[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Su questa qualcuno ha notizie? Stavo per caricarla stasera per un 50 ello, poi mi sono ricordato la faccia e nonostante mi arrapasse ho passato. Da quello che mi ha detto si chiama Larissa e riceve in via Govone, 50 metri da dove batte ovvero all'angolo tra Govone e Principe Eugenio. Qualche info? L'unica foto che ho trovato e questa: http://eu1.badoo.com/0388198577/
Intervistata chiede 50 rose, bella sembra bella ma prima di caricarla vorrei rassicurazioni perchèè mi è sembrata troppo sbrigativa....grazie.
Sì, la conosco e ce l'avevo come amica su Badoo: prestazione nella norma dietro una siepe anni fa (bocca e culo per 40). Comunque di fisico era messa bene (magra e molto femminile), viso a mio avviso carino (ma non a livello del corpo): adesso non so come sia messa. Si sta ripopolando zona Testi, tiene benino Cenisio, Certosa alla canna del gas.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Buon giorno...chiedo un informazione a voi guardiacaccia della selvaggina, ormai quasi in estinzione nelle riserve di caccia...è da molto che manco in zona, ma quando torno un "salto" nelle riserve mi piace ancora farlo...e per questo che vi chiedo di illuminarmi, conoscendo il vostro sapere. Giovedì scorso, arrivato a casa dopo molte peripezie aeree, per rilassarmi parto per Milano a vedere nuova fauna...Parto e riparto dalla zona Figino/Novara, dopo gli ormoni si sono addormentati e son tornato nella mia terra...Allora, bando ai preamboli...arrivo dall'autostrada, esco zona certosa e mi dirigo in Figino...svolto a destra, dal ponte della tangenziale e vedo sto bionda alla mia sx...un fisico da paura, arrivo alla rotonda dell'inceneritore per inversione e per poi intervistarla, ma quando arrivo è già tardi...me l'hanno accalappiata...mi informerò poi su questa enciclopedia del suo nome: Katrini, meita ancora una visita???
Ma io non demordo, proseguo di nuovo verso all'inceneritore, e vedo sto mulatta sdraiata sulla sua 207, culone e tettone la sua caratteristica, indossava un bikini e nascondeva ben poco...con capelli ricci un pò più lunghi delle spalle...e quando non era sdraiata era intenta a ballare...sapete di più??? nel mentre penso si o no, arrivo ancora alla rotonda dell'inceneritore, giro a destra per Pero, e vedo sto gatta nera che mi sorride, ma ancora perso nei miei pensieri la oltrepasso per poi fare inversione al semaforo...inversione e quando torno è intenta a parlare con un collega...come é??? valida??? o mei lasà pert???
Infine, mentre mi dirigo per vedere la via Novara, e a mia sorpresa la via silla è aperta, la percorro ed arrivo al semaforo, dove vengo colpito da sto gatta, non più giovane, biondo platino e con due tette da paura, quanto le labbra, quanto erano tante...ma una macchina dei caramba che mi passa davanti, mi fa spegnere gli ormoni e l'euforia. Quindi vado in via Novara, arrivo al semaforo di via Pianera e vedo una figa spaziale, vestita bene, giovane e con capelli lunghi neri corvini, mostra il meglio di se, e un bellissimo decoltè...ma inverto la macchina con destinazione home...oramai era passata la poesia...torno verso la tangenziale, zona figino, arrivo al semaforo che incrocia via silla, proseguo sino ala quello dopo, e noto questa gatta di rosso vestita, scura di pelle e sembrava anche dolce e carina, ma magari era una mia impressione, abbastanza rotondetta, sto per mettere la freccia a dx per notiziarmi un pò, ma due lampeggianti mi fermano...accosto e solite menate...ma me la cavo dicendogli che sto andando a casa, e il navigatore mi diceva di girare a dx, il caramba scruta il navigatore, mi riconsegna i documenti e mi dice vad un ragazzo con la sua faccia non penso che sia in giro da queste zone per cercare un diversivo alla serata...io rispondo gentilmente e ritorno mestamente a casa...sapete chi sono queste micette...dato che di solo una si ha notizie dalla letteratura??? Grazie, ahh magari stasera vengo a provare qualcosa...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
504
Reaction score
97
Età
61
Località
Bologna
Ragazzi, ma in via Figino-Novara-Silla fino a che ora eserciatno le nostre amiche? anche verso le 3, 4 di notte?
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
A Figino generalmente la giostra chiude intorno alle 2/2:30, più tardi e' dura trovar qualcuna.
