il dolore( non son stato tenero) e appena la lasciai fuggi' subito via. Io non contento scesi dalla macchina per inseguirla ma poi mi son fermato, e con un po di lucidità, sono andato via. È sempre li comunque quindi occhio perché la tipa è una mestierante.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
59
Reaction score
5
Località
Milano
anche se me ne fossi accorto subito dopo cosa avrei potuto fare? abbiamo purtroppo sempre tutto da perdere, se l'ammazzi di botte rischi denunce o che il pappone di turno ti faccia seriamente male, se chiami la polizia ti becchi la multa più sputtanamento. avrei preferito che mi avesse chiesto 200 euro piuttosto che perdere la collana che ha un valore affettivo pazzesco.

a prescindere da questo, penso che l'OTR a milano sia morto ormai. le soddisfazioni e le tgatte serie sono poche e i rischi molti.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
Ma il baracchino coi panini, quello in zona Gioia che c'era fino a qualche tempo fa, dove solitamente si fermavano le trans a mangiare un boccone non c'è più? Si è trasferito? Qualcuno lo sa? Non era difficile conoscere le t-gate fermandosi a quel baracchino.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Una sera passando in corso sempione ho visto delle gatte ferme al camion dei panini. Non so se è un caso o è consuetudine
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
sotto la madonnina...
anche se me ne fossi accorto subito dopo cosa avrei potuto fare? abbiamo purtroppo sempre tutto da perdere, se l'ammazzi di botte rischi denunce o che il pappone di turno ti faccia seriamente male, se chiami la polizia ti becchi la multa più sputtanamento. avrei preferito che mi avesse chiesto 200 euro piuttosto che perdere la collana che ha un valore affettivo pazzesco.

a prescindere da questo, penso che l'OTR a milano sia morto ormai. le soddisfazioni e le tgatte serie sono poche e i rischi molti.

