[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Vengo da 2 notti di otr meneghino e non da prima fascia oraria( 22-1:00). Ho perlustrato zona rubattino lambrate intorno alle 22 dove ho visto una discreta presenza di fauna visto l'orario, quindi immagino aumenti durante la nottata. Poi siccome il mio obbiettivo era la Marcella di Monza http://martiella-tgatta.blogspot.it/?m=1&zx=b9e6c6517f2aec19, mi sono spostato verso il sambodromo dove ho potuto constatare una situazione interessante, priva o quasi di alieni, con una presenza rilevante di belle prede e cmq per svariati gusti. Il Pit stop però l' ho fatto con Bianca http://community.punterforum.com/showthread.php?t=24647&page=35&p=1217053#post1217053 , e che Pit stop!!!
Tornando son passato da gioia dove ho constatato la solita presenza di aste al vento in cardano ma nulla, come al solito ormai in sassetti Restelli lagosta, mentre un aumento notevole di presenze già dalle prime ore in zona cenisio Messina p. Eugenio Diocleziano. Solite famose e non : cazxuta occhi storti, tabata, Toledo, Luana, Milena e altre di cui non so il nome. Ancora di più addirittura in zona certosa verso ponte autostrada mentre situazione stazionaria con presenza troneggiante di gatta nera in via Novara. Questo è un po il sunto rapido di un paio di notti, ma se il buongiorno si vede dal mattino, sembra che la bella stagione stia risvegliando i sensi. A presto.

Palomo mi sa che la Marcella (quella OTR) per un pò su Monza non la vedrai, visto che tuttora è andata a Montecchio maggiore
>> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=43200&p=1212537&viewfull=1#post1212537

Commenta
Reaction score
17
Sì Fab l'ho scoperto adesso da un collega, grazie. Per il collega su non ho scritto che c'è ne erano una marea, diciamo un 6/7 ma 3/4 degne di nota, sempre secondo me. Ho anche aggiunto che girando a Mi il quantitativo adesso numericamente comincia ad essere rilevante la qualità forse un po meno e non per un fattore estetico bensì per le prestazioni e/o la violenza. Il tutto però lascia dei buoni auspici per la calda stagione. Tutto qui

Commenta
Reaction score
1

Azz, è vero. Grazie. Chissà se c'è qualche suo annuncio funzionante in giro.
Comunque 2009 / 2010, prima che mi prendessi una lunga pausa di riflessione dall'OTR in Fulvio Testi c'era del bel materiale.
Riscorrendo un vecchio thread dedicato mi sono venuti in mente diversi ricordi.
All'epoca non conoscevo il forum, ahimè... :(

Per il collega su non ho scritto che c'è ne erano una marea, diciamo un 6/7 ma 3/4 degne di nota

No no, distinto collega, lo avevo capito. Io, personalmente, non ne ho beccata neanche una sul viale delle industrie a Monza. Davvero ZERO, per quello parlavo di deserto dei tartari. Nessuna polemica. :)

Commenta
Reaction score
791
Sì Fab l'ho scoperto adesso da un collega, grazie. Per il collega su non ho scritto che c'è ne erano una marea, diciamo un 6/7 ma 3/4 degne di nota, sempre secondo me. Ho anche aggiunto che girando a Mi il quantitativo adesso numericamente comincia ad essere rilevante la qualità forse un po meno e non per un fattore estetico bensì per le prestazioni e/o la violenza. Il tutto però lascia dei buoni auspici per la calda stagione. Tutto qui
Concordo con Palomo, la situazione da qui sino a settembre migliorerà pur senza tornare ai fasti di un tempo. A me continua a dispiacere la fine dell'amore tra quartiere Isola e trans, il vero ombelico del mondo trans meneghino insieme al Monumentale, ma d'altra parte i residenti in zona hanno ragione e ce ne faremo una...ragione per questa separazione non consensuale. La scorsa notte fissavo il Monumentale, senza l'intenzione di finirci a breve ma con tanta nostalgia per il ventennio andato quando cominciò l'era dei Balocchi che per me (ad esempio al sabato) significava overture serale con pompino al Monumentale-panino indigeribile al baracchino (non c'era il kebab)-Nuova Idea a ballare e a cacciare-scopata sino a domenica inoltrata con una trans a scelta - all'epoca era impossibile non concludere a casa di una trans vogliosa - e che è finita di fatto circa cinque anni fa. L'altra sera, dopo i lucciconi, mi sono fermato a mangiare un panino con la cotoletta e a bere qualcosa in zona: è passata Patriziona (ve la ricordate?) che mi ha riconosciuto dopo anni dicendomi "Amoreeeeeeeee ancora qui alle quaddro di notte sedudo viscino a scimitero...non sci credo...andiamo casa?".