Per rispondere ad Angy la ricciolona della 207 e' la Greice Cantarelli, si crede una super figa, ma poi con 30 sesterzi finisce alla pecora come tante altre, se ti piacciono le trans in carne vai tranquillo, comunque il suo compito lo fa', inoltre vedere quel culone a pecora da ebbrezza....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Nei giorni scorsi deserto quasi totale in zona Testi: meno male che si stava ripopolando! Un po' deluso faccio un giretto con un amico verso zona Brenta senza alcuna intenzione scopereccia ma solo per prenderci un drink. In piazza Bonomelli, oltre alle solite nigeriane (insistenti ma tranquille) e ai soliti arabi (silenti ma pericolosi), sosta Natasha from Manus (trans bionda che conosco). La saluto, a volte è un po' su di giri ma tutta agghindata (ieri era in total white) fa la sua porca figura (ho il suo numero personale e non invece quello lavorativo quindi è inutile googolarlo per vedere se abbia annunci). Ci fermiamo con il mio amico a parlare per dieci minuti buoni. Lei si lamenta simpaticamente con me: io e te parliamo tanto quando ci incrociamo ma non scopiamo mai! Mi chiede: non ti piaccio? Ma sì che mi piaci! Va bé, cedo e ci incamminiamo sottobraccio nella sua vicina alcova (il pattuito è pari a 50 euro/30 euro in macchina). Limonate paurose e pecorina violenta. Il suo cazzo (medio) è sempre stato duro ma niente attività visto che voleva essere (mal)trattata da donna-cagna. Il buchetto non è largo e mentre la inculo con ardore agostano proferisce epiteti scurrili nella sua lingua madre. Le sue tette a forma di albicocca sono ormonate con capezzoli dolci che stringo e succhio. Cerca insistentemente la mia bocca (lingua da serpe famelica). Dopo sei o sette minuti di intenso fottimento posteriore mi sfilo dal suo culo (bello pienotto) inondandole i seni e gemendo insieme a lei (sudata/profumata). Ignuda perde un po' di appeal (fisico a tronchetto) ma quando non eccede coi vizi resta comunque un gran bel vedere. Circa mezzora dopo la scopata, nell'atto di addentare una pizza al trancio alla pizzeria Garibaldi (3.50 euro) sorseggiando una Coca (2.50 euro), mi messaggia dolcemente augurandomi la buonanotte.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
Milano
Buongiorno, una settimana fa passo per viale Certosa, sono le 5 del mattino e cercavo giusto un BJ, possibilmente nella media, faccio un paio di giri e noto una trans nell'incrocio del Mc Donalds, mi saluta ma passo avanti, dopo il concessionario Renault, dove una volta c'era il concessionario Mitsubishi Kia noto una vecchia conoscenza visiva (nel senso che l'ho vista parecchie volte ma mai intervistata), era praticamente nuda, un "vestito" tutto a rete, vabè mi dico, intervistiamo un pò questa presenza stravagante, al massimo se sento odore di bidone passo oltre.
Mi fermo e parte l'intervista, la carico e mi indica di fermarci subito perchè ha casa praticamente attaccata alla postazione di lavoro, a quel punto le dico che cercavo solo un BJ e mi scuso per non essermi spiegato bene prima, lei mi sorride e dice che non ci sono problemi, durante il tragitto è molto socievole, si presenta col soprannome di La Gatta e quando chiedo il nome mi continua a dire Gatta (vabè).
Una volta arrivati nella zona dell'infratto in auto senza aver pattuito nulla prima tiro fuori un 50-30 e le dico va bene? lei: si, tiro giù il necessario, mi incappuccia e parte con la danza, il BJ è buono, ci mette del suo e si vede, poca sega e tanto su e giù di bocca, non mi stacca gli occhi di dosso e sorridendomi mi invita a toccare le tette, non male, sode, si mi piacciono, poi ad un certo punto mi prende la mano e la mette sul suo birillo chiedendomi se gradivo, per me va bene e la sego un pò, il tutto avviene con calma e senza il minimo cenno di fretta da parte sua, si stacca dal mio birillo ed inizia a succhiarmi e mordermi un capezzolo, intanto io sego me ed il suo birillo, fino a quando sto per venire e lei si fionda sopra e mentre esplodo succhia delicatamente, nel tragitto del ritorno continua il social time molto piacevole, l'ho trovata decisamente allegra e simpatica.
Come esperienza l'ho trovata piacevole, non so come si chiama perchè a me ha detto che la chiamano La Gatta quindi boh, qualcuno ha info più precise?
Spero di non essermi dilungato troppo, prima recensione, col tempo migliorerò.
Un saluto.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
Ieri sono passato in otr Figino: ho visto i blu vicino alla fermata del bus con una Tsignorina e un automobilista con il vetro rotto, c' era anche l' ambulanza :(