tanti e tanti anni fà successe anche a me .... una volta trans raccolto in zona san carlo ( dietro l'ospedale) ma me ne accorsi e lei smise di ravanare nelle tasche dei pantaloni.... altra volta invece in viale caprilli; riusciì a rubarmi e non so come, giuro, il giubbotto ( con telefonino e chiavi di casa)
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
514
Reaction score
100
credo si sia spostato in fondo a Certosa, dove si gira per le autostrade. i brasiliano cppellone e panzut,Cesar, l'ho visto lì
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
97
Reaction score
135
Esperienza da panico OTR ieri notte a Milano. Preso dall'ormone post-discoteca gironzolo per zona cenisio e dintorni e all'angolo dove c'è la banca - prima di diocleziano - venendo dal monumentale, vedo il solito trio Virna, biondina magra un po' attempata (avevo già chiesto info, non ricordo i nome) e un'altra mora un po' attempata alta e magrissima. Dentro di me dico: "ma no, queste sono pericolose, le ho già viste avere comportamenti strani, ho anche letto di Virna sul forum che non è più la stessa di un tempo, non devo ascoltare l'ormone, vado a casa, oppure torno in Zara/Testi a cercare la splendida Gisell, ma ricordo che il sabato va a ballare ..." rimango in zona..... giro che rigiro, l'ormone non ne vuole sapere, passo nella traversina e intervisto la biondina attempatina, ha un tono amichevole e sorridente, non è bella ma mi arrapa (la merda che non è altro....). Resisto, non la carico, vedo Virna che sbircia e si avvicina a passo veloce con fare sorridente, ma non mi frega, riparto, anche se, con l'ormone impazzito che ho, il suo arnese mi farebbe gola, non assaporo da tantissimo un bel cono al cioccolato (la stronza di merda ....). Giro e rigiro, Principe Eugenio, la piazza grande prima di P. Firenze, nulla di particolarmente interessante, torno al capolinea ..... Faccio la cazzata, carico la biondina, non mi sembrava di aver letto nulla di negativo su di lei, dopo tre secondi Virna con uno scatto felino apre la porta posteriore dell'auto e fa per salire con fare minaccioso, io sgommo via di corsa e lei non fa a tempo a salire .... penso "me la sono scampata bella" ... col cazzo, girato l'angolo a dx in direzione diocleziano, la biondina, da sorridente che era, digrigna i denti e dice di fermarmi e di far salire l'amica, mi stacca le chiavi dal cruscotto e tira il freno a mano: in men che non si dica le avevo addosso tutte e tre (le altre due dal finestrino del passeggero, visto che nel frattempo avevo serrato e porte) a menare pugni e tacchi di scarpe chiedendomi il portafoglio perché mi ero comportato male non dando un passaggio a Virna; mi sono difeso in tutti i modi per non mollare il grano e non uscirne nero, ho sferrato un paio di morsi alla mano della biondina che era rimasta seduta dentro per farle lasciare le chiavi, e due o tre pugni ben decisi e diretti in faccia intimandole di scendere; vistomi alla mal parata, mi sono tolto la cintura di sicurezza e tiro fuori il telefono deciso a chiamare il 113; fanno di tutto per togliermelo di mano, ma non riescono, dopo un altro paio di colpi da parte mia e purtroppo un tacco in faccia (la mia) ben assestato da parte della merda della biondina, (di cui mi rimarranno i segni per diversi gg sicuramente, un bel graffione profondo di 4/5 cm) riesco a divincolarmi (mi hanno strappato i bottoni della la giacca che avevo addosso per cercare di non farmi muovere e di prendermi il telefono) e scendo dalla macchina con il telefono all'orecchio; allora a quel punto partono gli atti vandalici, mi segnano la carrozzeria sulla fiancata dx, sul tetto e sul cofano, molto profondamente, e mi spaccano la radio dentro. Poi scappano, senza soldi (coglione che sono...). Dopo una decina di minuti arrivano tre pattuglie della pula, racconto l'accaduto (dicendo che ero stato aggredito in seguito ad una richiesta di passaggio e che non avevo più le chiavi della macchina). Ah, faccio un inciso, nel frattempo le macchine che passavano a cui chiedevo di fermarsi per aiutarmi non si sono degnate di uno sguardo, nonostante fossi in mezzo alla strada con la faccia sanguinante e con tre assatanate che si erano avventate sulla mia macchina in seconda fila. Insomma, con l'aiuto della polizia, rassicurato anche dalla loro presenza, sono riuscito a ritrovare le chiavi, che la bastarda aveva lasciato cadere sul tappetino dell'auto probabilmente quando le ho morso per bene la mano. Nonostante la situazione spiacevole e imbarazzante, sono stati molto solidali con me, chiedendomi se ero un abitudinario di giri notturni in zona (io è tanto che non facevo otr, qualche anno, solo ultimamente mi sono rimesso a fare qualche giretto, quindi ho risposto di no, ma che ero solo di passaggio dopo la discoteca) e sconsigliandomi di frequentare quella zona in particolare, perché battuta da pregiudicati in attesa del foglio di via (che spesso girano armati, hanno anche aggiunto). Ad un certo punto mentre discutevamo, spunta da dietro l'angolo la stronza della biondina con la bocca sanguinante (le altre due erano letteralmente sparite), dicendo che ero stato io ad averla aggredita, con ancora la scarpa col tacco appuntito in mano minacciosa nei miei confronti. I poliziotti si sono avvicinati, l'hanno calmata e ascoltata, ma non le hanno potuto fare niente, perché era necessaria una mia denuncia per procedere, quindi me lo hanno sconsigliato ("se ha la copertura atti vandalici, usi quella per riparare l'auto, e chiudiamo qui la cosa, non si metta con certi individui e non frequenti più questa zona di notte" sono state le loro parole). Li ho ringraziati della comprensione (sono rimasti ancora li a parlare con il trans mentre andavo via) e me ne sono andato.
Somma: macchina con 2/3 della carrozzeria da rifare, autoradio (non di valore per fortuna, di tipo con il frontalino) con il vetro crepato, ma ancora funzionante, un bel segno sulla mia faccia (che sì è gonfiato anche un po' oggi), nonostante mi sia medicato e disinfettato bene tornato a casa (sono single per fortuna....), giacca con bottoni della manica strappati e in parte anche la stoffa, ma solo leggermente; però ho la soddisfazione di non aver ceduto sui soldi (ne avevo di contanti, quasi un centello) e di aver fatto sanguinare i denti di quella merda .... mi spiace solo che le altre due non le hanno prese.....
Alla larga compagni di avventure ..... alla larga .....
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ollaput...a PEPPEXX che fine serata di merda. Io è un pò che non son passato per l'OTR notturno a Milano City, ma sta diventando davvero da panico...
Quando magari hai sbollito la rabbia e il gonfiore per l'episodio, se mai vorrai fare ancora OTR, ti posso consigliare di passare in Certosa (via Di Breme) o in via Novara/Figino; lì il massimo che ho sentito son le retate pulotte e le multe, bazzecole in confronto ad episodi del genere...

