[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
1
Adriana, peruviana biondina, snella di 20 anni, una delizia!! In Viale Fulvio Testi dopo la Farmacia (quella aperta anche di notte). Arrivata da pochi mesi, educata, molto carina, tipo ninfetta, normal dotata (16-18), att-pass., super tranquilla e senza sorprese, pensavo che in quella zona fosse un poco rischioso tirare su le varie peruviane OTR. rates onesti, velocità urbana piu' una ventina di kilometri a casa.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
Che orari fa in via Stliconi? Stanotte ho una chance di vedere se c'è, immagino verso l'1-2. ieri sera c'era abbastanza fauna in zona, per un 50ello ho fatto una cosa veloce outdorr con la figona supertaccata in piazza vcaneva, che già mi feci in un memorabile outdoor un anno fa, ma non mi ricordo il nome. Gran tacchi. Però mi sembra anche lei meno espansiva...

Random... sia come orari che come giorni
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Qualcuno ha info su una biondina alta, magra e molto femminile che staziona in zona via cenisio angolo via govone, solitamente vicino ad una BMW nera che non so se sia di sua proprietà o meno???
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
In attesa di farvi 2 recensioni di Paola Boa( ancora mi devo riprendere), circa 3 settimane fa e di tale Grace ( non ohara ) beccata in via Novara martedì notte alle 3, faccio un veloce punto dell'otr meneghino dormiente ma non troppo. In calo la zona Cenisio , infatti tra via Messina, Govone, p. Eugenio, piazza Diocleziano e Caneva avrò contato una decina scarsa, solite conosciute, e anche un po musone . Zona Zara-testi effettivamente sembra vivere una seconda giovinezza , stracolma e veramente per tutti i gusti. Onestamente non ho intervistato nessuna ma mi son divertito parecchio a girare, il problema li è la difficoltà nell'accostare visto che il controviale stretto implica il blocco del traffico. Certosa solite presenze, abbondanti ,ma stazionaria come qualità anche se dal punto di vista estetico forse le migliori in zona, ok piselli mignon ma visi da bamboline, in particolare una vicino il kepabbaro direzione piazza Firenze. Infine via Novara, visitata ad inizio e come detto prima a fine serata è quella che potenzialmente mi sembra più fornita e futuribile. Ormai c'è veramente di tutto, dalla ragazzina , al travone con cazxo al vento( vedi nonno eros sempre presente) , ai travelli giovani, alle milf tettone , alle nere marmoree , alle teen Tg, qualche top e soprattutto la riapertura di via Silla che secondo me darà ancora più linfa. Prezzi standard in via Novara, variabili in cenisio. Adieu
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
Brianza
Distinti, secondo me, con l'EXPO le zone della periferia si popoleranno bene, per via degli hotel e degli alloggi più economici per i forestieri.
Quindi Novara e Testi cresceranno ancora.
Non credo di sbagliarmi, ma stiamo a vedere. :)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
In attesa di farvi 2 recensioni di Paola Boa( ancora mi devo riprendere), circa 3 settimane fa e di tale Grace ( non ohara ) beccata in via Novara martedì notte alle 3, faccio un veloce punto dell'otr meneghino dormiente ma non troppo. In calo la zona Cenisio , infatti tra via Messina, Govone, p. Eugenio, piazza Diocleziano e Caneva avrò contato una decina scarsa, solite conosciute, e anche un po musone . Zona Zara-testi effettivamente sembra vivere una seconda giovinezza , stracolma e veramente per tutti i gusti. Onestamente non ho intervistato nessuna ma mi son divertito parecchio a girare, il problema li è la difficoltà nell'accostare visto che il controviale stretto implica il blocco del traffico. Certosa solite presenze, abbondanti ,ma stazionaria come qualità anche se dal punto di vista estetico forse le migliori in zona, ok piselli mignon ma visi da bamboline, in particolare una vicino il kepabbaro direzione piazza Firenze. Infine via Novara, visitata ad inizio e come detto prima a fine serata è quella che potenzialmente mi sembra più fornita e futuribile. Ormai c'è veramente di tutto, dalla ragazzina , al travone con cazxo al vento( vedi nonno eros sempre presente) , ai travelli giovani, alle milf tettone , alle nere marmoree , alle teen Tg, qualche top e soprattutto la riapertura di via Silla che secondo me darà ancora più linfa. Prezzi standard in via Novara, variabili in cenisio. Adieu


Palomo...tu si che sei uno utile al forum....questo e' un signor resoconto ..tooppp
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Qualcuno ha info su una biondina alta, magra e molto femminile che staziona in zona via cenisio angolo via govone, solitamente vicino ad una BMW nera che non so se sia di sua proprietà o meno???