non ho visto la Tgatta con la 207 :(

ho visto una nera notevole ma non mi sembrava il caso, visto l' ambientino

poi mi sono svegliato dal sogno :)
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ieri sono passato in otr Figino: ho visto i blu vicino alla fermata del bus con una Tsignorina e un automobilista con il vetro rotto, c' era anche l' ambulanza :(

non ho visto la Tgatta con la 207 :(

ho visto una nera notevole ma non mi sembrava il caso, visto l' ambientino

poi mi sono svegliato dal sogno :)
La Tsignorina e l'automobilista avranno litigato (per la pecunia? per un tentativo di furto e/o aggressione? per altro?) e il vetro l'avrà rotto lei con il colpo di tacco (un classico), poi uno dei due avrà chiamato ambulanza e polizia ai quali sarà stata raccontata una versione dei fatti diametralmente opposta (un altro classico)...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Buongiorno, una settimana fa passo per viale Certosa, sono le 5 del mattino e cercavo giusto un BJ, possibilmente nella media, faccio un paio di giri e noto una trans nell'incrocio del Mc Donalds, mi saluta ma passo avanti, dopo il concessionario Renault, dove una volta c'era il concessionario Mitsubishi Kia noto una vecchia conoscenza visiva (nel senso che l'ho vista parecchie volte ma mai intervistata), era praticamente nuda, un "vestito" tutto a rete, vabè mi dico, intervistiamo un pò questa presenza stravagante, al massimo se sento odore di bidone passo oltre.
Mi fermo e parte l'intervista, la carico e mi indica di fermarci subito perchè ha casa praticamente attaccata alla postazione di lavoro, a quel punto le dico che cercavo solo un BJ e mi scuso per non essermi spiegato bene prima, lei mi sorride e dice che non ci sono problemi, durante il tragitto è molto socievole, si presenta col soprannome di La Gatta e quando chiedo il nome mi continua a dire Gatta (vabè).
Una volta arrivati nella zona dell'infratto in auto senza aver pattuito nulla prima tiro fuori un 50-30 e le dico va bene? lei: si, tiro giù il necessario, mi incappuccia e parte con la danza, il BJ è buono, ci mette del suo e si vede, poca sega e tanto su e giù di bocca, non mi stacca gli occhi di dosso e sorridendomi mi invita a toccare le tette, non male, sode, si mi piacciono, poi ad un certo punto mi prende la mano e la mette sul suo birillo chiedendomi se gradivo, per me va bene e la sego un pò, il tutto avviene con calma e senza il minimo cenno di fretta da parte sua, si stacca dal mio birillo ed inizia a succhiarmi e mordermi un capezzolo, intanto io sego me ed il suo birillo, fino a quando sto per venire e lei si fionda sopra e mentre esplodo succhia delicatamente, nel tragitto del ritorno continua il social time molto piacevole, l'ho trovata decisamente allegra e simpatica.
Come esperienza l'ho trovata piacevole, non so come si chiama perchè a me ha detto che la chiamano La Gatta quindi boh, qualcuno ha info più precise?
Spero di non essermi dilungato troppo, prima recensione, col tempo migliorerò.
Un saluto.
Non ti sei dilungato troppo e complimenti per la recensione! Un solo suggerimento: scrivi 20 euro la prossima volta (le formule ibride sono incomprensibili). La trans che descrivi la conosco (è storica in zona) e usa due o tre nomi (tra cui quello da te indicato).
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
Ma la tgatta Greice Cantarelli staziona dove c' è la Shell? ieri c' erano solo 2 cessi macchinati
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
Milano
Non ti sei dilungato troppo e complimenti per la recensione! Un solo suggerimento: scrivi 20 euro la prossima volta (le formule ibride sono incomprensibili). La trans che descrivi la conosco (è storica in zona) e usa due o tre nomi (tra cui quello da te indicato).

