Originariamente Scritto da ssv73
Sabato sera, giro in lagosta ... zero assoluto qualche presenza ma niente di che.
Passaggio in cenisio, certosa e limitrofi niente o cmq ispirazione zero.
RIpasso in zona stilicone nota una in 500 blu ma zero ispirazione, più avanti vicino alla rotnda nuova di stilicone vedo una gatta in reggicalza con una 147 ... mi ispira, mi avvicino, 50 a casa e 40 in macchina! rimango allibito accetto per casa ... anche se seguendola dico ... qua butto via dei soldi.
Saliamo in ascenzore dice di chiamarsi Jessica, entrando in casa ... 3 gatti! e chiede subito i soldi ... vabbè mi son detto se non fosse almeno carina ero già scappato.
Entro in stanza incapuccia e parte a razzo al che dico calma bimba ... non c'è fretta e poi non c'è un'anima viva in giro!!!
niente fa veloce la fermo mi sale sopra, non posso quasi toccarla perchè a caldo!!! al che mi passa la voglia e finiamo velocemente.
Questo giusto per info ... ora sono di corsa più tardi faccio una rece dettagliata.
[RECE] Jessica - OTR - Milano
ciao, circa 2 mesi fa ho trovato la tizia in questione (jessica) otr e mi sono fermato arrapato dal suo completino bucherellato.
concordo per un BJ in macchina.
lei non sale in macchina con me ma mi dice di seguirla in un parcheggio poco distante. appena arrivati mi fa salire nella sua macchina.
è stata abbastanza frettolosa (menava parecchio veloce) e non vedeva l'ora che io venissi. addirittura per accelerare i tempi si è fatta scopare.
ha fatto tutto coperto, non si fa baciare.
se si può dire quanto ho speso ditemelo che vi informo
ciao