[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
ai che tristessa,,,,
Ma quale tristessa, la tristezza come la gioia dipende dagli occhi di chi guarda. Ciò che è triste per te magari non lo è per me, è bello ciò che piace, le mezze stagioni non ci sono più (e neppure i taxisti di una volta con cui potevi commentare le trans adocchiate lungo il percorso).
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Adesso si che t'ho sgammato......Rammento, in uno dei miei rari (da casa mia son più di 100 km.) puttan-trans-tour zona Cenisio-Certosa-Sempione quando non c'era ancora il coprifuoco........,di qualcuno che continuava a far andi e rivieni con white car e la domanda che che mi sorse spontanea fu:
"ma questo qua non c'ha un cazzo da fare tutta la sera che non sia correre dietro alle micione...:biggrin:"
Comunque, visto che sei la Treccani dell'OTR milanese (e come dubitarne....), se ti becco una sera vedrò di farmi illustrare adeguatamente la situazione onde evitare rischi inutili.....
P.S. il panino con la cotoletta lo offro io......:pleasantry:
P.S. n. 2 il panino con il "salamone" me lo becco io......:sarcastic_hand:
Può darsi che fossi io ma c'è pure qualcun altro che si diletta a fare avanti e indré col taxi (io di solito lo prendo in cul...ehm volevo dire, come dicono le trans, in piassa firense oppure in estazione sentrale se è in servizio il mi coiffeur di fiducia).
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
milano
INFO:
QUALCUNO HA VISTO/CONOSCE UNA BELLA TRANS MORA, VENEZUELANA, NORMALMENTE OTR (MAI TROVATO ANNUNCI ONLINE) STAZIONA IN V.LE CERTOSA ANGOLO VIA ANIENE. E' CIRCA 175, MORA CAPELLI LISCI LUNGHI-SPESSO PORTA LA CODA- SENO UNA 4 CIRCA, SI CHIAMA LUCY.
GRAZIE
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
INFO:
QUALCUNO HA VISTO/CONOSCE UNA BELLA TRANS MORA, VENEZUELANA, NORMALMENTE OTR (MAI TROVATO ANNUNCI ONLINE) STAZIONA IN V.LE CERTOSA ANGOLO VIA ANIENE. E' CIRCA 175, MORA CAPELLI LISCI LUNGHI-SPESSO PORTA LA CODA- SENO UNA 4 CIRCA, SI CHIAMA LUCY.
GRAZIE

Sei pregato di scrivere normale, non in stampatello perchè equivale a gridare, violando pure la Netiquette.
 
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
169
Reaction score
0
Località
ETRURIA
In trasferta settimanale di lavoro nella metropoli meneghina aggiorno la situazione anche alla luce di un poco simpatico episodio.
Ore 130 circa parto con la mia torpedo grigia alla ventura
Lagosta -ex nuova Idea presenze pari a zero,neanche un bombardamento al napalm. Tipo Apocalypse Now avrebbe ripulito così' bene la zona
Viale Zara certi mostri da fare accapponare la pelle ad eccezione delle due bonazze vicino al bar Arcieri che noto da anni.,viale sarca stendiamo un velo pietoso.
La concentrazione e' tutta in zona Sempione oramai,Virna con il pipone al vento, quella che se non sbaglio si chiama Belen più' intenta a danzare come una ballerina posseduta dal demonio,se non sbaglio la Shiva al semaforo prima dei lavori stradali più' una serie non malaccio di giovani sgallettate sparse qua è la' tra principe Eugenio e cenisio.
Viale Certosa da fare di corsa senza neppure guardare.
Verso le 230/245 attizzato da una bonazza in principe Eugenio vicino al semaforo sempre acceso con tatuaggio inguinale sx grandi bocce e grande culo,all'aria mi avvicino visto che con il ditino chiedeva un passaggio
Mi accosto alla suddetta e baratto il car service con un pippone a gratis con pagamento anticipato giusto in fondo a via Principe Eugenio dove sono i giardini cederna.
Meno male che prima di riscuotere il dovuto la fanciulla si è' messa a farmi un pistolotto che manco poco mi addormentavo perché' dopo poco si avvicina un figuro che picchia con le nocche delle dita sul vetro e mi invita ad uscire dall'auto,Abbasso leggermente il finestrino e gli dico di andare aff....,dopo due secondi si qualifica come agente in borghese ecc.ecc.
Tralascio i particolari e le paternali che mi sono dovuto subire senza la minima razione pena blindatura ad Opera o san Vittore,del resto non c'erano neppur agli estremi per denunce di nessun genere ma ho preferito soprassedere per quieto vivere,m sono limitato a fargli notare che alle tre di notte forse e' meglio qualificare in anticipo il proprio stato di agente di pubblica sicurezza per il bene di tutti.
P.s. Comunque la fanciulla era ben conosciuta dagli intervenuti ed è ' stata liberata all'istante nonostante fosse priva di documenti,io alla fine ho perso più' di un'ora a sentire cazzate,qualche dubbio mi viene a pensarci bene....
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
.
Verso le 230/245 attizzato da una bonazza in principe Eugenio vicino al semaforo sempre acceso con tatuaggio inguinale sx grandi bocce e grande culo,all'aria mi avvicino visto che con il ditino chiedeva un passaggio.
P.s. Comunque la fanciulla era ben conosciuta dagli intervenuti ed è ' stata liberata all'istante nonostante fosse priva di documenti,io alla fine ho perso più' di un'ora a sentire cazzate,qualche dubbio mi viene a pensarci bene....
Ciao, nome della bonazza ? Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
229
Reaction score
81
Mi sa che lo sbirro ti ha ciulato la gattina........scherzi a parte non mi sembra una bella situazione anche se ci sono citta' messe peggio x me milano rimane la mecca del peccato
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2010
Messaggi
25
Reaction score
1
Il "punto di osservazione" sono da almeno un ventennio le recensioni
"arrangiate" ad usum puttanae per tirarne fuori un pompino gratuito da
una marciona qualsiasi, meglio se oranga. Altro che tristezza,
è il paradigma della disperazione
 