Commenta
Reaction score
16
Concordo con Palomo, la situazione da qui sino a settembre migliorerà pur senza tornare ai fasti di un tempo. A me continua a dispiacere la fine dell'amore tra quartiere Isola e trans, il vero ombelico del mondo trans meneghino insieme al Monumentale, ma d'altra parte i residenti in zona hanno ragione e ce ne faremo una...ragione per questa separazione non consensuale. La scorsa notte fissavo il Monumentale, senza l'intenzione di finirci a breve ma con tanta nostalgia per il ventennio andato quando cominciò l'era dei Balocchi che per me (ad esempio al sabato) significava overture serale con pompino al Monumentale-panino indigeribile al baracchino (non c'era il kebab)-Nuova Idea a ballare e a cacciare-scopata sino a domenica inoltrata con una trans a scelta - all'epoca era impossibile non concludere a casa di una trans vogliosa - e che è finita di fatto circa cinque anni fa. L'altra sera, dopo i lucciconi, mi sono fermato a mangiare un panino con la cotoletta e a bere qualcosa in zona: è passata Patriziona (ve la ricordate?) che mi ha riconosciuto dopo anni dicendomi "Amoreeeeeeeee ancora qui alle quaddro di notte sedudo viscino a scimitero...non sci credo...andiamo casa?".

GRANDE FILIPPO,
pero' questo tuo post doveva essere inserito nella sezione amarcord :-)))) (scherzo dai)
melchiorre gioia,monumentale e qualche bella tipa anche in zara-testi......ai tempi non trovavi(o almeno io non mi sono mai imbattutto)in trans ladrone,aggressive....
erano tutte(o quasi)sorridenti gentili....sara' che c'era anche un altra disponibilita' economica e gli affari andavo bene.....sara' che avevo(e avevamo) venti anni di meno...quel periodo ahinoi non tornera' piu'....ma qualcuna del ventennio(non "quel" ventennio eheheheh) ancora rimane.....

Commenta
Reaction score
11
non per buttarvi giù ..eh eh ..non so come dirvelo ....ma il peggio deve ancora arrivare : tra qualche anno le vostre erezioni cominceranno a farsi difficili, i pastiglioni diveranno i vostri migliori amici, il vostro fascino che faceva girare la testa alle t-gatte svanirà , le perversioni si accentueranno ( e questo è lato peggiore ) , scordatevi i panini ai baracchini ...se prima vi prendevate gioco delle sprovvedute gazzelle brasilere per scroccare una scopata...ora sarete burattini nelle loro mani...per non parlare dell'aspetto economico ...ahi ahi saran cazzi .......:lol:
ps. certo che se avete speso tutta l'adolescenza tra viale cenisio e Melchiorre Gioia e oggi siete ancora a raccontarvela come reduci di chissà quale " belle epoque" ....bè se avete qualche problema di depressione è abbastanza comprensibile ....

Commenta
Reaction score
16
non per buttarvi giù ..eh eh ..non so come dirvelo ....ma il peggio deve ancora arrivare : tra qualche anno le vostre erezioni cominceranno a farsi difficili, i pastiglioni diveranno i vostri migliori amici, il vostro fascino che faceva girare la testa alle t-gatte svanirà , le perversioni si accentueranno ( e questo è lato peggiore ) , scordatevi i panini ai baracchini ...se prima vi prendevate gioco delle sprovvedute gazzelle brasilere per scroccare una scopata...ora sarete burattini nelle loro mani...per non parlare dell'aspetto economico ...ahi ahi saran cazzi .......:lol:
ps. certo che se avete speso tutta l'adolescenza tra viale cenisio e Melchiorre Gioia e oggi siete ancora a raccontarvela come reduci di chissà quale " belle epoque" ....bè se avete qualche problema di depressione è abbastanza comprensibile ....

ahhhhh t-prince....t-prince.....
hai fatto nascere un sorriso nel mio cuore.....sei veramente molto divertente

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
ps. certo che se avete speso tutta l'adolescenza tra viale cenisio e Melchiorre Gioia e oggi siete ancora a raccontarvela come reduci di chissà quale " belle epoque" ....bè se avete qualche problema di depr
essione è abbastanza comprensibile ....

:rofl: E più tardi dovrete decidere tra pastiglione blu e paninazzo, perchè una delle due sarà indigeribile... :rofl:
Dal ps in poi... son stato a rollarmi per mezzora... :good:

Commenta
Reaction score
791
Un minchione più che un bricconcello! Non ha mai vissuto la Belle époque e quindi prende per il culo chi l'ha vissuta e giustamente la rimpiange come tutte le cose belle. Ma cosa lo scrivo a fare, non sono neanche le 22 e si sarà già addormentato sul divano con mezza birra calda in mano e il cazzo barzotto nelle mutande con la bolletta. Io tra un'oretta vado a danzare (probabilmente al Tocq) e a cercare qualche free o parrucchiera (anche trans)...
ps: "Principe" spegni la televisione che hai il volume alto e disturbi la vecchietta e finiscila di fare le puzzette!