La tipa in questione è Michelly Sahad, pluriannunciata. 100 euro a casa sua. Devo dire però che le foto su suoi annunci non rendono per niente. Dal vivo è veramente stupenda. Una donna!!!
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2010
Messaggi
71
Reaction score
12
ieri sera girando un po' ho riscontrato una desolazione ai limite del paradossale.. nemmeno i puffi in giro (un'auto di urbani in tutt'altro indaffarata davanti al benzinaio esso in testi e basta). sembrava la sera di s.stefano.. comunque: in testi presenze all'osso (tranne un paio di manze oversize, sempre presenti ma piuttosto metto la minchia in un alveare) tranne una che mi attizza ma che non conosco: all'altezza dell'incrocio tra testi e viale Rodi, ieri sera, minigonna a righe orizzontali bianche e nere, alta, ben fatta, capelli neri e tipica peruviana. qualcuno ha qualche info? putroppo dovevo pisciare e al ritorno non l'ho più trovata (ho fatto almeno altre quattro passate ma niente). poi al semaforo dopo il benzinaio il solito accrocchio su cui non faccio affidamento per partito preso (ci sono quei posti che non ti danno fiducia, no?). in messina/Etc/etc veramente il vuoto pneumatico: girava con la sua smart tal marcella(??) rodriguez, operata, c'era la virna in Caneva ma viste le ultime prestazioni preferisco passare, poi girando in Stilicone per tornare indietro, sorpresa: due presenze di cui una notevole poggiata a una Polo rossa (non credo sua), praticamente nuda. anche questa, la squadro bene, faccio il giro per fermarmi per una intervista approfondita e.. scomparsa. torno a casa chiudendo con viale Certosa, quattro presenze che non mi danno nessuno stimolo se non pigiare sull'acceleratore.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
Brianza
Infine via Novara, visitata ad inizio e come detto prima a fine serata è quella che potenzialmente mi sembra più fornita e futuribile. Ormai c'è veramente di tutto, dalla ragazzina , al travone con cazxo al vento( vedi nonno eros sempre presente) , ai travelli giovani, alle milf tettone , alle nere marmoree , alle teen Tg, qualche top

Distinto Palomo, venerdì notte ho fatto un bel tour approfondito in Novara tra le 01:00 e le 02:00 e, personalmente, non ho trovato nulla di quello che racconti. Avrò contato 3 presenze di cui 2 al semaforo che ti introduce in città.
Sfortunato io?? Di teen neanche l'ombra proprio. :(


tranne una che mi attizza ma che non conosco: all'altezza dell'incrocio tra testi e viale Rodi, ieri sera, minigonna a righe orizzontali bianche e nere, alta, ben fatta, capelli neri e tipica peruviana. qualcuno ha qualche info?

Distinto Total, a quell'incrocio le possibilità sono 2: Laura o Gisell.
Di entrambe si parla nelle pagine addietro di questo stesso thread. Di entrambe si parla bene.
Solitamente quella con la gonna a righe orizzontali è Gisell, ma sono tanto amiche e spesso si prestano i vestiti a Vicenda.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Distinto Palomo, venerdì notte ho fatto un bel tour approfondito in Novara tra le 01:00 e le 02:00 e, personalmente, non ho trovato nulla di quello che racconti. Avrò contato 3 presenze di cui 2 al semaforo che ti introduce in città.
Sfortunato io?? Di teen neanche l'ombra proprio. :(




Distinto Total, a quell'incrocio le possibilità sono 2: Laura o Gisell.
Di entrambe si parla nelle pagine addietro di questo stesso thread. Di entrambe si parla bene.
Solitamente quella con la gonna a righe orizzontali è Gisell, ma sono tanto amiche e spesso si prestano i vestiti a Vicenda.