Ti ringrazio! sia per il complimento che per il suggerimento.
Si è una presenza storica, ma perchè usa diversi nomi? uno non basta? :rofl:
Comunque mi è sembrata una persona tranquilla, molto alla mano e simpatica, penso di ritornarci, tu sei mai andato a casa? merita?
Grazie
Saludos
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
229
Reaction score
62
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Desirè
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Testi
NAZIONALITA': non mi ricordo, cazzzzzz.....
ETA': Sui 26 / 27
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 20 in car per solo BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, magra, tette 3a molto dure, femminile, capelli lunghi scuri
ATTITUDINE: gentilissima, disponibile, capace, educata

LA MIA RECENSIONE:
Distinti colleghi, diverse settimane fa vi avevo promesso una recensione di DESIRE', ma da quel giorno non la incontrai più, poi ieri notte verso le 3:00, finalmente la rivedo in postazione ( qui http://goo.gl/lvbxNF ).
Non me la aspettavo, quindi non riesco a fermarmi al primo passaggio, ma faccio subito il giro dell'isolato e torno a prenderla.
Concordiamo il solito 20ello per solo BJ e sale in macchina, le chiedo che fine abbia fatto e mi dice che è stata fuori un bel po' per lavoro, ma rimane molto vaga e mi faccio i fatti miei.