Ovviamente (stavo dimenticando) massima solidarietà al collega... son senza parole...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
97
Reaction score
135
Ollaput...a PEPPEXX che fine serata di merda. Io è un pò che non son passato per l'OTR notturno a Milano City, ma sta diventando davvero da panico...
Quando magari hai sbollito la rabbia e il gonfiore per l'episodio, se mai vorrai fare ancora OTR, ti posso consigliare di passare in Certosa (via Di Breme) o in via Novara/Figino; lì il massimo che ho sentito son le retate pulotte e le multe, bazzecole in confronto ad episodi del genere...

Ovviamente (stavo dimenticando) massima solidarietà al collega... son senza parole...

Grazie per la solidarietà amico, il forum credo che sia molto utile sopratutto per condividere esperienze negative in modo che altri non ci cadano, sono davvero spiacevoli e si vivono momenti di panico ...
Per la cronaca, questa è la mia guancia oggi .... foto.jpg
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Alla faccia! Ancora un pò a destra e non serviva manco il rasoio... :)
Scusa la battuta, è che nelle disgrazie tendo un pò a scherzarci sopra, senza nulla togliere all'episodio grave che ti è successo.
Ti sei fatto medicare? Perchè il colore tende all'arancio, nel punto basso e c'è la possibilità che si infetti.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
97
Reaction score
135
Si grazie amico, gli ho messo su il cortison chemicetina, la foto con flash e la medicina forse accentuano il colore. Spero non rimanga il segno .....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Mi sa che Depra, quando diceva certe cose un po' violente, aveva capito tutto e noi niente: non è più tollerabile questo andazzo! Denunciare o menare? Intollerabile anche il comportamento inerme dei colleghi: SE LEGGETE...VERGOGNATEVI, PEZZENTI! Grazie invece alle forze dell'ordine che quando fanno il loro dovere vanno per l'appunto solo ringraziate. Se Depra legge il post del collega, stanotte è capace di tutto...:sad:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ollaput...a PEPPEXX che fine serata di merda. Io è un pò che non son passato per l'OTR notturno a Milano City, ma sta diventando davvero da panico...
Quando magari hai sbollito la rabbia e il gonfiore per l'episodio, se mai vorrai fare ancora OTR, ti posso consigliare di passare in Certosa (via Di Breme) o in via Novara/Figino; lì il massimo che ho sentito son le retate pulotte e le multe, bazzecole in confronto ad episodi del genere...

Ovviamente (stavo dimenticando) massima solidarietà al collega... son senza parole...
Via Certosa angolo da Breme ed oltre non è affatto tranquilla: va a culo e il fatto che non sia successo niente a noi non significa che non ci sia il rischio (notevole) che possa succedere un episodio simile a quello vissuto dal collega in piazza Diocleziano. L'altra sera si sono pestate a sangue due trans (ne ho dato conto) e ieri sera sono stato con Sibelli (come ultimo cliente e con "Mostro" a rompere simpaticamente le palle!) che saggiamente si mette nel tratto iniziale di viale Certosa perché pure lei sa bene quanto sia pericoloso il tratto successivo e sino al Cimitero Maggiore.
 
Commenta
Alto