Neanche io, che GIRO SPESSO DI NOTTE CON LE ANIME PERSEEEEEE, ho visto tutto 'sto ben di Dio così ben decantato. Talvolta, ma per l'appunto molto di rado, Transland si ravviva un po' ma la media ponderata da lunedì a domenica è agghiacciante sia quantitativamente che qualitativamente!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
La tipa in questione è Michelly Sahad, pluriannunciata. 100 euro a casa sua. Devo dire però che le foto su suoi annunci non rendono per niente. Dal vivo è veramente stupenda. Una donna!!!
Michelina è sicuramente bella (tette materne come poche) e seria (ti concede doccia e altre piacevolezze) ma "particolare" (di carattere). A meno di non conoscerla bene eviterei di consigliarla per una botta e via (sia essa otr che in casa) per due motivi essenziali: è più cara della media e coi clienti occasionali velocizza la prestazione (il feeling con lei nacque alla quarta trombata perché mi impuntai).
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Dipenderà dagli orari e dal culo , anche ieri sera, intorno alle 23:30 Buon movimento, è chiaro che bisogna girarla tutta non solo un pezzo. Le teen le trovi in via Caldera alle fermate dell'autobus dalle 22:30 fino all'una credo. Io non racconto minchiate , quello che vedo descrivo se poi non ci credi. ..zzi tuoi. Amen
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Roberto io la farei anche il problema è che l'ho incontrata a Varese, ma adesso non è più presente in zona. Aspetterei che ritorni, però se sei curioso ti posso dare notizie in pvt oppure se il capo vuole la metto lo stesso anche se non so che senso abbia vista l'assenza. Ditemi voi.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
Brianza
Io non racconto minchiate , quello che vedo descrivo se poi non ci credi. ..zzi tuoi. Amen

Distinto Palomo, svegliato male stamane? Dimmi, quale mia affermazione ha suscitato in te questa stizza???
Mi sembra di essermi rivolto educatamente come sempre e senza fare alcuna insinuazione in merito alla veridicità dei tuoi racconti.
Dimmi....
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
Riprendo da PALOMO
Zona Zara-testi effettivamente sembra vivere una seconda giovinezza , stracolma e veramente per tutti i gusti. Onestamente non ho intervistato nessuna ma mi son divertito parecchio a girare, il problema li è la difficoltà nell'accostare visto che il controviale stretto implica il blocco del traffico.

Ieri sera ore 24,00-1,00 ne ho contate 17 uscendo a cominciare da Via santa Marcellina... Alcune con bocce fuori, alcune molto maschio, alcune femminili e in mezzo alla strada muovendo tette e girandosi mostrando il culo. Nell'ultimo tratto dopo Renord un mora con abito a rete fighissima. Impossibile fermarsi achiedere per coda che rallenta o quelli dietro che spingono. Nuova vita, ci torno e vi ragguaglio meglio.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
Adriana, peruviana biondina, snella di 20 anni, una delizia!! In Viale Fulvio Testi dopo la Farmacia (quella aperta anche di notte). Arrivata da pochi mesi, educata, molto carina, tipo ninfetta, normal dotata (16-18), att-pass., super tranquilla e senza sorprese, pensavo che in quella zona fosse un poco rischioso tirare su le varie peruviane OTR. rates onesti, velocità urbana piu' una ventina di kilometri a casa.

paolo la Farmacia di cui parli è all'inizio alla fine? magari mi sai dire più o meno?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Riprendo da PALOMO
Zona Zara-testi effettivamente sembra vivere una seconda giovinezza , stracolma e veramente per tutti i gusti. Onestamente non ho intervistato nessuna ma mi son divertito parecchio a girare, il problema li è la difficoltà nell'accostare visto che il controviale stretto implica il blocco del traffico.

Ieri sera ore 24,00-1,00 ne ho contate 17 uscendo a cominciare da Via santa Marcellina... Alcune con bocce fuori, alcune molto maschio, alcune femminili e in mezzo alla strada muovendo tette e girandosi mostrando il culo. Nell'ultimo tratto dopo Renord un mora con abito a rete fighissima. Impossibile fermarsi achiedere per coda che rallenta o quelli dietro che spingono. Nuova vita, ci torno e vi ragguaglio meglio.
Su un viale così lungo 17 non sono mica tante considerato che 7-8 ci sono quasi sempre ma visto che siamo in tempi di magra accontentiamoci e partiamo! Ad ogni modo, diventa essenziale (al di là dei numeri) indicare trans per trans di chi si sta parlando, come si chiama, il giorno in cui l'abbiamo vista, dove si trova lungo il viale, se è stanziale o meno, com'è fatta fisicamente, se abbiamo scopato in macchina o a casa, quanto abbiamo pagato, com'è stata la prestazione (altrimenti è tutto inutile).
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Concordo con palomo! Via Novara si è ripopolata e alla grande!! Molto probabilmente sarai compitato in una serata no.......
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Sì ok Dario forse ho capito male io, mi sembrava che dubitassi della veridicità della mia esposizione. Chiedo venia. Chiaramente è variabile la situazione come si evince dai vari racconti, detto questo è ovvio che un censimento della zona Zara-testi sarebbe auspicabile nonché utile al forum, ma visto il traffico e lo spazio, per fare un lavoro dettagliato bisognerebbe andare in scooter, bici o meglio a piedi.
 
Commenta
Alto