Scusa, ma tu sei riuscito a capire che orari di lavoro ha la Desiré?
Perché sono sicuro di aver caricato parecchi anni fa, in una Milano agostana deserta, una Desiré esattamente nel punto di via Bignami che indichi.
Solo che negli anni successivi non l'ho più rivista. Nel giro OTR passo sempre di lì, ma mai dopo la 1:30. Tu l'hai vista alle 3:00. Forse arriva sempre sul tardi?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.027
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
...scusate l'OT, ma...leggendo il thread di migliarino ho scoperto che una giovane trans che ho crivellato l'anno scorso, si è sposata in brazil con un altra trans...non che sia sconvolto piu di tanto, solo che è la prima volta che lo sento! Scusate ancora l'intromissione
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Scusa, ma tu sei riuscito a capire che orari di lavoro ha la Desiré?
Perché sono sicuro di aver caricato parecchi anni fa, in una Milano agostana deserta, una Desiré esattamente nel punto di via Bignami che indichi.
Solo che negli anni successivi non l'ho più rivista. Nel giro OTR passo sempre di lì, ma mai dopo la 1:30. Tu l'hai vista alle 3:00. Forse arriva sempre sul tardi?
E' da un mese che tutti stiamo cercando 'sta Desiré sulla sua mattonella!:bye:
ps: tre sere fa sull'altro lato della mattonella c'era una tipa bionda coi capelli corti e la carnagione chiarissima, non ho capito se fosse trans o donna. A debita distanza sembrava quasi albina, ho associato la sua figura a una scena de "L'altra faccia del pianeta delle scimmie" dove c'erano quegli uomini mutanti telepatici. Non mi sono avvicinato perché lei mi fissava e anche perché in quella landa fredda (ad agosto!) e desolata regnava a quell'ora tarda un silenzio davvero spettrale...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
...scusate l'OT, ma...leggendo il thread di migliarino ho scoperto che una giovane trans che ho crivellato l'anno scorso, si è sposata in brazil con un altra trans...non che sia sconvolto piu di tanto, solo che è la prima volta che lo sento! Scusate ancora l'intromissione
Ogni tanto capita che si sposino tra di loro (anche se è raro e solitamente succede come tra i gay, una delle due trans deve essere "femmina" e l'altra "maschio"). Io sapevo di due storie nate negli anni 90-00 in Italia, una d'amore (continua tuttora in Brasile) e l'altra per interesse (nel frattempo una delle due è morta).
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ti ringrazio! sia per il complimento che per il suggerimento.
Si è una presenza storica, ma perchè usa diversi nomi? uno non basta? :rofl:
Comunque mi è sembrata una persona tranquilla, molto alla mano e simpatica, penso di ritornarci, tu sei mai andato a casa? merita?
Grazie
Saludos
Succede che usino più nomi e hai ragione sul fatto che la Gatta sia tranquilla e simpatica (a casa sua ci sono stato una volta secoli fa - ottima esperienza - e negli anni le ho offerto nottetempo due cene al MC).
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
Milano
Succede che usino più nomi e hai ragione sul fatto che la Gatta sia tranquilla e simpatica (a casa sua ci sono stato una volta secoli fa - ottima esperienza - e negli anni le ho offerto nottetempo due cene al MC).

Grazie delle info!

Comunque cari Punter, se posso permettermi di dare un consiglio, evitate via Novara, tralasciando il fatto che il 90% (ad essere buono) delle presenze sono di bidoni che non li toccherei nemmeno con la canna da pesca (ma quì è soggettivo lo so), ma capitano spesso avventure movimentate come quella scritta sopra dal collega, ne volete una fresca? all'alba ci sono passato ed ho visto una trans che si medicava un bel taglio sulla fronte.
Cerchiamo lidi tranquilli, già la carriera del Punter ha le sue disavventure, ma se le andiamo pure a cercare allora ce lo meritiamo di essere fregati!
Saludos
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Grazie delle info!

Comunque cari Punter, se posso permettermi di dare un consiglio, evitate via Novara, tralasciando il fatto che il 90% (ad essere buono) delle presenze sono di bidoni che non li toccherei nemmeno con la canna da pesca (ma quì è soggettivo lo so), ma capitano spesso avventure movimentate come quella scritta sopra dal collega, ne volete una fresca? all'alba ci sono passato ed ho visto una trans che si medicava un bel taglio sulla fronte.
Cerchiamo lidi tranquilli, già la carriera del Punter ha le sue disavventure, ma se le andiamo pure a cercare allora ce lo meritiamo di essere fregati!
Saludos
Nel corso del tempo via Novara, anche per la conformazione ambientale che la caratterizza, è stata teatro di omicidi (che io ricordi almeno due), risse, rapine e furti in misura nettamente maggiore rispetto agli altri luoghi caldi della Transland milanese (seguono in ordine di pericolosità Certosa e Testi a pari merito secondo il mio personale cartellino, Monumentale e Lagosta ai tempi e Cenisio all'ultimo posto sia in passato che ora). Per questi motivi, ho cancellato da quasi un decennio via Novara dal mio diario del vizio. Chi frequenta la zona e non è mai incorso in guai ci ha messo sicuramente molto del suo, comportandosi bene, ma ha pure avuto un gran bel culo (metaforicamente parlando).
 
Commenta
Alto