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
169
Reaction score
0
Località
ETRURIA
Il "punto di osservazione" sono da almeno un ventennio le recensioni
"arrangiate" ad usum puttanae per tirarne fuori un pompino gratuito da
una marciona qualsiasi, meglio se oranga. Altro che tristezza,
è il paradigma della disperazione

L'unica cosa che fa disperare sono i discorsi del cazzo del solito cazzaro di turno che dall'alto del suo pulpito pontifica sul mondo intero e vorrebbe insegnare al prossimo come vivere.
 
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
169
Reaction score
0
Località
ETRURIA
Ciao, nome della bonazza ? Grazie

Sinceramente non ho chiesto i dati......bastava guardarla per non sentirne la necessità'.
Venendo dalla piazza la trovi al semaforo lato sx,alta ,capelli lunghi lisci, ha un tatuaggio sul lato dx dell'inguine.ieri sera aveva un bikini marrone chiaro, non magra ma per i miei gusti e' uno
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Mah, dubito fosse un poliziotto visto che di notte, per contratto, girano le volanti che prevedono due poliziotti a bordo. La presenza di un poliziotto da solo, in borghese che cammina nottetempo chiedendo conto ai clienti dei loro vizi per me non regge. Ad ogni modo, anche la zona Caneva-Eugenio verrà presto detransizzata, quindi affrettatevi! A inizio settimana ho fatto anche io un otr con l'amico insofferente che si è rivelato benedetto per entrambi in mezzo a uno squallore generale. Il nulla tra Certosa e Testi è stato infatti salvato in corner da tale Paola (brasiliana) che poco prima delle due di notte sostava all'incrocio con via Pianell. Fica spaziale. Alta. Mora con capelli raccolti. Magra. Viso da bambola. Belle tette e bel culo. Gambe perfette. Pancino piatto (e cazzo medio visionato in seguito). Di dove sei? Di Viarescio, fino a lunedì sono da amica che abita qui viscino. Scopata a casa dell'amico per 70 euro cadauno (con me ha sborrato vogliosa). E' rimasta a parlare con noi fino alle tre e mezza di notte. Riaccompagnata in via Pianell mi ha detto che potrebbe uscire a professare anche stasera e domani ma solo se le va (martedì e forse mercoledì è scesa in strada perché in casa si annoiava e voleva conoscere un po' di milanesi). Verrà sequestrata dalle 20 di sabato sera (quindi non la troverete in strada) e fino a domenica mattina con pizza (compresa visione della finale di Champions) e disco a seguire (più 150 euro).
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
ostia ! ormai sei grave .....direi compulsivo ......fai attenzione all'atterraggio potrebbe essere un filo disastroso....
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Non era delle forze dell'ordine e se lo era stava effettuando un abuso di potere in quanto non in servizio. A quel punto sarebbe stato meglio chiamare i carabinieri e non una volante, ma capisco anche che sarebbe diventata parecchio scomoda la situazione.
 
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
169
Reaction score
0
Località
ETRURIA
Non era delle forze dell'ordine e se lo era stava effettuando un abuso di potere in quanto non in servizio. A quel punto sarebbe stato meglio chiamare i carabinieri e non una volante, ma capisco anche che sarebbe diventata parecchio scomoda la situazione.

Ribadisco che ho preferito soprassedere ma giusto per chiarire meglio la situazione ,anche se mi rendo conto che sarebbe stato meglio farlo prima, il soggetto ,anzi i soggetti,che si sono avvicinati erano su una auto civetta ed assolutamente in borghese ,i quali si sono poi dilettati a farmi una serie di paternali infinite ed io li ho dovuti pure ringraziare.....
Contesto solo il fatto che sarebbe a mio avviso opportuno che prima si qualificassero,tutto qui,il resto come diceva De Niro a Costner "sono solo chiacchiere e distintivo"
 
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
169
Reaction score
0
Località
ETRURIA
Ah ok erano in 2 allora in auto, ok adesso è chiaro. Possibile che cercassero droga.

Io credo che evitino accuratamente di rompere il cazzo ai delinquenti e si dilettino con le persone per bene perché' sanno che abbiamo tutto da perdere,i e ti garantisco che stavo per uscire con una barra intra porta per addominali che tengo in auto per ogni evenienza e considerata la mia struttura muscolare e l 'incazzatura contingente ti posso garantire che qualcuno avrebbe pianto.
P.s comunque con la bonazza poi hanno riscosso il loro dovuto a mio avviso......
 
Commenta
Alto