F
fabxpiace
Ospite
Ospite
Vengo da 2 notti di otr meneghino e non da prima fascia oraria( 22-1:00). Ho perlustrato zona rubattino lambrate intorno alle 22 dove ho visto una discreta presenza di fauna visto l'orario, quindi immagino aumenti durante la nottata. Poi siccome il mio obbiettivo era la Marcella di Monza http://martiella-tgatta.blogspot.it/?m=1&zx=b9e6c6517f2aec19, mi sono spostato verso il sambodromo dove ho potuto constatare una situazione interessante, priva o quasi di alieni, con una presenza rilevante di belle prede e cmq per svariati gusti. Il Pit stop però l' ho fatto con Bianca http://community.punterforum.com/showthread.php?t=24647&page=35&p=1217053#post1217053 , e che Pit stop!!!
Tornando son passato da gioia dove ho constatato la solita presenza di aste al vento in cardano ma nulla, come al solito ormai in sassetti Restelli lagosta, mentre un aumento notevole di presenze già dalle prime ore in zona cenisio Messina p. Eugenio Diocleziano. Solite famose e non : cazxuta occhi storti, tabata, Toledo, Luana, Milena e altre di cui non so il nome. Ancora di più addirittura in zona certosa verso ponte autostrada mentre situazione stazionaria con presenza troneggiante di gatta nera in via Novara. Questo è un po il sunto rapido di un paio di notti, ma se il buongiorno si vede dal mattino, sembra che la bella stagione stia risvegliando i sensi. A presto.
Palomo mi sa che la Marcella (quella OTR) per un pò su Monza non la vedrai, visto che tuttora è andata a Montecchio maggiore
>> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=43200&p=1212537&viewfull=1#post1212537