In attesa di farvi 2 recensioni di Paola Boa( ancora mi devo riprendere), circa 3 settimane fa e di tale Grace ( non ohara ) beccata in via Novara martedì notte alle 3, faccio un veloce punto dell'otr meneghino dormiente ma non troppo. In calo la zona Cenisio , infatti tra via Messina, Govone, p. Eugenio, piazza Diocleziano e Caneva avrò contato una decina scarsa, solite conosciute, e anche un po musone . Zona Zara-testi effettivamente sembra vivere una seconda giovinezza , stracolma e veramente per tutti i gusti. Onestamente non ho intervistato nessuna ma mi son divertito parecchio a girare, il problema li è la difficoltà nell'accostare visto che il controviale stretto implica il blocco del traffico. Certosa solite presenze, abbondanti ,ma stazionaria come qualità anche se dal punto di vista estetico forse le migliori in zona, ok piselli mignon ma visi da bamboline, in particolare una vicino il kepabbaro direzione piazza Firenze. Infine via Novara, visitata ad inizio e come detto prima a fine serata è quella che potenzialmente mi sembra più fornita e futuribile. Ormai c'è veramente di tutto, dalla ragazzina , al travone con cazxo al vento( vedi nonno eros sempre presente) , ai travelli giovani, alle milf tettone , alle nere marmoree , alle teen Tg, qualche top e soprattutto la riapertura di via Silla che secondo me darà ancora più linfa. Prezzi standard in via Novara, variabili in cenisio. Adieu