Commenta
Reaction score
11
...eccomi Pippo ! scusa appena rientrato dalla piscina ...sai com'è noi bolsi puttanieri dobbiamo tenerci informa per le gattacce ..gli anni passano ,il metabolismo cambia ..la fame è la stessa ...insomma cos'è la storia del minchione ? ascolta io la tua Belle epoque lo conosco mooooolto bene...diciamo che hai tempi avevo un punto di osservazione molto privilegiato ...

Commenta
Reaction score
17
Lavoravi in strada?!!!!Dai scherzo principe...cmq voi 2 siete veramente uno spasso quando fate così, quando fate seriamente....un po meno! :)

Commenta
Reaction score
11
Lavoravi in strada?!!!!Dai scherzo principe...cmq voi 2 siete veramente uno spasso quando fate così, quando fate seriamente....un po meno! :)
io seriamente ? io sono un completo ciarlatano io vengo quà a cazzeggiare e a restituire info sulle gattacce ...è Pippo che mi preoccupa si prende troppo sul serio .....ma sai che temo che pensi di essere il protagonista di reality sul mondo trans milanese ..si stà calando troppo nel parte di "Pippo il re della transnotte milanese " ...non lasciatelo solo quando si sveglierà e si renderà conto di essere solo un banalissimo puttaniere come tutti noi.....

Commenta
Reaction score
11
A proposito... non ricordo il nome di un gatta che ho simpaticamente beccato l'altra notte su viale certosa praticamente in piazza Accursio dove c'è il benzinaio . Piccolina , coda di cavallo mora, bel viso , due belle pere morbide non enormi ,ma molto piacevoli che se mordicchiate la mandavano su di giri .....mi sembra di aver capito fosse arghentina , più di trenta ,ma portati bene...tranquillissima ed educata. Dote normale , vogliosa di essere presa ..più che di dare. con un 40 mi son divertito per una mezz'oretta a casa (sempre su Certosa ).

Commenta
Reaction score
791
...eccomi Pippo ! scusa appena rientrato dalla piscina ...sai com'è noi bolsi puttanieri dobbiamo tenerci informa per le gattacce ..gli anni passano ,il metabolismo cambia ..la fame è la stessa ...insomma cos'è la storia del minchione ? ascolta io la tua Belle epoque lo conosco mooooolto bene...diciamo che hai tempi avevo un punto di osservazione molto privilegiato ...
E quale sarebbe stato questo punto di osservazione privilegiato? Eri forse il becchino del Monumentale?

Commenta
Reaction score
791
io seriamente ? io sono un completo ciarlatano io vengo quà a cazzeggiare e a restituire info sulle gattacce ...è Pippo che mi preoccupa si prende troppo sul serio .....ma sai che temo che pensi di essere il protagonista di reality sul mondo trans milanese ..si stà calando troppo nel parte di "Pippo il re della transnotte milanese " ...non lasciatelo solo quando si sveglierà e si renderà conto di essere solo un banalissimo puttaniere come tutti noi.....
Banalissimo sarai tu! Ti sembra banale uno che mangia il panino con la cotoletta in zona Monumentale e poi si fa le vasche Cenisio-Certosa-Cenisio in taxi contrattando con le trans dal finestrino?:pleasantry::punish:

Commenta
Reaction score
63
Banalissimo sarai tu! Ti sembra banale uno che mangia il panino con la cotoletta in zona Monumentale e poi si fa le vasche Cenisio-Certosa-Cenisio in taxi contrattando con le trans dal finestrino?:pleasantry::punish:

Adesso si che t'ho sgammato......Rammento, in uno dei miei rari (da casa mia son più di 100 km.) puttan-trans-tour zona Cenisio-Certosa-Sempione quando non c'era ancora il coprifuoco........,di qualcuno che continuava a far andi e rivieni con white car e la domanda che che mi sorse spontanea fu:
"ma questo qua non c'ha un cazzo da fare tutta la sera che non sia correre dietro alle micione...:biggrin:"
Comunque, visto che sei la Treccani dell'OTR milanese (e come dubitarne....), se ti becco una sera vedrò di farmi illustrare adeguatamente la situazione onde evitare rischi inutili.....
P.S. il panino con la cotoletta lo offro io......:pleasantry:
P.S. n. 2 il panino con il "salamone" me lo becco io......:sarcastic_hand:

Commenta
Alto